ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 delucidazioni (dejavù)

Andare in basso 
+2
LacrimadiSangue
Jinebra
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



delucidazioni (dejavù) Empty
MessaggioTitolo: delucidazioni (dejavù)   delucidazioni (dejavù) Icon_minitimeDom 14 Set - 11:24

mi spiace aprire questo topic, ma visto quello che è successo questa mattina, e visti i giudizi poco piacevoli (per usare un eufemismo) rievuti, credo che sia il caso di esporre il mio punto di vista

stamattina mi collego, etrovo Zahor e Xero che dialogano nel topi degli oscar, parlando di colazioni, e schezosamente gli accio notare di essere in off topic(Zahor sostiene di dimenticarsi di essere un moderatore ma evidentemente, come vedremo, solo quando gli fa comodo)

c'è uno scambio di msg, anche simpatici volendo, fino a quando, in un mio messaggio, appare una frase nella quale mi do dello stordito, frase che io non ho scritto, ma che, evidentemente, chi tra i presenti in quel momento ne aveva la possibilità ha deciso di inserire, e visto che era l'unico moderatore, e visto che non ha certo negato, scherzosamente ho chiesto a zahor di ripristinare il mio messaggio, cancellando quello che lui aveva aggiunto.

"prima analisi: zahor si dimentica di essere mod perchè va in OT, ma si ricorda di esserlo quando modifica il mio messaggio
erano presenti alcuni msg a conferma di ciò, ma ora sono stai rimossi, ufficialmente causa OT"

qualche altro msg, e poi zahor si ricorda di essere un moderatore, e decide che l'OT deve essere interrotto, ed inizia a cancellare msg (suoi e miei)
io, gli faccio presente che non spetterebbe a li sanare questa infrazione, in quanto ne era parte integrante, quindi non poteva garantire l'obiettività, e tanto melo la coerenza, e gli suggerisco che forse dovrebbe lasciar fare ad un'altro mod

pero' lui ha l'autorità, e cancella cio' che vuole, quindi mi spiace solo che la cosa non sia piu' sotto gli occhi di tutti;
poi lascia un ultimo messaggio, dando la sua versione dei fatti e intimando di non contnuare il dialogo in quel topic, ma sempre la correttezza insegna, avrebbe dovuto chiudere quella parentesi nel topic ed esporre la sua versone dove vi era la possibilità di riposta per gli altri utenti, troppo facile dire "e così" e adesso non rispondete piu'.

poi c'è anche chi arriva alla fine di tutto questo e senza aver letto nulla si lancia subito in giudizi di parte decisamente molto poco simpatici, ma credo che la cosa si commenti da sola

il punto è questo: puo' un moderatore temporaneo modificare rimuovere dialoghi a piacimento? è corretto nei confronti degli utenti? in fin dei conti, visto quanto fatto potrebbe entrare nei miei messaggi e scrivere cio' che gli fa piu' comodo per darmi tutte le responsabilità, o ancora, puo' scrivere cio' che vuole, tanto dopo lo rimuove senza lasciar traccia (o quasi...)

per gli utenti, pensate una cosa, e se la prossima volta toccasse a voi il mio posto?ora è facile, faccio io da catalizzatore per tutte le magagne, ma mettiamo caso, se io vi salutassi, chi sarebbe a prendere il mio posto, ci avete pensato? perchè è un ruolo che non rimane mai vacante...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



delucidazioni (dejavù) Empty
MessaggioTitolo: Re: delucidazioni (dejavù)   delucidazioni (dejavù) Icon_minitimeDom 14 Set - 11:35

Hai finito di fare la vittima???Questa e' la TUA versione dei fatti e io nn te la contesto,se hai dei problemi di vittimismo sono tuoi e te li tieni...

Io nn dico nulla in quanto parte in causa ma lasciamo parlare xerodark che era presente e vediamo se le cose sono andate come dici tu o in maniera un tantino differente...

Per quanto riguarda la frase aggiunta nel tuo post e' vero,ma te l'ho rimesso a posto subito perche' come ti ho detto era una battuta tra me e te e basta...

Ma vista la tua infantilita' (e meno male che ti reputi intelligente) a quanto pare gli scherzi li reggi solo quando sei tu a farli e nn quando gli altri li fanno a te,quindi ti lascio crogiolare nel tuo brodo e lascio che piangi su quello che vuoi,come vuoi e per quanto vuoi...

Mi fai morire dal ridere e nn nel modo che vorresti tu...

Bambino...


P.S.:se io fossi davvero come dici tu,un usurpatore di potere etc,avrei cancellato questo topic per nascondere tutto ma come vedi e' ancora qui,a riprova che stai solo cercando qualcuno su cui sfogare la tua frustrazione di questi giorni...ma mi dispiace,con me nn trovi appiglio...

Mi dispiace dirtelo ma in questi giorni sei veramente patetico...
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

delucidazioni (dejavù) Empty
MessaggioTitolo: Re: delucidazioni (dejavù)   delucidazioni (dejavù) Icon_minitimeDom 14 Set - 11:39

Il posto che potevi avere unendoti a noi anzichè tentando di scalfirci e stuzzicando volta dopo volta era ben altro rispetto a quello che ti sei scelto.
Non so di cosa stavate parlando... Ma visto che l'utente infantile e sentenziosa sono io ti rispondo subito: La risposta che ho dato si riferiva a me e non alla questione con Zahor... Che peraltro non so di cosa si tratti, quindi è mia abitudine non commentare fatti cui sono estranea.

Ho detto "ti trovo peggiorato" e "stai smaronando" perchè ci dai dentro peggio di quando sei partito. Punto e basta. Non difendo ne appoggio nessuno solo per poter andare a tuo sfavore, puoi star tranquillo... Tutta questa importanza nella mia testa non cel'hai.

Poi... Mi permetto di dire una cosa... Quì siamo tutti utili e nessuno indispensabile... Non credere che se te ne andassi tu o se me ne andassi io il forum si sfascerebbe. Tutti utili, e nessuno indispensabile. Il forum c'era prima di me, c'era prima di te, e continuerà ad esserci anche dopo eventualmente... Non è certo mio o tuo il merito, puoi star tranquillo.

Ad ogni modo...

1. I tuoi atteggiamenti da pseudo-mod che richiama i mod effettivi sono alquanto fuoriluogo a mio parere. Tu dici che un mod non si costruisce il rispetto comportandosi come si comporta Zahor... Beh, io dico che sei tu a minare l'autorità del mod se gli vai dietro dietro per richiamarlo. Volevi il posto di mod? Potevi candidarti anzichè fare il supplente ora.
E' un forum, ok... Ma non mi pare che Zahor abbia bisogno di aiuto a svolgere il suo compito, non lo vedo in difficoltà, e non capisco i tuoi continui richiami. Non è un incarico ufficiale quello che ha avuto, ma temporaneo. Quindi vedilo come tale.

2. Parla di diritto di replica quello che su messenger scrive "perplimo davanti al tuo infantilismo" e poi ti blocca. Impara ad ascoltare, e vedrai che gli altri faranno lo stesso con te.

Questo è quanto avevo da dirti... Lungi da me intraprendere nuovamente una conversazione con te. Io ti eviterò, e ti prego di fare altrettanto, di modo da non doverti costringere a perplimere di fronte ai miei atteggiamenti.
Per inciso... Tu di MARTA non sai nulla... Tu puoi parlare di JINEBRA... Ma di me non permetterti più a dire che sono infantile. Tu NON mi CONOSCI.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



delucidazioni (dejavù) Empty
MessaggioTitolo: Re: delucidazioni (dejavù)   delucidazioni (dejavù) Icon_minitimeDom 14 Set - 11:44

1°- le delucidazioni non le ho certo chieste a te, pensavo fosse chiaro, ma nel caso, te lo ribadisco qui, sei parte in cusa, quindi non puoi giudicare, a meno che ora non sei diventato il padre-padrone del forum

2° evita appellativi che potrebbero essere recepiti come offensivi, e se vuoi sapere come fare leggi quello che ho scritto io, non credo che ve ne siano nei tuoi confronti



spero ch ne esca qualcosa di utile da questo topic
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



delucidazioni (dejavù) Empty
MessaggioTitolo: Re: delucidazioni (dejavù)   delucidazioni (dejavù) Icon_minitimeDom 14 Set - 11:49

(Chiedo ufficialmente che mi venga tolto l'incarico...

Da questo momento nn sono piu' mod e posso parlare con te da utente ad utente evitando "prese di potere" come le chiami tu...)

E poi sono io quello che parla e tacita gli altri???Ma per favore...

Ti sei sentito offeso solo perche' ho detto che ti comporti come un bambino...Beh,mi spiace,e' solo il mio punto di vista...E nn lo cambio solo perche' cerchi di impormelo tu...

Tu per me nn sei nessuno,mai lo sei stato e mai lo sarai...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



delucidazioni (dejavù) Empty
MessaggioTitolo: Re: delucidazioni (dejavù)   delucidazioni (dejavù) Icon_minitimeDom 14 Set - 11:52

perchè non aspetti prima di senire cosa hanno da dire gli admin sul tuo comportamento? giochi d'anticipo rinunciando alla carica di mod? hai così paura che ti venga tolta di autorità che prefirisci andartene prima? saresti tu quello maturo? bè, se ti piace pensarlo non ti contraddico di certo, libero di usare tutti gli epiteti che vuoi nei miei confronti, non mi danno fastidio, ma forse ad altri utenti non fa piacere vedere dialoghi così degenerati, e trovo maturo affrontare il problema senza scadere nell'offensivo
anche perchè, si puo' essere molto piu' offensivi senza usare insulti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



delucidazioni (dejavù) Empty
MessaggioTitolo: Re: delucidazioni (dejavù)   delucidazioni (dejavù) Icon_minitimeDom 14 Set - 11:55

Alla carica ho gia' rinunciato l'altro ieri...Sto aspettando che mi mettano un sostituto...
Se nn sai le cose evita di parlare...

Piccolo consiglio di vita da uno piu' piccolo di te di 10 anni... ;)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



delucidazioni (dejavù) Empty
MessaggioTitolo: Re: delucidazioni (dejavù)   delucidazioni (dejavù) Icon_minitimeDom 14 Set - 12:02

questo tuo ultimo la dice molto lunga su quello che tu consideri vita....
hai regione, cresci, ne riparleremo Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



delucidazioni (dejavù) Empty
MessaggioTitolo: Re: delucidazioni (dejavù)   delucidazioni (dejavù) Icon_minitimeDom 14 Set - 12:06

Nn e' un consiglio corretto secondo te???

Cioe',tu parli sempre senza sapere le cose???

OMMIODIO!!!

Si,hai ragione...IO devo crescere...HAHAHAHAHA!!!
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

delucidazioni (dejavù) Empty
MessaggioTitolo: Re: delucidazioni (dejavù)   delucidazioni (dejavù) Icon_minitimeDom 14 Set - 12:07

Relucertola ha scritto:
dimentichi pero' che anche tu ne facevi parte della discussione
quindi per coerenza, non si dovrebbe esercitare l'autorità ne in prima ne per interposta persona in un dialogo nel quale si è parte attiva;
il senso delle mie parole lo cogli nel tuo messaggio, dove allo stesso tempo puntualizzi e poi chiedi che la situazione venga bloccata

Rimando tutti gli utenti al topic Lucca Comic & Games 2008 a rileggere... Tanto per sottolineare la coerenza di quello che:
Lui il mod ufficiale lo può chiamare... Gli altri no... tttt
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



delucidazioni (dejavù) Empty
MessaggioTitolo: Re: delucidazioni (dejavù)   delucidazioni (dejavù) Icon_minitimeDom 14 Set - 12:10

di sicuro so che questa mattina tu eri tutto fuorchè un moderatore dimissionario, mentre ora, che con argomentazioni chiedo conto (e sottolineo, non a te) dei tuoi atteggiamenti non fai altro che dire che non sei piu' un moderatore, non male come mancanza di carattere, vuoi una lezione di vita? bene, nella vita si deve sempre rispondere delle proprie parole ed azioni, sono i bimbi che lanciano il sasso e nascondono la mano;
ora, rispondimi pure, se vuoi replicare, ma poi basta, sai bene che non è questo il motivo per il quale ho aperto il topic
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



delucidazioni (dejavù) Empty
MessaggioTitolo: Re: delucidazioni (dejavù)   delucidazioni (dejavù) Icon_minitimeDom 14 Set - 12:16

Jinebra ha scritto:
Relucertola ha scritto:
dimentichi pero' che anche tu ne facevi parte della discussione
quindi per coerenza, non si dovrebbe esercitare l'autorità ne in prima ne per interposta persona in un dialogo nel quale si è parte attiva;
il senso delle mie parole lo cogli nel tuo messaggio, dove allo stesso tempo puntualizzi e poi chiedi che la situazione venga bloccata

Rimando tutti gli utenti al topic Lucca Comic & Games 2008 a rileggere... Tanto per sottolineare la coerenza di quello che:
Lui il mod ufficiale lo può chiamare... Gli altri no... tttt


ti stai spulciando il forum per trovare qualcosa da rinfacciarmi? forse è meglio che leggi con piu' attenzione, e valuti con piu' accortezza

in quell'occasione avevo contestato lacrima perchè lei interveniva su un argomento che non riteneva opportuno, ma che NON la coinvolgeva direttamente, quindi, un atteggiamento da MOD

io invece, come dovresti aver letto mi sono rivolto ai mod in quanto l'atteggiamento di zahor era esplicitamente ed in modo inequivocabile contro di me

cerca qualcosa di piu' consistente se vuoi infastidirmi, e anche il fatto di richiamare quella situazione poco piacevole con Lacrima è un infantile tentativo di raccogliere proseliti alla tua causa...persa! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



delucidazioni (dejavù) Empty
MessaggioTitolo: Re: delucidazioni (dejavù)   delucidazioni (dejavù) Icon_minitimeDom 14 Set - 12:21

Certo che ti rispondo...Io nn ci sto zitto alle tue elucubrazioni...E proprio perche' carattere ne ho molto piu' di te...E credimi che so quello che dico...

Come diceva Jinebra,nn ti azzardare a parlare di David,ok???tu nn mi conosci quindi evita...o al limite prima sciacquati la bocca con dell'acido...

Fino a che l'incarico nn mi viene tolto continuo a pulire ok???Sia la mia di merda che la tua che quella di tutti gli altri...Se ti va bene e' cosi',se nn ti va bene e' cosi' lo stesso...

Chi di dovere gia' sa,nn preoccuparti...e da parecchio anche...

Sai cos'e'???L'unica colpa che ho e' che nn sapevo di dover rendere conto a te delle mie azioni...

Un bambino che da una lezione di vita ad un altro bambino...Stiamo rasentando la commedia...

Ti dico solo:ti stai rendendo ridicolo...

Rimanda ai MOD lui...
Dopo che per una giornata hai definito (insieme a me;ops,che faccio???rispondo delle mie azioni???) Lacrima una spia per averlo fatto...Minchia,tu si che sei un maestro di coerenza...

Se la donna ti ha lasciato o ti e' morto il gatto o chissa' cos'altro sono cazzi tuoi,nn venire a rompere i coglioni a me...
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

delucidazioni (dejavù) Empty
MessaggioTitolo: Re: delucidazioni (dejavù)   delucidazioni (dejavù) Icon_minitimeDom 14 Set - 12:22

Citazione :
quindi per coerenza, non si dovrebbe esercitare l'autorità ne in prima ne per interposta persona in un dialogo nel quale si è parte attiva;

E con questo chiudo... Perchè siccome non sai leggere eviterò di continuare a scrivere.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



delucidazioni (dejavù) Empty
MessaggioTitolo: Re: delucidazioni (dejavù)   delucidazioni (dejavù) Icon_minitimeDom 14 Set - 12:23

Citazione :
io invece, come dovresti aver letto mi sono rivolto ai mod in quanto l'atteggiamento di zahor era esplicitamente ed in modo inequivocabile contro di me


XEROOOOOOOOOO...CORRRRIIIIIIIIII!!!

HO CANCELLATO ANCHE I TUOI QUINDI CE L'HO ANCHE CON TE!!!

MA...MA...IO HO CANCELLATO ANCHE I MIEI!!!MA ALLORA CE L'HO ANCHE CON ME!!!

HAHAHAHAHAHAHA!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



delucidazioni (dejavù) Empty
MessaggioTitolo: Re: delucidazioni (dejavù)   delucidazioni (dejavù) Icon_minitimeDom 14 Set - 12:25

bene, hai replicato, io non aggiungo altro, ora smettila di scrivere in of topic, come ti ho già detto questo topic l'ho aperto per avere elucidazioni da parte degli admin
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



delucidazioni (dejavù) Empty
MessaggioTitolo: Re: delucidazioni (dejavù)   delucidazioni (dejavù) Icon_minitimeDom 14 Set - 12:26

OH,MI SCUSI SIGNORE!!!
AGLI ORDINI...NN PARLO PIU' PERCHE' ME LO ORDINA LEI...

Ma per favore...

Tu ti credi piu' di quello che in realta' sei...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



delucidazioni (dejavù) Empty
MessaggioTitolo: Re: delucidazioni (dejavù)   delucidazioni (dejavù) Icon_minitimeDom 14 Set - 12:28

io sono solo una persona che rispetta le regole (e non solo quando mi fa comodo)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



delucidazioni (dejavù) Empty
MessaggioTitolo: Re: delucidazioni (dejavù)   delucidazioni (dejavù) Icon_minitimeDom 14 Set - 12:28

delucidazioni (dejavù) Bambino%20che%20piange
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



delucidazioni (dejavù) Empty
MessaggioTitolo: Re: delucidazioni (dejavù)   delucidazioni (dejavù) Icon_minitimeDom 14 Set - 12:28

Io no!!! ;)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



delucidazioni (dejavù) Empty
MessaggioTitolo: Re: delucidazioni (dejavù)   delucidazioni (dejavù) Icon_minitimeDom 14 Set - 12:29

in ogni caso mi lasci del tutto indifferente
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



delucidazioni (dejavù) Empty
MessaggioTitolo: Re: delucidazioni (dejavù)   delucidazioni (dejavù) Icon_minitimeDom 14 Set - 12:30

Ma...nn avevi detto che nn rispondevi piu'??? confused

Eddai,sono un bambino,lasciami giocare... lol!
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

delucidazioni (dejavù) Empty
MessaggioTitolo: Re: delucidazioni (dejavù)   delucidazioni (dejavù) Icon_minitimeDom 14 Set - 12:38

Lasciare semplicemente che sia un amministratore a venire qui e bacchettarvi tutti e due? Tanto immagine sappiate entrambi che è quello che succederà,
giustamente.

Relucertola il tuo ruolo di provocatore e agitatore ufficiale è svolto in maniera eccellente sebbene negli ultimi giorni legga nelle tue parole un' acidità e una "cattiveria" latente che non ti sono consone, sebbene tu sia votato alla carriera di " scassaballe" finora non mi hai mai dato l'impressione di farlo con cattiveria, anzi, sei sempre stato allegro e divertente, sarcastico e stimolante. Finora.
Spero di non aver usato termini offensivi perchè sinceramente esprimo più rammarico che altro in questo post, e la mia intenzion nn è certo quella di offenderti. In fondo lo sai bene io nutro per te una certa stima.

Zahor essendo un mod temporaneo ha certamente errato cascando nell'ennesima provocazione, deragliando in OT, e si soprattutto modificando il tuo post (anche se non so e nn mi interessa sapere in cosa). Sono certa che lo sa bene anche lui, nella stessa misura in cui so bene che la sua decisione di lasciare la carica di mod temporaneo è precedente a questa discussione con te.

@Jin : in quell'occasione fui io a chiedere l'intervento di un Amministratore, per evitare che la situazione degenerasse perchè a mio modesto e personale parere di utente, la cosa stava per andare oltre. E ne sono seguiti due giorni di discussioni piuttosto intense con entrambi. Uno dei motivi per cui ho ritirato la mia candidatura dalla carica di mod temporaneo va ricercato in quell'episodio
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



delucidazioni (dejavù) Empty
MessaggioTitolo: Re: delucidazioni (dejavù)   delucidazioni (dejavù) Icon_minitimeDom 14 Set - 12:40

questa non è una sala giochi, stai dando fastidio, a me che l'ho aperto il topic

Lacrima, io ho aperto questo topic proprio per avere l'intervfento degli admin, e non per avere le bambinate di zahor (cito parole sue)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



delucidazioni (dejavù) Empty
MessaggioTitolo: Re: delucidazioni (dejavù)   delucidazioni (dejavù) Icon_minitimeDom 14 Set - 12:44

Ha risposto di nuovo!!! Shocked Incoerente... Evil or Very Mad

Vabbe',ti rispondo:

Ops,scusa...
E' che nn sono piu' mod quindi posso anche smettere di essere coerente e da utente mal che vada mi prendero' un ban temporaneo...

Quindi per me questo topic e' una sala giochi... :ciao:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





delucidazioni (dejavù) Empty
MessaggioTitolo: Re: delucidazioni (dejavù)   delucidazioni (dejavù) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
delucidazioni (dejavù)
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Dejavù
» CASA TUTOR 2- (DEJAVU'- DARKNESS)
» Casa TUTOR 3 (Dejavù - Aegis) - Gara 30
» CASA TUTOR 4 - GARA 42 (STALLONE- PANDORA ) (OSPITE DEJAVU')

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: OFF TOPIC :: SuperOFF-
Vai verso: