ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La Sala Verde di Gara Tematica 1

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Sylvie
Utente
Utente
Sylvie


Femmina
Località : Inglese
Occupazione/Hobby : Cameriera
Data d'iscrizione : 16.12.09

La Sala Verde di Gara Tematica 1 Empty
MessaggioTitolo: La Sala Verde di Gara Tematica 1   La Sala Verde di Gara Tematica 1 Icon_minitimeLun 21 Dic - 14:13

La Sala Verde di Gara Tematica 1 Sala_v10


(Sala Verde, luogo interno alla villa che può offrire rifugio da occhi e orecchie indiscrete).

"Dottor Zimmermann attenda qui, vado a chiamare i suoi ospiti, la signorina Loveworth e la signorina Varinova".
Torna in alto Andare in basso
Balthazzar
Utente
Utente
Balthazzar


Maschio
Età : 79
Località : Tedesco
Occupazione/Hobby : Medico di fama internazionale
Data d'iscrizione : 11.12.09

La Sala Verde di Gara Tematica 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sala Verde di Gara Tematica 1   La Sala Verde di Gara Tematica 1 Icon_minitimeLun 21 Dic - 17:32

(Sala Verde)

*si aggira nervosamente per la grande Sala*

Bene, finalmente mi hanno concesso questo spazio entro cui continuare la conversazione iniziata in sala da pranzo: spero che le mie ospiti giungano presto, poichè tra non molto dovrò allontanarmi verso il villaggio vicino, ove mi attendono per un'importante questione di lavoro! Altrimenti sarò costretto a rimandare la conversazione con loro al mio ritorno, stasera... Speriamo bene!
Torna in alto Andare in basso
Layla
Utente
Utente
Layla


Femmina
Età : 43
Località : Inghilterra
Occupazione/Hobby : Ballerina di Can Can
Data d'iscrizione : 07.11.09

La Sala Verde di Gara Tematica 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sala Verde di Gara Tematica 1   La Sala Verde di Gara Tematica 1 Icon_minitimeLun 21 Dic - 18:27

(Nella Sala verde)

*Giunse con aria interessata nella sala riccamente decorata con dipinti sul soffitto e fregi in oro. Subito si perse nell'osservare con attenzione le magnifiche rappresentazioni. Ancora stupita dalla bellezza della sala si voltò verso il dottore e disse.*

"Buona sera, volevate vedermi? Credevo che ci sarebbe dovuto essere un altro ospite, o sbaglio?"
Torna in alto Andare in basso
Sonja
Utente
Utente
Sonja


Femmina
Età : 36
Località : Russia
Occupazione/Hobby : Agente segreto
Data d'iscrizione : 09.11.09

La Sala Verde di Gara Tematica 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sala Verde di Gara Tematica 1   La Sala Verde di Gara Tematica 1 Icon_minitimeLun 21 Dic - 20:31

(Sala Verde)

*Sonja arrivò nella sala*

"Dottore e ballerina..."
Torna in alto Andare in basso
Balthazzar
Utente
Utente
Balthazzar


Maschio
Età : 79
Località : Tedesco
Occupazione/Hobby : Medico di fama internazionale
Data d'iscrizione : 11.12.09

La Sala Verde di Gara Tematica 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sala Verde di Gara Tematica 1   La Sala Verde di Gara Tematica 1 Icon_minitimeMar 22 Dic - 17:45

(Sala Verde)

*giunge con una certa fretta, recando con sè l'inseparabile valigetta*

"Signore, eccomi arrivato. Scusatemi se vi ho fatto attendere, ma importanti impegni di lavoro mi hanno trattenuto lontano dalla Villa. Bene, vi ho convocate per continuare la discussione iniziata in Villa un po' di tempo fa... Se non sbaglio era stata lei, Layla, a proporre diprocurarci un luogo appartato per continuarla... Aveva qualcosa di particolare da dirci?"
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Sala Verde di Gara Tematica 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sala Verde di Gara Tematica 1   La Sala Verde di Gara Tematica 1 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Sala Verde di Gara Tematica 1
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La Sala d'Armi di Gara Tematica 2
» La Sala da Te di Gara Tematica 1
» La Sala dei Trionfi di Gara Tematica 1
» La Sala dei Blasoni di Gara Tematica 1
» {Gara Tematica 3} La sala Operatoria

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: GARE TEMATICHE-
Vai verso: