ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il Castello di Gara 34

Andare in basso 
+9
Sereish
Arials
Renegade
Pandora
Aegis
Vampiria
Dampyr
Astlik
Syar
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 15  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello di Gara 34 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 34   Il Castello di Gara 34 - Pagina 7 Icon_minitimeLun 7 Dic - 22:08

Ravie è stata infestata e questo ci conferma che non è stata eredizzata. Non è però scritto nel mp azione... sta chiedendo ai master.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello di Gara 34 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 34   Il Castello di Gara 34 - Pagina 7 Icon_minitimeLun 7 Dic - 22:09

Io spero soltanto che Renegade era l'ammazza e resuscitando ha sparato a me...
Torna in alto Andare in basso
Astlik
Utente
Utente
Astlik


Femmina
Età : 36
Località : Berlino
Occupazione/Hobby : Front Office Agent
Data d'iscrizione : 09.12.08

Il Castello di Gara 34 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 34   Il Castello di Gara 34 - Pagina 7 Icon_minitimeLun 7 Dic - 22:14

ESITO DI ZARKA: non è stato eredizzato e sappiamo che nemmeno ARIALS lo è stata ieri...oggi non so...ma ZARKA è ANCORA DEI NOSTRI!!! Il Castello di Gara 34 - Pagina 7 Icon_cheers

INCANTATRICE

Le tue dita di muovono sinuose, il tuo Bersaglio è ormai scelto.
Il Popolo oggi vedrà con poca fiducia il Popolano Stratos, al quale hai dato 2 voti in più al Patibolo.
Inoltre anche il Popolano Arials ha votato per il tuo Bersaglio Stratos.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello di Gara 34 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 34   Il Castello di Gara 34 - Pagina 7 Icon_minitimeLun 7 Dic - 22:19

Mancano ugualmente 2 voti al patibolo... cerchiamo di ragionarci un pò su...
Torna in alto Andare in basso
Astlik
Utente
Utente
Astlik


Femmina
Età : 36
Località : Berlino
Occupazione/Hobby : Front Office Agent
Data d'iscrizione : 09.12.08

Il Castello di Gara 34 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 34   Il Castello di Gara 34 - Pagina 7 Icon_minitimeLun 7 Dic - 22:46

Hanno sparato il mio dolce Vampiro Il Castello di Gara 34 - Pagina 7 155489 ..ma vedrai,la tua clone ti vendicherà!!Il Castello di Gara 34 - Pagina 7 Icon_twisted

E ora, ricontiamo:

DEMENTO
SYAR
ASTLIK
ZARKA+2
ARIALS
MYSTERIIS
AEGIS


Sarebbero dovuti essere 9 i voti...ma vediamo il patibolo:

7 voti Stratos E GLI ALTRI 2???? Il Castello di Gara 34 - Pagina 7 Affraid a meno che loro non abbiano ancora un oratore..sapete cosa ho pensato? che JAMES avesse come erede DARKNESS..e che ora abbia preso il suo posto...possibile???
6 voti Syar
4 voti Yontra dovrebbero esserci qui i due di SEREISH e i due di RAVIE
2 voti DrFaustus e questi due???UNO FORSE DEL COLLEZIONISTA
1 voto Aegis questo sarà del collezionista DORE



Il Castello di Gara 34 - Pagina 7 588433
Torna in alto Andare in basso
Astlik
Utente
Utente
Astlik


Femmina
Età : 36
Località : Berlino
Occupazione/Hobby : Front Office Agent
Data d'iscrizione : 09.12.08

Il Castello di Gara 34 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 34   Il Castello di Gara 34 - Pagina 7 Icon_minitimeLun 7 Dic - 22:55

Non è possibile perchè Darkness è morta ieri ..ok sto sclerando!! Il Castello di Gara 34 - Pagina 7 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello di Gara 34 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 34   Il Castello di Gara 34 - Pagina 7 Icon_minitimeLun 7 Dic - 22:57

Riposa un pò il cervello Astlik su... ci pensiamo domani, finchè non riceviamo tutti gli esiti è inutile fare ragionamenti, per ora rilassati.
Torna in alto Andare in basso
Astlik
Utente
Utente
Astlik


Femmina
Età : 36
Località : Berlino
Occupazione/Hobby : Front Office Agent
Data d'iscrizione : 09.12.08

Il Castello di Gara 34 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 34   Il Castello di Gara 34 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 8 Dic - 0:01

Remiel: dic e che ha un alleato che lo ha trovato..e che gli basta lui!!e che in questa gara ci sta poco..loquace il ragazzo... Il Castello di Gara 34 - Pagina 7 241599

Remiel scrive:
*Very Happy
A$TLIK_Stef@ni@ scrive:
*ma non sei connesso??
*O___O
Remiel scrive:
*ora sono invisibile
*su questo
*sull'altro sono online Very Happy
A$TLIK_Stef@ni@ ha scritto (23.42):
*ah OK
*LAL
Remiel scrive:
*Very Happy
A$TLIK_Stef@ni@ scrive:
*che fai di Bello?^^
*io stavo cercando di capire cosa sei te
*su anika
*XD
Remiel scrive:
*io studiazzavo
*e ora mi faccio 1 caffè
*anika sta gara ci sono poco U.U
A$TLIK_Stef@ni@ scrive:
*sei dannato o eletto?
*non si sta capendo niente
*cucù
Remiel scrive:
*sei dannato o eletto?
*non si sta capendo niente
*cucù
Remiel scrive:
*ah, boh Very Happy
*ho trovato con chi parlare
*ci pensa lui
*io agisco
*o forse è lui che ha trovato me Very Happy
*cmq, sono apposto cosi
*nn mi serve nulla e non dico nulla Razz
*tranne
*che begli occhi Very Happy

Il Castello di Gara 34 - Pagina 7 184233
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello di Gara 34 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 34   Il Castello di Gara 34 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 8 Dic - 0:36

È eletto, altrimenti non vedo con chi starebbe parlando...
Torna in alto Andare in basso
Syar
Hostess
Hostess
Syar


Femmina
Età : 34
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : cantante, cassiera
Data d'iscrizione : 03.01.09

Il Castello di Gara 34 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 34   Il Castello di Gara 34 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 8 Dic - 11:54

Buondì!!
Allora sì..a sto punto remiel eletto!

se sistemiamo le cose di oggi al patibolo riusciamo ad averlo nostro.
Dobbiamo decidere se fare fuori il collezionista o Renegade.
Anche se punterei per Renegade.
Che sia esorcista o ammazza oggi agisce...Se agisce su di me oggi non si farà niente. Ed è più probabile che il bersaglio dell'ammazza sia io.
Se invece uccidiamo Dore abbiamo il patibolo assicurato..e non rischiamo di perderlo.

ma facciamo 2 conti per stasera.
I nostri voti sono:
SYAR
ASTLIK
ZARKA +2
RAVIE +1
AEGIS
MYSTERIIS
SEREISH +1

Se SEREISH non mente è negro...e in totale i nostri voti sono 11.

Se votassimo DORE COLLEZIONISTA ne avremmo ben 16...
Valutiamo e decidiamo...anche se sono dell'idea che dobbiamo fare fuori RENEGADE.

Il patibolo ELETTO.
RENEGADE
YONTRA
PANDORA
DEVOTION
DrFaustus
REMIEL
HIKARU

Sono 7. THINDARK non saprei dove metterlo...ieri mi ha detto che non mi avrebbe votata..

Il patibolo dovrebbe essere nostro. con i negri che gli rubano i voti..
.
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/syarte
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello di Gara 34 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 34   Il Castello di Gara 34 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 8 Dic - 12:03

Se riusciamo ad avere il patibolo oggi uccidiamo Renegade, Dore non ha ucciso nessuno (e non siamo neanche tanto sicuri che Aegis sia davvero spia) e quindi ancora dovrebbe stare 3 giornate idem per l'altro collezionista. Riguardo Sereish non so perchè ma sto iniziando a pensare che sia lui l'ammazza... se così fosse il patibolo avrebbe 8 voti eletti e 9 dannati, vinceremmo ugualmente noi. Mi sono appena accorto che Hikaru sta tra gli eletti, Hikaru vota da giornata uno insieme a noi, penso che sia o un dannato minore tipo spia o direttamente il collezionista e nell'ultimo caso abbiamo un voto assicurato, quindi sono 10 danati e 7 eletti, il patibolo dovrebbe essere nostro, speriamo solo che oggi Anika agisca e come ieri dovremo baciare o Yontra o Pandora.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello di Gara 34 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 34   Il Castello di Gara 34 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 8 Dic - 12:09

Adesso non siamo in grado di fare strategie e decidere le azioni di oggi, dobbiamo ricevere gli mp di arials e di mysteriis e quelli di misty li voglio TUTTI altrimenti a fine gara mi ci incazzo. Ricevuti gli mp esiti potremo decidere cosa fare.
Torna in alto Andare in basso
Syar
Hostess
Hostess
Syar


Femmina
Età : 34
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : cantante, cassiera
Data d'iscrizione : 03.01.09

Il Castello di Gara 34 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 34   Il Castello di Gara 34 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 8 Dic - 12:10

ok....vorrei baciare yontra...ma se aegis non fosse fidato...saprebbe che yontra sta al castello...da ieri...ma credo sia davvero spia dannata.

Ragioniamo su Chi baciare..
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/syarte
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello di Gara 34 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 34   Il Castello di Gara 34 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 8 Dic - 12:18

Tranquilla che appena arrivano gli esiti dovrebbe essere tutto un pò più "semplice".
Torna in alto Andare in basso
Astlik
Utente
Utente
Astlik


Femmina
Età : 36
Località : Berlino
Occupazione/Hobby : Front Office Agent
Data d'iscrizione : 09.12.08

Il Castello di Gara 34 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 34   Il Castello di Gara 34 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 8 Dic - 12:20

La situazione oggi è critica!!


Loro hanno ora RENEGADE,un templare in vita
Se Renegade non era ammazza(che ritornando in vita lo è diventato ieri)ce n'è un altro ora in chiesa..lo stesso che ha sparato DEMENTO..e non sappiamo la sua identità..

Hanno dalla loro l'infestazione,e credo che infestino proprio me dato che sanno(non so come nè perchè sanno che sono CASTELLANA..mistero!!mi sto mangiando la testa per capirlo Il Castello di Gara 34 - Pagina 7 882681 ...),non credo che infesteranno,anzi spero che non infesteranno SYAR,potrebbero pensare che sia dannata ma che non è al castello..incrociamo le dita!!

Per quanto concerne PATIBOLO..dovrebbe essere ancora nostro,perchè il 6° voto in piu che loro ieri avevano era di RENEGADE TORNATO IN VITA..ma oggi non hanno più STRATOS..di conseguenza loro vanno a 5 e..se siamo stati fortunati,forse abbiamo ucciso il CARDINALE e oggi non può convertire Il Castello di Gara 34 - Pagina 7 792700

Noi invece non abbiamo il voto di DEMENTO,dovremmo quindi averne 12...anche se dovessero convertire,credo che ce la potremmo fare..(c'è da lavorare ancora sue 2 voti mancanti del patibolo di ieri..sarebbero comunque 10 oggi,togliendone due,e va bene!!)Direi che, con la collaborazione di SEREISH E RAVIE,il patibolo risulterebbe a nostro vantaggio..

Ecco qua:

SYAR
ASTLIK
ZARKA+2
(abbiamo avuto conferma che è ancora con noi!!)
MYSTERIIS ( sto aspettando da lui ancora esito azione di ieri... Il Castello di Gara 34 - Pagina 7 699621 )
AEGIS (suo esito: DORE COLLEZIONISTA,e mi ha detto che se vogliamo possiamo farlo accusare stasera,io direi di fargli fare azione accusa su DORE e il voto con noi...cosi avremo anche la conferma su di lui!!!!)
ARIALS (attendiamo il suo esito...che è fondamentaleeeeeeee Il Castello di Gara 34 - Pagina 7 699621 )
RAVIE +2 (abbiamo avuto conferma che è ancora con noi)
SEREISH +2
(dovrebbe rientrare anche lui nel conteggio dato che ieriha votato Yontra come gli abbiamo detto di fare


Anika dovrebbe tentare,io credo di BACIARE yontra..
Io proverò a scioccicare IL doc.. st'indovina pare che se la svigni sempre..
Renegade potremmo rapirlo cosicchè non possa esorcizzarmi
Il secondo templare dovremmo (sempre se riusciamo a trovarlo,illuderlo!!)

OPPURE POTREMMO SEMPRE TENTARE DI FARMI RAPIRE...cosi non muoio,e loro non credo che sappiano che ARIALS è il rapitore,quindi non la infesteranno Il Castello di Gara 34 - Pagina 7 629816


Non so...dobbiamo comunque riunirci al più presto miei adorati,e decidere il da farsi..perchè sono abbastanza preoccupata..si vede? Il Castello di Gara 34 - Pagina 7 Lol
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello di Gara 34 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 34   Il Castello di Gara 34 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 8 Dic - 12:27

mai vista così preoccupata Il Castello di Gara 34 - Pagina 7 624446


Il Castello di Gara 34 - Pagina 7 Lol
Torna in alto Andare in basso
Astlik
Utente
Utente
Astlik


Femmina
Età : 36
Località : Berlino
Occupazione/Hobby : Front Office Agent
Data d'iscrizione : 09.12.08

Il Castello di Gara 34 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 34   Il Castello di Gara 34 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 8 Dic - 12:32

Il Castello di Gara 34 - Pagina 7 Icon_bounce Meno male che ci sei te Nemesis Il Castello di Gara 34 - Pagina 7 538110




Sereish ha scritto:
*la stanza era immersa nella penombra. Su di un tavolo 2 uomini osservavano dei fogli, annotazioni, appunti, foto..*


Che ne dici? Un nome fasullo e questo morto..
La situazione è critica ma l'operazione "Glory Damned" deve essere portata a termine.

Si ma non sappiamo come arrivare alla Fonte..
Ti sbagli.. possiamo usare una carta sicura che abbiamo dalla nostra, oltre al sottoscritto s'intende..

Belial?? Vuoi usare il Demone Belial su...?? Ma questa è follia, tu non puoi..
Devo
farlo! Di Lui abbiam certezza, la sua natura mistica ci tornerà utile..
e sarà utile anche alla Fonte così come lo saremo noi..



*La lampadina lampeggiava per qualche sbalzo di corrente in quelle 4 mura di legno marcio*


Lui ha agito su Renegade, gli indizi portano a Lui per cui dovremmo aver trovato 1 degli Emissari..
Si
ma non importa.. senza i suoi poteri o le sue protezioni resta comunque
inerme. Dobbiamo arrivare a Loro e farli fuori.. Capito?


Si.. Speriamo di trovare questi... Dannati malfamati.
Li troveremo, ora andiamo.. domani dobbiamo agire e questa volta senza risparmiarci!





POST 1

Il Castello di Gara 34 - Pagina 7 241599 Ma che diamine.e dopo questo...io proporrei SEREISH AL PATIBOLO ad oltranza Il Castello di Gara 34 - Pagina 7 Lol Il Castello di Gara 34 - Pagina 7 Lol
Sereish..lo sai che ti sto odiando?? Il Castello di Gara 34 - Pagina 7 598777 Il Castello di Gara 34 - Pagina 7 Lol


Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello di Gara 34 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 34   Il Castello di Gara 34 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 8 Dic - 12:34

Oramai è un "must":



SEREISH AL PATIBOLO
Il Castello di Gara 34 - Pagina 7 Lol


(mai sentito uno slogan durare così a lungo....nella storia di Anika
Il Castello di Gara 34 - Pagina 7 968760 )
Torna in alto Andare in basso
Syar
Hostess
Hostess
Syar


Femmina
Età : 34
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : cantante, cassiera
Data d'iscrizione : 03.01.09

Il Castello di Gara 34 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 34   Il Castello di Gara 34 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 8 Dic - 12:44

sono d'accordo stavolta!! ahahahaha Il Castello di Gara 34 - Pagina 7 Lol
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/syarte
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello di Gara 34 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 34   Il Castello di Gara 34 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 8 Dic - 13:05

Nemesis sta con gli eletti! Vuole farsi patibolare un dannato! Al patibolo Nemesis!!!

Ok, fine dello scherzo... devo ragionare un pò... sappiamo che Dore è collezionista? Lo usiamo a nostro piacimento, lo contattiamo e gli diciamo che lo crediamo dannato visto che gli eletti gli danno contro e "casualmente" gli diremo un ruolo eletto, se indoviniamo il ruolo e se è collezionista prendiamo due piccioni con una fava... ragioniamo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello di Gara 34 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 34   Il Castello di Gara 34 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 8 Dic - 13:06

Sereish... sereish con l'ultimo post mi è sembrato proprio ammazzavampiri... se Dore non è collezionista quasi sicuramente lo è Sereish...
Torna in alto Andare in basso
Astlik
Utente
Utente
Astlik


Femmina
Età : 36
Località : Berlino
Occupazione/Hobby : Front Office Agent
Data d'iscrizione : 09.12.08

Il Castello di Gara 34 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 34   Il Castello di Gara 34 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 8 Dic - 13:08

SALVE SONO BATTY.. Il Castello di Gara 34 - Pagina 7 Lol Sono esaurita quanto lui ora...
Torna in alto Andare in basso
Astlik
Utente
Utente
Astlik


Femmina
Età : 36
Località : Berlino
Occupazione/Hobby : Front Office Agent
Data d'iscrizione : 09.12.08

Il Castello di Gara 34 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 34   Il Castello di Gara 34 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 8 Dic - 13:10