ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La Cappella di Gara Tematica 1

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Lilian
Utente
Utente
Lilian


Data d'iscrizione : 17.12.09

La Cappella di Gara Tematica 1 Empty
MessaggioTitolo: La Cappella di Gara Tematica 1   La Cappella di Gara Tematica 1 Icon_minitimeVen 18 Dic - 20:10

La Cappella di Gara Tematica 1 Big310

La Cappella di Gara Tematica 1 Kapelle


(Questa cappella privata è più grande di quello che ci si potrebbe immaginare...
Sicuramente chi ha costruito questa villa doveva essere molto devoto.

Un ampio rosone proietta fasci di luce colorata su tutto l'ambiente...


Questo è sicuramente il luogo più adatto per riflettere e pregare, per il templare mandato dal vaticano a recuperare il prezioso tomo.)
Torna in alto Andare in basso
Emeth
Utente
Utente
Emeth


Maschio
Età : 66
Località : India
Occupazione/Hobby : Chirurgo Primario
Data d'iscrizione : 07.11.09

La Cappella di Gara Tematica 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Cappella di Gara Tematica 1   La Cappella di Gara Tematica 1 Icon_minitimeSab 19 Dic - 16:02

(Camera Di Emeth)

* Dopo aver pranzato con gli invitati,Emeth aveva trascorso del tempo nella sua camera..attendeva affinchè gli invitati si recassero nelle loro camere,cosicchè egli potesse dirigersi nella Cappella della Villa Hadleigh..appena trovò il momento giusto,si avviò con passo lento e silenzioso per il corridoio*

Finalmente posso recarmi in Cappella,ora che non c'è traccia di nessuno di loro...ma non potrò salvarmi sempre da sguardi indiscreti..dovrò cercare di trovare un metodo per poter andare nel luogo sacro senza esser visto..magari un passaggio meno evidente..

* Emeth si mise a cercare,attraversando lunghi corridoi,varie sale,quando ormai pieno di sconforto per non aver trovato nulla..mentre ritornava nella sua camera notò una piccola parete concava murata dall'aspetto un pò particolare..si avvicinò pian piano e notò sul pavimento un lieve fessura..*


La Cappella di Gara Tematica 1 Passag10

* Incuriosito da quella fessura,iniziò velocemente a scavare con uno dei suoi attrezzi chirurgici fino a rendere la fessura abbastanza grande da potercisi infilare..*

Meraviglioso..proprio quello che cercavo,passerò attraverso questo piccolo passaggio e poi lo coprirò per bene.Passando da qui nessuno mi vedrà,ed è anche accanto alla mia camera..

* In fretta ci passò e incominciò a camminare..fino a quando scorse da lontano una luce che gli illuminò gli occhi..*

Incredibile pare condurre proprio lì..

La Cappella di Gara Tematica 1 Passaggio-segreto


Torna in alto Andare in basso
Emeth
Utente
Utente
Emeth


Maschio
Età : 66
Località : India
Occupazione/Hobby : Chirurgo Primario
Data d'iscrizione : 07.11.09

La Cappella di Gara Tematica 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Cappella di Gara Tematica 1   La Cappella di Gara Tematica 1 Icon_minitimeSab 19 Dic - 16:33

(Cappella)

* Appena giunto all'interno del magnifico luogo,si fermò per un attimo a contemplare il magnifico rosone che lasciava entrare i raggi del Sole rendendo l'atmosfera ancor più divina..poi si sedette e incominciò a pregare,impugnango il suo Crocifisso.

Emeth, era un uomo di grande fede, e ciò che voleva era non solo riuscire ad impossessarsi del Tomo
Malleus Maleficorum per riuscir a custodire e continuare ad apprendere tecniche per scongiggere il male..la sua volontà era anche quella di riuscire a condurre coloro che tra gli invitati peccavano di presunzione ed arroganza alla riscoperta di Dio e alla soppressione della malvagità che in quel periodo prese il sopravvento in molte anime..

C'era però un problema..Egli doveva stare ben attento,doveva calmare in presenza degli altri l'eccessiva passione per il Cristo che gli riempiva il cuore..doveva invece sacrificarsi,ahimè..usando un metodo quasi subdolo..


Doveva infatti far prevalere la Ragione in presenza degli altri..per non rischiare di essere condotto verso il male..dunque egli avrebbe dovuto pian piano scoprire e condurre da lui le povere anime..
Proprio per questo aveva nella sua vita deciso di compiere gli studi,arrivando ad essere un Chirurgo,per riuscire a deviare le anime malvagie da lui..in tal modo egli sarebbe stato libero di compiere la sua Missione..(pur rischiando di esser chiamato eretico.)*


Dio mio Santissimo,aiutami a percorrere questa missione, proteggimi da tutti i mali..

* Continuò a pregare per un'ora..dopodichè iniziò ad avviarsi verso la Sala da Ballo..non voleva far insospettire gli ospiti con la sua lunga assenza..*
Torna in alto Andare in basso
Emeth
Utente
Utente
Emeth


Maschio
Età : 66
Località : India
Occupazione/Hobby : Chirurgo Primario
Data d'iscrizione : 07.11.09

La Cappella di Gara Tematica 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Cappella di Gara Tematica 1   La Cappella di Gara Tematica 1 Icon_minitimeSab 19 Dic - 17:09

(Sala da Ballo)

* Emeth mentre era nella Sala da Ballo, ascoltava attentamente i discorsi degli invitati,e una persona in particolare l'aveva colpito:

LAYLA,l'avvenente donna dall'aspetto provocante..ella affermava di essere particolarmente affascinata dalla lettura fatta durante l'intera mattinata..di esser rimasta colpita da un passo dell'Eneide..ovvero dalla discesa di Ulisse nell'Ade ripetuta poi da Enea nell'Averno..e ciò significava solo una cosa..ella praticava la NECROMANZIA..

Davvero preoccupato,non sapeva come comportarsi ora..pensava cmq che non poteva per ora,condurre quella poverina verso il Signore,con l'assenza del Cardinale..ma che avrebbe dovuto sbrigarsi a trovarlo *
Torna in alto Andare in basso
Emeth
Utente
Utente
Emeth


Maschio
Età : 66
Località : India
Occupazione/Hobby : Chirurgo Primario
Data d'iscrizione : 07.11.09

La Cappella di Gara Tematica 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Cappella di Gara Tematica 1   La Cappella di Gara Tematica 1 Icon_minitimeSab 19 Dic - 18:46

(Camera di Emeth)

* Dopo l'interessante passeggiata con Tecla, Emeth si ritirò nella sua stanza..e inziò a pensare già a come muoversi per quella sera..

Di certo una donna indegna della sua fede era la signorina LAYLA(voto al patibolo)
Sedutosi poi sul suo letto, ripensava a ciò che aveva detto la giovane disoccupata Ivanna Sokolova...*


Ivanna ha scritto:
(Sala da Pranzo)

*Era
appena giunta in sala poco dopo la Padrona di casa, la Contessa. Per
qualche istante era rimasta esterefatta per quanto quella donna avesse
tanta cura di se.. Eppur in tanti l'avevano data piu avanti con l'età.
Eran
tutti li i "Cercatori" come venivan chiamati pronti ad ascoltarla, ma
lei cercava qualcos'altro oltre le parole della Contessa; iridi color
pece indagano l'espressioni e le movenze di ogni singolo individuo*


Devo
trovare prima qualcosa di cui possa fidarmi.. magari proprio LUI saprà
indicarmi il modo per arrivarci e aiutarlo nell'Impresa..



*Non
accenna ancora nulla di verbal tono, lei sistemata in un angolo del
gruppo da cui poteva ben vedere tutti i presenti, servitù e Contessa
compresa*


Questa signorina vuole quasi lasciar trasparire il fatto di cercare le cure del MONACO,le mie cure..ma perchè non mi convince affatto?? Potrebbe anche nascondersi il male in lei,uno dei più potenti mali..magari vuole attirare a sè la mia attenzione trascinandomi poi negli Inferi..

* Pensieri agitati fluttuavano nella mente di Emeth..cosa fare? contattare quella giovane disoccupata..ma nel caso in cui lei si fosse nascosta quella sera? non si sarebbe concluso nulla..
O sarebbe stato meglio attendere per cercare di capire un pò di più sulla sua indole??
Chiuse gli occhi nella vana speranza di trovare una soluzione a tutti i problemi che gli affastellavano la mente e con il capo abbassato sospirò *

Misericordia et Iustitia!
Torna in alto Andare in basso
Emeth
Utente
Utente
Emeth


Maschio
Età : 66
Località : India
Occupazione/Hobby : Chirurgo Primario
Data d'iscrizione : 07.11.09

La Cappella di Gara Tematica 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Cappella di Gara Tematica 1   La Cappella di Gara Tematica 1 Icon_minitimeSab 19 Dic - 19:09

(Nel corridoio)

*Emeth chiese alla contessa Mc Bride di mettere a disposizione una stanza dove poter discutere con una dama*

"
Contessa, vogliate scusarmi..gradirei conoscere meglio la dama qui
presente, IVANNA SOKOLOVA! Grazie, vi raggiungeremo presto nella
sala..dove poi potremo degustare magari un thè caldo "

Credo che sarebbe meglio parlare un pò con Ivanna..

(Se è davvero Emofilo..potrebbe cercarmi ma esser poi morsa da Anika..in quel caso andrebbe comunque male e non potrei far nulla..forse sarebbe meglio esorcizzarla,se Ivanna è davvero Emofilo e Anika è furba questa sera proverà ad andare su di lei..non credo che il primo giorno Anika ucciderà qualcuno..devo convincere Ivanna a rimanere scoperta..ma come?)


Torna in alto Andare in basso
Emeth
Utente
Utente
Emeth


Maschio
Età : 66
Località : India
Occupazione/Hobby : Chirurgo Primario
Data d'iscrizione : 07.11.09

La Cappella di Gara Tematica 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Cappella di Gara Tematica 1   La Cappella di Gara Tematica 1 Icon_minitimeDom 20 Dic - 15:54

*Molto triste per l'avvenuta scomparsa di Ivanna della sera precedente,Emeth mentre era seduto sul divanetto in Salotto..cercava di occupare la mente con altri pensieri..ma non ci riusciva..si avviò pian piano verso il passaggios egreto che conduceva alla Cappella..lì era l'unico posto che poteva aiutarlo a capire alcune cose..*

(Cappella)

Mio Dio,purtroppo quella povera anima..è scomparsa e non ci può più aiutare a trovare il tomo..
Ma tu mi dai la forza per andare avanti e compiere la missione..
Mentre ero in Salotto ascoltavo di sfuggita le parola di SONJA..ella è una SPIA RUSSA..quando parlava con Manuel le sono sfuggite di bocca delle parole in Russo:

Святейший Боже, помоги мне
che tradotto nella nostra lingua significa SANTO DIO;AIUTAMI(=EMOFILO?)


*Quella frase risuonava nelle mente di Emeth cosi tante volte..si chiedeva se quella sera fosse stato il caso di Curare la ragazza..ma ormai non era sicuro più di nulla..molti degli invitati parevano celare la loro vera indole...
Decise cosi di conoscere meglio Sonja..e pregò che i suoi sospetti sulla ragazza fossero giusti..*


Torna in alto Andare in basso
Emeth
Utente
Utente
Emeth


Maschio
Età : 66
Località : India
Occupazione/Hobby : Chirurgo Primario
Data d'iscrizione : 07.11.09

La Cappella di Gara Tematica 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Cappella di Gara Tematica 1   La Cappella di Gara Tematica 1 Icon_minitimeDom 20 Dic - 17:38

*Emeth chiese alla contessa Mc Bride di mettere a
disposizione una stanza dove poter discutere con un signore..la sua
intenzione era quello di farlo ragionare,ad Emeth pareva molto inetto e
gretto*

"Contessa, vogliate scusarmi..gradirei conoscere meglio l'ufficiale qui
presente, ARMAND! Grazie, vi raggiungeremo presto nella
sala "

*Dopo aver atteso l'arrivo di Sonja in Veranda,il saggio Indiano pensò di invitare Armand,l'ufficiale francese a discutere su una cosa cui egli aveva affermato davanti a tutti..in un momento di rabbia,Armand urlò adirato che se qualcuno avesse provato a fermarlo,questa volta avrebbe sguainato la sua amica..cosi ad Emeth incuriosì non poco quella frase..*

La sua amica..ho capito bene? se qualcuno prova a fermarlo sfodererà cosa? la sua spada forse? o cosa? (=AMMAZZAVAMPIRI)
Quest'uomo oltre ad essere volgare..non sa nemmeno esprimersi..che sia illuminato dalla vostra grazia signore mio Dio..
Torna in alto Andare in basso
Emeth
Utente
Utente
Emeth


Maschio
Età : 66
Località : India
Occupazione/Hobby : Chirurgo Primario
Data d'iscrizione : 07.11.09

La Cappella di Gara Tematica 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Cappella di Gara Tematica 1   La Cappella di Gara Tematica 1 Icon_minitimeLun 21 Dic - 17:50

*Emeth raggiunse in fretta la Cappella preoccupato e si rivolse al Signore*

Dato che anche ieri non sono riuscito a concludere nulla,mio Signore ho preso coraggio e ho detto in Salotto di cosa è colmo il mio cuore,di Pace..

..sono stanco di usare metodi Subdoli,come vedo la mia tattica di farmi credere un eretico,ha funzionato,ma solo per rimanere nell'oblio..ora dovevo espormi,per condurre a me le povere Pecorelle smarrite..

Unica cosa che ho potuto fare, è stata quella di predicarmi un emissario della Chiesa,spero ci abbiamo cascato..e che non mi facciano del male..


*E attese buone notizie mentre pregava*
Torna in alto Andare in basso
Emeth
Utente
Utente
Emeth


Maschio
Età : 66
Località : India
Occupazione/Hobby : Chirurgo Primario
Data d'iscrizione : 07.11.09

La Cappella di Gara Tematica 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Cappella di Gara Tematica 1   La Cappella di Gara Tematica 1 Icon_minitimeMar 22 Dic - 19:02

Sylvie ha scritto:
TEMPLARE

questa notte hai esorcizzato il Vampiro Tecla.

Almeno una buona notizia ieri..ma sono morto e assieme a me anche Stanford..ora ho trovato l'oratore balthazzar..si potrà salvare il patibolo ma perchè il cardinale non si fa vivo??Dio mio..aiutami tu
Torna in alto Andare in basso
Scipio
Utente
Utente
Scipio


Maschio
Età : 30
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Cappella di Gara Tematica 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Cappella di Gara Tematica 1   La Cappella di Gara Tematica 1 Icon_minitimeMer 23 Dic - 0:39

Emeth ha scritto:
(Sala da Ballo)

* Emeth mentre era nella Sala da Ballo, ascoltava attentamente i discorsi degli invitati,e una persona in particolare l'aveva colpito:

LAYLA,l'avvenente donna dall'aspetto provocante..ella affermava di essere particolarmente affascinata dalla lettura fatta durante l'intera mattinata..di esser rimasta colpita da un passo dell'Eneide..ovvero dalla discesa di Ulisse nell'Ade ripetuta poi da Enea nell'Averno..e ciò significava solo una cosa..ella praticava la NECROMANZIA..

Davvero preoccupato,non sapeva come comportarsi ora..pensava cmq che non poteva per ora,condurre quella poverina verso il Signore,con l'assenza del Cardinale..ma che avrebbe dovuto sbrigarsi a trovarlo *

Eh.. no! Avevo scelto l'eneide in quanto opera di virgilio, autore fortemente apprezzato nel medioevo sebbene fosse pagano. Non a caso virgilio è la guida di Dante nella Divina Commedia. lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Cappella di Gara Tematica 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Cappella di Gara Tematica 1   La Cappella di Gara Tematica 1 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Cappella di Gara Tematica 1
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» {Gara Tematica 3} La cappella
» GARA 0001 - TEMATICA - LA "CAPPELLA"
» La Serra di Gara Tematica 2
» La strategia fuori gara - Gara Tematica 2
» Altra gara tematica o gara normale (...) ?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: GARE TEMATICHE-
Vai verso: