ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La Stalla di Gara Tematica 1

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Balthazzar
Utente
Utente
Balthazzar


Maschio
Età : 79
Località : Tedesco
Occupazione/Hobby : Medico di fama internazionale
Data d'iscrizione : 11.12.09

La Stalla di Gara Tematica 1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Stalla di Gara Tematica 1   La Stalla di Gara Tematica 1 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 20 Dic - 21:28

(Stalla)

*lo guarda ancor più aspramente*

"Anche io conosco molto bene la mia preferenza, e se lei si permette di dubitare di me, allora ritengo che questa conversazione non abbia più senso... Tuttavia non voglio pensare che lei sia in malafede, quanto pensare a cosa abbia potuto far fallire i nostri piani"
Torna in alto Andare in basso
Stanford
Utente
Utente
Stanford


Maschio
Età : 89
Località : Inghilterra
Occupazione/Hobby : Proprietario delle Raffinerie McCallaway
Data d'iscrizione : 06.11.09

La Stalla di Gara Tematica 1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Stalla di Gara Tematica 1   La Stalla di Gara Tematica 1 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 20 Dic - 21:29

(Stalla)

*Lo guarda ancora più più aspramente.*

"Ebbene? Cosa le è venuto in mente?"
Torna in alto Andare in basso
Balthazzar
Utente
Utente
Balthazzar


Maschio
Età : 79
Località : Tedesco
Occupazione/Hobby : Medico di fama internazionale
Data d'iscrizione : 11.12.09

La Stalla di Gara Tematica 1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Stalla di Gara Tematica 1   La Stalla di Gara Tematica 1 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 20 Dic - 21:32

(Stalla)

*sospira, di fronte al crescendo di asprezza, quindi prende pacatamente la parola*

"Credo che il mio voto sia stato deviato su qualcun altro, e che abbia agito anche un Oratore che abbia tolto tre voti al Patibolo (conclusione cui penso sia giunto anche lei): cosa ne pensa delle mie deduzioni? Le sembrano abbastanza logiche?"

*lo guarda sollevando un sopracciglio, di fronte a tanta diffidenza*
Torna in alto Andare in basso
Stanford
Utente
Utente
Stanford


Maschio
Età : 89
Località : Inghilterra
Occupazione/Hobby : Proprietario delle Raffinerie McCallaway
Data d'iscrizione : 06.11.09

La Stalla di Gara Tematica 1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Stalla di Gara Tematica 1   La Stalla di Gara Tematica 1 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 20 Dic - 21:34

(Stalla)

"E mi conferma che qualcuno ha spostato il suo voto?"
Torna in alto Andare in basso
Balthazzar
Utente
Utente
Balthazzar


Maschio
Età : 79
Località : Tedesco
Occupazione/Hobby : Medico di fama internazionale
Data d'iscrizione : 11.12.09

La Stalla di Gara Tematica 1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Stalla di Gara Tematica 1   La Stalla di Gara Tematica 1 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 20 Dic - 21:38

(Stalla)

*lo guarda negli occhi*

"La certezza assoluta non posso averla, perchè non ho avuto conferma di questa mia supposizione, però posso ritenerla alquanto probabile poichè al giovane Armand viene attribuito un solo voto, invece, se tutto fosse andato come previsto, gliene sarebbero toccati almeno due."
Torna in alto Andare in basso
Stanford
Utente
Utente
Stanford


Maschio
Età : 89
Località : Inghilterra
Occupazione/Hobby : Proprietario delle Raffinerie McCallaway
Data d'iscrizione : 06.11.09

La Stalla di Gara Tematica 1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Stalla di Gara Tematica 1   La Stalla di Gara Tematica 1 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 20 Dic - 21:48

(Stalla)

*Guarda il suo orologio.*

"Dice bene, almeno due. Eppure a quest'ora dovrebbe sapere il suo esito, non crede?"
Torna in alto Andare in basso
Balthazzar
Utente
Utente
Balthazzar


Maschio
Età : 79
Località : Tedesco
Occupazione/Hobby : Medico di fama internazionale
Data d'iscrizione : 11.12.09

La Stalla di Gara Tematica 1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Stalla di Gara Tematica 1   La Stalla di Gara Tematica 1 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 21 Dic - 16:37

[color=white](Stalla)

*arrivò trafelato all'appuntamento con l'inglese*

"Mi scusi, Stanford, ma urgento impegni di lavoro mi hanno spinto ad allontanarmi dalla Villa, e lo stesso sarò costretto a fare oggi, fra non molto.
La chiedo pertanto se è ancora risoluto ad andar contro il francese, sono disposto ad agire come ieri, nella speranza che non ci siano sorprese.
Purtroppo ieri sera non ho ricevuto alcuna informazione aggiuntiva circa il mio voto: posso soloelaborare delle supposizioni, ma la prego di credere alla mia buona fede, anche se, lo capisco, adesso può essere molto adirato.
Pertanto, proprio per via del poco tempo a mia disposizione, le chiedo con insistenza di farmi sapere come dovrò comportarmi quest'oggi."
Torna in alto Andare in basso
Stanford
Utente
Utente
Stanford


Maschio
Età : 89
Località : Inghilterra
Occupazione/Hobby : Proprietario delle Raffinerie McCallaway
Data d'iscrizione : 06.11.09

La Stalla di Gara Tematica 1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Stalla di Gara Tematica 1   La Stalla di Gara Tematica 1 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 21 Dic - 16:40

(Stalla)

*Stanford tirò aspramente una boccata dal suo sigaro.*

"Agisca come vuole signor Balthazzar. Come sempre ha fatto. Non offro la mia preziosa fiducia a chi non ricambia."
Torna in alto Andare in basso
Balthazzar
Utente
Utente
Balthazzar


Maschio
Età : 79
Località : Tedesco
Occupazione/Hobby : Medico di fama internazionale
Data d'iscrizione : 11.12.09

La Stalla di Gara Tematica 1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Stalla di Gara Tematica 1   La Stalla di Gara Tematica 1 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 21 Dic - 16:55

(Stalla)

*lo guardò con aria di mesta rassegnazione di fronte a tanta diffidenza*

"Bene, signor Stanford, per due giorni mi ha ripetuto una stessa cosa, non vedo perchè dovrebbe essere diversamente intenzionato quest'oggi...
Poi, se non troverà riscontro fra le mie parole e l'evidenza dei fatti, si senta pure libero di non ritenermi degno della sua fiducia."


*si allontana di gran corriera verso la propria carrozza, stringendo nervosamente la propria inseparabile valigetta*
Torna in alto Andare in basso
Stanford
Utente
Utente
Stanford


Maschio
Età : 89
Località : Inghilterra
Occupazione/Hobby : Proprietario delle Raffinerie McCallaway
Data d'iscrizione : 06.11.09

La Stalla di Gara Tematica 1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Stalla di Gara Tematica 1   La Stalla di Gara Tematica 1 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 21 Dic - 16:57

(Stalla)

"In bocca al lupo per la questione di lavoro."
Torna in alto Andare in basso
Balthazzar
Utente
Utente
Balthazzar


Maschio
Età : 79
Località : Tedesco
Occupazione/Hobby : Medico di fama internazionale
Data d'iscrizione : 11.12.09

La Stalla di Gara Tematica 1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Stalla di Gara Tematica 1   La Stalla di Gara Tematica 1 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 21 Dic - 17:07

(Ingresso della Stalla)

*sentito l'augurio di Stanford si volta ed abbozza un sorriso*

"Crepi il lupo, Stanford!
Non abbia a dubitare di me!"


*e riprende la propria strada con passo svelto*
Torna in alto Andare in basso
Stanford
Utente
Utente
Stanford


Maschio
Età : 89
Località : Inghilterra
Occupazione/Hobby : Proprietario delle Raffinerie McCallaway
Data d'iscrizione : 06.11.09

La Stalla di Gara Tematica 1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Stalla di Gara Tematica 1   La Stalla di Gara Tematica 1 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 21 Dic - 17:11

(Stalla)

*Stanford controllò l'orologio.*

Strano quell'uomo, le seconde opportunità non sono nel mio stile. Una volta persa la mia fiducia non si riacquista facilmente.
Torna in alto Andare in basso
Balthazzar
Utente
Utente
Balthazzar


Maschio
Età : 79
Località : Tedesco
Occupazione/Hobby : Medico di fama internazionale
Data d'iscrizione : 11.12.09

La Stalla di Gara Tematica 1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Stalla di Gara Tematica 1   La Stalla di Gara Tematica 1 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 22 Dic - 16:50

(Stalla)

*entrato siede su una balla di fieno, nella speranza di mettersi in contatto con lo spirito dell'amico morto*

Ho mancato di agire al momento giusto: e questo ha causato il decesso di almeno due innocenti: però ho bisogno di mettermi in contatto coi miei alleati. Non posso continuare a brancolare nel buio, che almeno mi mandino direttive tramite Stanford!
Torna in alto Andare in basso
Stanford
Utente
Utente
Stanford


Maschio
Età : 89
Località : Inghilterra
Occupazione/Hobby : Proprietario delle Raffinerie McCallaway
Data d'iscrizione : 06.11.09

La Stalla di Gara Tematica 1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Stalla di Gara Tematica 1   La Stalla di Gara Tematica 1 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 22 Dic - 16:51

(Stalla)

*Il fantasma di Stanford comparse. Telepaticamente cercò di trasmettere un messaggio.*

Cosa puoi fare per noi servi di Dio.
Torna in alto Andare in basso
Balthazzar
Utente
Utente
Balthazzar


Maschio
Età : 79
Località : Tedesco
Occupazione/Hobby : Medico di fama internazionale
Data d'iscrizione : 11.12.09

La Stalla di Gara Tematica 1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Stalla di Gara Tematica 1   La Stalla di Gara Tematica 1 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 22 Dic - 17:55

(Stalla)

*ha un sobbalzo all'udire telepaticamente la voce dell'amico morto*

La mia opera si limita alla Preghiera ed all'arte che ebbe in Cicerone il suo massimo esponente durante i tempi d'oro dell'antica Roma.
Come posso offrire i miei servigi al Signore attraverso le mie modeste competenze?
Torna in alto Andare in basso
Stanford
Utente
Utente
Stanford


Maschio
Età : 89
Località : Inghilterra
Occupazione/Hobby : Proprietario delle Raffinerie McCallaway
Data d'iscrizione : 06.11.09

La Stalla di Gara Tematica 1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Stalla di Gara Tematica 1   La Stalla di Gara Tematica 1 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 22 Dic - 18:30

Come ha agito in queste giornate?
Torna in alto Andare in basso
Balthazzar
Utente
Utente
Balthazzar


Maschio
Età : 79
Località : Tedesco
Occupazione/Hobby : Medico di fama internazionale
Data d'iscrizione : 11.12.09

La Stalla di Gara Tematica 1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Stalla di Gara Tematica 1   La Stalla di Gara Tematica 1 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 22 Dic - 18:36

(Stalla)

*prende dal taschino il suo taccuino, lo aprì ad una pagine e lesse ad alta voce:*

"Il primo giorno, completamente all'oscuro, decisi di agire su me stesso, così come il terzo (temendo qualche ritorsione dovuta a sfiducia da parte sua); il secondo giorno, e per questo mi pento come per il peggiore dei miei peccati, agii su Armand, purtroppo fui gabbato dal suo eloquire convincente: mi perdoni, ma ormai ciò che è fatto è fatto.
Mi dica, oggi come posso servire la nostra causa?"
Torna in alto Andare in basso
Stanford
Utente
Utente
Stanford


Maschio
Età : 89
Località : Inghilterra
Occupazione/Hobby : Proprietario delle Raffinerie McCallaway
Data d'iscrizione : 06.11.09

La Stalla di Gara Tematica 1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Stalla di Gara Tematica 1   La Stalla di Gara Tematica 1 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 22 Dic - 18:39

La vedo improbabile la sua storiella. Mi dice la verità o continuiamo a raccontarci fiabe?
Torna in alto Andare in basso
Balthazzar
Utente
Utente
Balthazzar


Maschio
Età : 79
Località : Tedesco
Occupazione/Hobby : Medico di fama internazionale
Data d'iscrizione : 11.12.09

La Stalla di Gara Tematica 1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Stalla di Gara Tematica 1   La Stalla di Gara Tematica 1 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 22 Dic - 18:44

(Stalla)

*tira un sospiro, ma allo stesso tempo non nasconde un'aria scocciata*

"Le ho detto ccome ho agito ed il motivo: le ho già detto che ho anche sbagliato, però se sono qui a parlare con lei c'è soltanto una ragione: tre dei nostri (se quanto si dice corrisponde a verità lei, Emeth e Manuel) sono morti, e vorrei tentare di salvare il salvabile, nonostante le circostanze!
Adesso la scelta è soltanto sua: fidarsi di me oppure assistere impotente alla morte dei suoi simili!!!"
Torna in alto Andare in basso
Balthazzar
Utente
Utente
Balthazzar


Maschio
Età : 79
Località : Tedesco
Occupazione/Hobby : Medico di fama internazionale
Data d'iscrizione : 11.12.09

La Stalla di Gara Tematica 1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Stalla di Gara Tematica 1   La Stalla di Gara Tematica 1 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 22 Dic - 18:53

(Stalla)

*visibilmente seccato, cosa insolita, data la sua caratteristica razionalità*

"Stanford, il tempo stringe! La invito a fidarsi di me - a parte il fatto che non le resta molta scelta - è molto importante per la nostra causa: ci stanno uccidendo come mosche, non posso restar da solo a brancolare nel buio, ad agire senza alcuna direttiva dai vertici! Lo so, ho sbagliato, ma possiamo recuperare il tutto se siamo compatti!"
Torna in alto Andare in basso
Stanford
Utente
Utente
Stanford


Maschio
Età : 89
Località : Inghilterra
Occupazione/Hobby : Proprietario delle Raffinerie McCallaway
Data d'iscrizione : 06.11.09

La Stalla di Gara Tematica 1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Stalla di Gara Tematica 1   La Stalla di Gara Tematica 1 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 22 Dic - 18:59

Se lei è oratore ci sono 3 incantatrici il che è impossibile. Quando mi vuole dire la verità ci risentiamo, arrivedercil.
Torna in alto Andare in basso
Balthazzar
Utente
Utente
Balthazzar


Maschio
Età : 79
Località : Tedesco
Occupazione/Hobby : Medico di fama internazionale
Data d'iscrizione : 11.12.09

La Stalla di Gara Tematica 1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Stalla di Gara Tematica 1   La Stalla di Gara Tematica 1 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 22 Dic - 19:09

(Stalla)

*assiste impotente alla manifestazione di sfiducia dell'anima dell'amico morto, gettando furiosamente il taccuino a terra:*

"NON E' POSSIBILE!!! Stanford, le assicuro che è la pura verità!!! Cos'altr le potrei dire per sostenere la mia tesi????"
Torna in alto Andare in basso
Stanford
Utente
Utente
Stanford


Maschio
Età : 89
Località : Inghilterra
Occupazione/Hobby : Proprietario delle Raffinerie McCallaway
Data d'iscrizione : 06.11.09

La Stalla di Gara Tematica 1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Stalla di Gara Tematica 1   La Stalla di Gara Tematica 1 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 22 Dic - 19:18

Arrivederci.
Torna in alto Andare in basso
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

La Stalla di Gara Tematica 1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Stalla di Gara Tematica 1   La Stalla di Gara Tematica 1 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 23 Dic - 10:53

[color=white](Stalla)

*Balthazzar non proferisce verbo: solo un'immagine, che val più di mille parole:*

parite
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Stalla di Gara Tematica 1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Stalla di Gara Tematica 1   La Stalla di Gara Tematica 1 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Stalla di Gara Tematica 1
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» La Stalla Gara 23
» La Stalla Gara 19
» LA STALLA di gara 26
» La Stalla Gara 13
» La Stalla Gara 6

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: GARE TEMATICHE-
Vai verso: