ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il Castello di Gara 29

Andare in basso 
+14
Renegade
Astlik
Viaggiatore
Aegis
Jinebra
Lestat
Esorcista
Sereish
Dampyr
Cynthia
Thedark
Antares
Zicky
Nosferatu
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16  Successivo
AutoreMessaggio
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Castello di Gara 29 - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 15 Icon_minitimeSab 12 Set - 0:57

Antares ha scritto:
il Doc è secondo me il monaco e Jinebra è l'esorcista.

Questa poi . . . tttt
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Il Castello di Gara 29 - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 15 Icon_minitimeSab 12 Set - 0:57

Il Castello di Gara 29 - Pagina 15 Lol
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello di Gara 29 - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 15 Icon_minitimeSab 12 Set - 0:58

Ha il Dente avvelenato Jinebra. <.<
Torna in alto Andare in basso
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

Il Castello di Gara 29 - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 15 Icon_minitimeSab 12 Set - 0:58

Guarda...brindo pure io, perchè se lo meritano....mannaggia....
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Castello di Gara 29 - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 15 Icon_minitimeSab 12 Set - 1:07

Nosferatu ha scritto:
GRANDE GAFFE... pensavo di rispondere nel castello...invece l'ho messo in piazza!!!
SCUSATE
____________________________
Ecco il post:


Comunque sia:
1) l'agonismo di gara porta ad essere aggressivi

2) URIEL non ha sbagliato il patibolo di ieri... ha fatto un'intera gara da DANNATO (ma questo lo constaterete negli esiti di fine gara)... dimenticavo... URIEL, come sapete bene, era INDOVINA Il Castello di Gara 29 - Pagina 15 Icon_pale
3) JINEBRA leggerà questo castello e vi farà i complimenti, perchè è una persona schietta ed obiettiva, per ora è giusto che si "incazzi" ... in giusta misura come ogni fine gara Il Castello di Gara 29 - Pagina 15 Icon_razz
_________________

Ah beh, io i complimenti li faccio, ma come da te anticipato ora sono molto, molto, molto incazzata per impegnarmi nelle lodi! E con ciò non intendo offuscare i meriti dell'Anika regnante: assolutamente no!
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Castello di Gara 29 - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 15 Icon_minitimeSab 12 Set - 1:08

Demento ha scritto:
Ha il Dente avvelenato Jinebra. <.<

Che c'è... vuoi assaggiare? tttt
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello di Gara 29 - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 15 Icon_minitimeSab 12 Set - 1:09

Jinebra ha scritto:
Demento ha scritto:
Ha il Dente avvelenato Jinebra. <.<

Che c'è... vuoi assaggiare? tttt

Volentieri. ehhhh
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Castello di Gara 29 - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 15 Icon_minitimeSab 12 Set - 1:10

Antares ha scritto:
...ma io lo so questo!!!! Il Castello di Gara 29 - Pagina 15 Icon_smile
Però 21 pagine di castello non sono uno scherzo. Noi tutti ci siamo impegnati molto in questa gara! Scherzi? Praticamente dall'altra parte ci sono i colossi di Anika a giocare, per esperienza e bravura! Come giocare nel Lecce e vincere contro l'Inter! Se qualcuno dall'altra parte mi dice che hanno perso per una serie di fattori tra i quali non è elencato minimamente e lontanamente, neanche accennato, il nostro impegno...mi sento in dovere 8in quanto Anika e quindi capitano della squadra) di rispondere con lo stesso tono.
Che poi per me Marta sia una persona fantastica nonchè una vera amica, non lo metto in dubbio di certo...soprattutto in questa sede.
Qui si discute del gioco Il Castello di Gara 29 - Pagina 15 Icon_smile ci si incavola, ci si urla contro con il giusto rispetto...e poi la sera si va a cenare insieme...ridendoci su! Questo è lo spirito che mi aspetto ci sia dalle persone che partecipano ad Anika....e Marta risponde appieno a questi requisiti ;)

Grazie Beppe! Il Castello di Gara 29 - Pagina 15 Icon_smile

(Dovrei moderare i nomi...qui si scrive col nome di gioco... ma è troppo bello...l ascio i nomi, MA NON LO FATE PIU' Il Castello di Gara 29 - Pagina 15 403868 )
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Castello di Gara 29 - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 15 Icon_minitimeSab 12 Set - 1:11

Demento ha scritto:
Jinebra ha scritto:
Demento ha scritto:
Ha il Dente avvelenato Jinebra. <.<

Che c'è... vuoi assaggiare? tttt

Volentieri. ehhhh

Ineffetti non vedo l'ora di riappropriarmi del mio Castello sai? Quindi non mi sfidare. Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello di Gara 29 - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 15 Icon_minitimeSab 12 Set - 1:12

Dopo il Collizionista amo il castello quindi farai bene ad abituarti alla mia presenza. Razz
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Castello di Gara 29 - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 15 Icon_minitimeSab 12 Set - 1:13

Nosferatu ha scritto:
Antares ha scritto:
...ma io lo so questo!!!! Il Castello di Gara 29 - Pagina 15 Icon_smile
Però 21 pagine di castello non sono uno scherzo. Noi tutti ci siamo impegnati molto in questa gara! Scherzi? Praticamente dall'altra parte ci sono i colossi di Anika a giocare, per esperienza e bravura! Come giocare nel Lecce e vincere contro l'Inter! Se qualcuno dall'altra parte mi dice che hanno perso per una serie di fattori tra i quali non è elencato minimamente e lontanamente, neanche accennato, il nostro impegno...mi sento in dovere 8in quanto Anika e quindi capitano della squadra) di rispondere con lo stesso tono.
Che poi per me Marta sia una persona fantastica nonchè una vera amica, non lo metto in dubbio di certo...soprattutto in questa sede.
Qui si discute del gioco Il Castello di Gara 29 - Pagina 15 Icon_smile ci si incavola, ci si urla contro con il giusto rispetto...e poi la sera si va a cenare insieme...ridendoci su! Questo è lo spirito che mi aspetto ci sia dalle persone che partecipano ad Anika....e Marta risponde appieno a questi requisiti ;)

Io non credo ASSOLUTAMENTE che siate il Lecce.
ANTARES lo reputo il miglior gestore delle "risorse umane" del forum
DEMENTO un semiNEW eccezionale
ZICKY è il migliore del gruppo dei ribelli, sempre attento alle regole ed abile nei bluff, un OTTIMO veterano
SEREISH anche lui grande stratega, sempre bravo ad accettare le conversioni e a cambiare "pelle" (se non fosse per la sua mania di persecuzione, ecc..)

Per non parlare dei DANNATI minori, sempre precisi (in ordine alfabetico):
ARIALS
ARTEMISIA

CHOUNA

TUK
VIAGGIATORE


meno in forma DRFAUSTUS, da cui mi aspettavo una gara migliore... lo speravo per via del ruolo di negromante... sempre mal sfruttato (per carità, succede)

...a momenti mi dimenticavo di CYNTHIA ( Il Castello di Gara 29 - Pagina 15 Lol ), bè... da emofilo ha rischiato ed è andata malissimo e questo non va a suo merito (merito di ANIKA, demerito suo), ma da quel momento è stata bravissima anche lei... con il giusto spirito.
Voi lo potete dire meglio di me, credo che sia stata una piacevole compagna di "viaggio"...vero? Io credo di si... brava, ma con una bacchettata piccina sulle manine! Il Castello di Gara 29 - Pagina 15 968760


Certo, gli eletti erano una bella corazzata, ma oramai siete tutti bravi e le partite sono tutte sul filo del rasoio.

tzèè E di me non si parla? tzèè Ma che tipo!


lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Castello di Gara 29 - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 15 Icon_minitimeSab 12 Set - 1:14

Demento ha scritto:
Dopo il Collizionista amo il castello quindi farai bene ad abituarti alla mia presenza. Razz

Ma non credo proprio! tzèè
Torna in alto Andare in basso
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

Il Castello di Gara 29 - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 15 Icon_minitimeSab 12 Set - 1:15

Demento ha scritto:
Dopo il Collizionista amo il castello quindi farai bene ad abituarti alla mia presenza. Razz

Questo fa strada....occhio!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Il Castello di Gara 29 - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 15 Icon_minitimeSab 12 Set - 1:16

Sereish ha scritto:
(15.24) Aegis: Guarda.. ormai la partita è ad un dunque credo manchi un solo vampiro ma il patibolo è loro se ci va bene l'esorcista vinciamo sennò vincon loro
(15.25) Sereish Braxas: no scusa... e gli ammazza?? sicuro sicuro ce ne sono 2 ex ammazza considerando che di aprtenza..ci poteva essere un templare semplice?? credo..
(15.25) Aegis: si si
(15.25) Sereish Braxas: dovremmo essere in vantaggio noi a numero o sbaglio? e allora!! la partita la si può ancora vincere [Aspetta e spera che il bel tempo s'avvicinaaa]
(15.25) Aegis: ma loro fan fuori due persone al giorno
(15.26) Sereish Braxas: spremiti quelle meningi visto che sei il capo e datti da fare forza >.< non la voglio perdere questa
(15.26) Aegis: Ti dico se la perdiamo la perdiamo solo per 2 motivi ci hanno soffiato almeno un emofilo, forse due, di pura cronologia
(15.26) Sereish Braxas: cynthia sicuro.. che poi: la sentinella non l'ha capito che era emofilo visto che s'è sputtanata in piazza il primo giorno?? >.<
(15.27) Aegis: Pensa che a Cynthia avevo detto "nasconditi che sei troppo esposta, cerchiamo prima la sentinella" invece ha voluto rischiare e ce l'han soffiata [ma che brava PAMPINA]

Se incolli le conversazioni incollale intere, sennò poi passo sempre per l'antipatico di turno! Sad

Qualche riga sotto: Razz


Aegis scrive (15.31):
poi vabbè
Aegis scrive (15.31):
come dice giustamente antares
Aegis scrive (15.31):
loro hanno anche giocato bene
Aegis scrive (15.31):
han preso gli emofili, han convinto sto eletto a votare con loro...
Aegis scrive (15.31):
han scoperto quasi subito molti tentativi di infiltrarsi tra di loro...
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Castello di Gara 29 - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 15 Icon_minitimeSab 12 Set - 1:18

Dampyr ha scritto:
Demento ha scritto:
Dopo il Collizionista amo il castello quindi farai bene ad abituarti alla mia presenza. Razz

Questo fa strada....occhio!

Sembri Fabio De Luigi con la bambina del Dash.
Eh, Demento, quella bambina è davvero antipatica! tzèè
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello di Gara 29 - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 15 Icon_minitimeSab 12 Set - 1:19

Suvvia che ti farebbe piacere giocare al mio fianco, fai tanto l'indifferente ma sotto sotto... xD
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Il Castello di Gara 29 - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 15 Icon_minitimeSab 12 Set - 1:21

Demento ha scritto:
Suvvia che ti farebbe piacere giocare al mio fianco, fai tanto l'indifferente ma sotto sotto... xD

Senti che fenomeno Il Castello di Gara 29 - Pagina 15 Lol
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

Il Castello di Gara 29 - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 15 Icon_minitimeSab 12 Set - 1:23

Demento ha scritto:
Suvvia che ti farebbe piacere giocare al mio fianco, fai tanto l'indifferente ma sotto sotto... xD

Aiha...prevedo tuoni e fulmini... Il Castello di Gara 29 - Pagina 15 69419
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Castello di Gara 29 - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 15 Icon_minitimeSab 12 Set - 1:26

Fenomeno, semmai farebbe piacere a te giocare AL MIO FIANCO: questo sia ben chiaro.
Io non gioco al fianco di nessuno, quando sono regina REGNO. Puoi chiedere in giro per eventuali conferme.
great
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello di Gara 29 - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 15 Icon_minitimeSab 12 Set - 1:29

Quindi ti piace fare la padrona mia cara Jinebra... per una volta posso anche "farmi mettere sotto". marpiooo
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Il Castello di Gara 29 - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 15 Icon_minitimeSab 12 Set - 1:29

(Avverto i NEW, che Jinebra a fine gara bolle forte, ma è una ragazza splendida... fa parte del gioco di fine gara, fare un pò di teatro).

PS sfottò a parte, alcune cose vanno comunque chiarite bene, ovviamente dopo che tutti avranno detto la propria opinione, solo dopo tireremo le somme.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Il Castello di Gara 29 - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 15 Icon_minitimeSab 12 Set - 1:30

Demento ha scritto:
Quindi ti piace fare la padrona mia cara Jinebra... per una volta posso anche "farmi mettere sotto". Il Castello di Gara 29 - Pagina 15 906831

Demento?
Fai il bravo... Mi raccomando... Il Castello di Gara 29 - Pagina 15 884297
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Castello di Gara 29 - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 15 Icon_minitimeSab 12 Set - 1:33

Sotto eh? Si si, mettiti sotto. Mettiti sotto il tir che sta passando! tzèè

Si, sono una ragazza splendida con gli occhi azzurri e i capelli biondi! E non sono cannibale!
Tranquilli tutti... Tranne tu Demento, ecco, con te potrei cambiare tendenze alimentari! Mad


Ovviamente è tutto teatro. O forse no? Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Il Castello di Gara 29 - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 15 Icon_minitimeSab 12 Set - 1:34

Il Castello di Gara 29 - Pagina 15 Affraid
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello di Gara 29 - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 15 Icon_minitimeSab 12 Set - 1:34

Speriamo di si. Shocked viaaaa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il Castello di Gara 29 - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 15 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il Castello di Gara 29
Torna in alto 
Pagina 15 di 16Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il Castello - Assetto di gara - Gara 41
» IL CASTELLO GARA 47
» Castello 1 Gara 1
» Il Castello Gara 2
» Il Castello Gara 13 (2)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 29-
Vai verso: