ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 delucidazioni (dejavù)

Andare in basso 
+2
LacrimadiSangue
Jinebra
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



delucidazioni (dejavù) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: delucidazioni (dejavù)   delucidazioni (dejavù) - Pagina 3 Icon_minitimeDom 14 Set - 14:44

Stai cercando di minacciare???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



delucidazioni (dejavù) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: delucidazioni (dejavù)   delucidazioni (dejavù) - Pagina 3 Icon_minitimeDom 14 Set - 14:52

zahor, guarda che il mondo non gira intorno a te, ora sei tutto contento perchè ti hanno dato ragione, pero' considera che le persone possono dialogare pur senza passare da te lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



delucidazioni (dejavù) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: delucidazioni (dejavù)   delucidazioni (dejavù) - Pagina 3 Icon_minitimeDom 14 Set - 14:56

Ti ho fatto una domanda...Sei capace a dire si o no o hai bisogno di un vocabolario ogni volta???

Rispondi...Era una minaccia???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



delucidazioni (dejavù) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: delucidazioni (dejavù)   delucidazioni (dejavù) - Pagina 3 Icon_minitimeDom 14 Set - 15:05

fa così, prendi questo mio messaggio, modificalo e scrivici la risposta che piu' ti aggrada, tanto sei pratico no?? lol!
poi spiegami, cosa stai facendo? cerchi di nuovo la rissa, sperando che magari dampyr ti dia ragione di nuovamente appunto?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



delucidazioni (dejavù) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: delucidazioni (dejavù)   delucidazioni (dejavù) - Pagina 3 Icon_minitimeDom 14 Set - 15:07

1) impara a scrivere
2) sei tu che hai iniziato tutto questo e io nn sto a gurdare i tuoi sottointesi attacchi senza dirti nulla

Ora riesci a rispondere a quello che ti ho chiesto prima o ci girerai intorno ancora a lungo???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



delucidazioni (dejavù) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: delucidazioni (dejavù)   delucidazioni (dejavù) - Pagina 3 Icon_minitimeDom 14 Set - 15:11

attacchi a te? non sparo sulla croce rossa
non mi sembra un atteggiamento da moderatore questa....ah...a proposito, hai deciso o no se lo sei? oppure continui a fasi alterne, lo sei solo uando ti fa comodo?
cosa ti fa pensare che tu possa dirmi cosa fare? non coltivare facili illusioni, se posso darti un consiglio, se non posso...bè non leggerlo no? lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



delucidazioni (dejavù) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: delucidazioni (dejavù)   delucidazioni (dejavù) - Pagina 3 Icon_minitimeDom 14 Set - 15:14

Uff,mi sa che bisogna infilartelo nel culo perche' in testa nn ti ci entra...

A quanto pare oltre a nn saper scrivere nn sai nemmeno leggere...

Vabbuo',facciamo cosi',ci vediamo al live e ne parliamo faccia a faccia,ok???Cosi' la chiariamo...
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

delucidazioni (dejavù) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: delucidazioni (dejavù)   delucidazioni (dejavù) - Pagina 3 Icon_minitimeDom 14 Set - 15:14

Scrivo con l'account MIOFIBRILLA, perchè non posso entrare con NOSFERATU (gara 11 è già iniziata: arrivano MP LISTA!!!).

Benissimo.

Io credo che ReLucertola sia un provocatore scientifico e vi spiego perchè.
Questo è un forum/gioco che presenta una sezione OFF TOPIC molto utile nelle pausa di gioco, ma è e resta un FORUM/GIOCO.
Se un utente (ReLucertola) naviga tutto il giorno nel forum (giornata di ieri) e si iscrive come 26esimo (scientifico), accusando la sfortuna per tale situazione...quando in realtà avrebbe potuto iscriversi prima di me (miofibrilla iscritto per quarto), allora di base c'è un sottile e velato desiderio di calpestare gli "zebedei". (So che adesso hai un desiderio immenso di replicare, ma dico questo solo perchè sono il gestore della sezione gioco e seguo tutti voi passo passo, compreso te, le mancate conferme, le tardive iscrizioni, le presenze, ecc...come un gestore dovrebbe fare).

A me, giocatore e amministratore, tutto ciò sta benissimo...questo è un forum ludico, tutti hanno il diritto di divertirsi come meglio credono; se Zahor e ReLucertola si divertono ad aprire topic per tirarsi gli schiaffetti, a me andrebbe anche bene.
Ma, questo topic, essendo una vetrina poco gradevole, prima per voi e poi per noi gestori, direi che sarebbe il caso di bloccare le danze.

ZAHOR fai il moderatore, finchè accetteremo le dimissioni già inviate 3 giorni fa.
RELUCERTOLA usa il tuo scientifico ingegno per inventarti abili strategie nel gioco, ANCHE PERCHE' QUESTO E' UN FORUM LUDICO...

Per ora blocco il topic, se avete problemi, inviate un MP a Miofibrilla, Dampyr, Stregakomandakolori o E.NIGMA.
Ovviamente se aprirete un secondo Topic identico, bloccheremo il vostro account, ma siamo certi che non avremo bisogno di arrivare a tanto.

MIOFIBRILLA
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

delucidazioni (dejavù) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: delucidazioni (dejavù)   delucidazioni (dejavù) - Pagina 3 Icon_minitimeDom 14 Set - 15:17

Per bloccare dovevo entrare con NOSFERATU.
Nessun MP lista è stato visionato.

Per maggiore sicurezza, potete inviare una nuova lista a master Dampyr.

Scusate per l'intervento.

TOPIC CHIUSO

NOSFERATU
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

delucidazioni (dejavù) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: delucidazioni (dejavù)   delucidazioni (dejavù) - Pagina 3 Icon_minitimeDom 14 Set - 15:50

Zahor ha scritto:
Uff,mi sa che bisogna infilartelo nel culo perche' in testa nn ti ci entra...

A quanto pare oltre a nn saper scrivere nn sai nemmeno leggere...

Vabbuo',facciamo cosi',ci vediamo al live e ne parliamo faccia a faccia,ok???Cosi' la chiariamo...

Mentre scrivevo i post di chiusura topic, avete fatto in tempo a bisticciare ancora, scrivendo nuovi post...
Zahor, non scrivere più post come quello citato sopra Mad .
Adesso mi state stancando: uno è plateale e impulsivo, l'altro scientifico nelle sue provocazioni (più o meno votate alla burla scratch ).

Siccome abbiamo smesso di ridere da tempo, sarebbe il caso di sopportarvi con educazione.

Come, GIUSTAMENTE, ha annunciato Jinebra, qui nel forum nessuno è FONDAMENTALE, alcuni amministratori stessi sono venuti meno nel tempo, figuriamoci gli utenti.

Tentiamo in tutti i modi di farvi tornare sui giusti binari, sicuri delle vostre capacità diplomatiche.

Qui non ci sono favoritismi per nessuno, però (io, personalmente) non stimo particolarmente chi deve per forza scrivere dei post controcorrente per il gusto di aumentare la statistiche dei propri post.
Esempio per ReLucertola: diversi utenti hanno sottolineato le tue doti umane, in un topic aperto da Xerodark....benissimo, sei riuscito a polemizzare anche contro chi ha speso belle parole nei tuoi confronti.
ADESSO MEDITA!!!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Contenuto sponsorizzato





delucidazioni (dejavù) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: delucidazioni (dejavù)   delucidazioni (dejavù) - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
delucidazioni (dejavù)
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Dejavù
» CASA TUTOR 2- (DEJAVU'- DARKNESS)
» Casa TUTOR 3 (Dejavù - Aegis) - Gara 30
» CASA TUTOR 4 - GARA 42 (STALLONE- PANDORA ) (OSPITE DEJAVU')

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: OFF TOPIC :: SuperOFF-
Vai verso: