ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 delucidazioni (dejavù)

Andare in basso 
+2
LacrimadiSangue
Jinebra
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



delucidazioni (dejavù) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: delucidazioni (dejavù)   delucidazioni (dejavù) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 14 Set - 12:45

-.-
sempre la solita storia..
corsi e ricorsi storici..gianbattista vico
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

delucidazioni (dejavù) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: delucidazioni (dejavù)   delucidazioni (dejavù) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 14 Set - 12:45

Si si Lacrima so che avevi chiamato tu un Amministratore... E siccome sei stata definita Spia in quell'occasione riportavo agli occhi di quello che ama dare appellativi la questione... Tanto perchè non gli passasse di mente...

Poi sono d'accordo... Finchè si provoca e si scherza in amicizia ci sto... E' quando vedo cattiveria che mi urta... Tutto quà... Ci siamo sempre scornati, ma da un certo punto in poi la cosa ha preso altri accenti e altri toni... Questo mi da fastidio. Altrimenti eviterei di commentare visto che non è affar mio...
Mi limito a sottolineare che non sono l'unica a vedere questi viraggi... Evidentemente siamo state in due a travisare... O forse qualcuno a provocare ci sta calcando la mano.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



delucidazioni (dejavù) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: delucidazioni (dejavù)   delucidazioni (dejavù) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 14 Set - 12:50

continui a vedere quello che ti fa comodo
ti ho già spiegato la differenza tra la situazione di Lacrima e la mia
magari quando crescerai un po' afferrerai il significato delle parole scritte
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

delucidazioni (dejavù) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: delucidazioni (dejavù)   delucidazioni (dejavù) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 14 Set - 12:53

Magari quando smetterai di USARE la tua età anagrafica come sintomo di superiorità avremo qualcosa da dirci... Per ora continua a fare il saggio 36enne che bacchetta i bambini.
Adesso davvero ho finito di rispondere.

Per inciso, non so in quale mondo avere 20 anni sia una colpa... Oggi... Ora... Lo è... Assurdo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



delucidazioni (dejavù) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: delucidazioni (dejavù)   delucidazioni (dejavù) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 14 Set - 12:54

nulla di anagrafico nelle mie parole
anche a 27 anni si puo' essere dei bambini, e affermarlo felici e contenti, non hai letto?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



delucidazioni (dejavù) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: delucidazioni (dejavù)   delucidazioni (dejavù) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 14 Set - 12:56

SISI,GARANTISCO IO!!!

A 27 come a 36 come a 50!!!
clapping
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



delucidazioni (dejavù) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: delucidazioni (dejavù)   delucidazioni (dejavù) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 14 Set - 12:57

insomma ti sei già segnato il futuro....buon per te tttt
Torna in alto Andare in basso
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

delucidazioni (dejavù) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: delucidazioni (dejavù)   delucidazioni (dejavù) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 14 Set - 12:57

Io dico semplicemente "vergognatevi", soprattutto tu Relucertola, se devi utilizzare il forum per offendere e istigare altri utenti, ci sono tanti altri forum dove puoi andare a farlo, qui basta e avanza il gioco in sè a creare dissapori.

Io non difendo Zahor, perchè è già stato ripreso prima di quanto successo adesso, e prima ancora aveva richiesto di lasciare perchè si era reso conto di non riuscire a gestire in maniera corretta.

Questo non toglie che che l'appunto di Relucertola sia opportuno, se come ha scritt privatamente, ha il solo scopo di migliorare il forum, ma in questo post, e in un altro post dove già ti avevo richiamato se nn sbaglio, stai gratuitamente cercando la "rissa" e questa cosa m'idispettisce molto, se poi mi sbaglio fammi ricredere, ma mi sembra che la maggiorparte degliutenti chiamati in causa la pensi come me.

Il mio compito non è quello di difendere uno o l'altro, qui ci sono errori da parte di entrambi, bastava semplicemente riferire a noi admin la situazione invece di creare un post di litgio pubblico, ho già espresso che i CAZZI vostri ve li dovete risolvere privatamnte e non pubblicamente rispondendo botta e risposta.

Questo non è un asilo, e sper di non dovermi ripetere una terza volta in un altro post.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Ospite
Ospite
Anonymous



delucidazioni (dejavù) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: delucidazioni (dejavù)   delucidazioni (dejavù) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 14 Set - 13:04

esatto, ho chiesto privatamente, nessuna risposta, e nel frattempo ricevevo insulti in pbl, quindi ho ritenuto opportuno esporre le mie motivazioni, tutto qui.
capisco anche la tua presa di posizione in ottica forum, nulla di personale vero?

quando hai 2 min ricordami un solo insulto (o turpiloquio) che avrei scritto però...

e con questo, buon proseguimento lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



delucidazioni (dejavù) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: delucidazioni (dejavù)   delucidazioni (dejavù) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 14 Set - 13:08

tu hai ricevuto Insulti??? Shocked

Mio dio... tttt
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



delucidazioni (dejavù) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: delucidazioni (dejavù)   delucidazioni (dejavù) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 14 Set - 13:15

Dampyr ha scritto:
, soprattutto tu Relucertola, se devi utilizzare il forum per offendere e istigare altri utenti, ci sono tanti

gli insulti non li ho letti da lucertola

Citazione :
Io non difendo Zahor, perchè è già stato ripreso prima di quanto successo adesso, e prima ancora aveva richiesto di lasciare perchè si era reso conto di non riuscire a gestire in maniera corretta.
e allora perche ha spostato/modificato/cancellato dei post? se aveva deciso di rinunciare, poteva benissimo star fermo e attendere gli adm

Citazione :

Questo non toglie che che l'appunto di Relucertola sia opportuno, se come ha scritt privatamente, ha il solo scopo di migliorare il forum, ma in questo post, e in un altro post dove già ti avevo richiamato se nn sbaglio, stai gratuitamente cercando la "rissa" .
perdonami ma i botta e rispsta si fanno in due..
quindi ammettendo che lucertola(cosa vera) abbia cercato la rissa, si sarebbe potuto tranquillamente lasciar correre i discorso..
Citazione :

Il mio compito non è quello di difendere uno o l'altro, qui ci sono errori da parte di entrambi, bastava semplicemente riferire a noi admin la situazione invece di creare un post di litgio pubblico, ho già espresso che i CAZZI vostri ve li dovete risolvere privatamnte e non pubblicamente rispondendo botta e risposta.
se nn sei di parte zittiscili tutti e due..no?
i cazzi loro sono semplicemente scazzi nati sul forum..non penso ci siano probemi tra le due persone..almeno spero...
Citazione :

Questo non è un asilo, e sper di non dovermi ripetere una terza volta in un altro post.
appunto perche non è un asilo non mi pare il caso di ingigantire una cretinata simile..

perdonate se mi sono permessa di esprimere il mio parere..
Agonia
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



delucidazioni (dejavù) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: delucidazioni (dejavù)   delucidazioni (dejavù) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 14 Set - 13:22

non andare controcorrente bel musetto ;)
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

delucidazioni (dejavù) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: delucidazioni (dejavù)   delucidazioni (dejavù) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 14 Set - 13:23

delucidazioni (dejavù) - Pagina 2 Camomilla-Print-C10301656



...per tutti....anche per me !!
è Domenica.....ed è pure ora di pappa....sfoghiamoci sulle lasagne ....le braciole...
o qualunque altra cosa si mangi a casa vostra....
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



delucidazioni (dejavù) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: delucidazioni (dejavù)   delucidazioni (dejavù) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 14 Set - 13:24

passata di verdure..
tristessa
Torna in alto Andare in basso
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

delucidazioni (dejavù) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: delucidazioni (dejavù)   delucidazioni (dejavù) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 14 Set - 13:29

RAgè state facendo una discussione che davvero si poteva evitare, è stato alzato un polverone a Pizza, stavamo scherzando e ci stavamo anke divertendo.
Zhaor, Io e Relucertola stavamoscrivendo post divertenti...zahor credo stesse schezando e nn c'èera bisogno di avere uno scontro e aprire un topic apposito.
Quoto tutto quello che ha scritto il nostro ONNIPOTENTE MASTER...



Detto questo io vado a pranzare fuori con la mia jinebra ...appetito a tutti, a me + di tutti lol!
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Ospite
Ospite
Anonymous



delucidazioni (dejavù) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: delucidazioni (dejavù)   delucidazioni (dejavù) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 14 Set - 13:31

MA PERCHE' VOLETE SBOLLIRE LA COSA???IO MI STO DIVERTENDO COME UN PAZZO!!!

E' DA STAMATTINA CHE MI AMMAZZO DAL RIDERE!!!

@ Agonia...E' vero,potevo stare anche fermo,ma fino a che nn mi viene assegnato un sostituto se vedo degli ot intervengo perche' la carica e' ancora valida e devo continuare per nn lasciare il posto vacante perche' se il ruolo c'e' vuol dire che serve...Fino ad allora io pulisco...Anche se gli OT sono miei...Anzi,soprattutto...Come appunto stamattina...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



delucidazioni (dejavù) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: delucidazioni (dejavù)   delucidazioni (dejavù) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 14 Set - 13:33

Sono deluso,nn credevi che ReLucertola avesse bisogno dell'avvocato difensore...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



delucidazioni (dejavù) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: delucidazioni (dejavù)   delucidazioni (dejavù) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 14 Set - 13:39

non replico..perke leggo delle contraddizioni in termini..e taccio..
zahor...concordo con te..allora non dire che t sei dimesso..chi lo fa lascia il posto vacante...^.^
e ora mettiamoci una pietra sopra e stop
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



delucidazioni (dejavù) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: delucidazioni (dejavù)   delucidazioni (dejavù) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 14 Set - 13:40

Anche te come lui???Vuoi parlare e nn far replicare???Mi sembra che la mia posizione fosse chiara ma a sto punto ci rinuncio...Tanto leggete e capite quello che volete...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



delucidazioni (dejavù) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: delucidazioni (dejavù)   delucidazioni (dejavù) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 14 Set - 13:42

RIPETO AD ALTA VOCE COSI' MAGARI LA GENTE MI SENTE:

IO MI SONO DIMESSO MA FINO A CHE LE MIE DIMISSIONI NN VENGONO ACCETTATE E NN MI VIENE DATO UN SOSTITUTO IO CONTINUO PER PURO SPIRITO' DI RISPETTO VERSO LE PERSONE CHE QUESTO RUOLO ME LO HANNO DATO!!!

Ora e' chiaro???Spero di si...
Torna in alto Andare in basso
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

delucidazioni (dejavù) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: delucidazioni (dejavù)   delucidazioni (dejavù) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 14 Set - 13:48

Zahor ha scritto:
MA PERCHE' VOLETE SBOLLIRE LA COSA???IO MI STO DIVERTENDO COME UN PAZZO!!!

E' DA STAMATTINA CHE MI AMMAZZO DAL RIDERE!!!

@ Agonia...E' vero,potevo stare anche fermo,ma fino a che nn mi viene assegnato un sostituto se vedo degli ot intervengo perche' la carica e' ancora valida e devo continuare per nn lasciare il posto vacante perche' se il ruolo c'e' vuol dire che serve...Fino ad allora io pulisco...Anche se gli OT sono miei...Anzi,soprattutto...Come appunto stamattina...
Io cmq nn ho difeso relucrtola, ho difeso te.
Credop che relucertola abbia preso la questione a mele.
Ci stavamo divertendo e cerdo è meglio se lo continuiamo a fare! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Ospite
Ospite
Anonymous



delucidazioni (dejavù) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: delucidazioni (dejavù)   delucidazioni (dejavù) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 14 Set - 13:49

Tranquillo Xero,tu c'eri e so che sai com'e' andata realmente la cosa... ;)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



delucidazioni (dejavù) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: delucidazioni (dejavù)   delucidazioni (dejavù) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 14 Set - 13:50

Zahor ha scritto:
RIPETO AD ALTA VOCE COSI' MAGARI LA GENTE MI SENTE:

IO MI SONO DIMESSO MA FINO A CHE LE MIE DIMISSIONI NN VENGONO ACCETTATE E NN MI VIENE DATO UN SOSTITUTO IO CONTINUO PER PURO SPIRITO' DI RISPETTO VERSO LE PERSONE CHE QUESTO RUOLO ME LO HANNO DATO!!!

Ora e' chiaro???Spero di si...

bah..ok...
cmq no..non sono come lurcetola...lui vi risponde..io da qui non ci passo piu..nemmeno per leggere
scorntevi...
lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

delucidazioni (dejavù) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: delucidazioni (dejavù)   delucidazioni (dejavù) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 14 Set - 13:52

Agonia ha scritto:
Zahor ha scritto:
RIPETO AD ALTA VOCE COSI' MAGARI LA GENTE MI SENTE:

IO MI SONO DIMESSO MA FINO A CHE LE MIE DIMISSIONI NN VENGONO ACCETTATE E NN MI VIENE DATO UN SOSTITUTO IO CONTINUO PER PURO SPIRITO' DI RISPETTO VERSO LE PERSONE CHE QUESTO RUOLO ME LO HANNO DATO!!!

Ora e' chiaro???Spero di si...

bah..ok...
cmq no..non sono come lurcetola...lui vi risponde..io da qui non ci passo piu..nemmeno per leggere
scorntevi...
lol! lol! lol! lol! lol! lol!
neanke se ci sono IO marpiooo (tranquilla jinebra nn ti tradisco)
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Ospite
Ospite
Anonymous



delucidazioni (dejavù) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: delucidazioni (dejavù)   delucidazioni (dejavù) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 14 Set - 14:22

tranquilla bel mustto, sai che i gradi di giudizio non sono finiti Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





delucidazioni (dejavù) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: delucidazioni (dejavù)   delucidazioni (dejavù) - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
delucidazioni (dejavù)
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Dejavù
» CASA TUTOR 2- (DEJAVU'- DARKNESS)
» Casa TUTOR 3 (Dejavù - Aegis) - Gara 30
» CASA TUTOR 4 - GARA 42 (STALLONE- PANDORA ) (OSPITE DEJAVU')

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: OFF TOPIC :: SuperOFF-
Vai verso: