ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il Castello di Gara 40

Andare in basso 
+6
Sereish
Anja
Darkness
LacrimadiSangue
Yontra
Zicky
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11, 12, 13  Successivo
AutoreMessaggio
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Castello di Gara 40 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 40   Il Castello di Gara 40 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 26 Apr - 22:41

Yontra ha scritto:
E che cavolo, di nuovo... Io che speravo vita passiva... Comunque Lacrima in piazza a sbandierare la tua dannataggine castellana...


sbandierare cosa????? Shocked
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Castello di Gara 40 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 40   Il Castello di Gara 40 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 26 Apr - 22:46

Fermatemi prima che spacco qualcosa... perchè adesso mi incazzo sul serio.... cioè...io NON HO PAROLE ....

LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
sono stata esorcizzata teo, "sudicia" "gentildonna" sono un vampiro esorcizzato
a chi pensi di poterlo dire più sicuro di me?
[c=11]Xerodark - Scar - Caliel - Belzebù [/c=4] scrive:
non posso chiederti neanke l'esito

tu li fai

LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
hai il nome del templare.credi che nn faccia differenza per il castello saperlo?
senti fai come vuoi.... io nn gho voglai di pregare
nn avveo intenzione di espormi
e lo sto facendo
chi mi ha preso mi ha preso a "deretano"...o solo perchè sono lacrima
[c=11]Xerodark - Scar - Caliel - Belzebù [/c=4] scrive:
al momento mi fido più di te
non devi pregarmi
LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
o perchè è aegis o lestat... e sanno che se chiedo di essere clonata c'è un perchè grosso sotto
[c=11]Xerodark - Scar - Caliel - Belzebù [/c=4] scrive:
è solo per precauzione
LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
questi sono i moticvi
nn ho detto niente a nessuno
quindi,... o è "deretano" o è uno di loro due... o semplicemente perchè io sono io e allora tanto vale agire su di me
oppure è marley ci potrebbe stare.... anche quello ....
fatto sta che chiunque sia
il castello ha bisogno di saperlo, e anche in fretta fidati...
[c=11]Xerodark - Scar - Caliel - Belzebù [/c=4] scrive:
gli ho fatto una domanda
se
in base alla sua risposta
ti dico chi è
AEGIS
LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
ecco appunto
come vedi
lo sapevo
[c=11]Xerodark - Scar - Caliel - Belzebù [/c=4] scrive:
lui ha agito su di te
non mi convinve
io spero che sei dannata
LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
se leggi su te l'ho detto...
[c=11]Xerodark - Scar - Caliel - Belzebù [/c=4] scrive:
senò ti squoio
LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
TEO ERO ANIKA
E FRANCESCO ME LA PAGHERà CARA
cmq ovviamente io farò finta di nn sapere una mazza
e con lui farò l'agnellino...lui mi rifilerà stronzate e io farò finta di crederci
[c=11]Xerodark - Scar - Caliel - Belzebù [/c=4] scrive:
Aegis scrive:
*ehh, esorcizzati non è che ce ne son altri -.-
*se dice il vero sono zi...
*(e no, non sono stato io... >_>)
LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
scusa hai detto ad aegis che son stata esorcizzata?
[c=11]Xerodark - Scar - Caliel - Belzebù [/c=4] scrive:
si
LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
e perchè?
[c=11]Xerodark - Scar - Caliel - Belzebù [/c=4] scrive:
      Xerodark - Scar - Caliel - Belzebù        scrive:
*ok ti credo
*non dirò nulla
*credo tu sia dannato cmq
Aegis scrive:
*Tu sei sicuro che sia stata esorcizzata?
      Xerodark - Scar - Caliel - Belzebù        scrive:
*no
Aegis scrive:
*perchè a me ha fatto commenti molto da eletta
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Castello di Gara 40 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 40   Il Castello di Gara 40 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 26 Apr - 22:50


Ah ecco... sono anche stata avvelenata dal Negromante.... l'esito arriva a pezzi.... parite

Per cui per quanto improbabile Aegis potrebbe essere il Negromante ....
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

Il Castello di Gara 40 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 40   Il Castello di Gara 40 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 26 Apr - 22:53

E che cazzus... Lacrima inizia a contattare tutti... Sereish e James innanzitutto...
Torna in alto Andare in basso
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

Il Castello di Gara 40 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 40   Il Castello di Gara 40 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 27 Apr - 0:34

se vi tira un pò su il morale, renegade era l'indovina
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

Il Castello di Gara 40 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 40   Il Castello di Gara 40 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 27 Apr - 0:37

che ne dite se faccio l'ammazza morto,così se lo trovano il vero ammazza non gli crederebbero,giusto per creargli un pò di caos
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Castello di Gara 40 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 40   Il Castello di Gara 40 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 27 Apr - 1:24

fai pure l'eletto...perchè sei andato al patibolo da tale...ma nn credo ammazza perchè a quanto pare ce ne sono già due in giro...

Io fingerei al posto tuo di essere indovina morta,potresti persino azzardare a fingerti tale con renegade dicendogli che lo hai clonato... è rischioso..ma siamo già messi male no? Tanto sei morto...

Almenos u Renegade ci avevo preso...magra consolazione, ma meglio di niente... Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Castello di Gara 40 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 40   Il Castello di Gara 40 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 27 Apr - 2:45


Ho mandato mp a Sereish e James...
Sereish al solito mi farà "dannare" prima di sputare fuori almeno 8 ruoli sbagliati per poi dirmi "forse" cos'è sul serio.... prevedo dei gran malditesta....

James mi auguro sarà più rgionevole...

Occhio al patibolo modificato...con quello è morto anche Xero...

Ma se il collezionista fosse syar? Ci starebbe che nn l'ha predato....

Inoltre Xero mi ha detto che DrFaustus aveva minacciato di convertirlo (il cardinale che lo dice così in giro?) anche se io sarei sempre più propenso a vederlo in Chiesa il Doc...

Non parlate con Aegis , cmq vada ormai Xero gli ga detto che io son stata esorcizzata,me la vedo io con lui (altri mal di testa in arrivo)
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

Il Castello di Gara 40 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 40   Il Castello di Gara 40 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 27 Apr - 7:47

Bene, almeno l'indovina shockata... Zichy fingiti un buon eletto, Lacrima dovrai essere la nostra dispensa di informazioni. Io cerco di passare più inosservato e gioviale possibile con leggere inclinazioni ai voleri divini. Quest'oggi io volevo baciare perché ho la strizza al "deretano" se sono solo... Se troviamo un nome decente ok, altrimenti morderemo uno tra gli eletti quasi certi... Ci risentiamo oggi pomeriggio..
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Castello di Gara 40 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 40   Il Castello di Gara 40 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 27 Apr - 13:01



Se Xero non la finisce di metetrmii bastoni fra le ruote lo ammazzo (di nuovo visto che è già morto) chi gliel'ha chiesto di fare da tramite? Chi gli ha chiesto di fare il Castello?


Che cavolo hanno tutti in sta gara con sta mania di dichiararsi???

James, Sereish, Xero tutti che si dichiarano allegramente in piazza... parite



Cmq....ho messo il mio appello in piazza... vediamo che succede...

Io suggerisco di portare il voto su DrFaustus, e cercare di agire su Lestat e Syar e Darkness.... nel senso di rapire illudere e mordere (o baciare)
Non necessariamente in quest'ordine... ma cmq di tenere presenti loro tre come bersagli ....


Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Castello di Gara 40 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 40   Il Castello di Gara 40 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 27 Apr - 13:41

Sto ancora tribolando con Sereish per farmi dire cosa fa...per ora mi dice solo che il suo aiuto è "pratico"

cmq vi incollo invece l'mp scambiato con Marley .... Non abbiamo tempo di stare a cercare prove fin troppo elaborate e poi io non chiedo esiti... è contrario al mio modo di giocare...


Marley ha scritto:
io sono un erede di incantatrice ieri ho spiato xerodark e votato contro zicky se nn mi credi ancora ti incollerò l'esito

OK allora azione e voto contro DrFaustus, ovviamente passa anche l'informazione a tuo padre.... che sarebbe bene mi contattasse anche lui, per evitare che anika lo morda magari, nn sapendo chi è ...
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

Il Castello di Gara 40 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 40   Il Castello di Gara 40 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 27 Apr - 13:54

Di marley non mi fido nemmeno morto... Ma che altro fare? Votiamo Xero e ditelo a cani e porci, io devo mantenere la copertura... Io volevo baciare... Chi?
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Castello di Gara 40 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 40   Il Castello di Gara 40 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 27 Apr - 14:04



Votiamo Xero??? Shocked

MA CHE DICI ??

1)Xero è morto

2) è SPIA DANNATA

.....

quanto al resto.... votiamo DrFaustus...

AEGIS è il templare .....coem volevasi dimostrare, mi è bastato dire che lo sapevo già...e Xero che ieri gli ha detto che stava parlando con me e che lo aveva pedinato...e si è dichiarato in piazza...

Adesso.... se Sereish la smettesse si fare domande e mi dicesse che cosa fa... magari potremmo colpire su più fronti....abbiamo bisogno di colpirli a raffica con tutto quello che abbiamo... visto l'inferiorità numerica...

Io direi... che abbiamo tempo... per trovare chi baciare...

Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Castello di Gara 40 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 40   Il Castello di Gara 40 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 27 Apr - 14:25


Sereish = illusionista .... voto assegnato e illuderà Aegis su di me... (lo so magari lui nn agirà pensando che io lo faccia fuori, ma anche si... io e lui siamo contorti e avventati... quindi preferisco che venga cmq neutralizzato nell'azione)
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Castello di Gara 40 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 40   Il Castello di Gara 40 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 27 Apr - 14:32



Sereish mi dice che anche Darkness gli si è dichiarata dannata, con erede... potrebbe essere lei il padre di Marley...

Inoltre anche Anja mi contatta via mp... dichiarandosi dannata, credo Negromante da quanto dice. ma specifica di non aver agito su di me ieri... (ricordiamoci che dietro Anja c'è MiOFIBRILLA come tutor )



Yontra pensavo...potresti baciare Renegade se non troviamo un altro eletto certo e convertibile... sempre che .....No aspetta... ormai avrà parlato con Aegis... nn è detto che non lo faccia proteggere... va beh ci pensiamo dopo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

Il Castello di Gara 40 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 40   Il Castello di Gara 40 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 27 Apr - 14:39

Allora voto doc...Per il bacio non saprei inizio a parlare un pò con la gente e mi inizio a fingere eletto...
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Castello di Gara 40 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 40   Il Castello di Gara 40 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 27 Apr - 14:57



Mi contatta anche Lestat...credo sia lui il Negromante che ha agito su me ieri ma nacora nn me lo dice... ci aggiorniamo a dopo..vado a lavoro e sarò attiva di nuovo per le 16..
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

Il Castello di Gara 40 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 40   Il Castello di Gara 40 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 27 Apr - 16:54

Bene, vediamo di far chiarezza. Aegis è un templare bastronzo e James è sto presunto rapitore. Noi votiamo doc e io devo vedere da solo che fare perché Lacrima non ha trovato nulla di interessante... Il bacio per non essere sprecato deve andare su qualcuno di sicuro come Renegade che però potrebbe essere sgamabilissimo che venga baciato. Quindi lo escluderei. Ora io sono a favore del fato. Se baciassimo qualcuno che ci tira l'intuito e o la va o la spacca?
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Castello di Gara 40 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 40   Il Castello di Gara 40 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 27 Apr - 16:59



Io ti ho detto.... se dovessi andare a naso... Eviterei Renegade....Aegis ormai saprà che è indovina schockata quindi probabilmente lo farà proteggere aspettandosi che lo baciamo ...

potrebbe addirittura pensare che bacerai me.. se è per questo...

Se James nn fosse rapitore ti direi di baciare lui... anche perchè corre il rischiod elal cvonversione.... perdere un rapitore è una brutta botta, ma perderlo convertito sarebbe peggio..e magari il cardinale ci perde il potere... è azzardata ...ma è un'idea...

Se no... beh se no pesca nel mucchio... oggi probabilmente l'emofilo (o gli meofili) cercheranno cmq aegis... se vuoi rischiare potresti mordere e sperare di beccare l'emofilo 8illidan? cuoredivetro?) o se no...bacia direttamenet uno di loro...
Per il morso ci metterei anche syar e diablo in mezzo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

Il Castello di Gara 40 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 40   Il Castello di Gara 40 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 27 Apr - 17:02

Allora, oggi sono ancora abbastanza coperto, se mordiamo Syar?
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Castello di Gara 40 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 40   Il Castello di Gara 40 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 27 Apr - 17:24

per me va bene.... chi faccio infestare?
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Castello di Gara 40 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 40   Il Castello di Gara 40 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 27 Apr - 17:31

Allora Darkness e Anja si professano rispettivamente erede e padre (negromante)

Un'ipotesi anche se kamikaze... sarebbe baciare darkness e portarne al castello due.... no ??
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

Il Castello di Gara 40 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 40   Il Castello di Gara 40 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 27 Apr - 17:35

Yes... Approvo...
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Castello di Gara 40 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 40   Il Castello di Gara 40 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 27 Apr - 17:45


Certo è una specie di autogoal...ma è il miglior autogoal che possiamo fare, se facciamo in tempo...

Anja padre - Darkness erede....
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Castello di Gara 40 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 40   Il Castello di Gara 40 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 27 Apr - 17:51

Quindi ricapitoliamo :


MdN : Bacia Anja (sperando che sia tutto vero porteremmo lei e Darkness al Castello)

Rapitore: Rapisce Demento

Illusionista : illude Aegis su me

Marley e padre (?) dovrebbero incantare e votare DrFaustus

Lestat presunto negromante/incantatrice agisce su DrFaustus (ha chiesto solo il nome da votare per cui in teoria agisce al patibolo)

Il Cimitero : infesta Syar

Tutti : votiamo DrFaustus
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Contenuto sponsorizzato





Il Castello di Gara 40 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 40   Il Castello di Gara 40 - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il Castello di Gara 40
Torna in alto 
Pagina 3 di 13Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11, 12, 13  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il Castello - Assetto di gara - Gara 41
» Il Castello Gara 20
» Il Castello di gara 43
» Il Castello di "GARA 48"...
» Il Castello Gara 6

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 40-
Vai verso: