ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il Castello di Gara 34

Andare in basso 
+9
Sereish
Arials
Renegade
Pandora
Aegis
Vampiria
Dampyr
Astlik
Syar
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 13, 14, 15
AutoreMessaggio
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Il Castello di Gara 34 - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 34   Il Castello di Gara 34 - Pagina 15 Icon_minitimeVen 11 Dic - 19:09

Miofibrilla ha scritto:
Demento ha scritto:
Sereish... sereish con l'ultimo post mi è sembrato proprio ammazzavampiri... se Dore non è collezionista quasi sicuramente lo è Sereish...


Sereish, mi spieghi come facevi a non dare prove al castello, era palese che Demento fosse Vampiro. Il Castello di Gara 34 - Pagina 15 Icon_scratch
Vabbè , per noi che lo abbiamo sparato era palese, dicci come mai non ti fidavi...


Se invece di restare su INVISIBILE si faceva vedere magari.. parite
perchè mentire se si è dannato minore? Come speri di trovare i rispettivi capi se menti anche sulla tua fazione?
E poi scusa, se fossi eletto sarei andato dal castello a dirgli: "se avete un negromante salvatemi così saprete che non mento sul mio essere dannato"?? Suspect

In piazza ho fatto appelli al castello.. Non fatemi passare sempre per il bluffatore doc anche quando non sto in Chiesa o nel Castello
tzèè tzèè
Torna in alto Andare in basso
Syar
Hostess
Hostess
Syar


Femmina
Età : 34
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : cantante, cassiera
Data d'iscrizione : 03.01.09

Il Castello di Gara 34 - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 34   Il Castello di Gara 34 - Pagina 15 Icon_minitimeVen 11 Dic - 19:14

Sereish ha scritto:
Miofibrilla ha scritto:
Demento ha scritto:
Sereish... sereish con l'ultimo post mi è sembrato proprio ammazzavampiri... se Dore non è collezionista quasi sicuramente lo è Sereish...


Sereish, mi spieghi come facevi a non dare prove al castello, era palese che Demento fosse Vampiro. Il Castello di Gara 34 - Pagina 15 Icon_scratch
Vabbè , per noi che lo abbiamo sparato era palese, dicci come mai non ti fidavi...


Se invece di restare su INVISIBILE si faceva vedere magari.. parite
perchè mentire se si è dannato minore? Come speri di trovare i rispettivi capi se menti anche sulla tua fazione?
E poi scusa, se fossi eletto sarei andato dal castello a dirgli: "se avete un negromante salvatemi così saprete che non mento sul mio essere dannato"?? Suspect

In piazza ho fatto appelli al castello.. Non fatemi passare sempre per il bluffatore doc anche quando non sto in Chiesa o nel Castello
tzèè tzèè

Demento era reperibile solo su skype.
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/syarte
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Il Castello di Gara 34 - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 34   Il Castello di Gara 34 - Pagina 15 Icon_minitimeVen 11 Dic - 19:15

Miofibrilla ha scritto:
Ancora con sto comportamento...

Tratto da qui:
https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/01-prefazione-t253.htm

Questo è un Strategic Rule Game (Gioco di Ruolo Strategico) e come tale deve essere affrontato, ostilità e maleducazione non sono tollerate, nessuno deve mancare di rispetto ai vari giocatori, pena l'espulsione dal gioco.
Interpretare un ruolo vuol dire “recitare” una parte, immedesimarsi in un personaggio che ogni giocatore è tenuto a rappresentare, chiunque pensa di essere suscettibile, irritabile e/o non è in grado di sostenere un dibattito anche forte con un altro giocatore, o pensa di sentirsi offeso o preso in giro, sappia che questo gioco non fa per lui. Qui ci si prende gioco dell’avversario, si bluffa per tentare di carpire informazioni utili al gioco, poichè questo è un gioco! Non c’è niente di personale, e chi si sentisse suscettibile è invitato a non partecipare, onde evitare di sentirsi offeso.
Ogni giocatore è responsabile delle sue azioni, e qualunque azione sia intrapresa dovrà avere il solo scopo di interpretare la parte per raggiungere la vittoria divertendosi, e per farlo è lecito bluffare.
Barare, imbrogliare, raggirare in maniera moralmente scorretta non sono componenti di questo gioco e pertanto chi si adoperasse in tal maniera sarà espulso dal gioco.
Questa prefazione per alcuni potrebbe risultare scontata, ma è stato comunque ritenuto opportuno precisare.
Grazie per l’attenzione…e a fine partita pizza e birra tutti insieme!!!


Toh, ma guarda.. Shocked Se quotassi questo articolo di regolamento e lo facessi rileggere a qualcuno coi propri occhi lo considererebbe ancora una critica a livello personale? Suspect mah.. study
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Il Castello di Gara 34 - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 34   Il Castello di Gara 34 - Pagina 15 Icon_minitimeVen 11 Dic - 19:23

Sereish ha scritto:
Miofibrilla ha scritto:
Demento ha scritto:
Sereish... sereish con l'ultimo post mi è sembrato proprio ammazzavampiri... se Dore non è collezionista quasi sicuramente lo è Sereish...


Sereish, mi spieghi come facevi a non dare prove al castello, era palese che Demento fosse Vampiro. Il Castello di Gara 34 - Pagina 15 Icon_scratch
Vabbè , per noi che lo abbiamo sparato era palese, dicci come mai non ti fidavi...


Se invece di restare su INVISIBILE si faceva vedere magari.. Il Castello di Gara 34 - Pagina 15 184233
perchè mentire se si è dannato minore? Come speri di trovare i rispettivi capi se menti anche sulla tua fazione?
E poi scusa, se fossi eletto sarei andato dal castello a dirgli: "se avete un negromante salvatemi così saprete che non mento sul mio essere dannato"?? Il Castello di Gara 34 - Pagina 15 Suspect

In piazza ho fatto appelli al castello.. Non fatemi passare sempre per il bluffatore doc anche quando non sto in Chiesa o nel Castello
Il Castello di Gara 34 - Pagina 15 395921 Il Castello di Gara 34 - Pagina 15 395921


La mia è una domanda ignorante, nel senso, che non so cosa avete fatto, ecco perchè chiedo.
Anche noi avevamo eletti dispersi e sto cercando di capire come mai è successo a voi e a noi.
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Il Castello di Gara 34 - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 34   Il Castello di Gara 34 - Pagina 15 Icon_minitimeVen 11 Dic - 19:25

Sereish ha scritto:
Miofibrilla ha scritto:
Ancora con sto comportamento...

Tratto da qui:
https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/01-prefazione-t253.htm

Questo è un Strategic Rule Game (Gioco di Ruolo Strategico) e come tale deve essere affrontato, ostilità e maleducazione non sono tollerate, nessuno deve mancare di rispetto ai vari giocatori, pena l'espulsione dal gioco.
Interpretare un ruolo vuol dire “recitare” una parte, immedesimarsi in un personaggio che ogni giocatore è tenuto a rappresentare, chiunque pensa di essere suscettibile, irritabile e/o non è in grado di sostenere un dibattito anche forte con un altro giocatore, o pensa di sentirsi offeso o preso in giro, sappia che questo gioco non fa per lui. Qui ci si prende gioco dell’avversario, si bluffa per tentare di carpire informazioni utili al gioco, poichè questo è un gioco! Non c’è niente di personale, e chi si sentisse suscettibile è invitato a non partecipare, onde evitare di sentirsi offeso.
Ogni giocatore è responsabile delle sue azioni, e qualunque azione sia intrapresa dovrà avere il solo scopo di interpretare la parte per raggiungere la vittoria divertendosi, e per farlo è lecito bluffare.
Barare, imbrogliare, raggirare in maniera moralmente scorretta non sono componenti di questo gioco e pertanto chi si adoperasse in tal maniera sarà espulso dal gioco.
Questa prefazione per alcuni potrebbe risultare scontata, ma è stato comunque ritenuto opportuno precisare.
Grazie per l’attenzione…e a fine partita pizza e birra tutti insieme!!!


Toh, ma guarda.. Il Castello di Gara 34 - Pagina 15 Icon_eek Se quotassi questo articolo di regolamento e lo facessi rileggere a qualcuno coi propri occhi lo considererebbe ancora una critica a livello personale? Il Castello di Gara 34 - Pagina 15 Suspect mah.. Il Castello di Gara 34 - Pagina 15 Icon_study


Il Castello di Gara 34 - Pagina 15 471503 Il Castello di Gara 34 - Pagina 15 772161 Il Castello di Gara 34 - Pagina 15 471503 (chi è sto qualcuno...)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello di Gara 34 - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 34   Il Castello di Gara 34 - Pagina 15 Icon_minitimeVen 11 Dic - 20:31

Sereish ha scritto:
Miofibrilla ha scritto:
Demento ha scritto:
Sereish... sereish con l'ultimo post mi è sembrato proprio ammazzavampiri... se Dore non è collezionista quasi sicuramente lo è Sereish...


Sereish, mi spieghi come facevi a non dare prove al castello, era palese che Demento fosse Vampiro. Il Castello di Gara 34 - Pagina 15 Icon_scratch
Vabbè , per noi che lo abbiamo sparato era palese, dicci come mai non ti fidavi...


Se invece di restare su INVISIBILE si faceva vedere magari.. parite
perchè mentire se si è dannato minore? Come speri di trovare i rispettivi capi se menti anche sulla tua fazione?
E poi scusa, se fossi eletto sarei andato dal castello a dirgli: "se avete un negromante salvatemi così saprete che non mento sul mio essere dannato"?? Suspect

In piazza ho fatto appelli al castello.. Non fatemi passare sempre per il bluffatore doc anche quando non sto in Chiesa o nel Castello
tzèè tzèè

Ma lo avete letto l'mp che ho inviato in seconda giornata a TUTTI in cui dicevo che non avevo msn? Sotto sto punto di vista mi state sembrando tutti un pò rinco. Shocked
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Il Castello di Gara 34 - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 34   Il Castello di Gara 34 - Pagina 15 Icon_minitimeVen 11 Dic - 20:33

Demento ha scritto:
Sereish ha scritto:
Miofibrilla ha scritto:
Demento ha scritto:
Sereish... sereish con l'ultimo post mi è sembrato proprio ammazzavampiri... se Dore non è collezionista quasi sicuramente lo è Sereish...


Sereish, mi spieghi come facevi a non dare prove al castello, era palese che Demento fosse Vampiro. Il Castello di Gara 34 - Pagina 15 Icon_scratch
Vabbè , per noi che lo abbiamo sparato era palese, dicci come mai non ti fidavi...


Se invece di restare su INVISIBILE si faceva vedere magari.. parite
perchè mentire se si è dannato minore? Come speri di trovare i rispettivi capi se menti anche sulla tua fazione?
E poi scusa, se fossi eletto sarei andato dal castello a dirgli: "se avete un negromante salvatemi così saprete che non mento sul mio essere dannato"?? Suspect

In piazza ho fatto appelli al castello.. Non fatemi passare sempre per il bluffatore doc anche quando non sto in Chiesa o nel Castello
tzèè tzèè

Ma lo avete letto l'mp che ho inviato in seconda giornata a TUTTI in cui dicevo che non avevo msn? Sotto sto punto di vista mi state sembrando tutti un pò rinco. Shocked

Io l'ho lessi... Il Castello di Gara 34 - Pagina 15 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Astlik
Utente
Utente
Astlik


Femmina
Età : 36
Località : Berlino
Occupazione/Hobby : Front Office Agent
Data d'iscrizione : 09.12.08

Il Castello di Gara 34 - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 34   Il Castello di Gara 34 - Pagina 15 Icon_minitimeDom 13 Dic - 17:55

davvero renegade? Il Castello di Gara 34 - Pagina 15 241599 senza apostrofo e senza H però Il Castello di Gara 34 - Pagina 15 Lol
Torna in alto Andare in basso
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

Il Castello di Gara 34 - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 34   Il Castello di Gara 34 - Pagina 15 Icon_minitimeLun 14 Dic - 2:52

ragazzi se non la finite vi accuso tutti Il Castello di Gara 34 - Pagina 15 Lol


scusate ci ho preso gusto ad accusare Il Castello di Gara 34 - Pagina 15 971462
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il Castello di Gara 34 - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 34   Il Castello di Gara 34 - Pagina 15 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il Castello di Gara 34
Torna in alto 
Pagina 15 di 15Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 13, 14, 15
 Argomenti simili
-
» Il Castello - Assetto di gara - Gara 41
» Il Castello di Gara 24
» Il Castello Gara 11
» Il Castello Gara 15
» Il Castello Gara 10

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 34-
Vai verso: