ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La Chiesa - Gara Halloween

Andare in basso 
+9
Stratos
Meara
Granduca
Esquela
Jinebra
Miofibrilla
Scipio
Lestat
Saturno
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 12 ... 16  Successivo
AutoreMessaggio
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Chiesa - Gara Halloween - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa - Gara Halloween   La Chiesa - Gara Halloween - Pagina 8 Icon_minitimeDom 1 Nov - 7:41

IDEA PATIBOLO: LICANTROPO (Lacrimadisangue e Haira)

Perchè?

1) perchè sono dannati al 100% sono stati esorcizzati (e non rischiamo di uccidere quell'eletto disperso che ha votato con noi e che non conosciamo ancora)
2) perchè sono ipotetiche prede del collezionista (il popolano semplice dannato è preda del collezionista); percui nessuno faccia il nome in piazza del vampiro esorcizzato!!!



CHE NE DITE?
Abbiamo sempre l'esorcismo per far fuori il vampiro e inoltre da domani abbiamo il fucile dell'ammazzavampiri (senza di menticare che in chiesa siamo in 5 e che c'è anche un cardinale!)
INSOMMA, direi...
La Chiesa - Gara Halloween - Pagina 8 177469 La Chiesa - Gara Halloween - Pagina 8 177469 La Chiesa - Gara Halloween - Pagina 8 177469 La Chiesa - Gara Halloween - Pagina 8 177469 La Chiesa - Gara Halloween - Pagina 8 177469 La Chiesa - Gara Halloween - Pagina 8 177469 La Chiesa - Gara Halloween - Pagina 8 177469 La Chiesa - Gara Halloween - Pagina 8 177469 La Chiesa - Gara Halloween - Pagina 8 177469
Grande gara!!!
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Chiesa - Gara Halloween - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa - Gara Halloween   La Chiesa - Gara Halloween - Pagina 8 Icon_minitimeDom 1 Nov - 7:47

Jinebra e Lestat cercate di mandare la sentinella sull'emofilo; se non lo curiamo, sappiamo chi esorcizzare domani (e pure dopodomani!!!), ma spero che andrà tutto bene!!!
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Chiesa - Gara Halloween - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa - Gara Halloween   La Chiesa - Gara Halloween - Pagina 8 Icon_minitimeDom 1 Nov - 8:29

Ho richiesto una stanza segreta con ARIALS e THEDARK, vediamo se giungono notizie dal cimitero!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Chiesa - Gara Halloween - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa - Gara Halloween   La Chiesa - Gara Halloween - Pagina 8 Icon_minitimeDom 1 Nov - 9:24

Miofibrilla ha scritto:
ASTLIK ha invauto 7 post in piazza: un VAMPIRO non è così stolto da rischiare la LAPIDAZIONE! (8 post vuol dire LAPIDAZIONE, percui morte diretta).

La coppia diavolo è DANNATA minore e
partirà con 4 voti di MALUS, più i 5 nostri della chiesa!

Il mio appello in piazza ha portato a:
1) Lacrimadisangue l'ho vista in MSN, ma non mi ha contattato, anche solo per curiosità: all'esorcista di giornata consiglierei di andare su di lei.
2) l'emofilo avrà capito che forse dovrà cercare me ed Aury?


Vatti a fidare di un Master preso dall'euforia del gioco La Chiesa - Gara Halloween - Pagina 8 Lol
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La Chiesa - Gara Halloween - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa - Gara Halloween   La Chiesa - Gara Halloween - Pagina 8 Icon_minitimeDom 1 Nov - 11:47

Miofibrilla ha scritto:
Jinebra e Lestat cercate di mandare la sentinella sull'emofilo; se non lo curiamo, sappiamo chi esorcizzare domani (e pure dopodomani!!!), ma spero che andrà tutto bene!!!

Sarà fatto.
Io glielo dico, ma chiederanno conferma a te poi. Quindi tu... CONFERMA.
Come ben sai sono diffidenti . . . study
Vai a capire perchè. scratch


lol!

Miofibrilla ha scritto:
IDEA PATIBOLO: LICANTROPO (Lacrimadisangue e Haira)

Perchè?

1) perchè sono dannati al 100% sono stati esorcizzati (e non rischiamo di uccidere quell'eletto disperso che ha votato con noi e che non conosciamo ancora)
2) perchè sono ipotetiche prede del collezionista (il popolano semplice dannato è preda del collezionista); percui nessuno faccia il nome in piazza del vampiro esorcizzato!!!



CHE NE DITE?
Abbiamo sempre l'esorcismo per far fuori il vampiro e inoltre da domani abbiamo il fucile dell'ammazzavampiri (senza di menticare che in chiesa siamo in 5 e che c'è anche un cardinale!)
INSOMMA, direi...
La Chiesa - Gara Halloween - Pagina 8 177469 La Chiesa - Gara Halloween - Pagina 8 177469 La Chiesa - Gara Halloween - Pagina 8 177469 La Chiesa - Gara Halloween - Pagina 8 177469 La Chiesa - Gara Halloween - Pagina 8 177469 La Chiesa - Gara Halloween - Pagina 8 177469 La Chiesa - Gara Halloween - Pagina 8 177469 La Chiesa - Gara Halloween - Pagina 8 177469 La Chiesa - Gara Halloween - Pagina 8 177469
Grande gara!!!

Sono d'accordo.
Anche perchè in quanto Popolani potrebbero anche decidere di Sacrificarsi.
Meglio togliergli quest'ultima possibilità . . .


Miofibrilla ha scritto:
Ragazzi, ANIKA avrà baciato, ed avrà quasi certamente baciato bene.
Un templare non è stato baciato, perchè altrimenti sarebbe morto.

Non credo che abbiano charmato, dopo aver perso un vampiro per sparo, serviva un nuovo vampiro!

Se Anika fosse stata la coppia LacrimadiSangue in quel momento? Potrebbe essere, no?
Noi eravamo 3 in Partenza. E loro anche ipoteticamente... Se ne fosse rimasto solo uno?

Ad ogni modo, per oggi...
Monaco ed Esorcista non potrebbero agire entrambi su Pandora e Lilith?
Chiederò anche che vengano protette, ma... Se, nella sfigata ipotesi, fossero state già morse... Non sapendo comunque chi altri esorcizzare per ora, potremmo anche ipotizzare di agire in questo modo. No?

Più che altro... Fra illusioni e rapimenti siamo stati fermati tutti quanti quì dentro, a turno... Dobbiamo decidere bene i nuclei operativi di giornata... Ma bene bene!
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La Chiesa - Gara Halloween - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa - Gara Halloween   La Chiesa - Gara Halloween - Pagina 8 Icon_minitimeDom 1 Nov - 11:50

Stratos dice che c'è un'Indovina Shockata!
Forse ha votato con noi?

Non avete idea di chi possa essere, vero? scratch
Torna in alto Andare in basso
Stratos
Utente
Utente
Stratos


Maschio
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.09.09

La Chiesa - Gara Halloween - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa - Gara Halloween   La Chiesa - Gara Halloween - Pagina 8 Icon_minitimeDom 1 Nov - 11:57

ehi ehi ehi

STRATOS è gia con voi
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La Chiesa - Gara Halloween - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa - Gara Halloween   La Chiesa - Gara Halloween - Pagina 8 Icon_minitimeDom 1 Nov - 12:00

Shocked Oh scusami non ricordo tutti i componenti delle Coppie!
E in Piazza... MI STATE RINTRONANDO! drunken
Torna in alto Andare in basso
Stratos
Utente
Utente
Stratos


Maschio
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.09.09

La Chiesa - Gara Halloween - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa - Gara Halloween   La Chiesa - Gara Halloween - Pagina 8 Icon_minitimeDom 1 Nov - 12:07

hehehehe

Nelle loro file ho capito che manca l illusionista...che ancora nn hanno trovato

percui mi fingo tale...
Citazione :
...QUI CI SI PRENDE IN GIRO...

vediamo se qualcuno abbocca
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La Chiesa - Gara Halloween - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa - Gara Halloween   La Chiesa - Gara Halloween - Pagina 8 Icon_minitimeDom 1 Nov - 12:09

lol! Ottimo! Illudi Illudi!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La Chiesa - Gara Halloween - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa - Gara Halloween   La Chiesa - Gara Halloween - Pagina 8 Icon_minitimeDom 1 Nov - 12:11

Insomma, scusate, James dice che c'è un'indovina Shockata!
E' possibile?
confused
Torna in alto Andare in basso
Esquela
Utente
Utente
Esquela


Maschio
Età : 35
Località : pisa / massafra
Occupazione/Hobby : musica, film, telefilm, libri
Data d'iscrizione : 28.07.08

La Chiesa - Gara Halloween - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa - Gara Halloween   La Chiesa - Gara Halloween - Pagina 8 Icon_minitimeDom 1 Nov - 12:13

ed ecco tornati in parrocchia i due fratelli


Saturno ha scritto:
TEMPLARE

Oggi hai lavato le tonache dei tuoi confratelli.
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La Chiesa - Gara Halloween - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa - Gara Halloween   La Chiesa - Gara Halloween - Pagina 8 Icon_minitimeDom 1 Nov - 12:19

Ravie ha scritto:
io io io *O*
voglio fare qualcossssssa >_<
però devo avere bisogno dell'approvazione dei miei omonimi u.u

Puoi fare la torta di mele! drunken
Hihihihihi . . . Scheeeeeeeerzo!
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La Chiesa - Gara Halloween - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa - Gara Halloween   La Chiesa - Gara Halloween - Pagina 8 Icon_minitimeDom 1 Nov - 12:20

Esquela ha scritto:
ed ecco tornati in parrocchia i due fratelli


Saturno ha scritto:
TEMPLARE

Oggi hai lavato le tonache dei tuoi confratelli.

Grazie!
A chi toccava stirare? scratch
Torna in alto Andare in basso
Meara
Utente
Utente
Meara


Femmina
Età : 41
Occupazione/Hobby : ex Bambina, ex Operaia, ex Baronessa
Data d'iscrizione : 24.02.09

La Chiesa - Gara Halloween - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa - Gara Halloween   La Chiesa - Gara Halloween - Pagina 8 Icon_minitimeDom 1 Nov - 12:24

E allora...

Ne abbiamo parlato e i signori mummia sono d'accordo a imporre le mani su Scheletro. Sembra infatti che la nostra copertura di spia dannata con l'ex vampiro Fattucchiera (per il tramite di Grega), funzioni (mi ha detto il voto dei dannati di ieri e non ci è successo niente). Provo a mantenerla e, se tavole vuole, anche stasera ci lasciano in pace!

Solo che per il patibolo dobbiamo inventarci perchè non abbiamo votato Goblin. Qualche idea?
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La Chiesa - Gara Halloween - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa - Gara Halloween   La Chiesa - Gara Halloween - Pagina 8 Icon_minitimeDom 1 Nov - 12:25

Mmmh . . . dire che siete stati sparati? lol!
Torna in alto Andare in basso
Meara
Utente
Utente
Meara


Femmina
Età : 41
Occupazione/Hobby : ex Bambina, ex Operaia, ex Baronessa
Data d'iscrizione : 24.02.09

La Chiesa - Gara Halloween - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa - Gara Halloween   La Chiesa - Gara Halloween - Pagina 8 Icon_minitimeDom 1 Nov - 12:29

Il problema non è secondo me l'azione (posso sempre dire che ho pedinato Licantropo e che non è il collezionista), ma il voto! Che faccio, mento? Dico che Granduca ha sbagliato? lol! O semplicemente mi sto zitta?
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La Chiesa - Gara Halloween - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa - Gara Halloween   La Chiesa - Gara Halloween - Pagina 8 Icon_minitimeDom 1 Nov - 12:30

Non credo ci sia modo di nascondere il fatto che non avete votato . . .
Salvo una dimenticanza che comunque vi sarebbe costata un pò di malus al Patibolo, che in realtà non avete . . .

Contanto i voti di ieri le cose sono due:

1) Credono a voi a discapito di qualcun altro.
2) Smettono di credere a voi.
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La Chiesa - Gara Halloween - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa - Gara Halloween   La Chiesa - Gara Halloween - Pagina 8 Icon_minitimeDom 1 Nov - 12:31

lol! Nooo... se stai zitta se ne accorgono comunqueee... Dì che Granduca ha sbagliato! lol!
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Chiesa - Gara Halloween - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa - Gara Halloween   La Chiesa - Gara Halloween - Pagina 8 Icon_minitimeDom 1 Nov - 12:34

Allora, il vostro bluff ha poche ore di vita, credo fino alla fine del turno.
Non ci serve sapere il nome di chi voteranno, non ci sono oratori per togliere voti (e secondo me non ci sono neanche le incantatrici)... io direi che ho votato al 100% e che si scervellino su chi ha torto e chi ha ragione.

La scena è tipo la moglie con l'amante e il marito torna a casa: "caro, posso spiegarti tutti, non è come credi!!!"...ovvero: NOI ABBIAMO VOTATO GOBLIN!
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La Chiesa - Gara Halloween - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa - Gara Halloween   La Chiesa - Gara Halloween - Pagina 8 Icon_minitimeDom 1 Nov - 12:35

Sono d'accordo.
Non c'è motivo per cui dovrebbero dubitare più di voi che di qualcun altro... Credo.
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Chiesa - Gara Halloween - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa - Gara Halloween   La Chiesa - Gara Halloween - Pagina 8 Icon_minitimeDom 1 Nov - 12:44

SCHEMA PROVVISIORIO DI GIORNATA:

ESORCISTA: Frankenstein: Scipio - Esquela (esorcizza Scheletro: Pandora - Lilith)
MONACO: Mummia: Granduca - Meara (impone le mani su Scheletro: Pandora - Lilith) (anche loro)
TEMPLARE: Goblin: Miofibrilla - Aury
TEMPLARE: Succubus: Lestat - Jinebra
TEMPLARE: Zombie: Artemisia - Ravie - Stratos

VOTO AL PATIBOLO: Licantropo: Haira - Lacrimadisangue
Torna in alto Andare in basso
Esquela
Utente
Utente
Esquela


Maschio
Età : 35
Località : pisa / massafra
Occupazione/Hobby : musica, film, telefilm, libri
Data d'iscrizione : 28.07.08

La Chiesa - Gara Halloween - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa - Gara Halloween   La Chiesa - Gara Halloween - Pagina 8 Icon_minitimeDom 1 Nov - 12:47

bè ma a meara che costa continuare il bluff e dire che ha votato goblin? gli diamo semplicemente tempo da perdere!
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La Chiesa - Gara Halloween - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa - Gara Halloween   La Chiesa - Gara Halloween - Pagina 8 Icon_minitimeDom 1 Nov - 13:09

Io sono d'accordo sullo Schema di oggi.
Spero solo che Pandora e Lilith siano ancora emofili...
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Chiesa - Gara Halloween - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa - Gara Halloween   La Chiesa - Gara Halloween - Pagina 8 Icon_minitimeDom 1 Nov - 13:16

Aspettiamo fino alle 15.00 (per dare modo a tutta la chiesa di condividerere) dopodichè, posto in piazza il voto di oggi:

VOTO AL PATIBOLO: Licantropo: Haira - Lacrimadisangue
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Chiesa - Gara Halloween - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa - Gara Halloween   La Chiesa - Gara Halloween - Pagina 8 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Chiesa - Gara Halloween
Torna in alto 
Pagina 8 di 16Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 12 ... 16  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara Halloween - Giornata 4
» Il Castello - Gara Halloween
» Gara Halloween - Giornata 5
» Piazza di Gara Halloween
» Gara Halloween - Giornata 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: GARA HALLOWEEN-
Vai verso: