ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il Castello di Gara 36

Andare in basso 
+7
Tecla
Saturno
Sonja
Stanford
Chiara
Reyhan
Wylt
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
AutoreMessaggio
Tecla
Utente
Utente
Tecla


Femmina
Età : 66
Località : Repubblica di San Marino
Occupazione/Hobby : Nobildonna
Data d'iscrizione : 30.11.09

Il Castello di Gara 36 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 36   Il Castello di Gara 36 - Pagina 7 Icon_minitimeSab 6 Feb - 23:28

GRANDI TUTTI..

..MA GRANDISSIMO MIOFIBRILLA!

PECCATO, VOLEVO DARVI UNA MANO, MA NON HO FATTO IN TEMPO!
Torna in alto Andare in basso
Pablo
Utente
Utente
Pablo


Maschio
Età : 49
Località : Colombia
Occupazione/Hobby : Gigolò
Data d'iscrizione : 10.01.10

Il Castello di Gara 36 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 36   Il Castello di Gara 36 - Pagina 7 Icon_minitimeDom 7 Feb - 0:27

Miofibrilla...davvero complimenti...sono shokkato..strategia stupenda..bravi ragazzi complimenti a tutti
Torna in alto Andare in basso
Emeth
Utente
Utente
Emeth


Maschio
Età : 66
Località : India
Occupazione/Hobby : Chirurgo Primario
Data d'iscrizione : 07.11.09

Il Castello di Gara 36 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 36   Il Castello di Gara 36 - Pagina 7 Icon_minitimeDom 7 Feb - 17:00

wow °_° quella del patibolo u.udi massa era geniale °_°
Bel castello *_*
Torna in alto Andare in basso
Sofia
Utente
Utente
Sofia


Femmina
Età : 46
Località : Polonia
Occupazione/Hobby : Scrittrice
Data d'iscrizione : 11.01.10

Il Castello di Gara 36 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 36   Il Castello di Gara 36 - Pagina 7 Icon_minitimeDom 7 Feb - 19:43

Come sempre Miofibrilla, quando si innesta diventa devastante....

Mi spiace aver interrotto una strategia geniale e che avrebbe ribaltato completametne le sorti della Gara....però....gongolo!!!! Il Castello di Gara 36 - Pagina 7 Lol
Torna in alto Andare in basso
Sonja
Utente
Utente
Sonja


Femmina
Età : 36
Località : Russia
Occupazione/Hobby : Agente segreto
Data d'iscrizione : 09.11.09

Il Castello di Gara 36 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 36   Il Castello di Gara 36 - Pagina 7 Icon_minitimeDom 7 Feb - 19:50

Sofia ha scritto:
Come sempre Miofibrilla, quando si innesta diventa devastante....

Mi spiace aver interrotto una strategia geniale e che avrebbe ribaltato completametne le sorti della Gara....però....gongolo!!!! Il Castello di Gara 36 - Pagina 7 Lol


Ho retto male il "LIVE" a pranzo (e me ne assumo le colpe: Ouh e Miofibrilla hanno pranzato assieme) ...ma qualcosa o qualcuno ha detto cose o fatto sguardi che non doveva fare (sappiamo chi: io, tu e lui...).
Ognuno manterrà le proprie opinioni, ma esorcizzare ANCORA me, dopo averlo fatto in giornata 1 (totalmente a pisellino di cane... e sai perchè!!!) con ancora un'intera cittadella da controllare, bè...
...QUESTIONE DI SGUARDI e di una parola (SONJA) detta quando non andava detta!!!

Bravo tu a far finta di nulla, ma era palese che il danno era fatto!!!
Torna in alto Andare in basso
Sofia
Utente
Utente
Sofia


Femmina
Età : 46
Località : Polonia
Occupazione/Hobby : Scrittrice
Data d'iscrizione : 11.01.10

Il Castello di Gara 36 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 36   Il Castello di Gara 36 - Pagina 7 Icon_minitimeDom 7 Feb - 20:04

Mi spiace doverti contraddire, ma l'unico vero motivo per cui si è deciso di esorcizzarti (come potrai leggere anche in Chiesa) è dovuto dal fatto che volevo assolutamnte avere certezza del non Bacio su Sonja, per poter continuare a fidarmi e a fare strategia con l'Ammazzavampiri.

E' vero che c'erano altri in Cittadella da sondare, un'infinità, compresi gli stessi già sondati, ma ti posso assicurare che la tua teoria è assolutamente lontanissima dalla scelta fatta.

Nessuno sguardo nella giornata di sabato ha condizionato la mia scelta, io non ho proprio capito nulla (non so se ti riferisci a Strega o a James)...probabilmente tu ti sei sentito in difetto perchè stavi nel bluff e giustamente "vedi" con occhi diversi sguardi che io (hai la mia parola) non ho assultametne colto.

Questa è l'unica verità, nessun sotterfugio o sguardo rubato, sei libero di credermi oppure no, resta il fatto che la mia scelta non è dipesa dalla giornata di sabato, ma dalla non morte di nessuno in Giornata 2.

PS.: Se ti può interessare abbiamo anche messo alla prova Strega che fosse veramente ciò che sosteneva di essere, mandano la Sentinella (Astlik potrà confermartelo) su Meseret, per testarne la fazione (che dopo la Conversione del Cardinale, avrebbe dovuto essere Eletta....).
Torna in alto Andare in basso
Sonja
Utente
Utente
Sonja


Femmina
Età : 36
Località : Russia
Occupazione/Hobby : Agente segreto
Data d'iscrizione : 09.11.09

Il Castello di Gara 36 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 36   Il Castello di Gara 36 - Pagina 7 Icon_minitimeDom 7 Feb - 20:11

1) Nessun sotterfugio: carpire uno sguardo o una parola fuori posto è un merito, non una scorrettezza
2) James sa benissimo a cosa mi riferisco e al momento in cui lo sguardo e la parola è volata via... (JAMES, te possino!!! Il Castello di Gara 36 - Pagina 7 Lol )...
3) Ribadirò all'infinito che chi vince ha ragione e che la storia la scrive chi vince, percui il vostro operato è risultato giusto e vincente... ma assolutamente fuori dalla mia personale logica... capirai che logica, la mia... Il Castello di Gara 36 - Pagina 7 Icon_geek
Torna in alto Andare in basso
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

Il Castello di Gara 36 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 36   Il Castello di Gara 36 - Pagina 7 Icon_minitimeDom 7 Feb - 20:23

Sonja ha scritto:
Sofia ha scritto:
Come sempre Miofibrilla, quando si innesta diventa devastante....

Mi spiace aver interrotto una strategia geniale e che avrebbe ribaltato completametne le sorti della Gara....però....gongolo!!!! Il Castello di Gara 36 - Pagina 7 Lol


Ho retto male il "LIVE" a pranzo (e me ne assumo le colpe: Ouh e Miofibrilla hanno pranzato assieme) ...ma qualcosa o qualcuno ha detto cose o fatto sguardi che non doveva fare (sappiamo chi: io, tu e LUI...).
Ognuno manterrà le proprie opinioni, ma esorcizzare ANCORA me, dopo averlo fatto in giornata 1 (totalmente a pisellino di cane... e sai perchè!!!) con ancora un'intera cittadella da controllare, bè...
...QUESTIONE DI SGUARDI e di una parola (SONJA) detta quando non andava detta!!!

Bravo tu a far finta di nulla, ma era palese che il danno era fatto!!!

Il LUI sono io!!

Ero presente anche io al "LIVE" a casa di Sergio (non a pranzo, ma molto dopo) e parlando, anche della partita, involontariamente ho detto una cosa (bloccandomi subito-ma forse troppo tardi) che ha svelato un particolare importante!!

Mi ero già alleato con Miofibrillla per cercare di aiutare i DANNATI (collezionando Andrea l'Indovina), però questa leggerezza ha vanificato tutto!

Comunque bravo Ouh!
Torna in alto Andare in basso
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

Il Castello di Gara 36 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 36   Il Castello di Gara 36 - Pagina 7 Icon_minitimeDom 7 Feb - 20:25

Ops, ho scritto senza leggere gli altri due messaggi!!

Se non hai colto, sono felice che lo dici! Mi sento meno in colpa!!

Va beh, comunque bella partita! Mi piace giocare attivo: da morto, da vivo e anche dal VIVO!!!

BRAVI TUTTI
Torna in alto Andare in basso
Sonja
Utente
Utente
Sonja


Femmina
Età : 36
Località : Russia
Occupazione/Hobby : Agente segreto
Data d'iscrizione : 09.11.09

Il Castello di Gara 36 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 36   Il Castello di Gara 36 - Pagina 7 Icon_minitimeDom 7 Feb - 20:30

GRANDE JAMES.
Ma mi fido anche di OUH, sono certo che non ha capito nulla in quel frangente...
.. si ma esorcizzare ancora me è da "malati di mente" (vi assicuro che OUH è molto malato di mente Il Castello di Gara 36 - Pagina 7 Lol ).
Torna in alto Andare in basso
Sofia
Utente
Utente
Sofia


Femmina
Età : 46
Località : Polonia
Occupazione/Hobby : Scrittrice
Data d'iscrizione : 11.01.10

Il Castello di Gara 36 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 36   Il Castello di Gara 36 - Pagina 7 Icon_minitimeLun 8 Feb - 12:53

Non ho colto per un semplice fatto....non avevo le "orecchie" per cogliere....sapevo di James Dannato e Miof Eletto, non cercavo sguardi o parole celati....

quindi il mio unico merito è solamente l'essere malato di mente....e questa volta ha pagato esserlo...


...si si, ho scrittio orcchie...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il Castello di Gara 36 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 36   Il Castello di Gara 36 - Pagina 7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il Castello di Gara 36
Torna in alto 
Pagina 7 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
 Argomenti simili
-
» Il Castello - Assetto di gara - Gara 41
» Il Castello Gara 5
» Il Castello Gara 22
» Il Castello di Gara 29
» Il Castello di Gara 46

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 36-
Vai verso: