ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La Serra di Gara Tematica 2

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Alejandro
Utente
Utente
Alejandro


Data d'iscrizione : 18.12.09

La Serra di Gara Tematica 2 Empty
MessaggioTitolo: La Serra di Gara Tematica 2   La Serra di Gara Tematica 2 Icon_minitimeVen 26 Mar - 13:59

(La Serra)

*Non appena finito di preparare la sua deliziosa serra...il giardiniere vede giungere da lontano una dolce pulzella in compagnia di un uomo...*

mhmmm...Mark e Olga...due ospiti della villa McBride...chissà cosa avranno da dirsi in privato...

*L'uomo si nascose dietro il cespuglio che aveva appena finito di potare e rimase in silenzio, nascosto, ad attendere i due venuti*


Ultima modifica di Alejandro il Ven 26 Mar - 14:27 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Olga
Utente
Utente
Olga


Data d'iscrizione : 23.01.10

La Serra di Gara Tematica 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Serra di Gara Tematica 2   La Serra di Gara Tematica 2 Icon_minitimeVen 26 Mar - 14:14

(La Serra)

*la giovane donna si appropinqua con aria corrucciata attraverso il vialetto d'ingresso.
Nonostante la mise "casalinga" non rinuncia alla cura dei dettagli per un look impeccabile.
Indossa una morbida veste di flanella rosa confetto in stile imperiale, lunga fino a metà coscia , ai piedi delle ballerine di velluto color verde oliva, con dei nestrini di raso, rosa, come il vestito.
Al collo una collana di perle rosa.*

Alla buon'ora: avevo chiesto questo spazio ben tre ore fa e mi viene concesso solo adesso! E pensare che avevo talmente tante di quelle cose da fare, che ho dovuto rimandare appositamente per partecipare a questo incontro!

*Non riesce a trattenere la stizza rigirando fra le dita le perle della collana.
Non sfugge l'ultimo dettaglio perfezionista della donna: anche le unghie sono smaltate di rosa*

Beh, bando al nervosismo, abbiamo una missione da compiere!
Non vedo l'ora che arrivi il mio ospite e di sentire dalla sua voce cos'avrà da dirmi.
...Magari potrò intrattenermi con lui in ben altre conversazioni, oltre quelle che riguardano la nostra presenza alla Villa della Contessa


*ed a codesto pensiero un sorriso le adorna il viso, ornando le gote d'avorio di un rosa pallido*
Torna in alto Andare in basso
Mark
Utente
Utente
Mark


Data d'iscrizione : 23.01.10

La Serra di Gara Tematica 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Serra di Gara Tematica 2   La Serra di Gara Tematica 2 Icon_minitimeVen 26 Mar - 14:27

(Serra)

*Maniche della camicia azzurra arrotolate, a scoprire avambracci muscolosi. La chitarra non più nel fodero, viene portata appesa alla tracolla. Il passo svelto e sicuro di chi sa il fatto suo, Mark si affaccia nella serra deciso alla volta della giovane e bellissima donna*

"Temevo ci aveste ripensato"

*esordisce con un sorriso caldo *

se il mio istinto non mi dice male,passeremo ore felici io e questa pupa

"Un vero peccato conoscerci in queste circostanze, ma non è detto che dal male non possa venire il bene, non trovate?"

*E dopo essersi presentato,si accomoda sono una delle panchine di ferro battuto,facendole un gesto con la mano per averla al suo fianco *
Torna in alto Andare in basso
Olga
Utente
Utente
Olga


Data d'iscrizione : 23.01.10

La Serra di Gara Tematica 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Serra di Gara Tematica 2   La Serra di Gara Tematica 2 Icon_minitimeVen 26 Mar - 15:26

(La Serra)

*osserva attentamente l'uomo e gli rivolge un sorriso scoprendo una fila di denti bianchissimi*

"Non avrei mai potuto rinunciare ad un "incontro" con voi.
Mi state simpatico e non vi arrecherei mai alcun torto"


*coglie l'occhiata languida dell'uomo ed il suo invito a sederglisi accanto, quindi si avvicina felina, e con movenze cadenzate gli siede accanto volgendo il busto verso di lui: il profumo di lui ha un aroma quasi inebriante, e socchiude gli occhi mentre ne apprezza vogliosamente la fragranza.
Quindi riapre gli occhi e gli rivolge un'occhiata ed una domanda dirette*

"Ditemi Mark, qual è il motivo reale che vi ha indotto a chiamarmi in disparte, lontani da tutti, ma soprattutto dalla padrona di casa, che in questo momento sarà distrutta dal dolore?"

*detto ciò chinò il capo rivolgendogli una fugace occhiata maliziosa*
Torna in alto Andare in basso
Mark
Utente
Utente
Mark


Data d'iscrizione : 23.01.10

La Serra di Gara Tematica 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Serra di Gara Tematica 2   La Serra di Gara Tematica 2 Icon_minitimeVen 26 Mar - 16:16

(La serra)

*Una risata, piena, virile, di gusto*

"Quale motivo preferisci sentire Olga?"

*schietto e diretto, non gli sfuggono i segnali positivi emanati dalla donna, e ne approfitta per passare a un tu più intimo, avvicinandosi un pò*

"Di certo, appartarsi in un luogo così bello con te, è già un motivo più che sufficiente. Ma non siamo qui SOLO per piacere, come giustamente fai notare anche tu, abbiamo un lavoro da svolgere e cerco alleati, credo come tutti"

*La mano, grande e calda che le si appoggia con disinvoltura su un ginocchio*

"Pensi che potremmo essere alleati?"
Torna in alto Andare in basso
Olga
Utente
Utente
Olga


Data d'iscrizione : 23.01.10

La Serra di Gara Tematica 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Serra di Gara Tematica 2   La Serra di Gara Tematica 2 Icon_minitimeVen 26 Mar - 16:29

(La Serra)

*al contatto della mano dell'uomo reprime a stento un fremito e, reclinando lievemente il capo, gli rivolge un languido sorriso*

Com'è galante lei, Mark!
Mi piacerebbe ascoltare un'aria dalla "Vedova Allegra", che ritengo adatta alla mia situazione, ma, in mancanza di un'orchestra, mi accontento della "Canzone del Sole", che magari si porrà in contrasto con le ombre che hanno offuscato la nostra festa, e che ad un certo punto ritengo essere una metafora della mia vita, non crede?


*diventa un po' più seria in volto, raddrizza il capo e pone la sua mano sulla mano dell'uomo*


Per quanto concerne la sua seconda domanda: mi piacerebbe "tanto" essere sua alleata, lei mi piace e non mi stancherei mai della sua compagnia!
Torna in alto Andare in basso
Mark
Utente
Utente
Mark


Data d'iscrizione : 23.01.10

La Serra di Gara Tematica 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Serra di Gara Tematica 2   La Serra di Gara Tematica 2 Icon_minitimeVen 26 Mar - 17:16

(La serra)

*Stringe fra le sue la mano di lei*

"Suonerò per te baby, ma ti prego niente canzonette italiane"

*Lascia la mano e imbraccia la chitarra sorridendo, dopo i primi accordi inizia a cantare con voce roca e sensuale *

"There's a lady who's sure
All that glitters is gold
And she's buying a stairway to heaven"

*alla fine della canzone torna a guardarla negli occhi*

" Olga, questa sera uno di noi non arriverà vivo a cena... avete un'idea di chi sarà?Vogliamo unire le nostre forze contro un comune obiettivo?"
Torna in alto Andare in basso
Olga
Utente
Utente
Olga


Data d'iscrizione : 23.01.10

La Serra di Gara Tematica 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Serra di Gara Tematica 2   La Serra di Gara Tematica 2 Icon_minitimeVen 26 Mar - 20:44

(La Serra)

*distoglie lo sguardo dall'uomo*

Non posso crederci!Quest'uomo ha scelto proprio questa canzone. Quanti ricordi mi affiorano alla mente...

*lo guarda con aria trasognata*

Sono desolata, mio caro Mark, gli impegni di lavoro mi hanno sottratta alla conversazione con lei, però una volta ottenuto l'esito delle mie azioni non tarderò a comunicarglielo: che ne dice, le va di fare lo stesso con me?

*gli rivolge un sorriso smagliante mentre ne attende la risposta*
Torna in alto Andare in basso
Mark
Utente
Utente
Mark


Data d'iscrizione : 23.01.10

La Serra di Gara Tematica 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Serra di Gara Tematica 2   La Serra di Gara Tematica 2 Icon_minitimeVen 26 Mar - 20:49

(La serra)

*Rattristato per essere stato lasciato solo tanto a lungo, volge lo sguardo oltre i vetri della serra, ormai è buio fuori, e fra poco uno di loro subirà giustizia sommaria*

"Mi hai abbandonato qui tanto a lungo Olga "

*proferisce con tono lamentoso*

"Non abbiamo avuto nemmeno il tempo di un bacio, ero così addolorato che ho pensato di fare il tuo nome, ma il ricordo dei tuoi occhi e del tuo profumo me l'ha impedito. Ho nominato un'altra,posso sperare che tu abbia fatto un nome diverso dal mio?"

*e la guarda accrato, tendendo entrambe le mani per prendere le sue*
Torna in alto Andare in basso
Mark
Utente
Utente
Mark


Data d'iscrizione : 23.01.10

La Serra di Gara Tematica 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Serra di Gara Tematica 2   La Serra di Gara Tematica 2 Icon_minitimeSab 27 Mar - 14:49

(LA SERRA)

*Seduto sulla stessa panchina del giorno prima, la chitarra imbracciata e completamente vestito di nero. Suona, solo musica. Un diluvio di accordi, tristezza palpabile nelle note, e indecisione, infine un filo di paura.
Suona.

Suona e pensa al profumo della giovane donna che solo 24 ore prima era lì con lui, e adesso è solo spirito.

Suona e pensa a Fallon, che non ha capito le regole della casa, e magari chissà, è stato additato proprio per questo.

Suona e pensa alla russa Sonja che gli ha mentito, e poi pretende pure di prenderlo in giro.

Suona e pensa a Diego, forse l'unico amico che abbia trovato finora.

Suona e pensa alla baronessa, insopportabile ipocrita classista arrogante.

Suona e si chiede cosa deve fare, suona per sentirsi meno solo.E spera che la musica attragga lo spirito di Olga... *
Torna in alto Andare in basso
Olga
Utente
Utente
Olga


Data d'iscrizione : 23.01.10

La Serra di Gara Tematica 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Serra di Gara Tematica 2   La Serra di Gara Tematica 2 Icon_minitimeSab 27 Mar - 15:04

(La Serra)

*il suo spirito aleggia nei pressi dell'uomo*

Che strana sensazione!
Riesco ad avertire i pensieri di quest'uomo e le emozioni che gli attraversano il cuore: è molto interessante ciò che prova.


*gli si avvicina, e le sue labbra incorporee quasi sfiorano quelle carnose dell'uomo*


"Ditemi tutto, Mark!
Io sono qui accanto a voi, bramosa di starvi vicina, adesso in puro spirito, così come quando ero anche carne e sangue..."
Torna in alto Andare in basso
Mark
Utente
Utente
Mark


Data d'iscrizione : 23.01.10

La Serra di Gara Tematica 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Serra di Gara Tematica 2   La Serra di Gara Tematica 2 Icon_minitimeSab 27 Mar - 16:03

(La Serra)

[i] Che strana sensazione, io la sento qui, come s'ella fosse ancora viva, non posso sentire il suo profumo, ma quasi sento il suo tocco [i]

*Lascia la chitarra, posandola sulla panchina accanto a lui, e si alza in piedi*

"Olga, aiutami.Non so che fare. Ovunque attorno a me vedo solo nemici e servitori del Male"
Torna in alto Andare in basso
Olga
Utente
Utente
Olga


Data d'iscrizione : 23.01.10

La Serra di Gara Tematica 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Serra di Gara Tematica 2   La Serra di Gara Tematica 2 Icon_minitimeSab 27 Mar - 16:22

(La Serra)

*distoglie lo sguardo*


Peccato che non sia riuscita ad approfondire in vita la conoscenza di quest'uomo... costui, oltre che essere un bell'uomo mi sembra anche un valido alleato per la mia missione: beh, non tutto sarà perduto!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Serra di Gara Tematica 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Serra di Gara Tematica 2   La Serra di Gara Tematica 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Serra di Gara Tematica 2
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La Serra di Gara Tematica 1
» Iscrizioni gara Tematica 2
» La strategia fuori gara - Gara Tematica 2
» Giornata 2 - Gara tematica
» La Sala da Te di Gara Tematica 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: GARE TEMATICHE-
Vai verso: