ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il castello di Gara 38

Andare in basso 
+13
Diego
Stanford
Armand
Hilena
Miofibrilla
Dampyr
Francois
John
Zoe
Samir
Ivanna
Dorian
Wylt
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Zoe
Utente
Utente
Zoe


Femmina
Età : 60
Località : Grecia
Occupazione/Hobby : Soprano
Data d'iscrizione : 08.01.10

Il castello di Gara 38 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il castello di Gara 38   Il castello di Gara 38 - Pagina 3 Icon_minitimeDom 14 Mar - 17:37

ok rimando i pm
Torna in alto Andare in basso
Dorian
Utente
Utente
Dorian


Maschio
Età : 47
Località : Siberia
Occupazione/Hobby : Attore e Sceneggiatore
Data d'iscrizione : 10.01.10

Il castello di Gara 38 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il castello di Gara 38   Il castello di Gara 38 - Pagina 3 Icon_minitimeDom 14 Mar - 18:21

io ho già corretto!
Torna in alto Andare in basso
Ivanna
Utente
Utente
Ivanna


Femmina
Età : 43
Località : Ungheria
Occupazione/Hobby : Disoccupata
Data d'iscrizione : 15.12.09

Il castello di Gara 38 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il castello di Gara 38   Il castello di Gara 38 - Pagina 3 Icon_minitimeDom 14 Mar - 18:59

Idem.
Torna in alto Andare in basso
Ivanna
Utente
Utente
Ivanna


Femmina
Età : 43
Località : Ungheria
Occupazione/Hobby : Disoccupata
Data d'iscrizione : 15.12.09

Il castello di Gara 38 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il castello di Gara 38   Il castello di Gara 38 - Pagina 3 Icon_minitimeDom 14 Mar - 19:52

Se vi interessa

Sereish è un templare e mi ha detto che stasera si vota Anisha. Io per i popolani sonoOratore ormai. Agirò e votero anisha (per loro)

Altri popolani voteranno hernest. io vado gente. Buona serata.
Torna in alto Andare in basso
Wylt
Utente
Utente
Wylt


Maschio
Località : Drakua
Occupazione/Hobby : Sono Il Mago
Data d'iscrizione : 10.01.10

Il castello di Gara 38 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il castello di Gara 38   Il castello di Gara 38 - Pagina 3 Icon_minitimeDom 14 Mar - 20:32

Il castello di Gara 38 - Pagina 3 Icon_scratch C'è qualcosa che non mi torna...qualcosa che dovrei fare...ma non mi ricordo...mi aiutate?
Torna in alto Andare in basso
Samir
Utente
Utente
Samir


Maschio
Età : 41
Località : Iran
Occupazione/Hobby : Scrittore
Data d'iscrizione : 07.01.10

Il castello di Gara 38 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il castello di Gara 38   Il castello di Gara 38 - Pagina 3 Icon_minitimeDom 14 Mar - 20:42

Wylt ha scritto:
Il castello di Gara 38 - Pagina 3 Icon_scratch C'è qualcosa che non mi torna...qualcosa che dovrei fare...ma non mi ricordo...mi aiutate?
Credo fosse "Scrivere nel Castello i pg tematici di Templari e Cardinali" =P
Torna in alto Andare in basso
Wylt
Utente
Utente
Wylt


Maschio
Località : Drakua
Occupazione/Hobby : Sono Il Mago
Data d'iscrizione : 10.01.10

Il castello di Gara 38 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il castello di Gara 38   Il castello di Gara 38 - Pagina 3 Icon_minitimeDom 14 Mar - 20:48

Samir ha scritto:
Wylt ha scritto:
Il castello di Gara 38 - Pagina 3 Icon_scratch C'è qualcosa che non mi torna...qualcosa che dovrei fare...ma non mi ricordo...mi aiutate?
Credo fosse "Scrivere nel Castello i pg tematici di Templari e Cardinali" =P

Quello è il compito di Dampyr lol!
Torna in alto Andare in basso
Samir
Utente
Utente
Samir


Maschio
Età : 41
Località : Iran
Occupazione/Hobby : Scrittore
Data d'iscrizione : 07.01.10

Il castello di Gara 38 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il castello di Gara 38   Il castello di Gara 38 - Pagina 3 Icon_minitimeDom 14 Mar - 21:21

TRIONFO Dannato al Patibolo.
Lisci dali spari, ma il Collezionista adesso mi fa paura..
Aspettiamo gli esiti, preparate gli ombrelli, copritevi dalla pioggia.
Torna in alto Andare in basso
Dorian
Utente
Utente
Dorian


Maschio
Età : 47
Località : Siberia
Occupazione/Hobby : Attore e Sceneggiatore
Data d'iscrizione : 10.01.10

Il castello di Gara 38 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il castello di Gara 38   Il castello di Gara 38 - Pagina 3 Icon_minitimeDom 14 Mar - 21:47

Infatti, 2 morti per il collezionista è GRAVE!
Torna in alto Andare in basso
Samir
Utente
Utente
Samir


Maschio
Età : 41
Località : Iran
Occupazione/Hobby : Scrittore
Data d'iscrizione : 07.01.10

Il castello di Gara 38 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il castello di Gara 38   Il castello di Gara 38 - Pagina 3 Icon_minitimeDom 14 Mar - 22:17

LISCI!

Bravi ragazzi, restiamo nell'ombra. Tanta tanta gente morta, e nessuno del Castello.
Domani Baciamo. Ci giochiamo la partita domani! Forza ragazzi! Coraggio!
Torna in alto Andare in basso
Samir
Utente
Utente
Samir


Maschio
Età : 41
Località : Iran
Occupazione/Hobby : Scrittore
Data d'iscrizione : 07.01.10

Il castello di Gara 38 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il castello di Gara 38   Il castello di Gara 38 - Pagina 3 Icon_minitimeDom 14 Mar - 22:22

Ah, ho volutamente lasciato su Diego.. Non si sa mai che gli veniva voglia di Accusare.. Ho voluto fidarmi della mia prima sensazione, non si sa mai, ripeto..
Torna in alto Andare in basso
Samir
Utente
Utente
Samir


Maschio
Età : 41
Località : Iran
Occupazione/Hobby : Scrittore
Data d'iscrizione : 07.01.10

Il castello di Gara 38 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il castello di Gara 38   Il castello di Gara 38 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 15 Mar - 10:33

Il POPOLO di GARA 38:

01 - Fallon
02 - Manuel - Collezionista - Hikaru
03 - Hilena - Rapitore - LacrimaDiSangue
04 - Chiara
05 - Robert - Emofilo?

06 - Sofia - Cardinale? - Xerodark
07 - Diego - Templare - Sereish
08 - Andrea - Cardinale - Demento
09 - John - ? - DoRe
10 - Gregory - Eletto
11 - Zoe - Anika - Cheetah
12 - Mark
13 - Rafael
14 - Taani - Oratore - Illidan (Collezionata)
15 - Armand
16 - Olga
17 - Samir - Pipistrello - DarkMatter
18 - Dorian - Erede di Anika - Scipio
19 - Hernest
20 - Ivanna - Vampiro Semplice - DiAbLo
21 - Anisha - Erede di Rapitore - stregakomandakolori
22 - Klara - Negromante - Grega
23 - Stanford - Eletto - ?
24 - Francois - ? - Marley?
25 - Rachele - Eletta


Lacrimadisangue mi ha dato diverse info. Lei non voleva che parlassi di lei qui dentro, non lo farò.
Leggetevi qui sopra i vari aggiornamenti, tipo Diego-Sereish-Templare MORTO, tipo due cardinali vivi (ma potrebbero essere 3, Camaleonte del BIP..)
Vi dico solo che oggi Andrea-Demento-Cardinale resuscita. Oggi lasciano la croce a casa, vogliono Diego vivo.
Andrea è stata rapita, e io la propongo al voto generale dei Dannati. Demento prima va al cimitero, prima sono tranquillo.
L'altro cardinale? Xerodark, Sofia, è il mio pensiero. Anche lei non deve riuscire a resuscitare, punto.

Pare, ripeto, che lasceranno le Croci a casa. Mordiamo/Baciamo uno dei due Cardinali? No. miofibrilla suggerisce a prescindere di non usare il Bacio, è troppo prezioso.
Sono d'accordo. La tentazione di rischiare e di Baciare uno dei due Cardinali e provare a prendermi Cardinale+Erede però c'è, ed è tanta.
Ma il rischio è alto, altissimo, troppo alto. Non facciamo errori, agiamo sicuri di riuscire ad agire.
Useranno la Sentinella (zicky)? Si. Demento non è il primo che passa, se ha trovato la Chiesa avrà anche chiesto protezione, se vuole farsi un giro per Resuscitare.

Quindi? Quindi Andrea Rapita e Sofia Illusa. VOGLIO L'ILLUSIONISTA! Non mi interessa chi è, lo voglio a me, vivo o morto.
Fatemi parlare con l'illusionista diamine, devo mandarlo su Sofia. E datemi delle Incantatrici, dove sono finite?
Dicevo.. Anika allora, oggi chi morde? Spariamo ancora nel mucchio. Lacrima suggerisce il nome Eletto di Rachele, mi sta bene.
Ovviamente Morso e non Bacio, almeno, questa è l'idea iniziale.
Ieri Anika e Pipistrello non son stati annaffiati, ok, ma manca ancora l'esito di Diablo-Ivanna. Ho urlato "LISCI" troppo presto.
Spero che quando Diablo ritorna da scuola, non ci siano brutte notizie che vadano a rovinare una ottima Giornata 2 per i Dannati.
Sereish mandava la sentinella su Ivanna, tecnicamente. Quindi..

Buttiamo giù un piano per oggi.



Ordine del giorno (Bozza):

Anika: Mordo Rachele
Pipistrello: Shocko Mark
Erede di Anika: Spio Andrea
Vampiro Semplice: nessuna azione
Rapitore (Hilena): Rapisco Andrea
Erede di Rapitore (Anisha): Spio Andrea
Incantatrice (?): Incanto Andrea
Negromante (Grega): Avveleno Sofia su Andrea
Illusionista (troviamolo..): Illudo Sofia su Andrea
Infestazione: Infesto Manuel

Patibolo: Voto Andrea




Ora voi vi starete chiedendo "Ma la questione Collezionista??". Ho un piano. Ne discuterò con miofibrilla su MSN, e con tutti voi se facciamo chat multipla.
L'idea è pesante, quasi brutta dal punto di vista etico. Mi SCUSO già da ora con Pandora e con gli eletti, anche solo per averla pensata.

Ricattare l'Ammazzavampiri (Pandora) e La Chiesa. Dirle:

"Il Castello NON vota Manuel, e il Patibolo è nostro. Spara il Collezionista Manuel, Convertitelo, non mi interessa, trovate voi un modo per fermarlo. Noi andiamo per la nostra strada. Meglio far vincere il Collezionista che gli Eletti. Ciao."

Si, voglio fargli sprecare uno sparo (il Collezionista sparato non agirebbe per la ferita) o una conversione (il collezionista convertito, muore).
Certo, deve comunque essere infestato, sennò son discorsi inutili. Il Cimitero è Eletto. La risposta della Chiesa sarà "Noi non infestiamo allora, meglio far vincere il Collezionista che i Dannati. Ciao."
... Ma non lo faranno. Non credo che la loro gente che sta al cimitero, come Illidan, come Sereish, persone in gamba, abbia voglia di perdere per un capriccio di DarkMatter. Che poi in realtà, è un piano. Loro vogliono che l'Illusionista lo illuda? Non succederà.
Leggete e commentate. Il Castello vuol prendere in ostaggio la Chiesa, si. Curioso, no?

Trovatemi difetti e critiche in quello che ho scritto. La giornata di oggi va preparata a puntino.
Torna in alto Andare in basso
Zoe
Utente
Utente
Zoe


Femmina
Età : 60
Località : Grecia
Occupazione/Hobby : Soprano
Data d'iscrizione : 08.01.10

Il castello di Gara 38 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il castello di Gara 38   Il castello di Gara 38 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 15 Mar - 10:47

Fratelli vampiri... da oggi ci sono pure io con voi... pronto a cercare di capire bene tutto Smile DArk ti attendo su msn cosi chiaccheriamo un pò !!!!!
Torna in alto Andare in basso
Samir
Utente
Utente
Samir


Maschio
Età : 41
Località : Iran
Occupazione/Hobby : Scrittore
Data d'iscrizione : 07.01.10

Il castello di Gara 38 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il castello di Gara 38   Il castello di Gara 38 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 15 Mar - 12:03

Ordine del giorno (quasi definitivo):

Anika: Mordo Manuel
Pipistrello: Shocko Mark
Erede di Anika: Spio Manuel
Vampiro Semplice: nessuna azione
Rapitore (Hilena): Rapisco Andrea
Erede di Rapitore (Anisha): Spio Andrea
Incantatrice (?): Incanto Manuel
Negromante (Grega): Avveleno Andrea su Manuel
Illusionista (troviamolo..): Illudo Sofia su Rachele
Infestazione: Infesto Manuel

Patibolo del Castello+Rapitore+EredeRapitore: Voto Andrea
Patibolo del resto dei Dannati: Voto Manuel


Accantoniamo il ricatto (come noi non faremo agire l'illusionista per loro, loro non faranno agire l'ammazzavampiri per noi)
Puntiamo al piano "Fai finta di votare Manuel, ma invece lo mordiamo e muore andrea".


1) Votiamo Andrea. Ma SOLO NOI. NON VOGLIO FUGA DI NOTIZIE. Andrea avrà 6 voti: Anisha, Hilena, Zoe, Dorian, Ivanna, Samir. Basteranno. Perchè?
2) .. perchè mordiamo Manuel, il collezionista. E diremo a tutti i Dannati di votare Manuel. E morirà al patibolo il secondo più votato: Andrea.

3) Un Erede Spia Manuel (vediamo un po' se le incanta sono vive), l'altro spia Andrea.
4) Il Rapitore ferma Demento-Andrea. Non mi interessa se converte o resuscita, lo rapiamo. E poi lo patiboliamo.
5) Il Negromante avvelena Andrea su Manuel. E vediamo se la trova rapita o se dice tante bugie.
6) L'illusionista (DoRe?) se c'è e ha voglia di giocare per i dannati, Illude Sofia-Xerodark su Rachele. Vediamo che succede di bello.
7) Ovviamente si infesta Manuel, ovviamente le incantatrici andranno su Manuel.
8) Che Satana ce la mandi buona.

Il Castello voti ANDREA. Mi occupo io di avvisare Lacrima e Stregakk. Tutto chiaro quel che dovete fare? Forza Amici miei!

miofibrilla & DarkMatter han parlato.
Torna in alto Andare in basso
Ivanna
Utente
Utente
Ivanna


Femmina
Età : 43
Località : Ungheria
Occupazione/Hobby : Disoccupata
Data d'iscrizione : 15.12.09

Il castello di Gara 38 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il castello di Gara 38   Il castello di Gara 38 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 15 Mar - 14:21

<>


[DiAbLo]

Iavanna: Mi va bene tutto. Dato che io sono ORATORE ti faccio sapere piu tardi cosa mi dice Sereish di fare.

Mi serve un ESITO degno di Cicerone.
Torna in alto Andare in basso
Ivanna
Utente
Utente
Ivanna


Femmina
Età : 43
Località : Ungheria
Occupazione/Hobby : Disoccupata
Data d'iscrizione : 15.12.09

Il castello di Gara 38 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il castello di Gara 38   Il castello di Gara 38 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 15 Mar - 14:22

[DiAbLo0] : Satana sta dalla mia parte, ce la manderà Buonissima ;)
Torna in alto Andare in basso
Dorian
Utente
Utente
Dorian


Maschio
Età : 47
Località : Siberia
Occupazione/Hobby : Attore e Sceneggiatore
Data d'iscrizione : 10.01.10

Il castello di Gara 38 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il castello di Gara 38   Il castello di Gara 38 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 15 Mar - 14:45

agli ordini!
Torna in alto Andare in basso
Ivanna
Utente
Utente
Ivanna


Femmina
Età : 43
Località : Ungheria
Occupazione/Hobby : Disoccupata
Data d'iscrizione : 15.12.09

Il castello di Gara 38 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il castello di Gara 38   Il castello di Gara 38 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 15 Mar - 16:08

Dunque. Io mi sono scritta DA SOLA i miei ESITI da ''Oratore''.

Il primo giorno ho boicottato me stessa. Il secondo ho agito su anisha e sono stata illusa su Rachele, la quale ha votato manuel che infatti anziché avere 6-7 voti ne aveva soltanto 1.

Sereish il Templare (Tra l'altro, credo MORTO) Mi ha creduta. Sta facendo dei ragionamenti con me. Crede che oggi si concluderà la partita, ma non sa con la vittoria di CHI.
Non sapevo che professasse come sua specialità i colpi di scena al patibolo.Comunque per ora pare stia facendo buoni calcoli... Per poco non arrivava al mio pg tematico!!! Fatemi sapere COSA fare! [DiAbLo]
Torna in alto Andare in basso
Ivanna
Utente
Utente
Ivanna


Femmina
Età : 43
Località : Ungheria
Occupazione/Hobby : Disoccupata
Data d'iscrizione : 15.12.09

Il castello di Gara 38 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il castello di Gara 38   Il castello di Gara 38 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 15 Mar - 16:57

OK, Sereish si sta facendo una MERAVIGLIOSA mappa di nomi. Io, purtroppo mi sono esposta troppo perché ovviamente sono stata l'unica che ha dovuto parlar da ELETTA tutti i giorni senza nemmeno conoscere i ruoli... Se è possibile vincere oggi, dobbiamo farlo. è possibile???
Torna in alto Andare in basso
Ivanna
Utente
Utente
Ivanna


Femmina
Età : 43
Località : Ungheria
Occupazione/Hobby : Disoccupata
Data d'iscrizione : 15.12.09

Il castello di Gara 38 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il castello di Gara 38   Il castello di Gara 38 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 15 Mar - 16:58

Comunque ancora non sa chi io sia... ma sta andando a calcoli e tentativi.
Torna in alto Andare in basso
Samir
Utente
Utente
Samir


Maschio
Età : 41
Località : Iran
Occupazione/Hobby : Scrittore
Data d'iscrizione : 07.01.10

Il castello di Gara 38 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il castello di Gara 38   Il castello di Gara 38 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 15 Mar - 17:37

Bravissimo Diablo, incolla tutto quello che ritieni utile qui.

Diego-Sereish chi ha detto di votare ai suoi?

E, per favore, mi incolli il messaggio privato dal titolo "RISPOSTA" di Diego? Escludo che lo abbia inviato solo a Samir. Non lo leggo per non dargli "conferma di lettura".
Torna in alto Andare in basso
Dorian
Utente
Utente
Dorian


Maschio
Età : 47
Località : Siberia
Occupazione/Hobby : Attore e Sceneggiatore
Data d'iscrizione : 10.01.10

Il castello di Gara 38 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il castello di Gara 38   Il castello di Gara 38 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 15 Mar - 18:50

no no, l'ha inviato a tutti!
Torna in alto Andare in basso
Ivanna
Utente
Utente
Ivanna


Femmina
Età : 43
Località : Ungheria
Occupazione/Hobby : Disoccupata
Data d'iscrizione : 15.12.09

Il castello di Gara 38 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il castello di Gara 38   Il castello di Gara 38 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 15 Mar - 19:22

Anche senza ILLUSIONISTA avete una certa SIGNORA che può fare il suo LURIDO lavoro su MANUEL

Quindi niente storie e niente CONIGLI che si nascondono dietro di noi, usate la vostra signora se avete tanto paura di perdere un ILLUSIONISTA MANCATO study
Torna in alto Andare in basso
Samir
Utente
Utente
Samir


Maschio
Età : 41
Località : Iran
Occupazione/Hobby : Scrittore
Data d'iscrizione : 07.01.10

Il castello di Gara 38 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il castello di Gara 38   Il castello di Gara 38 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 15 Mar - 19:25

VOTIAMO ANDREA

Rimaniamo sul piano originale. Diablo, VOTA ANDREA se avevi spostato, o lascia su Andrea altrimenti. Ma VOTA ANDREA.
Torna in alto Andare in basso
Ivanna
Utente
Utente
Ivanna


Femmina
Età : 43
Località : Ungheria
Occupazione/Hobby : Disoccupata
Data d'iscrizione : 15.12.09

Il castello di Gara 38 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il castello di Gara 38   Il castello di Gara 38 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 15 Mar - 19:28

Se il mio intuito sta imparando a giocare ad Anika, oggi, niente ragnatele.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il castello di Gara 38 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il castello di Gara 38   Il castello di Gara 38 - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il castello di Gara 38
Torna in alto 
Pagina 3 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il Castello - Assetto di gara - Gara 41
» Castello 1 Gara 1
» Il Castello Gara 2
» Il Castello Gara 13 (2)
» IL CASTELLO - GARA 26

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 38-
Vai verso: