ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 CASA TUTOR 2- (DEJAVU'- DARKNESS)

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Cassandra
Master
Cassandra


Femmina
Età : 48
Località : ......
Occupazione/Hobby : Fancazzista doc/ruolatrice da strapazzo
Data d'iscrizione : 07.04.09

CASA TUTOR 2- (DEJAVU'- DARKNESS) Empty
MessaggioTitolo: CASA TUTOR 2- (DEJAVU'- DARKNESS)   CASA TUTOR 2- (DEJAVU'- DARKNESS) Icon_minitimeSab 3 Ott - 18:12

Benvenute!!!

In questa stanza (visibile solo per voi 2 e i master) il TUTOR Darkness , potrà spiegare al giocatore NEW Dejavù, come muoversi in Anika.
Questa stanza è stata aperta prima di iniziare la gara per dare la possibilità di spiegare bene cosa fare e cosa non fare.

Dejavù, per qualsiasi dubbio chiedi prima al tuo TUTOR e poi nel caso a uno dei 2 Master che sono Cassandra e Nemesis (o eventualmente anche a Dampyr), che potrai riconoscere dal colore rosa dei nick.

Ricordo inoltre al TUTOR che non gli è consentito scrivere in nessuna delle stanze, segrete e pubbliche, eccezion fatta di questa, previo penalità.

Buona Gara!
_________________
CASSANDRA
Torna in alto Andare in basso
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

CASA TUTOR 2- (DEJAVU'- DARKNESS) Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR 2- (DEJAVU'- DARKNESS)   CASA TUTOR 2- (DEJAVU'- DARKNESS) Icon_minitimeSab 3 Ott - 18:33

Buonasera cara! allora... prima nota, errore che alcuni new fanno anche ripetutamente: NON numerare i post in piazza; saranno i master a farlo.
Ricordo inoltre che la piazza non è obbligatoriama nel caso tu voglia scrivere non superare i 5 post.
MP azione e patibolo: credo sia inutile spiegare...ti attendo...
CASA TUTOR 2- (DEJAVU'- DARKNESS) Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Dejavù
Utente
Utente
Dejavù


Femmina
Località : verde brianza
Data d'iscrizione : 01.09.09

CASA TUTOR 2- (DEJAVU'- DARKNESS) Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR 2- (DEJAVU'- DARKNESS)   CASA TUTOR 2- (DEJAVU'- DARKNESS) Icon_minitimeSab 3 Ott - 18:40

ciao tutor. allora inizo col dirti il ruolo. secondo te con un tutor che in trusis si chiama "Persefone" che ruolo mi doveva capitare?
Torna in alto Andare in basso
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

CASA TUTOR 2- (DEJAVU'- DARKNESS) Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR 2- (DEJAVU'- DARKNESS)   CASA TUTOR 2- (DEJAVU'- DARKNESS) Icon_minitimeSab 3 Ott - 18:45

CASA TUTOR 2- (DEJAVU'- DARKNESS) Icon_eek oh mamma!! Persefone fa parte dell'antica grecia...mi fai pensare all'oratore! ma scommetto che non c'entra una mazza! CASA TUTOR 2- (DEJAVU'- DARKNESS) Lol
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Dejavù
Utente
Utente
Dejavù


Femmina
Località : verde brianza
Data d'iscrizione : 01.09.09

CASA TUTOR 2- (DEJAVU'- DARKNESS) Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR 2- (DEJAVU'- DARKNESS)   CASA TUTOR 2- (DEJAVU'- DARKNESS) Icon_minitimeSab 3 Ott - 18:47

Very Happy Very Happy sono il rapitore
Torna in alto Andare in basso
Dejavù
Utente
Utente
Dejavù


Femmina
Località : verde brianza
Data d'iscrizione : 01.09.09

CASA TUTOR 2- (DEJAVU'- DARKNESS) Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR 2- (DEJAVU'- DARKNESS)   CASA TUTOR 2- (DEJAVU'- DARKNESS) Icon_minitimeSab 3 Ott - 18:49

sono andata a leggermi il personaggio e man mano ti chiederò, perchè alcune cose nn le ho capite
Torna in alto Andare in basso
Dejavù
Utente
Utente
Dejavù


Femmina
Località : verde brianza
Data d'iscrizione : 01.09.09

CASA TUTOR 2- (DEJAVU'- DARKNESS) Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR 2- (DEJAVU'- DARKNESS)   CASA TUTOR 2- (DEJAVU'- DARKNESS) Icon_minitimeSab 3 Ott - 18:52

in piazza si può scrivere da dopo le 20 oggi? poi ti scrivo cosa pensavo di scrivere.
Torna in alto Andare in basso
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

CASA TUTOR 2- (DEJAVU'- DARKNESS) Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR 2- (DEJAVU'- DARKNESS)   CASA TUTOR 2- (DEJAVU'- DARKNESS) Icon_minitimeSab 3 Ott - 18:52

ecco appunto non c'entra nulla! hihiiih!! bene rapitore! prepara il passamontagna e andiamo a dar fastidio agli eletti!!

ti ricordo che come tutor non posso interagire con gli altri giocatori quindi mi raccomando cerca sempre di avere quante più info possibili...io ti aiuterò a capirci qualcosa...il tuo è un ruolo che se usato bene dà dei grossi problemi ai chirichetti!! quindi... in bocca al vampirooooo!!!
CASA TUTOR 2- (DEJAVU'- DARKNESS) Icon_cheers

ok. in piazza si a partire dalle 20.00
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Dejavù
Utente
Utente
Dejavù


Femmina
Località : verde brianza
Data d'iscrizione : 01.09.09

CASA TUTOR 2- (DEJAVU'- DARKNESS) Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR 2- (DEJAVU'- DARKNESS)   CASA TUTOR 2- (DEJAVU'- DARKNESS) Icon_minitimeSab 3 Ott - 19:07

aiuto, vedi già nn capisco quello che vuoi dire, chi sono i chierichetti? Comunque adesso vado ancora a leggermi il mio ruolo e gl altri.
Comunque io pensa o di scrivere qualcosa in modo velato e che nn è detto che faccia riferimento a me, tipo far riferimento al rapimento di persefone, ma più che altro ai poteri della madre: insomma oltre ad un'introduzione pù o meno tipica in tutti i post io vorrei mettere che
"Demetra decretò che nei sei mesi che Persefone fosse stata nel regno dei morti, nel mondo sarebbe calato il freddo e la natura si sarebbe addormentata, dando origine all'autunno e all'inverno, mentre nei restanti sei mesi la terra sarebbe rifiorita, dando origine alla primavera e all'estate. " tralasciando i nomi. NN so tu hai già visto in passate partite qulcuno che facesse rifermento al rapimento di persefone? O se invece fare un post dove sembro un'altro ruolo o nn posto nulla?
Poi, per le cose basilari più o meno mi ricordo dalla gara 30, il mio problema sarà il decifrare i personaggi e capire le azoni.
Torna in alto Andare in basso
Dejavù
Utente
Utente
Dejavù


Femmina
Località : verde brianza
Data d'iscrizione : 01.09.09

CASA TUTOR 2- (DEJAVU'- DARKNESS) Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR 2- (DEJAVU'- DARKNESS)   CASA TUTOR 2- (DEJAVU'- DARKNESS) Icon_minitimeSab 3 Ott - 19:13

e poi io vado in panico quando devo raccogliere informazioni, dove gli altri incominciano a farti domande sul tuo ruolo. Io ti riporterò tutte le discussoni in msn, e qundo nn ci sarai spero di nn fare cavolate Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

CASA TUTOR 2- (DEJAVU'- DARKNESS) Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR 2- (DEJAVU'- DARKNESS)   CASA TUTOR 2- (DEJAVU'- DARKNESS) Icon_minitimeSab 3 Ott - 19:17

i chirichetti sono gli eletti chiamati in modo ironico! CASA TUTOR 2- (DEJAVU'- DARKNESS) Icon_biggrin
in piazza questo andrebbe bene solo che basterebbe una piccola ricerca che subito si capirebbe che sei rapitore dal "rapimento di persefone" .

puoi argomentare e inventare ciò che vuoi ma all inizio ti consiglio di essere meno esplicita...
per interpretare gli altri ti aiuterò io, per quanto possibile, utilizzando la piazza...
tu chiedi senza problemi anche ciò che ti sembra più stupido..sono qui per questo
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

CASA TUTOR 2- (DEJAVU'- DARKNESS) Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR 2- (DEJAVU'- DARKNESS)   CASA TUTOR 2- (DEJAVU'- DARKNESS) Icon_minitimeSab 3 Ott - 19:19

niente panico su su! siamo qui per divertirci! e cmq le cavolate le fanno tutti...ripeto..all inizio anche su msn..sii vaga e non dare risposte troppo esplicite...ovviamente pian piano devi aprirti e cercare contatti con il castello
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Dejavù
Utente
Utente
Dejavù


Femmina
Località : verde brianza
Data d'iscrizione : 01.09.09

CASA TUTOR 2- (DEJAVU'- DARKNESS) Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR 2- (DEJAVU'- DARKNESS)   CASA TUTOR 2- (DEJAVU'- DARKNESS) Icon_minitimeSab 3 Ott - 20:51

pensavo di scrivere questo per oggi:
"eccomi, aspettatemi, ci sono anch'io. Ma ci devono essere sempre persone strane a varcare i cancelli della cittadella? 0_0. La donzella Astlik sarà una discendente delle Walkirie?Perchè legge un libro in lingua germanica? Mah!! Anch'io amo leggere la Austin e quel libro nn lo conosco, vedrò di chiederle qualcosa"

cosa ne pensi?
Torna in alto Andare in basso
Dejavù
Utente
Utente
Dejavù


Femmina
Località : verde brianza
Data d'iscrizione : 01.09.09

CASA TUTOR 2- (DEJAVU'- DARKNESS) Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR 2- (DEJAVU'- DARKNESS)   CASA TUTOR 2- (DEJAVU'- DARKNESS) Icon_minitimeSab 3 Ott - 21:08

..perchè Miofibrilla dice che la sua azione avverrà al 100%, che nn c'è cronolgia che tenga? perchè è il primo ad agire? Sarà camaleonte?
Torna in alto Andare in basso
Dejavù
Utente
Utente
Dejavù


Femmina
Località : verde brianza
Data d'iscrizione : 01.09.09

CASA TUTOR 2- (DEJAVU'- DARKNESS) Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR 2- (DEJAVU'- DARKNESS)   CASA TUTOR 2- (DEJAVU'- DARKNESS) Icon_minitimeSab 3 Ott - 21:36

e Aegis con quelle indicazioni su Guy de Maupassan?
Torna in alto Andare in basso
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

CASA TUTOR 2- (DEJAVU'- DARKNESS) Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR 2- (DEJAVU'- DARKNESS)   CASA TUTOR 2- (DEJAVU'- DARKNESS) Icon_minitimeSab 3 Ott - 22:01

alur...

1) Miofibrilla si concordo con te sul camaleonte! è il primo in cronologia
2) Astlik: quello è in riferimento alle lettere a Cassandra, Cassandra è stata la sorella di Jane Austen
3) Su Guy de Moupassante..fa riferimento a un racconto fantastico..facciamo delle ricerche e scorpiremo di che si tratta..
4) Renegade enigmatico come sempre...attendiamo il prossimo post...sono davvero curiosa
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Dejavù
Utente
Utente
Dejavù


Femmina
Località : verde brianza
Data d'iscrizione : 01.09.09

CASA TUTOR 2- (DEJAVU'- DARKNESS) Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR 2- (DEJAVU'- DARKNESS)   CASA TUTOR 2- (DEJAVU'- DARKNESS) Icon_minitimeSab 3 Ott - 22:12

ma io ho cercato su moupassan ma nn ho trovato nulla, l'unica cosa che ho trovato in un link di biografia venivano elencati altri testi da leggere e si parlava di vampiri, ma nn sono di guy de moupassan
Torna in alto Andare in basso
Dejavù
Utente
Utente
Dejavù


Femmina
Località : verde brianza
Data d'iscrizione : 01.09.09

CASA TUTOR 2- (DEJAVU'- DARKNESS) Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR 2- (DEJAVU'- DARKNESS)   CASA TUTOR 2- (DEJAVU'- DARKNESS) Icon_minitimeSab 3 Ott - 22:37

sì per quanto rigurda Astlik, ho visto che è un libro di lettere alla sorella, ma perchè il titolo e quindi immagino il libro è in lingua tedesca? La Austin è inglese 0_0 e anche Aegis fa rifermento ad un racconto con un nome tedesco "..l'umanità conoscerà la sua specie solo nella sua fantasia, attribuendogli un rozzo nome Tedesco che non potrà mai...." che legame c'è tra le due cose? soprattutto c'è un legame?
Torna in alto Andare in basso
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

CASA TUTOR 2- (DEJAVU'- DARKNESS) Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR 2- (DEJAVU'- DARKNESS)   CASA TUTOR 2- (DEJAVU'- DARKNESS) Icon_minitimeDom 4 Ott - 9:41

mah secondo me non hanno nulla a che fare l'uno con l'altra..
Astlik ama il tedesco e lo usa spesso per ruolare in piazza. Per quanto rigurda Aegis forse dovremmo cercare un racconto che abbia come protagonista qualcuno con un nome tedesco, anche se fino ad ora ho visto solo opere di guy de moupassant con protagonisti francesi...
CASA TUTOR 2- (DEJAVU'- DARKNESS) Icon_study
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

CASA TUTOR 2- (DEJAVU'- DARKNESS) Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR 2- (DEJAVU'- DARKNESS)   CASA TUTOR 2- (DEJAVU'- DARKNESS) Icon_minitimeDom 4 Ott - 9:45

Meara piange ha da fare tante cose e in più...deve esserle accaduto qualcosa...emofilo???


01 – Lestat
02 – DrFaustus
03 – TheDark
04 – Renegade
05 – Stratos
06 – Miofibrilla - camaleonte
07 – Tuk
08 – Stregakomandakolori
09 – Syar
10 – Demento
11 – Jinebra
12 – Jeki
13 – Ravie
14 – Pandora
15 – Sereish
16 – Aegis
17 – Remiel
18 – Scipio
19 – Astlik
20 – Zarka
21 – Yontra
22 – Meara - emofilo?
23 – Dejavù - rapitore
24 – Arials
25 – Mysteriis


ELETTI
DANNATI
COLLEZIONISTA
MORTI

questa è la lista che potremmo aggiornare ogni volta che avremo novità...
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Dejavù
Utente
Utente
Dejavù


Femmina
Località : verde brianza
Data d'iscrizione : 01.09.09

CASA TUTOR 2- (DEJAVU'- DARKNESS) Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR 2- (DEJAVU'- DARKNESS)   CASA TUTOR 2- (DEJAVU'- DARKNESS) Icon_minitimeDom 4 Ott - 13:24

grazie, bravssima. Ti volevo chiedere la mia azione è meglo che la volgo verso chi penso sia dannato o eletto? Io volevo indirizzarla su Miofibrilla, potrebbe avere un senso?
Torna in alto Andare in basso
Dejavù
Utente
Utente
Dejavù


Femmina
Località : verde brianza
Data d'iscrizione : 01.09.09

CASA TUTOR 2- (DEJAVU'- DARKNESS) Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR 2- (DEJAVU'- DARKNESS)   CASA TUTOR 2- (DEJAVU'- DARKNESS) Icon_minitimeDom 4 Ott - 13:29

mi sono letta il personaggo emofilo: ma cosa ti dà l'impressione che Meara potrebbe esserlo? Io nn l'ho mica capito parite
Torna in alto Andare in basso
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

CASA TUTOR 2- (DEJAVU'- DARKNESS) Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR 2- (DEJAVU'- DARKNESS)   CASA TUTOR 2- (DEJAVU'- DARKNESS) Icon_minitimeDom 4 Ott - 13:59

allora...te sei dannata e di conseguenza devi rapire gli eletti.
Miofibrilla da quanto dice, è camaleonte quindi non ha senso rapire lui. il camaleonte è il primo ad agire e quindi anche se rapito, illuso o sparato non cambia nulla
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

CASA TUTOR 2- (DEJAVU'- DARKNESS) Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR 2- (DEJAVU'- DARKNESS)   CASA TUTOR 2- (DEJAVU'- DARKNESS) Icon_minitimeDom 4 Ott - 13:59

però se riesci a convincere miofibrilla a clonarti sareste 2 rapitori che si conoscono!! un bel problema per gli eletti!!! e una gran cosa per i dannati
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

CASA TUTOR 2- (DEJAVU'- DARKNESS) Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR 2- (DEJAVU'- DARKNESS)   CASA TUTOR 2- (DEJAVU'- DARKNESS) Icon_minitimeDom 4 Ott - 14:14

su Renegade: non ho capito a quali racconti fa riferimento. Poe ne ha fatti un sacco. tra i miei libri ho "racconti del terrore" e di racconti con 4 parole ce ne sono talmente tanti che l'impresa è pari alla ricerca di un ago in un pagliaio! CASA TUTOR 2- (DEJAVU'- DARKNESS) 241599

fai una bella chiacchierata anche con lui e cerca di strappargli qualche indizio sul nome della raccolta dei racconti... cerchiamo almeno di stringere il cerchio...
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Contenuto sponsorizzato





CASA TUTOR 2- (DEJAVU'- DARKNESS) Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR 2- (DEJAVU'- DARKNESS)   CASA TUTOR 2- (DEJAVU'- DARKNESS) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CASA TUTOR 2- (DEJAVU'- DARKNESS)
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Casa TUTOR 3 (Dejavù - Aegis) - Gara 30
» CASA TUTOR 4 - GARA 42 (STALLONE- PANDORA ) (OSPITE DEJAVU')
» Iscrizioni a gara TUTOR (fuori classifica) - SOLO I PRIMI 10 TUTOR!!!
» Dejavù
» delucidazioni (dejavù)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 31 - BIS-
Vai verso: