ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La Chiesa di Gara 27 ELITE

Andare in basso 
+15
Arials
Zicky
Pandora
Aigor
Aegis
Jinebra
Tuk
Syar
Renegade
Astlik
Dampyr
Sereish
UnAllegroRagazzoMorto
Scipio
Nosferatu
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 18 ... 24  Successivo
AutoreMessaggio
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

La Chiesa di Gara 27 ELITE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 27 ELITE   La Chiesa di Gara 27 ELITE - Pagina 13 Icon_minitimeVen 17 Lug - 9:01

Nosferatu ha scritto:
ASTLIK un fenomeno...
ELETTI partita stratosferica...(quasi stratosferica)

quoto appieno...Astlik fenomeno...
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La Chiesa di Gara 27 ELITE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 27 ELITE   La Chiesa di Gara 27 ELITE - Pagina 13 Icon_minitimeVen 17 Lug - 9:29

Renegade ha scritto:
Jinebra ha scritto:
Ragassuoli, non vi vorrei scombussolare, ma io in giornata 1 sono stata sparata.
Ci DEVE essere un altro ammazzavampiri in circolazione!...

L'altro amamzza era Tuk...

Tuk confermi di aver sparato Jinebra in giornata 1?

No... Lui in giornata 1 ha sparato Aegis.
Ce n'è un altro! Possibile che non si fa vivo?
Non è Juda, ho chiesto.
Non è Syar, io pensavo fosse lei.
Fra tutti c'è un altro ammazzavampiri!
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La Chiesa di Gara 27 ELITE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 27 ELITE   La Chiesa di Gara 27 ELITE - Pagina 13 Icon_minitimeVen 17 Lug - 9:34

Una delle informazioni mancanti è che Cynthia era un illusionista. Aveva clonato Lestat.
Questo lo sapremmo se Lilith comunicasse con qualcuno. Ma non comunica... A me lo ha detto ieri Lestat alle 19.30.
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La Chiesa di Gara 27 ELITE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 27 ELITE   La Chiesa di Gara 27 ELITE - Pagina 13 Icon_minitimeVen 17 Lug - 9:37

Astlik ha scritto:
Mi ha risposto Lilith dicendomi che CYNTHIA è dannata certa...cercherò di far scoprire a JInebra qual'è il ruolo di Lilith..vediamo cosa può fare..Renegade,mi raccomando nella stanza di Cynthia non ti far scappare nulla...anzi cerca di capire che tipo di dannata è.. Twisted Evil

Ma scusatemi, Lilith con qualcuno parla? Dovrebbe con Chouna, ma manco lei sa niente. :| Mah...
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

La Chiesa di Gara 27 ELITE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 27 ELITE   La Chiesa di Gara 27 ELITE - Pagina 13 Icon_minitimeVen 17 Lug - 9:37

Al puzzle rimangono:

Antares, Lacrima, Mysteriis e Dobb

sono le uniche incognite...

tra di loro si nasconde l'ammazzavampiri
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La Chiesa di Gara 27 ELITE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 27 ELITE   La Chiesa di Gara 27 ELITE - Pagina 13 Icon_minitimeVen 17 Lug - 9:42

Messaggio del cardinale:

HO RIPORTATO IN VITA IL MAESTRO DELLA NOTTE

La Chiesa sentitamente ringrazia.
Tuttavia, pensavo, non hanno il rapitore... Lo cercano perchè io e Aegis abbiamo simulato un rapimento in Giornata 1. Però sembra non esserci... Dovremmo farcela. Sparare lui e votare uno dei succubi, no?
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

La Chiesa di Gara 27 ELITE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 27 ELITE   La Chiesa di Gara 27 ELITE - Pagina 13 Icon_minitimeVen 17 Lug - 9:57

Il piano che io sappia è quello...onde evitare guai di Infestazione (CImitero DANNATO) amndiamo anche l'esorcista su di lui...
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La Chiesa di Gara 27 ELITE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 27 ELITE   La Chiesa di Gara 27 ELITE - Pagina 13 Icon_minitimeVen 17 Lug - 9:58

Tutti su Zicky appassionatamente! Che bello... Come perdere una giornata in più! aleohoh
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La Chiesa di Gara 27 ELITE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 27 ELITE   La Chiesa di Gara 27 ELITE - Pagina 13 Icon_minitimeVen 17 Lug - 10:02

Nosferatu ha scritto:
ASTLIK un fenomeno...
ELETTI partita stratosferica...(quasi stratosferica)

Quasi? Nosferatu vuoi i fuochi d'artificiooooooooooooooooooooooooo . . . lol!
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La Chiesa di Gara 27 ELITE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 27 ELITE   La Chiesa di Gara 27 ELITE - Pagina 13 Icon_minitimeVen 17 Lug - 10:49

Renegade ha scritto:
Al puzzle rimangono:

Antares, Lacrima, Mysteriis e Dobb

sono le uniche incognite...

tra di loro si nasconde l'ammazzavampiri


Antares dannato.
Mysteriis incognita (dice che il suo simbolo s'illumina con CERTE persone, guarda caso tutti vampiri). Ora ho pensato al simbolo impresso dai Dio sulal fronte di Caino dopo l'uccione del fratello Abele, Caino, il capostipite di tutta la famiglia Cainita.. motivo per cui io andrei su di lui oggi. Giusto per controllare.
Dobb può essere lei l'ammazza, ma anche qui ho qualche dubbio visto che non parla con nessuno o se parla si mette a parlare dei pinocchietti che ha nell'armadio parite parite
Torna in alto Andare in basso
Scipio
Utente
Utente
Scipio


Maschio
Età : 30
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Chiesa di Gara 27 ELITE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 27 ELITE   La Chiesa di Gara 27 ELITE - Pagina 13 Icon_minitimeVen 17 Lug - 10:56

Sereish ha scritto:
Renegade ha scritto:
Al puzzle rimangono:

Antares, Lacrima, Mysteriis e Dobb

sono le uniche incognite...

tra di loro si nasconde l'ammazzavampiri


Antares dannato.
Mysteriis incognita (dice che il suo simbolo s'illumina con CERTE persone, guarda caso tutti vampiri). Ora ho pensato al simbolo impresso dai Dio sulal fronte di Caino dopo l'uccione del fratello Abele, Caino, il capostipite di tutta la famiglia Cainita.. motivo per cui io andrei su di lui oggi. Giusto per controllare.
Dobb può essere lei l'ammazza, ma anche qui ho qualche dubbio visto che non parla con nessuno o se parla si mette a parlare dei pinocchietti che ha nell'armadio parite parite
Si infatti... alla fine scopriremo che era proprio dobb lol! lol!
Comunque sanno chi è l'ammazza?
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

La Chiesa di Gara 27 ELITE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 27 ELITE   La Chiesa di Gara 27 ELITE - Pagina 13 Icon_minitimeVen 17 Lug - 11:02

Jinebra ha scritto:
Nosferatu ha scritto:
ASTLIK un fenomeno...
ELETTI partita stratosferica...(quasi stratosferica)

Quasi? Nosferatu vuoi i fuochi d'artificiooooooooooooooooooooooooo . . . lol!

... saggio
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La Chiesa di Gara 27 ELITE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 27 ELITE   La Chiesa di Gara 27 ELITE - Pagina 13 Icon_minitimeVen 17 Lug - 11:04

perepè
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

La Chiesa di Gara 27 ELITE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 27 ELITE   La Chiesa di Gara 27 ELITE - Pagina 13 Icon_minitimeVen 17 Lug - 11:10

Sereish ha scritto:
Renegade ha scritto:
Al puzzle rimangono:

Antares, Lacrima, Mysteriis e Dobb

sono le uniche incognite...

tra di loro si nasconde l'ammazzavampiri


Antares dannato.
Mysteriis incognita (dice che il suo simbolo s'illumina con CERTE persone, guarda caso tutti vampiri). Ora ho pensato al simbolo impresso dai Dio sulal fronte di Caino dopo l'uccione del fratello Abele, Caino, il capostipite di tutta la famiglia Cainita.. motivo per cui io andrei su di lui oggi. Giusto per controllare.
Dobb può essere lei l'ammazza, ma anche qui ho qualche dubbio visto che non parla con nessuno o se parla si mette a parlare dei pinocchietti che ha nell'armadio parite parite

e se fosse l'indovina?
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Astlik
Utente
Utente
Astlik


Femmina
Età : 36
Località : Berlino
Occupazione/Hobby : Front Office Agent
Data d'iscrizione : 09.12.08

La Chiesa di Gara 27 ELITE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 27 ELITE   La Chiesa di Gara 27 ELITE - Pagina 13 Icon_minitimeVen 17 Lug - 12:19

Buongiorno a tutti.. abbr ho letto velocemente ciò che avete scritto..io ho fatto già da ieri sera azione(su DARKNESS) e patibolo(su ARTEMISIA)..SPERO CHE NON POTENDO ESSERE MOLTO PRESENTE,LE COSE RIMANGANO INVARIATE.. ti prego

Dobb potrebbe essere o dannata o ammazza...ma non penso indovina,lo è Chouna..certo potrebbe essercene un'altra..un'incognita...Dobb che si mette a parlare dei pinocchietti nell'armadio?? Suspect
Torna in alto Andare in basso
Astlik
Utente
Utente
Astlik


Femmina
Età : 36
Località : Berlino
Occupazione/Hobby : Front Office Agent
Data d'iscrizione : 09.12.08

La Chiesa di Gara 27 ELITE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 27 ELITE   La Chiesa di Gara 27 ELITE - Pagina 13 Icon_minitimeVen 17 Lug - 12:22

Mi dicono di spiare DOBB come probabile collezionista... iniziano a sospettare di me credo...:roll: muoviamoci a farli fuoriiiiiiiii Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La Chiesa di Gara 27 ELITE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 27 ELITE   La Chiesa di Gara 27 ELITE - Pagina 13 Icon_minitimeVen 17 Lug - 12:33

Ascoltate.

NESSUNO cambi quello che è stato detto. Non sappiamo se è vero o se è una cosa inventata dal Castello per far fuori un possibile eletto o per prendere tempo.
Per cui voi votate pure come stabilito ARTEMISIA, io voterò DOBB se me lo chiedono tanto per far vedere che sono con loro.

Inoltre Darkness m'ha detto che il Castello vuole leggere il mio esito azione, spero che non sia inteso uno stamp.. nel caso contrario gli fornisco tutto completo lol!
Torna in alto Andare in basso
Astlik
Utente
Utente
Astlik


Femmina
Età : 36
Località : Berlino
Occupazione/Hobby : Front Office Agent
Data d'iscrizione : 09.12.08

La Chiesa di Gara 27 ELITE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 27 ELITE   La Chiesa di Gara 27 ELITE - Pagina 13 Icon_minitimeVen 17 Lug - 12:36

Inizia a sfasciarsi la nostra copertura...d'altronde sarebbe il colmo se continuassero a credere...ma non si fanno quattro conti per il patibolo???Mah pig
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La Chiesa di Gara 27 ELITE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 27 ELITE   La Chiesa di Gara 27 ELITE - Pagina 13 Icon_minitimeVen 17 Lug - 12:37

SENTINELLA

L’alba sta per sorgere, affretti il passo per vedere se la tua Croce Maledetta è ancora attiva o se l'Esorcista l’ha dissolta.
Giri l’ultimo angolo e osservi la porta del Popolano Arials.
Con un certo compiacimento noti che la Croce Maledetta che avevi posto sulla porta è stata rimossa.
Purtroppo non riesci a sapere a chi è votato il cuore, e la fazione, del Popolano protetto in questa Giornata.




secondo voi può andare? lol!
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La Chiesa di Gara 27 ELITE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 27 ELITE   La Chiesa di Gara 27 ELITE - Pagina 13 Icon_minitimeVen 17 Lug - 12:38

Astlik ha scritto:
Inizia a sfasciarsi la nostra copertura...d'altronde sarebbe il colmo se continuassero a credere...ma non si fanno quattro conti per il patibolo???Mah pig


guarda che per i conti non c'è problema.. io ho sempre votato con loro lol! tanto c'erano i miei confratelli ad avere sempre al meglio al patibolo Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

La Chiesa di Gara 27 ELITE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 27 ELITE   La Chiesa di Gara 27 ELITE - Pagina 13 Icon_minitimeVen 17 Lug - 12:43

Darkness mi dice di essere erede...anche eprché la ia corpertura di incantarice è saltta dato ceh hanno un erede...
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La Chiesa di Gara 27 ELITE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 27 ELITE   La Chiesa di Gara 27 ELITE - Pagina 13 Icon_minitimeVen 17 Lug - 12:47

Renegade ha scritto:
Darkness mi dice di essere erede...anche eprché la ia corpertura di incantarice è saltta dato ceh hanno un erede...

eh?? darkness dice di essere erede?? affraid lo vedremo stasera scratch anche perchè ormai ci siamo, anche per continuare di un'altro giorno i dannati sono quelli.. e noi abbiamo 3-4 cartucce di riserva in canna per cui...
Torna in alto Andare in basso
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

La Chiesa di Gara 27 ELITE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 27 ELITE   La Chiesa di Gara 27 ELITE - Pagina 13 Icon_minitimeVen 17 Lug - 12:54

(esce in mano con un mirtagliatore rotante a sette fori con la tuta da meccanico tutta sporca)
ecco a voi cari confratelli l'arma del nuovo millennio che ci farà scacciare tutti questi immigrati rumeni dai denti a punta(visto che le ronde con le Sentinella hanno fallito lol! )
vi presento il KILLAVAMPIRI 1.0 lol!
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La Chiesa di Gara 27 ELITE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 27 ELITE   La Chiesa di Gara 27 ELITE - Pagina 13 Icon_minitimeVen 17 Lug - 13:00

Renegade ha scritto:
Darkness mi dice di essere erede...anche eprché la ia corpertura di incantarice è saltta dato ceh hanno un erede...


E' una balla. Me lo sta dicendo ora che si sta fingendo di essere erede per farti scoprire e pensa che tu sia stato convertito dal cardinale, cardinale che LORO credono sia LESTAT e che abbia resuscitato Zicky.

Dice che hanno una spia loro e che la faranno agire su DOBB, vedremo..

Da quanto mi sta dicendo darkness sono da tenere comunque d'occhio: ANTARES, DOBB, CHEOPE

qui di seguito posto la conversazione.
ATTENZIONE!!! Credo che possano ancora esser pericolosi se riuscissero a baciare >.<

"Abbiamo una mossa che farà impazzire gli eletti!!"

OCCHIO!!!! STIAMO IN ALLERTA!
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

La Chiesa di Gara 27 ELITE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 27 ELITE   La Chiesa di Gara 27 ELITE - Pagina 13 Icon_minitimeVen 17 Lug - 13:05

la mossa del collezionista =_="...
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Contenuto sponsorizzato





La Chiesa di Gara 27 ELITE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 27 ELITE   La Chiesa di Gara 27 ELITE - Pagina 13 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Chiesa di Gara 27 ELITE
Torna in alto 
Pagina 13 di 24Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 18 ... 24  Successivo
 Argomenti simili
-
» LA CHIESA - GARA ELITE 45
» La Chiesa di Gara Elite 39
» La Chiesa di Gara Elite 33
» LA CHIESA - GARA ELITE 45 (conversazioni private)
» La Chiesa di Gara 17

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 27 ELITE-
Vai verso: