ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 CASA TUTOR 1 - (KANTAROS - RENEGADE)

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

CASA TUTOR 1 - (KANTAROS - RENEGADE) Empty
MessaggioTitolo: CASA TUTOR 1 - (KANTAROS - RENEGADE)   CASA TUTOR 1 - (KANTAROS - RENEGADE) Icon_minitimeVen 16 Ott - 18:34

In questa stanza (visibile solo per voi 2 e i master) il TUTOR Renegade, potrà spiegare al giocatore NEW Kantaros, come muoversi in Anika.
Questa stanza è stata aperta prima di iniziare la gara per dare la possibilità di spiegare bene cosa fare e cosa non fare.

Kantaros, per qualsiasi dubbio chiedi prima al tuo TUTOR e poi nel caso a uno dei 3 Master che sono Dampyr, Saturno e Nosferatu
, che potrai riconoscere dal colore rosa dei nick.

Ricordo inoltre al
TUTOR
che non gli è consentito scrivere in nessuna delle stanze, segrete e pubbliche, eccezion fatta di questa, previo penalità.

Buona Gara!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

CASA TUTOR 1 - (KANTAROS - RENEGADE) Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR 1 - (KANTAROS - RENEGADE)   CASA TUTOR 1 - (KANTAROS - RENEGADE) Icon_minitimeVen 16 Ott - 20:04

Bene Kantaros...

attendiamo il tuo ruolo e potremo inziare.

Ti ho già spiegato via MP come inviare MP algruppo master, ma a breve ti posterò uno schema ...Very Happy

Se c'è qualcosa ceh non è chiaro chiedi pure, non essere timido Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Ospite
Ospite
Anonymous



CASA TUTOR 1 - (KANTAROS - RENEGADE) Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR 1 - (KANTAROS - RENEGADE)   CASA TUTOR 1 - (KANTAROS - RENEGADE) Icon_minitimeVen 16 Ott - 20:17

Si, lo schemino ce l'ho presente, me l'ha spiegato prima Nosferatu.



Come ruolo sono Sentinella, mi sono letto per bene cosa fa, ora come primo obbiettivo c'è capire chi degli altri 24 cittadini è eletto.
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

CASA TUTOR 1 - (KANTAROS - RENEGADE) Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR 1 - (KANTAROS - RENEGADE)   CASA TUTOR 1 - (KANTAROS - RENEGADE) Icon_minitimeVen 16 Ott - 20:23

E meno amle che lo hai letto erp bene lol!

Evitiamo baci e charme dai Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

CASA TUTOR 1 - (KANTAROS - RENEGADE) Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR 1 - (KANTAROS - RENEGADE)   CASA TUTOR 1 - (KANTAROS - RENEGADE) Icon_minitimeVen 16 Ott - 20:29

Prima di tutto o rischio di dimenticarlo

Nemmeno di me.

Qui tutti entono o bluffano...sta ate capire dove inziia la verità e dove finisce la enzogna Smile

Non ti fidare di nessuno in citatdella. non dire mai il tuo ruolo ne la tua fazione e sopratutto quella degli altri, sopratutto s eosno tuoi alleati (tranne nel caso in cui c'è il passaggio da una fazione all'altra, allora lì sei libero di parlare con i tuoi nuovi alleati di ciò che hai scoperto)
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

CASA TUTOR 1 - (KANTAROS - RENEGADE) Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR 1 - (KANTAROS - RENEGADE)   CASA TUTOR 1 - (KANTAROS - RENEGADE) Icon_minitimeVen 16 Ott - 20:36

SENTINELLA: è un Popolano che ogni Giornata può scegliere di Proteggere
un Popolano Bersaglio vivo dall’attacco di Anika (non può salvare se
stessa), ponendo una Croce Benedetta davanti alla porta del Popolano
Bersaglio indicato.
Se la SENTINELLA
difende il Popolano attaccato da Anika verrà a conoscenza dell’attacco
sventato poiché al mattino noterà che la Croce Benedetta che ha
posizionato sarà svanita.
Ogni volta che la Sentinella agisce su di
un Popolano Bersaglio avrà certezza della fazione di appartenenza del
Popolano Protetto, al momento della sua Azione, ovvero Eletto, Dannato o Ibrido.

ATTENZIONE: La Croce Benedetta della Sentinella proteggerà il Popolano soltanto dal Morso e dal Bacio di Anika, ma non dallo Charme!

Se
due o più Sentinella dovessero proteggere lo stesso Popolano senza
successo (poiché sulla porta ci saranno presenti 2 Croci Benedette),
avranno coscienza dell’esistenza di altre Sentinella all’interno della
Cittadella, senza sapere il nome del Popolano e il numero esatto.
Un attacco di Anika (Morso, Bacio ma non dallo Charme) farà svanire tutte le Croci Benedette posizionate dalle Sentinelle.

NB.:
la protezione della Sentinella avrà comunque effetto, anche se, dopo
aver Benedetto la Croce, dovesse essere Morsa, Charmata o Baciata.

La
Sentinella che è Bersaglio Charme di Anika e diventa Dannata, avrà come
scopo quello di preservare la sola incolumità dei Vampiri dall’attacco
dell’Esorcista Templare, utilizzando la Croce Maledetta; in caso di
vittoria verrà applicata la penalità per il cambio di fazione.
La Sentinella Dannata riceverà informazioni solo di altre Sentinelle Dannate.


Cronologia Azione: 7° AZIONE
Nome Azione: Proteggere
Effetto: Cerca di proteggere un Popolano da Anika, scoprirne anche la fazione.
Fazione: ELETTI
Vince se: Tutti i Vampiri
muoiono.

--------------------------------------------------------------

E' solo epr un promemoria Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

CASA TUTOR 1 - (KANTAROS - RENEGADE) Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR 1 - (KANTAROS - RENEGADE)   CASA TUTOR 1 - (KANTAROS - RENEGADE) Icon_minitimeVen 16 Ott - 20:38

Ricordati che negli MP azione e patibolo devi usare il Verbo dell'azione. Inq uesto caso:

Proteggo Renegade

o

Proteggere: Renegade

Per il patibolo invece

Voto Renegade.
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

CASA TUTOR 1 - (KANTAROS - RENEGADE) Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR 1 - (KANTAROS - RENEGADE)   CASA TUTOR 1 - (KANTAROS - RENEGADE) Icon_minitimeSab 17 Ott - 8:41

Brevemente ti rispiego come inviare un MP azione e un MP patibolo al gruppo master:

CASA TUTOR 1 - (KANTAROS - RENEGADE) Postar10

Seleziona il Gruppo Master (
1) dal menù a tendina che trovi alla voce "O un gruppo di utenti" (2).

Nell'oggetto (3), scrivi AZIONE per indicare su quale Popolano vuoi agire, oppure PATIBOLO per indicare il Popolano che vuoi eliminare al Patibolo.
Nello spazio del testo (4) scrivi:
- Per l'AZIONE, il verbo della tua Azione che trovi nella scheda del tuo personaggio, di seguito il nome del Popolano che è il tuo bersaglio;
quindi <VERBO AZIONE> (nome del Popolano) Es.: in questo caso sei la sentinella, il verbo sarà Proteggere, per cui nell'MP devi scrivere PROTEGGO RENEGADE (oppure Proteggo il popolano Renegade)
- Per il Patibolo invece dovrai scrivere VOTO (Nome del Popolano) Es.: VOTO RENEGADE.

Le MAIUSCOLE non sono obbligatorie!

Ricordati sempre di scrivere il verbo della tua Azione o Voto, nel caso del Patibolo, e soprattutto ricordati di scrivere sempre il nome del Popolano per intero.

Ci sono alcuno Popolani, come UnAllegroRagazzoMorto, o Stregakomandakolori, o Lacrimadisangue che sono molto lunghi, e ogni tanto viene da abbreviarli, stai attento; Nel caso in cui sei insicuro su come si scriva il nome di un popolano COPIALO dalla lista dei presenti in cittadella (che solitamente i master la inseriscono nel primo post in piazza) e lo INCOLLI nell'MP; i master ad ogni modo ti avviseranno le prime volte che sbaglierai.
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

CASA TUTOR 1 - (KANTAROS - RENEGADE) Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR 1 - (KANTAROS - RENEGADE)   CASA TUTOR 1 - (KANTAROS - RENEGADE) Icon_minitimeSab 17 Ott - 8:55

Ricordati quindi di inviare gli MP azione e MP Patibolo entro e nnon oltre le ore 20.00 di oggi, sabato 17 ottobre, pena la squalifica dalla gara per inattività del popolano

Torniamo a noi. Qui di seguito posto al lista dei presenti in cittadella e che tu mano a mano dovrai riempire con le varie informazioni che riuscirai ad ottenere:

Il Popolo di Gara 32

01 – Demento
02 – Lacrimadisangue

03 – Antares
04 – Darkness
05 – Arials
06 – Scipio

07 – Morpheus
08 – Astlik
09 – Zarka
10 – Cynthia

11 – Grega
12 – Yontra
13 – Ravie
14 – Jeki

15 – Mysteriis
16 – Kantaros - Sentinella

17 – Lestat

18 – Jinebra
19 – Hikaru
20 – TheDark
21 – Golia
22 – DrFaustus
23 – Dore
24 – Fabuloso
25 –
Elfenlied
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

CASA TUTOR 1 - (KANTAROS - RENEGADE) Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR 1 - (KANTAROS - RENEGADE)   CASA TUTOR 1 - (KANTAROS - RENEGADE) Icon_minitimeSab 17 Ott - 9:00

Parlando sempre della cittadella, quello ceh ti do ora è un consiglio da veterano.

Non cadere nella tentazione di racontare tutto. Dalla tua fazione al tuo ruolo al ruolo che ha agito su di te (a meno che Tizio Caio Sempronio non sia della chiesa o è il cardinale) quando un altro popolano si è aggraziato della tua fiducia.

Ricordati che ognuno può essere scaltro come vuole, am commeterà sempre dei passi falsi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

CASA TUTOR 1 - (KANTAROS - RENEGADE) Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR 1 - (KANTAROS - RENEGADE)   CASA TUTOR 1 - (KANTAROS - RENEGADE) Icon_minitimeSab 17 Ott - 9:02

Qui di seguito la cronologia Azioni della cittadella

1a°: il CAMALEONTE potrà, agendo per primo, Clonare un Popolano Bersaglio;
1b°: i MORTI Infesteranno la casa di un Popolano vivo, facendolo agire per ultimo;
2°: il RAPITORE potrà Rapire un Popolano Bersaglio impedendogli di agire per quella Giornata;
3°: l'EMOFILO potrà Nascondersi o Cercare il Monaco Templare indicando un Popolano Bersaglio;
4°: l’AMMAZZAVAMPIRI potrà Sparare al Popolano Bersaglio prescelto;
5°: l’ILLUSIONISTA potrà Illudere un Popolano Bersaglio sulla Vittima da lui indicata;
6°: il CARDINALE potrà Resuscitare un Popolano morto o Convertire un Popolano Bersaglio in suo Erede;
7°: la SENTINELLA potrà Proteggere un Popolano Bersaglio dall’attacco di Anika;
8°: ANIKA potrà scegliere se Mordere, Baciare o Charmare un Popolano Bersaglio;
9°: il PIPISTRELLO potrà Shockare l'Indovina trasformandola in Popolano Eletto;
10°: l’INDOVINA potrà Sondare un Popolano Bersaglio e scoprire se questi è un Vampiro, oppure Accusare un Vampiro scoperto;
11°: il MONACO TEMPLARE potrà Imporre le Mani su un Popolano Bersaglio per cercare di Curare l'Emofilo o il Cardinale;
12°: l’ESORCISTA TEMPLARE potrà Esorcizzare un Vampiro, trasformandolo in semplice Popolano Dannato;
13°: il NEGROMANTE potrà Avvelenare un Popolano Bersaglio facendolo votare per la Vittima da lui indicata, oppure potrà Liberare un Popolano dal Patibolo;
14°: l’INCANTATRICE potrà Incantare un Popolano Bersaglio aggiungedogli 2 voti al Patibolo;
15°: l'ORATORE potrà Salvare un Popolano Bersaglio togliendogli 3 voti al Patibolo;
16°: il COLLEZIONISTA potrà scegliere chi Predare un Popolano Bersaglio nel tentativo di vincere la partita;
17°: l'EREDE potrà Spiare il Patibolo di un Popolano Bersaglio;
18°: la SPIA potrà Pedinare un Popolano Bersaglio per individuare il Collezionista oppure per Accusare un Collezionista scoperto;
19°: il POPOLANO SEMPLICE potrà scegliere di Sacrificarsi al Patibolo.

Il tuo compito è quello di trovare la chiesa e ricevere da essa le direttive delle tue azioni.

Ricordati che tu sei l'unico che può bloccare la conversione dell'emofilo a Vampiro se questi non si nasconde ed è soggetto al Morso di Anika.
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

CASA TUTOR 1 - (KANTAROS - RENEGADE) Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR 1 - (KANTAROS - RENEGADE)   CASA TUTOR 1 - (KANTAROS - RENEGADE) Icon_minitimeSab 17 Ott - 9:09

Andiamo alla piazza di gara 32, ora:

Ho eletto il tuo post e haid ato l'aria di uno importante e forse, conoscendo il tuo ruolo, mi da l'aria proprio di un milite, di uno che sta sull'attenti e pronto a scatatre epr ogni evenienza...

Inoltre hai inserito un particolare:

"
iniziando a scrutarre chi la popolava"

Che detta così sembra quasi che tu abbia un ruolo ceh osserva e che quindi o sei la spia o un'indovina.

Ti consiglierei di battare la strada dei piedi in due scarpe, i primi giorni, in modo tale da evitare utili conversioni di un Cardinale Frettoloso o Morsi di Anika.

Andiamo agli altri ora:

Hikaru parla di un numero di rose che ornano la sua cena. Sarebbe più ovvia, ma solitamente la strada più ovvia epiù smepice è quella che porta alla soluzione:

1+1+1+8=13

Il tredici nella cronologia azione è il Monaco templare o cerca il onaco o è lui il monaco. Oppure è uno specchio delle allodole, ovvero un eletto minore che cecra di distogliere l'attenzione di ANika dalla chiesa. Consiglierei di andare su di lui oggi.

Ravie invece non ha lasciato molti indizi stavolta, inoltre è molto brava. Ti consiglio di chiederle cosa ha voluto significare con guadrae le nuvole.
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

CASA TUTOR 1 - (KANTAROS - RENEGADE) Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR 1 - (KANTAROS - RENEGADE)   CASA TUTOR 1 - (KANTAROS - RENEGADE) Icon_minitimeSab 17 Ott - 9:11

Passiamoa dore (ho modificato il colore)

Passi calmi e lenti portano il giovane nella Cittadella

Sulla schiema porta qualcosa di strano, di indefinito

Il cappuccio del lungo mantello da viaggio non permette di vedere il suo volto

Arrivato al centro della piazza si guarda intorno

In 3 oltre a lui sono arrivati, li guarda negli occhi per tentare di capire cosa siano se alleati o nemici

Si toglie il cappuccio e ne esce un volto duro inespressivo con
occhi scuri, quasi neri e i capelli abbastanza lunghi rendevano il viso inquietante

Scruta il cielo stellato per capire il corso del suo destino

Toglie lo strano arnese dalle spalle e getta via il mantello

Camperos neri, jeans di un blu molto scuro, una camicia nera con le maniche arrocciate

Sugli avambracci ci sono due tatuaggi: sul sinistro la frase "Read Only Memory" e sul destro il suo nome "Chronos"

Alla fine scopre l'oggetto fino ad ora nascosta alla vista dei presenti: una Falce

"Sono giunto qui perchè voglio la mia vendetta; siate pronti ad affrontarmi"

------------------------------------------------------

A prima vista a te di cosa da l'idea...vediamo i particolari che noti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

CASA TUTOR 1 - (KANTAROS - RENEGADE) Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR 1 - (KANTAROS - RENEGADE)   CASA TUTOR 1 - (KANTAROS - RENEGADE) Icon_minitimeSab 17 Ott - 9:13

Lo stesso dicasi di Astlik, filosofica come negli ultimi tempi:

Avanzo anche io..molto cauta rispetto ad altri..sarà perchè vengo dalla

Barberia,sarà per il simbolo che mi contraddistingue..l'IPOCRISIA..per

sfuggire alle indagini dei miei NEMICI..ma una cosa posso dirvi cui

dovete far affidamento:

"Voi vedete che possiamo ingannarci anche in quelle cose che cadono

sotto gli occhi..ciascuno si affida all'apparenza..e l'apparenza

inganna.."


Solo quando sono in collera scaturisce in me questo fenomeno di

IPOCRISIA...
quindi???

--------------------------------------------------------------
Quindi? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

CASA TUTOR 1 - (KANTAROS - RENEGADE) Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR 1 - (KANTAROS - RENEGADE)   CASA TUTOR 1 - (KANTAROS - RENEGADE) Icon_minitimeSab 17 Ott - 9:19

Zarka è poetico come al suo solito. Nelle sue poesie vi è la chiave di interpretazione e quindi saprai il suo ruolo. Stavolta ha usato uno schema di rima semplice e tra l'altro i primi versi d al'idea di emofilo o di un vampiro.

Un altro possibile bersaglio.

Morpheus invece ha dato nessun indizio, a quanto ho visto. E sembra che rincorerrà anche in penalità, in quanto ha numerato il post, ma non è cosa ceh interessa a noi.

Antares a prima vista sembra un camaleonte (Attenzione!!!) e qui ti consiglio di stare attento. Solitaente fingersi camaleonte è una buona tattica per reperire informazioni su entrambe le fazioni, epr cui nelc aso in cui qualcuno ti dice che è il camaleonte, non cadere nella tentazione di narragli tutto. Un alleato è prezioso...ma un nemico che conosce tua fazione e ruolo addirittura è pericoloso...

Ad ogni modo, fai una ricecra su Google su Jack Viaggiante e vedi cosa trovi percorrendo al strada del re Very Happy

Per ora è tutto ...
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Ospite
Ospite
Anonymous



CASA TUTOR 1 - (KANTAROS - RENEGADE) Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR 1 - (KANTAROS - RENEGADE)   CASA TUTOR 1 - (KANTAROS - RENEGADE) Icon_minitimeSab 17 Ott - 18:46

Ho votato e azionato, non voglio dare informazioni porecise sul mio ruolo, rimarrò sul vago tutto il tempo.. vediamo che ne esce.
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

CASA TUTOR 1 - (KANTAROS - RENEGADE) Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR 1 - (KANTAROS - RENEGADE)   CASA TUTOR 1 - (KANTAROS - RENEGADE) Icon_minitimeSab 17 Ott - 19:07

Va bene

cotesemente dimmi chi hai votatoe e su chi hai agito Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

CASA TUTOR 1 - (KANTAROS - RENEGADE) Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR 1 - (KANTAROS - RENEGADE)   CASA TUTOR 1 - (KANTAROS - RENEGADE) Icon_minitimeSab 17 Ott - 19:08

e dici in piazza che vuoi spiarlo >.>
Ti fingi spia, quindi XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

CASA TUTOR 1 - (KANTAROS - RENEGADE) Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR 1 - (KANTAROS - RENEGADE)   CASA TUTOR 1 - (KANTAROS - RENEGADE) Icon_minitimeSab 17 Ott - 19:09

Credo che sia dannato...come lacrima XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

CASA TUTOR 1 - (KANTAROS - RENEGADE) Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR 1 - (KANTAROS - RENEGADE)   CASA TUTOR 1 - (KANTAROS - RENEGADE) Icon_minitimeSab 17 Ott - 19:34

Mi raccomando se te lo chiedono sei la spia...lol!

E ricordati che tu non sai (se te lo chiedono) la fazione di DrFaustus

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

CASA TUTOR 1 - (KANTAROS - RENEGADE) Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR 1 - (KANTAROS - RENEGADE)   CASA TUTOR 1 - (KANTAROS - RENEGADE) Icon_minitimeSab 17 Ott - 20:31

Solo ora mi sonoa ccorto dell'MP di Ravie -.-


Indovina... -.-
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

CASA TUTOR 1 - (KANTAROS - RENEGADE) Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR 1 - (KANTAROS - RENEGADE)   CASA TUTOR 1 - (KANTAROS - RENEGADE) Icon_minitimeSab 17 Ott - 20:55

Il patibolo

Demento: 9

Drfaustus: 2
Hikaru: 2
Lestat: 2
kantaros: 2
Antares: 1
Ravie: 1
Golia: 1
Scipio: 1

Morpheus: 1

-------------------------------------------------------------------

Contiamo i votoi. Escludendo Incantatrici e oratori, dobbiamo trovare un totale di 25 voti meno i due morti di notte (Astlik e Morpheus). Quindi

25 - 2=23 voti di òpopolani

Contando invece i voti sul patibolo vediamo che ci sono ben 22 Voti, ovvero un voto amcnate al previsto. COsa significa? Significa che su uno dei popolaniha agito l'Incantatrice assegnandogli un +2 al patibolo (quindi i voti dei 23 popolani salgono a 25) e allo stesso tempo ha agito un oratore Su un patibolato che ha avuto almeno 4 voti (forse DrFaustus) e gli ha levato 3 voti, facendo divenire la conta totale di ben 22 voti.

---------------------------------------------------------------------------------------

Andiamo ai morti prima del patibolo ora. Cosa può essere successo?
Prima ipotesi:
a)Ammazzavapiri che è andato a segno su Anika stessa e quindi ha bloccato l'azione di Anika (+ 1 templare - 1 vampiro)
b)Il colezionista ha predato

Seconda ipotesi
a) Ammazzavampiri spara
ad un vampiro che non sia Anika
b) Anika Morde un popolano
c) Il collezionista va a vuoto

Terza Ipotesi
a)Ammazzavampiri spara ad un vampiro che non sia Anika
b)Anika Morde un emofilo o Charma o Bacia o sbatte i canini su una croce
c) Il colleziona va a segno.

Quarta ipotesi
a)Ammazzavampiri sbaglia mira
b)Anika morde
c)Collezionista va a segno sulla sua preda.

E queste sono solo alcune delle dinaiche di gioco...Very Happy

--------------------------------------------------------------------------------
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

CASA TUTOR 1 - (KANTAROS - RENEGADE) Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR 1 - (KANTAROS - RENEGADE)   CASA TUTOR 1 - (KANTAROS - RENEGADE) Icon_minitimeSab 17 Ott - 20:59

Infatti ce ne possono essere molte altre, ma queste già sono interessanti...
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Ospite
Ospite
Anonymous



CASA TUTOR 1 - (KANTAROS - RENEGADE) Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR 1 - (KANTAROS - RENEGADE)   CASA TUTOR 1 - (KANTAROS - RENEGADE) Icon_minitimeDom 18 Ott - 0:30

Ho votato Lestat al patibolo, e ho protetto con la croce benedetta Astlik, ma mi dicono che è morta, quindi la mia corce non ha funzionato...
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

CASA TUTOR 1 - (KANTAROS - RENEGADE) Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR 1 - (KANTAROS - RENEGADE)   CASA TUTOR 1 - (KANTAROS - RENEGADE) Icon_minitimeDom 18 Ott - 0:33

Nel tuo esito azione potrebbero esserci le risposte...
Postalo qui dentro.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Contenuto sponsorizzato





CASA TUTOR 1 - (KANTAROS - RENEGADE) Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR 1 - (KANTAROS - RENEGADE)   CASA TUTOR 1 - (KANTAROS - RENEGADE) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CASA TUTOR 1 - (KANTAROS - RENEGADE)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» CASA TUTOR 1 - (RENEGADE -ALESHANE)
» Casa TUTOR 2 (Chef - Renegade) - Gara 28
» Casa TUTOR 1 (Nikita - Renegade) di Gara 47
» Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 7 (Sniff - Renegade)
» Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 6 (Rugiada - Renegade)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 32-
Vai verso: