ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il Castello - Gara Halloween

Andare in basso 
+16
Astlik
Meara
Renegade
Ouh
Nosferatu
Miofibrilla
Tuk
Cynthia
DrFaustus
Stregakomandakolori
Grega
Sereish
James
LacrimadiSangue
Darkness
Saturno
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

Il Castello - Gara Halloween - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween - Pagina 4 Icon_minitimeSab 31 Ott - 18:02

A proteggere Anika ci pensate voi vampiri morti non servono altri protettori..se proprio lei vuole darci info dille che deve riferire a te...
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

Il Castello - Gara Halloween - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween - Pagina 4 Icon_minitimeSab 31 Ott - 18:03

o a james o a strega insomma solo voi 3 e nessun altro..evitiamo fughe di notizie
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello - Gara Halloween - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween - Pagina 4 Icon_minitimeSab 31 Ott - 18:13

sono in conversazione kn hikaru e mi sta dicendo ke è un emofilo......quindi se lo mordiamo diventerebbe vampiro a ttt gli effetti no???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello - Gara Halloween - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween - Pagina 4 Icon_minitimeSab 31 Ott - 18:24

o si verrebbe a sapere che io e lacrima siamo anika?
Torna in alto Andare in basso
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

Il Castello - Gara Halloween - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween - Pagina 4 Icon_minitimeSab 31 Ott - 18:25

Sì, questo è ovvio...

Vorrei indicazioni più precise di cosa dire ad Arials ed Astlik (perchè non crediamo loro?): la prima desidera indicazioni su chi infestare stanotte e la seconda sul patibolo di oggi.
Torna in alto Andare in basso
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

Il Castello - Gara Halloween - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween - Pagina 4 Icon_minitimeSab 31 Ott - 18:31

Haira: si esatto se lo mordiamo diventa vampiro ed entra con noi nel castello però di norma un emofilo non cerca Anika ma cerca il templare per farsi curare ed essendoci Ouh con Hikaru la cosa non mi sembra credibile che vogliano farsi mordere..

Grega: aspettiamo che arrivi anche Lacrima così decidiamo insieme il da farsi in modo definitivo... abbiamo ancora un pò di tempo...
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello - Gara Halloween - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween - Pagina 4 Icon_minitimeSab 31 Ott - 18:45

lui mi ha detto ''io aspetto o anika o un templare''....ma nn so forse era un modo x farmi dire qlks....io x sicurezza nn ho detto nulla nn vorrei fare casini...xD invece demento mi ha detto che una spia eletta....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello - Gara Halloween - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween - Pagina 4 Icon_minitimeSab 31 Ott - 18:45

anke se gia l ha detto in piazza....
Torna in alto Andare in basso
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

Il Castello - Gara Halloween - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween - Pagina 4 Icon_minitimeSab 31 Ott - 18:49

Per il futuro però diamoci un orario, è da un giorno che sto davanti il pc e non sto concludendo niente, grazie...

(ho anche una famiglia cui dar retta)

Allora, per quel che riguarda il gioco, sta venendo qui da Ageael (squadra Indemoniato) dicendomi di essere dannato, cioè l'Illusionista, che ha illuso Linch su Goblin, in più mi ha detto che molto probabilmente Linch è un eletto e vi ha aggiunto l'ovvio, che Miofibrilla è l'Ammazzavampiri, ora divenuto Templare (beh, la Fattucchiera lo ha imparato a sue spese...

Che devo fare con lui?
Torna in alto Andare in basso
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

Il Castello - Gara Halloween - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween - Pagina 4 Icon_minitimeSab 31 Ott - 18:55

uhm...guardate io opterei per mandare al patibolo aury - miofibrilla anche se quasi sicuramente su di se avrà l'oratore però in mancanza d'altro potremmo appigliarci a questo...

Grega sull'orario hai perfettamente ragione ma purtroppo non siamo mai collegati qui tutti insieme e per decidere dobbiamo esserci almeno uno per squadra...
Mia reginaaaaaa dove seeeeeeeiii??? il tuo popolo ha bisogno di te!
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

Il Castello - Gara Halloween - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween - Pagina 4 Icon_minitimeSab 31 Ott - 19:21

come mi diceva grega l'illusione ha avuto effetto su miof e aury quindi potrebbero aver subìto:

- la protezione della sentinella
- il controllo dell indovina
- l'oratore
- l'incantatrice

un pò di tutto insomma..quindi votiamo loro al patibolo??? sarebbe cmq un templare in meno anche se il male minore..che dite???


Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

Il Castello - Gara Halloween - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween - Pagina 4 Icon_minitimeSab 31 Ott - 19:36

io ho deciso di buttare un urletto su Lich (il doc, cynthia e tuk) vado molto a caso.. Il Castello - Gara Halloween - Pagina 4 330774
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

Il Castello - Gara Halloween - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween - Pagina 4 Icon_minitimeSab 31 Ott - 21:47

ragazzi ho una notizia buona e una cattiva! Indovina shockata!!! Il Castello - Gara Halloween - Pagina 4 Icon_cheers


però lacrima è stata esorcizzata e io e Sereish siamo il nuovo Maestro della notte! Raga! noi dobbiamo baciare assolutamente!!!
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

Il Castello - Gara Halloween - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween - Pagina 4 Icon_minitimeSab 31 Ott - 22:06

FATTUCCHIERA a rapportoooooooo!!!! postate l'esito mp fantasma qui!

Parlate con Astlik e fatevi dire il suo ruolo e fatevi spiegare la storia dell erede. il nostro obiettivo è baciare un padre per aggiungere un vampiro + erede! se avessimo un vampiro con erede si guadagna un pò di tempo! quindi fate un appello in piazza per tutti i dannati! Sereish è a casa mia ora e stiamo pensando ad una strategia...domani vediamo se riusciamo a combinare una cosa sensata...spero solo che non becchino anche me! altrimenti è finita!
Domani sera cerchiamo di trovarci tutti connessi su msn o skype per accordarci e per farvi presente la nostra strategia...
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

Il Castello - Gara Halloween - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween - Pagina 4 Icon_minitimeSab 31 Ott - 22:29

...Pant! pant!... ARRIVO!!!

...Ecco quanto richiesto....


MP Fantasma - Giornata 2

VAMPIRO MORTO

Oggi, non avendo raggiunto una maggioranza, non avete infestato nessuno...

In compenso, i vortici astrali del regno dei morti ti hanno mostrato questa scena:

TEMPLARE

Giunto davanti alla Casa del tuo Bersaglio, Licantropo, stai per bussare, quando il Popolano esce improvvisamente dalla porta, gli sguardi s’incrociano e lentamente gli prendi le mani tra le tue e cominci a sussurrare la lenta litania che trasformerà il Vampiro in Popolano Dannato.
Pochi istanti, l’uomo cade a terra in preda alle convulsioni, il suo stomaco si ribella…sviene…
Hai Esorcizzato un Vampiro.
Torna in alto Andare in basso
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

Il Castello - Gara Halloween - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween - Pagina 4 Icon_minitimeSab 31 Ott - 23:26

eh che "deretano"! -.- proprio quello dell esorcista... wow... -.-'
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori


Femmina
Età : 45
Località : Filo diretto padania-terronia
Data d'iscrizione : 04.05.08

Il Castello - Gara Halloween - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween - Pagina 4 Icon_minitimeSab 31 Ott - 23:28

Ragazzzzzzi !!! collegamento di fortuna a tempo limitatooooo !
Ho letto tutto.... che sfiga peròòòò !

Come diamine sono arrivati a Lacrima ???

Sereish e Darkness, siamo nelle vostre mani...forza ragazzi, forzzaaaaaa !!!

Stamattina, prima di uscire Miofibrilla mi ha salutato mimando uno sparo..."pam, pam " e rideva...com'è simpatico vero?
Poi ha aggiunto..." ma non sono stato io, me lo hanno detto".


Il Castello - Gara Halloween - Pagina 4 Icon_study


Poi l'ho sentito per telefono e mi fa " stasera non è morto nessuno, quindi mi sa che avete baciato...però sul patibolo avete sbagliato! Non dovevate votare me! in questo modo avete dato prova che io sono eletto certo...e quindi ora tutti finalmente si fidano di me "

Questo il suo messaggio...che ne dite ?

Ha anche aggiunto che a suo parere Demento e Think sono dannati.
Bene, questo è quanto.


Confido in voi. Baciate beneeeeeee mi raccomandoooo !!! Il Castello - Gara Halloween - Pagina 4 906831
Torna in alto Andare in basso
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

Il Castello - Gara Halloween - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween - Pagina 4 Icon_minitimeSab 31 Ott - 23:40

Ragazzi ciò che abbiamo pensato è:

1) Baciare qualcuno che abbia un erede

2) baciare lacrima e vampirizzarla di nuovo ( magari non pensano che ri - vampirizziamo lei)

3) oppure rischiamo a mordere l'emofilo...

l'unica cosa positiva di oggi è aver tolto un'indovina di mezzo...ma non sappiamo se ce ne sono altre...noi faremo la pratica ma voi dovete essere la nostra voce!
noi al max possiamo fingerci negromante così almeno se la sentinella ci controlla saprà che saremo dannati e quindi ci sono buone probabilità che ci credano!

Altra cosa: oggi hanno esorcizzato, quindi probabilmente domani andranno sull emofilo ma se lo facciamo rapire loro perdono un turno e noi baciamo guadagnando un vampiro...così facendo ci teniamo da parte l'emofilo da mordere il giorno successivo...a tutto questo dobbiamo aggiungere l'illusionista (fattucchiera ci servi te qui) per deviare qualcuno sul rapito e iniziare a scoprire l'identità degli eletti.

Fattucchiera contatti separatamente rapitore e illusionista dicendo loro di agire entrambi su ouh - hikaru..per i dettagli a domaniiiii!! mi raccomando cerchiamo di essereci almeno 1 per squadra...buona notteeeeeee!!!
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Il Castello - Gara Halloween - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween - Pagina 4 Icon_minitimeDom 1 Nov - 0:55

Renegade e quell'uomo tuttofare.. E' un marinaio, pronto ad uno scontro d'arme..

Cosa lega un marinaio con un uomo con la voglia di combattere?? Una prima idea riguarda quel marinaio: un membro di un equipaggio, così come lo è la SENTINELLA DI VEDETTA! D'altronde quest'ultimo non è altro che un marinaio giusto?? La sentinella è comunque affine alle armi, non combatte (come dice lui) ma protegge..

Potrebbe esser lui la sentinella che cerchiamo. Si dovrebbe CHARMARE la sentinella qualcuno può confermare che sia lui? Il tempo stringe, dobbiamo allargare la famiglia e non possiamo permetterci errori.

Servono le notizie della FATTUCCHIERA per decidere la strategia da adottare, nel caso useremo quella citata prima dalla mia consorte (è dalle 8 che siam qui da lei a discutere
Il Castello - Gara Halloween - Pagina 4 Lol ) Avrei un paio di idee per la testa già ma ho bisogno di INFO e ruoli possibili, insomma tutto l'immaginabile e conoscibile.

Ragazzi per domani voglio una relazione dettagliata sulla mia scrivania entro le 18.00 o vi licenzio tutti!!!! Il Castello - Gara Halloween - Pagina 4 443960 Il Castello - Gara Halloween - Pagina 4 443960


Strega, Grega e Lacrima aspettatevi una mia chiamata domani.
James e Haira aggiungetemi su MSN se non l'avete ancora fatto,devo parlare anche con voi per dirvi 2 cosette da tenere a mente per le conversazioni future.
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Castello - Gara Halloween - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween - Pagina 4 Icon_minitimeDom 1 Nov - 4:24

ANIKA

Plani con assoluta grazia davanti alla casa del tuo Bersaglio, il Popolano Succubus....bastano pochi istanti per accorgerti della sua assenza....

Il tuo Bersaglio è stato Rapito... O meglio, il bersaglio che l'Illusionista ha scelto per te è stato rapito...Sconsolata fai ritorno verso il castello...

Arrivi Piazza al mattino con fare un po’ trasandato, quando ad un certo punto ti si para davanti un uomo, alto robusto e ben vestito, vi osservate per qualche istante, poi l’uomo ti prende le mani e sussurra qualche parola.
Di colpo una fitta al petto, lo stomaco si svuota del sangue ingerito stanotte….ti accasci al suolo privo di sensi…
Quando li riapri il mondo ha un’altro sapore..ora sei un semplice Popolano Dannato.



Grazie illusionista !!! parite
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Il Castello - Gara Halloween - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween - Pagina 4 Icon_minitimeDom 1 Nov - 10:33

ma bravo illusionista!!! Il Castello - Gara Halloween - Pagina 4 184233 vaaa bene (anzi va male) allora con Sereish ieri sera abbiamo pensato di far credere di aver baciato visto che non è morto nessuno.. quindi cerchiamo di non far capire che il vampiro è solo uno...e dato che hanno esorcizzato lacrima, anche lei potrebbe aiutarci a richiamare un pò di gente e baciare lei allo stesso tempo in mancanza di un'alternativa migliore...postate tutto qui mi raccomando..aspetto vostre notizie!!

(le alternative ideali sarebbero: baciare un oratore, oppure un padre e la chicca sarebbe charmare una sentinella....)


altra cosa: grega, haira e james a tutti coloro che vi dicono di essere dannati chiedete tutti gli esiti della loro azione e postate qui..non appena si sarà deciso come farli agire ognuno dovrà sapere la propria azione e non quella degli altri dannati...li avviseremo uno per uno...
Torna in alto Andare in basso
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

Il Castello - Gara Halloween - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween - Pagina 4 Icon_minitimeDom 1 Nov - 10:35

sereeeeeeeish! la prossima volta sloggatiiiiiiii!!!! scusate il post di prima è mio non mi sono accorta che era loggato l'account di sereish...
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

Il Castello - Gara Halloween - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween - Pagina 4 Icon_minitimeDom 1 Nov - 10:38

CIAO TUTTI!

STO CERCANDO DI CAPIRCI QUALCOSA DA TUTTI I POST DI IERI, VISTO CHE NON C'ERO!!

ALLA FACCIA QUANT'E' INTRICATO 'STO GIOCO..

QUALCUNO CHE RIASSUMA SEMPLIFICANDO? GRAZIE...
Torna in alto Andare in basso
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori


Femmina
Età : 45
Località : Filo diretto padania-terronia
Data d'iscrizione : 04.05.08

Il Castello - Gara Halloween - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween - Pagina 4 Icon_minitimeDom 1 Nov - 10:44

Ragazzzzzzi !!!

pochi minuti di connessione...
secondo me l'importante è riuscire a trasformare qualcuno in vampiro, senza sbatterci i denti...
poi se hai un erede, meglio, se è una sentinella meglio, ma non è fondamentale: muovetevi con cautela...nn vorrei che per il desiderio di fare tanto si rischi di perdere il potere.

Baciare Lacrima potrebbe essere una idea...ma...forse è immaginabile.
Vi saluto miei dannattttiiii !!!!

Confido nelle vostre grandi capacità!
Torna in alto Andare in basso
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

Il Castello - Gara Halloween - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween - Pagina 4 Icon_minitimeDom 1 Nov - 10:46

allora il rassuntino di ciò che è successo è:

1) indovina shockata che ora è un banale popolano semplice
2) ahimè hanno esorcizzato anika anche lei ora è un popolano semplice e il pipistrello è diventato maestro della notte..

piccolo appunto l'emofilo non c'è più abbiamo un altro pistolero in giro quindi cerchiamo di stare attenti....

domanda: l'ammazzavampiri non può essere charmato, ma può essere baciato???
Il Castello - Gara Halloween - Pagina 4 Confused
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Contenuto sponsorizzato





Il Castello - Gara Halloween - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello - Gara Halloween   Il Castello - Gara Halloween - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il Castello - Gara Halloween
Torna in alto 
Pagina 4 di 14Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara Halloween - Giornata 5
» Piazza di Gara Halloween
» Gara Halloween - Giornata 1
» Il Cimitero di Gara Halloween
» Il Portale di Gara Halloween

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: GARA HALLOWEEN-
Vai verso: