ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Che canzone stai ascoltando??

Andare in basso 
+41
Layla
Yontra
Grega
Illidan
DarkMatter
Diablo
Scipio
Remiel
Mysteriis
DoRe
Jeki
Ravie
Miofibrilla
Cynthia
Syar
Esquela
Chouna
Renegade
UnAllegroRagazzoMorto
Astlik
DrFaustus
Lukretia
Diabolica
Zicky
Jinebra
Xerodark
Sereish
Darkness
Okami
Arials
Ouh
Artemisia
Iryanne
EdwardNIGMA
Antares
LacrimadiSangue
Thinkdark
ADMIN
Viaggiatore
Tuk
Lestat
45 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 24 ... 37  Successivo
AutoreMessaggio
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che canzone stai ascoltando??   Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 11 Icon_minitimeMar 23 Set - 10:49

(no Vasco Rossi no... RIGALE IL CD... Sad Plis!!!)

cheers Evviva Baustelle cheers
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che canzone stai ascoltando??   Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 11 Icon_minitimeMar 23 Set - 13:18




Occhi dentro occhi e prova a dirmi se
un po' mi riconosci o in fondo un altro c'è sulla faccia mia
che non pensi possa assomigliarmi un po'

mani dentro mani e prova a stringere
tutto quello che non trovi
negli altri ma in me
quasi per magia
sembra riaffiorare tra le dita mie

potessi trattenere il fiato prima di parlare
avessi le parole quelle giuste per poterti raccontare
qualcosa che di me poi non somigli a te


potessi trattenere il fiato prima di pensare
avessi le paorle quelle grandi
per poterti circondare
e quello che di me
bellezza in fondo poi non è

bocca dentro bocca e non chiederti perchè
tutto poi ritorna
in quel posto che non c'è dove per magia
tu respiri dalla stessa pancia mia

potresti raccontarmi un gusto nuovo per mangiare giorni
avresti la certezza che di me in fondo poi ti vuoi fidare
quel posto che non c'è
ha ingoiato tutti tranne me

dovresti disegnarmi un volto nuovo e occhi per guardarmi
avresti la certezza che non è di me che poi ti vuoi fidare
in quel posto che non c'è
hai mandato solo me
solo me solo me solo me solo me..
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che canzone stai ascoltando??   Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 11 Icon_minitimeMar 23 Set - 13:23

OOOOOOOOOOOOH,MA CHE TI DROGHI???
MA TI SEMBRA UNA COSA DA DIRE PER UNA PERSONA CON UN MINIMO DI COSCENZA MUSICALE???

I BAUSTELLE SONO MEGLIO DI VASCO???CIOE',HAI CAPITO COSA HAI DETOO???I BAUSTELLE!!!AVESSI DETTO I QUEEN...MA I BAUSTELLE???CIOE' QUELLO DI UN CRETINO CHE FA SURF E CHE BISOGNA PICCHIARE???

PERDONAMI MA NN HAI CAPITO PROPRIO UN C...O!!!

BAH!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che canzone stai ascoltando??   Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 11 Icon_minitimeMar 23 Set - 13:25

Ah,gia',avete vent'anni...come nn detto...Ma fatemi il favore allora...Nn nominate nemmeno i vari Guccini,De Andre' etc perche' a sto punto nn vi piacciono nemmeno loro e ascoltate gli Aqua al lo ro posto...

mio dio.... tttt
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che canzone stai ascoltando??   Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 11 Icon_minitimeMar 23 Set - 13:27

Allora:

Io ho detto che mi piacciono i Baustelle... Non che sono meglio di Vasco... :|
Vasco non mi piace E BASTA.

Non so perchè, ho sempre visto un ideale dualismo fra LIGA e VASCO... E per me STRAVINCE LIGA... Cioè dunque Vasco Rossi non mi piace. Dot.

Mai paragonato ai Baustelle...
Poi... Se anche l'avessi fatto tu che titolo hai per dire a me che non capisco un ca**o di musica? :| Ti obbligo forse a pensarla come me? Non mi pare...

Vasco NON MI PIACE. Dice sempre le stesse cose. Fativo a rivedermi nelle sue canzoni. Ragion per cui non lo ascolto più da un pezzo.
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che canzone stai ascoltando??   Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 11 Icon_minitimeMar 23 Set - 13:28

Zahor ha scritto:
Ah,gia',avete vent'anni...come nn detto...Ma fatemi il favore allora...Nn nominate nemmeno i vari Guccini,De Andre' etc perche' a sto punto nn vi piacciono nemmeno loro e ascoltate gli Aqua al lo ro posto...

mio dio.... tttt


...... More sai che il diritto costituzionale tutela la libertà di pensiero e di espressione? (un Hurrà per me che ho studiato parite 40/55 maledizione)

Chettefrega se nn gli piace Vasco ? scratch Ognuno ascolta e ama quel che gli pare...
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che canzone stai ascoltando??   Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 11 Icon_minitimeMar 23 Set - 13:30

Primo,se uno mi dice che i Baustelle sono meglio di Vasco nn capisce un c...o di musica...
Secondo nn parlavo con te,anche se potevi evitare il rigagli il cd...
Terzo,un dualismo tra Liga e Vasco potrebbe anche esserci (anche se nn c'e' storia)e nonostante questo apprezzo anche il Liga...
Quarto il mio titolo nel dirtelo sta nell'esporre i miei pareri personali...Secondo me dopo queste esternazioni e' cosi'... ;)
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che canzone stai ascoltando??   Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 11 Icon_minitimeMar 23 Set - 13:33

Zahor, una cosa... FINO A CHE SI DISCUTE IN CERTI TERMINI OK... Ma co sto AVETE VENT'ANNI c'avete rotto i goldoni TUTTI QUANTI. Non ce la dovevo scrivere l'età. Così FORSE venivo presa sul serio.
Io ascolto GABER, che quì molti neanche sanno che abbia scritto... E reputo i suoi monologhi MOLTO profondi... Ascolto LIGABUE, che non mi pare un pivello qualsiasi. Ascolto anche CAPAREZZA i SUD SOUND SYSTEM e BAUSTELLE... Problemi? Ascolto i QUEEN, gli ERA, gli AC/DC, i TOTO, JOHN DENVER, e anche JOSHUA RADIN... Ascolto chi mi pare a me. Ok?
E ci avrò anche 20 anni... Ma so discernere.
Dato che per me la MUSICA è IDENTIFICAZIONE scelgo io DOVE COME e QUANDO identificarmi... Se permetti...

Per il resto RISPETTO gli altri, e nel rispetto degli altri VASCO ROSSI MI FA CAGARE. E basta. Con o senza paragone coi Baustelle. Mi pare un vecchiaccio arrapato che dice sempre le solite menate.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che canzone stai ascoltando??   Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 11 Icon_minitimeMar 23 Set - 13:33

More,nn esiste...I baustelle meglio di Vasco nn esiste...E' umanamente inconcepibile...Cioe',ti rendi conto della frase???"I BAUSTELLE SONO MEGLIO DI VASCO"???
mi si accappona la pelle....BRRRRRR...
Come dire che i "Prendi questo" (Take that) sono meglio dei Pink Floyd...BRRRRRRRRRR No
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che canzone stai ascoltando??   Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 11 Icon_minitimeMar 23 Set - 13:34

LacrimadiSangue ha scritto:
Zahor ha scritto:
Ah,gia',avete vent'anni...come nn detto...Ma fatemi il favore allora...Nn nominate nemmeno i vari Guccini,De Andre' etc perche' a sto punto nn vi piacciono nemmeno loro e ascoltate gli Aqua al lo ro posto...

mio dio.... tttt


...... More sai che il diritto costituzionale tutela la libertà di pensiero e di espressione? (un Hurrà per me che ho studiato parite 40/55 maledizione)

Chettefrega se nn gli piace Vasco ? scratch Ognuno ascolta e ama quel che gli pare...

Santa Lacrima della Cittadella... bounce
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che canzone stai ascoltando??   Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 11 Icon_minitimeMar 23 Set - 13:35

Jinebra ha scritto:
Zahor, una cosa... FINO A CHE SI DISCUTE IN CERTI TERMINI OK... Ma co sto AVETE VENT'ANNI c'avete rotto i goldoni TUTTI QUANTI. Non ce la dovevo scrivere l'età. Così FORSE venivo presa sul serio.
Io ascolto GABER, che quì molti neanche sanno che abbia scritto... E reputo i suoi monologhi MOLTO profondi... Ascolto LIGABUE, che non mi pare un pivello qualsiasi. Ascolto anche CAPAREZZA i SUD SOUND SYSTEM e BAUSTELLE... Problemi? Ascolto i QUEEN, gli ERA, gli AC/DC, i TOTO, JOHN DENVER, e anche JOSHUA RADIN... Ascolto chi mi pare a me. Ok?
E ci avrò anche 20 anni... Ma so discernere.
Dato che per me la MUSICA è IDENTIFICAZIONE scelgo io DOVE COME e QUANDO identificarmi... Se permetti...

Per il resto RISPETTO gli altri, e nel rispetto degli altri VASCO ROSSI MI FA CAGARE. E basta. Con o senza paragone coi Baustelle. Mi pare un vecchiaccio arrapato che dice sempre le solite menate.

Non hai capito proprio un belino...Lascia perdere...Con te fare un ragionamento e' impossibile...
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che canzone stai ascoltando??   Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 11 Icon_minitimeMar 23 Set - 13:35

Zahor ha scritto:
More,nn esiste...I baustelle meglio di Vasco nn esiste...E' umanamente inconcepibile...Cioe',ti rendi conto della frase???"I BAUSTELLE SONO MEGLIO DI VASCO"???
mi si accappona la pelle....BRRRRRR...
Come dire che i "Prendi questo" (Take that) sono meglio dei Pink Floyd...BRRRRRRRRRR No

Zahor, cioè TI RENDI CONTO che la frase I BAUSTELLE SONO MEGLIO DI VASCO cel'hai scritta tu nella tua mente??? :|
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che canzone stai ascoltando??   Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 11 Icon_minitimeMar 23 Set - 13:36

Zahor tu purtroppo non ragioni, SENTENZI... che è quello che mi sta enormemente INDIGESTO.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che canzone stai ascoltando??   Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 11 Icon_minitimeMar 23 Set - 13:37

sudicia PUTTANAZZA SCHIFA E FOTTUTO IL CENSURATORE DEL CAVOLO CHE NN POSSO ACRIVERE ALTRO...

IO NN STAVO PARLANDO DI TE CON QUELLA FRASEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

Ti da fastidio il mio modo di ragionare???Benissimo,nn Ragioniamo...STOP!!!
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che canzone stai ascoltando??   Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 11 Icon_minitimeMar 23 Set - 13:38

Vabbuò... Di Vasco ho parlato io e dei Baustelle pure... Se tu parlavi con Agonia, con Lacrima o Dampyr... Non so... Comunque come vuoi. Sempre la solita solfa.
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che canzone stai ascoltando??   Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 11 Icon_minitimeMar 23 Set - 13:39

Zahor ha scritto:
More,nn esiste...I baustelle meglio di Vasco nn esiste...E' umanamente inconcepibile...Cioe',ti rendi conto della frase???"I BAUSTELLE SONO MEGLIO DI VASCO"???
mi si accappona la pelle....BRRRRRR...
Come dire che i "Prendi questo" (Take that) sono meglio dei Pink Floyd...BRRRRRRRRRR No

More.... take it easy... perepè
Vasco ce lo ascoltiamo noi.. e anche Liga, e anche i Baustelle (perchè a me piacciono, ma non quanto Vasco) e anche i Pink Floyd gli U2 i Queen, e io mi ascolto anche gli Articolo31 quando mi va, e Jovanotti che ti sta sulle palle.. e gli Evergrey e gli Apocaliptyca...e ...... e .... e....... le canzoni dei cartoni animati (che io non sopporto e tu ami) .... e allora? Vasco resta Vasco anche se a Jinebra e a Diabolica non piace.... Io amo Vasco e amo Liga e non trovo nessun conflitto di interessi... macchissene?

Ehmmm Viaggiatore metti le manine sugli occhi... non leggere.... lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che canzone stai ascoltando??   Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 11 Icon_minitimeMar 23 Set - 13:40

non riesco a credere ai miei occhi.
Ci vogliamo calmare?I gusti son gusti..nessuno ha detto che i Baustelle sono oggettivamente meglio di Vasco..ognuno si basa sui propri gusti,anche se ti inviterei a leggerti qualche testo dei Baustelle,credo che Vasco neanche li capirebbe.
Ma da qui a dire che non capiamo un ca**o di musica..mah..
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che canzone stai ascoltando??   Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 11 Icon_minitimeMar 23 Set - 13:41

Diabolica ha scritto:
Razz Razz Razz Razz

mia sorella stamattina invece di Vasco Rossi Suspect
ha messo i miei Baustelle..
sta crescendo..,sono commossa
:lol:

Jin credo che lui ce l'avesse con questa frase,... che dice in effetti che i Baustelle son meglio di Vasco in maniera indiretta... nn parlava con te...


Ultima modifica di LacrimadiSangue il Mar 23 Set - 13:50 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che canzone stai ascoltando??   Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 11 Icon_minitimeMar 23 Set - 13:43

Lacrima..sono i MIEI gusti..ognuno ascolta quel che vuole..
attaccare in quel modo non mi sembra normale
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che canzone stai ascoltando??   Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 11 Icon_minitimeMar 23 Set - 13:44

No,come al solito le mie parole vengono prese come meglio fa comodo...
Non e' la solita solfa cara mia,la solita solfa sta nel fatto che capisci quello che ti fa comodo per avere qualcuno con cui attaccare una bega e io mi sono rotto di questo,ok???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che canzone stai ascoltando??   Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 11 Icon_minitimeMar 23 Set - 13:45

Infatti Diabolica io ero a livello di battuta poi se ne esce quella con i suoi attacchi terra terra di cui mi sono palesemente rotto le palle...
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che canzone stai ascoltando??   Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 11 Icon_minitimeMar 23 Set - 13:49

Diabolica ha scritto:
Lacrima..sono i MIEI gusti..ognuno ascolta quel che vuole..
attaccare in quel modo non mi sembra normale

e io che ho detto in contrario ? Shocked

io ho detto esattamente questo...che ognuno ascolta ciò che vuole.....
ho riportato il tuo post solo perchè Jin continuava a pensare che Zahor dicesse a lei...

(ma perchè nn mi faccio i fatti miei una volta parite )
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che canzone stai ascoltando??   Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 11 Icon_minitimeMar 23 Set - 13:58

lol!


si si,lo so,ho precisato..

facciamo pace??

poi andiamo a vedere tutti insieme un concerto di Vasco e uno dei Baustelle
cheers cheers Razz
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che canzone stai ascoltando??   Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 11 Icon_minitimeMar 23 Set - 14:06

Diabolica ha scritto:
lol!


si si,lo so,ho precisato..

facciamo pace??

poi andiamo a vedere tutti insieme un concerto di Vasco e uno dei Baustelle
cheers cheers Razz


Ok facciamo pace ...ma io nn ho litigato con nassuno (stranamente direbbe qualcuno) ^^
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che canzone stai ascoltando??   Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 11 Icon_minitimeMar 23 Set - 14:16

ce l'avevo anche con Zahor..

dai,su su,Jinebra e Zahor..

pace pace di gesu,non lo faccio più
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Contenuto sponsorizzato





Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che canzone stai ascoltando??   Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 11 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Che canzone stai ascoltando??
Torna in alto 
Pagina 11 di 37Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 24 ... 37  Successivo
 Argomenti simili
-
» Canzone scaccia canzone.....
» Se potessi parlare con una canzone...
» da una parola tiratemi fuori una canzone:-)
» [Dibattito]Povia e la sua nuova canzone

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: OFF TOPIC :: DO RE MI FA-
Vai verso: