ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Esiti Azioni Giornata 3 Gara 34

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

Esiti Azioni Giornata 3 Gara 34 Empty
MessaggioTitolo: Esiti Azioni Giornata 3 Gara 34   Esiti Azioni Giornata 3 Gara 34 Icon_minitimeMar 8 Dic - 11:14

Le azioni della GIORNATA 3:

LESTAT è Morto e sceglie di Infestare Ravie (Negromante).
MIOFIBRILLA è Morto e sceglie di Infestare Ravie (Negromante).
RENEGADE è Morto e sceglie di Infestare prima Ravie (Negromante), poi Sereish (Erede di Illusionista), infine Ravie .
JAMES è Morto e sceglie di Infestare prima Astlik (Vampiro Semplice), poi Ravie (Negromante), poi Sereish (Erede di Illusionista), infine Ravie .
SCIPIO è Morto e sceglie di Infestare DoRe (Negromante).
DARKNESS è Morta e sceglie di Infestare Ravie (Negromante).
Ravie subisce l’Azione Infestante, agendo così per ultima.

ARIALS è un Rapitore che sceglie di Rapire Thinkdark (Collezionista), scoprendo che lo stesso non è stato Bersaglio di nessuno.
MYSTERIIS è un Emofilo che decide prima di Nascondersi, poi di Cercare i Templari, e sceglie prima DoRe (Negromante), poi Devotion (Oratore) come Bersaglio, senza nessun effetto.
Essendo successivamente Bersaglio dell’Azione Imposizione delle Mani da parte dei Templari, diventerà Ammazzavampiri.
AEGIS è un Ammazzavampiri che decide di Sparare a Demento (Anika), uccidendola e diventando così un Templare.
REMIEL è un Illusionista che sceglie di Illudere Demento (Vampiro Semplice morto) su Sereish (Erede di Illusionista), ma essendo il suo Bersaglio morto, Remiel non agisce.
STRATOS è un Cardinale che decide di Resuscitare Renegade (Templare), scoprendone l’identità.
YONTRA è una Sentinella che decide di Proteggere prima Hikaru (Collezionista), poi Aegis (Templare), scoprendone la fazione Eletta.
Saprà inoltre di essere stato Bersaglio del Negromante.
DEMENTO è Anika, che sceglie di Baciare Yontra (Sentinella), ma essendo stato Sparato, muore prima di poter agire.
SYAR è il Pipistrello e decide di Shockare DrFaustus (Indovina), ma essendo morta Anika (Demento), Syar diventa il nuovo Maestro della Notte, restando Stordita, non agisce.
PANDORA è un Indovina che sceglie di Sondare la mente di Remiel (Illusionista), scoprendo che lo stesso non è un Vampiro e che Cronologicamente non ha agito.
DRFAUSTUS è un Indovina che sceglie di Sondare prima la mente di Remiel (Illusionista), poi quella di Zarka (Incantatrice), scoprendo che lo stesso non è un Vampiro e che Cronologicamente non ha agito.
Saprà inoltre di essere stato Bersaglio del Negromante.
RENEGADE è un Templare che essendo stato Resuscitato Cronologicamente prima della sua Azione, può agire, scegliendo di Imporre le Mani su Mysteriis (Emofilo), trasformandolo in un Ammazzavampiri.
ZARKA è un Incantatrice che sceglie di Incantare Stratos (Cardinale), assegnandogli 2 voti al Patibolo, scoprendo inoltre che anche il Popolano Arials (Rapitore) ha votato Stratos al Patibolo.
DEVOTION è un Oratore che sceglie di Salvare se stesso, togliendosi 0 voti al Patibolo.
DORE è un Negromante che sceglie di Avvelenare la mente di DrFaustus (Indovina) su DrFaustus stesso, scoprendo che il suo Bersaglio avrebbe votato per Syar (MdN).
THINKDARK è un Collezionista e sceglie Mysteriis (Ammazzavampiri) come Preda di questa Giornata, indicandolo come Spia, ma essendo stato Rapito, non agisce.
HIKARU è un Collezionista e sceglie prima Yontra (Sentinella) come Preda di questa Giornata, indicandolo come Sentinella, poi DrFaustus (Indovina) indicandolo come Indovina, infine DrFaustus indicandolo come Popolano Semplice, senza alcun effetto.
SEREISH è un Erede Dannato di Remiel (Illusionista) che sceglie di Spiare il Patibolo di Yontra (Sentinella), scoprendo che lo stesso ha ricevuto un totale di 4 voti dai soli Popolani.
RAVIE è un Negromante che essendo stata Infestata dai morti agisce per ultima, scegliendo di Avvelenare la mente di Yontra (Sentinella) su Yontra stesso, scoprendo che il suo Bersaglio avrebbe votato per Syar (MdN).
ASTLIK è il Vampiro Semplice 1 e non ha Azione, ma diventerà Pipistrello.


Le Azioni di Giornata 3 portano alla morte di Demento (Anika) per mano di Aegis (Ammazzavampiri).
Al termine di Giornata 3:
1) Aegis non è più un Ammazzavampiri, ma è diventato un Templare;
2) Aegis potrà parlare nella Stanza Segreta La Chiesa;
3) Demento non è più Anika, ma è diventato il Vampiro Semplice 1 morto;
4) Syar non è più il Pipistrello, ma è diventata il MdN;
5) Astlik non è più il Vampiro Semplice 1, ma è diventata il Pipistrello;
6) Stratos non ha più il potere di Resurrezione;
7) Renegade non è più un Templare morto, ma torna in vita come un Templare vivo;
8) Renegade non più potrà parlare nella Stanza Segreta il Cimitero;

9) Mysteriis non è pià un Emofilo, ma è diventato un Ammazzavampiri;
10) Darkness non è più un Erede di Cardinale morto, ma è diventata un Cardinale morto;
11) Demento potrà parlare nella Stanza Segreta il Cimitero.
Lo Spirito della Cittadella non riporta in vita nessuno (3 su 20).
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Esiti Azioni Giornata 3 Gara 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esiti Azioni Giornata 3 Gara 34   Esiti Azioni Giornata 3 Gara 34 Icon_minitimeVen 11 Dic - 0:01

La responsabilità del nome di Demento è stata mia, nonostante pressioni dei miei compagni, più che lecite, avevamo un ventaglio di 9 nomi!!!.
Le motivazioni sono scritte in chiesa, basate essenzialmente su un fattore: C U L O!

1) Demento è uno che ama il castello percui avrebbe potuto scegliere ANIKA nella lista
2) Demento è sopravvisuto al patibolo del giorno prima in una maniera clamorosa (...vero Aegis? Esiti Azioni Giornata 3 Gara 34 184233 ) percui mi sono detto, NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE... RIPROVIAMOCI!!!

Credo che alla fin fine un ammazzavampiri, in 3 giorni, può pure prenderlo un Vampiro, o deve colpire solo gli eletti?
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Esiti Azioni Giornata 3 Gara 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esiti Azioni Giornata 3 Gara 34   Esiti Azioni Giornata 3 Gara 34 Icon_minitimeVen 11 Dic - 0:05

Che poi in realtà, se non gli avessi sparato, avrebbe usato il bacio su un dannato (causa illusionista). Very Happy

Forse sparare Astlik come volevo fare io, non sarebbe stato poi tanto male!
lol!
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Esiti Azioni Giornata 3 Gara 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esiti Azioni Giornata 3 Gara 34   Esiti Azioni Giornata 3 Gara 34 Icon_minitimeVen 11 Dic - 0:10

Aegis ha scritto:
Che poi in realtà, se non gli avessi sparato, avrebbe usato il bacio su un dannato (causa illusionista). Esiti Azioni Giornata 3 Gara 34 Icon_biggrin

Forse sparare Astlik come volevo fare io, non sarebbe stato poi tanto male!
Esiti Azioni Giornata 3 Gara 34 Lol


Si ma qui, per stare nella norma della regolarità, avresti dovuto sparare l'emofilo, altrimenti c'è qualcosa di losco! Esiti Azioni Giornata 3 Gara 34 Lol
Torna in alto Andare in basso
Astlik
Utente
Utente
Astlik


Femmina
Età : 36
Località : Berlino
Occupazione/Hobby : Front Office Agent
Data d'iscrizione : 09.12.08

Esiti Azioni Giornata 3 Gara 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esiti Azioni Giornata 3 Gara 34   Esiti Azioni Giornata 3 Gara 34 Icon_minitimeVen 11 Dic - 0:20

Eh già...in entrambi i casi avreste avuto una botta di fortuna pazzesca...a me la fortuna quando??? Esiti Azioni Giornata 3 Gara 34 730591 Comunque ragazzi ho notato una cosa....da un bel pò di gare i dannati non stanno vincendo...ci sarà mica qualche modifica da faaare?? Esiti Azioni Giornata 3 Gara 34 629816
Torna in alto Andare in basso
Astlik
Utente
Utente
Astlik


Femmina
Età : 36
Località : Berlino
Occupazione/Hobby : Front Office Agent
Data d'iscrizione : 09.12.08

Esiti Azioni Giornata 3 Gara 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esiti Azioni Giornata 3 Gara 34   Esiti Azioni Giornata 3 Gara 34 Icon_minitimeVen 11 Dic - 0:21

Esiti Azioni Giornata 3 Gara 34 Lol
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Esiti Azioni Giornata 3 Gara 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esiti Azioni Giornata 3 Gara 34   Esiti Azioni Giornata 3 Gara 34 Icon_minitimeVen 11 Dic - 0:28

Astlik ha scritto:
Eh già...in entrambi i casi avreste avuto una botta di fortuna pazzesca...a me la fortuna quando??? Esiti Azioni Giornata 3 Gara 34 730591 Comunque ragazzi ho notato una cosa....da un bel pò di gare i dannati non stanno vincendo...ci sarà mica qualche modifica da faaare?? Esiti Azioni Giornata 3 Gara 34 629816


Non mi sembra che gli eletti abbiano stravinto... se illudevate Pandora vincevate voi.
E' il terzo dannato che mi dice questa cosa.
Andrò a vedere nelle ultime gare se c'è stato davvero un dominio degli eletti o se sono state gare equlibrate (Aegis, tu che adori ste cose, lo fai tu e mi fai sapere?) Esiti Azioni Giornata 3 Gara 34 Icon_study
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Esiti Azioni Giornata 3 Gara 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esiti Azioni Giornata 3 Gara 34   Esiti Azioni Giornata 3 Gara 34 Icon_minitimeVen 11 Dic - 0:38

Miofibrilla ha scritto:
La responsabilità del nome di Demento è stata mia, nonostante pressioni dei miei compagni, più che lecite, avevamo un ventaglio di 9 nomi!!!.
Le motivazioni sono scritte in chiesa, basate essenzialmente su un fattore: C U L O!

1) Demento è uno che ama il castello percui avrebbe potuto scegliere ANIKA nella lista
2) Demento è sopravvisuto al patibolo del giorno prima in una maniera clamorosa (...vero Aegis? Esiti Azioni Giornata 3 Gara 34 184233 ) percui mi sono detto, NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE... RIPROVIAMOCI!!!

Credo che alla fin fine un ammazzavampiri, in 3 giorni, può pure prenderlo un Vampiro, o deve colpire solo gli eletti?

Finito di commentare.
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Esiti Azioni Giornata 3 Gara 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esiti Azioni Giornata 3 Gara 34   Esiti Azioni Giornata 3 Gara 34 Icon_minitimeVen 11 Dic - 1:11

Demento abbiamo vinto per C U L O e voi avete perso per merito del nostro C U L O, più una fetta di collezionista, un paio di infiltrati, un paio di pallottole, una serie di bluff eeeeeeeee...mmmmmm C U L O, si si... mi piace proprio. Esiti Azioni Giornata 3 Gara 34 Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Esiti Azioni Giornata 3 Gara 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esiti Azioni Giornata 3 Gara 34   Esiti Azioni Giornata 3 Gara 34 Icon_minitimeVen 11 Dic - 1:17

Appunto, ergo ho ragione io.
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Esiti Azioni Giornata 3 Gara 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esiti Azioni Giornata 3 Gara 34   Esiti Azioni Giornata 3 Gara 34 Icon_minitimeVen 11 Dic - 1:24

Demento ha scritto:
Appunto, ergo ho ragione io.


Impossibile dire il contrario... Esiti Azioni Giornata 3 Gara 34 Icon_elephant
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Esiti Azioni Giornata 3 Gara 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esiti Azioni Giornata 3 Gara 34   Esiti Azioni Giornata 3 Gara 34 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Esiti Azioni Giornata 3 Gara 34
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Esiti Azioni Giornata 6 Gara 13
» Esiti Azioni Giornata 1 Gara 17
» Esiti Azioni Giornata 8 Gara 17
» Esiti Azioni Giornata 2 Gara 19
» Esiti Azioni Giornata 1 Gara 22

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 34-
Vai verso: