ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Nel Cortile di Gara Tematica 1

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Sylvie
Utente
Utente
Sylvie


Femmina
Località : Inglese
Occupazione/Hobby : Cameriera
Data d'iscrizione : 16.12.09

Nel Cortile di Gara Tematica 1 Empty
MessaggioTitolo: Nel Cortile di Gara Tematica 1   Nel Cortile di Gara Tematica 1 Icon_minitimeSab 19 Dic - 17:04

Nel Cortile di Gara Tematica 1 Cortil10


(Cortile, i grandi giardini possono offrire rifugio da occhi e orecchie indiscrete).

"Signor De La Cruz
si accomodi pure, vado a chiamare il suo ospite, il signor Zimmermann".
Torna in alto Andare in basso
Balthazzar
Utente
Utente
Balthazzar


Maschio
Età : 79
Località : Tedesco
Occupazione/Hobby : Medico di fama internazionale
Data d'iscrizione : 11.12.09

Nel Cortile di Gara Tematica 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel Cortile di Gara Tematica 1   Nel Cortile di Gara Tematica 1 Icon_minitimeSab 19 Dic - 19:05

(Cortile)

*Mentre si avvicina al luogo convenuto per l'appuntamento vede da lontano l'anziana signora camminare a braccetto con l'indiano*

Chissà cosa si diranno quei due!... Ma non è il momento adatto per simili pensieri: sentiamo cos'ha da dire il giovane musicista che ha richiesto di parlarmi con cotanta urgenza!

*Giunto al luogo dell'appuntamento non trova nessuno*

Strano! Che abbia capito male le direttive della cameriera? Oppure è stata una burla del giovane nei confronti di un anziano sconosciuto?
Simili congetture però non portano a niente. C'è una sola cosa che mi resta da fare: sedermi ed aspettare...


*Si sedette su una panchina in ferro battuto all'ombra di un platano ed attese il musicista spagnolo, ascoltando ad occhi chiusi il cinguettio degli uccelli*
Torna in alto Andare in basso
Manuel
Utente
Utente
Manuel


Maschio
Età : 42
Località : Spagna
Occupazione/Hobby : Musico itinerante
Data d'iscrizione : 13.12.09

Nel Cortile di Gara Tematica 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel Cortile di Gara Tematica 1   Nel Cortile di Gara Tematica 1 Icon_minitimeSab 19 Dic - 19:20

(cortile)

*di fretta entra nel cortile e subito scorge il suo ospite!*

" Signore mi scusi...sono mortificato per averle fatto attendere..."
Torna in alto Andare in basso
Balthazzar
Utente
Utente
Balthazzar


Maschio
Età : 79
Località : Tedesco
Occupazione/Hobby : Medico di fama internazionale
Data d'iscrizione : 11.12.09

Nel Cortile di Gara Tematica 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel Cortile di Gara Tematica 1   Nel Cortile di Gara Tematica 1 Icon_minitimeSab 19 Dic - 19:36

(Cortile)

*osservando il giovane dall'aria trafelata*

"Non si preoccupi: piuttosto cerchiamo di rimediare al tempo perduto... Mi dica, cosa l'ha spinta a cercarmi in privato?"

*e gli fece posto sulla comoda panchina sotto il platano, mentre il sole tramontava*
Torna in alto Andare in basso
Manuel
Utente
Utente
Manuel


Maschio
Età : 42
Località : Spagna
Occupazione/Hobby : Musico itinerante
Data d'iscrizione : 13.12.09

Nel Cortile di Gara Tematica 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel Cortile di Gara Tematica 1   Nel Cortile di Gara Tematica 1 Icon_minitimeSab 19 Dic - 20:05

"Volevo cercare di capire qual è la sua vera indole...e i motivi di cui mi parlava a pranzo...sono qui...l'ascolto."

*sorrise*
Torna in alto Andare in basso
Balthazzar
Utente
Utente
Balthazzar


Maschio
Età : 79
Località : Tedesco
Occupazione/Hobby : Medico di fama internazionale
Data d'iscrizione : 11.12.09

Nel Cortile di Gara Tematica 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel Cortile di Gara Tematica 1   Nel Cortile di Gara Tematica 1 Icon_minitimeSab 19 Dic - 22:53

(Cortile)

*ricambiò il sorriso del giovane: era davvero accattivante*

"Mio giovane amico, purtroppo questa domanda giunge un po' troppo tardi rispetto a quanto potevamo fare, però cercheremo di rifarci domani. Per il momento le basti sapere che la morte di quella donna mi ha lasciato alquanto sconcertato, e che non mi sarei mai aspettato di vedere quei risultati per il [color=red]Patibolo
... di più al momento non so dirle: ho parlato troppo poco e con troppo poche persone per farmi un'idea della situazione all'interno della Villa.
Forse è meglio che torniamo dentro e notare le reazioni degli altri ospiti, per farci un'idea di chi possa essere dalla nostra e di chi no.
Dopodichè potremo ritrovarci qui e disquisire dei risultati ottenuti."

*e, alzatosi dalla panchina per sgranchirsi le anziane membra, fece un cenno al giovane per invitarlo a tornare all'interno*
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nel Cortile di Gara Tematica 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel Cortile di Gara Tematica 1   Nel Cortile di Gara Tematica 1 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nel Cortile di Gara Tematica 1
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nel Cortile di Gara 34
» Nel Cortile di Gara 37
» Nel CORTILE di gara 33 ELITE
» Al Frutteto di Gara Tematica 1
» La strategia fuori gara - Gara Tematica 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: GARE TEMATICHE-
Vai verso: