ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La piazza di Gara 44

Andare in basso 
+22
Hikaru
Sereish
CuoreDiVetro
Brash
Klint
Yontra
Illidan
Miccio
Aleshane
Tuk
Lestat
Ravie
Grega
Stregakomandakolori
LacrimadiSangue
Krisaga
Nik
James
DoRe
Miofibrilla
Zelgius
Wylt
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

La piazza di Gara 44 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 44   La piazza di Gara 44 - Pagina 8 Icon_minitimeVen 30 Lug - 5:45

Ovviamente se non volete mordere il collezionista, ma solo bloccarlo, bisognerà anche patibolarlo.
Vi lasciamo la scelta...
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

La piazza di Gara 44 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 44   La piazza di Gara 44 - Pagina 8 Icon_minitimeVen 30 Lug - 6:00

Miofibrilla ha scritto:
Ma la tua parola d'onore resterà indelebile nei miei occhi, e la narrerò nei libri storici, tanto da farla diventare leggenda... e forse mito, tanto da perdersi nei meandri del tempo... finchè un giorno qualcuno dirà :"chissà se Sereish ha mai dato la parola d'onore di essere lui il castello".

Ma per quel tempo, saremo morti tutti e 2!!!


Come il profeta disse, io sono morto e pensando che adesso tocca a te morire, mi è sorto un dubbio: e se avessi detto davvero il vero e solo per paura avessi ritrattato?

E SE FOSSI TU IL CASTELLO? La piazza di Gara 44 - Pagina 8 Icon_scratch
Guadagneresti onore ed acqua santa...
Se ci fosse un ammazzavampiri vivo, che spari Sereish!!!
Ma siccome non c'è... pazienza!!!
Torna in alto Andare in basso
Ravie
Utente
Utente
Ravie


Femmina
Età : 33
Località : Palermo u.u
Data d'iscrizione : 19.07.09

La piazza di Gara 44 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 44   La piazza di Gara 44 - Pagina 8 Icon_minitimeVen 30 Lug - 6:42

Miofibrilla ha scritto:
In questa gara ho donato me stesso da dannato (prima) ed ho donato me stesso da eletto (ora).
Chi non mi ha rapito in giornata 2 (facendomi convertire), pagherà le conseguenze per aver abbandonato un compagno, nonostante avessi richiesto in piazza il suo aiuto.

Adesso, un vampiro morto ed anche vigliacco mi dice che non collaborerà con gli eletti per uccidere il collezionista, bene...

NOI ELETTI (IO SONO EREDE DI CARDINALE) INFESTEREMO IL COLLEZIONISTA, MA NON POSSIAMO BLOCCARLO IN NESSUN MODO, NON ABBIAMO POTERI PER FARLO.
I DANNATI DEVONO USARE QUALSIASI ARMA A LORO DISPOSIZIONE PER FERMARLO.
NOI INFESTIAMO E VOI LO FERMATE...

Per capire chi sia il collezionista chiedere a Lestat nostro rappresentante per la chiesa!


Mmh non è codardia ma semplicemente la penso così. Messere miofibrilla non sono costretta a pensarla come lei, e inoltre le ho detto che lo avrei proposto al castello, se mi si dice che sono d'accordo io seguirò il suo piano, a parte questo non vedo perchè se non la penso come lei, io debba essere definita codarda!
E sì direi che questa volta ha urtato la mia sensibilità! Lei come molti altri... zanzan
E per concludere:
chiacchierone! chiacchierone! A lei e a tutti quelli che devono sempre criticare il mio operato.
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La piazza di Gara 44 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 44   La piazza di Gara 44 - Pagina 8 Icon_minitimeVen 30 Lug - 8:26



Ravie , purtroppo non si tratta di punti di vista....

Si tratta di un concetto puro...

3 fazioni... Eletti - Dannati - Collesionisti...ognuno gioca per La propria, ognuno gioca per la VITTORIA della propria, che è un concetto DIVERSO dalla sconfitta degli altri...


Usare il Collezionista (o meglio la minaccia) del Collezionista per fare strategia e costringere gli avversari a sprecare risorse e' un conto.... FREGARSENE e nn fare niente per NON farlo vincere a discapito anche della propria fazione (in genere perchè si sta perdendo) è un ALTRO CONTO... sbagliato.
E nn si tratta di opinioni 2+2 fa 4, e non fa mai 5... Non so se mi spiego...

Ciò detto.... io sono al cimitero.. se qualcuno vuole darmi il nome da infestare è bene, se no disperderò o mi inventerò qualcosa...fa lo stesso...



Miofibrilla Erede di Cardinale? Bene... Molto bene.... quindi IO potrei dedurne che ...beh si, potrei dedurlo.... Arrivederci Cardinale
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La piazza di Gara 44 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 44   La piazza di Gara 44 - Pagina 8 Icon_minitimeVen 30 Lug - 8:59

Se ci son tipologie diverse di pensiero è un dato di fatto
Crederlo da inizio gara è un altro discorso signor Miofibrilla.

A volte però bisogna ascoltare piuttosto che sentire.
Si ricordi le parole del profeta riguardo la MIGLIORE MASCHERA da indossare in questo luogo, poichè son solo sottigliezze quelle che LEI cerca di nascondere... In fin dei conti, la parola data non è mai stata infranta!

ERA SOLO TRASLATA DI PERSONA

ma di fatto lei aveva inboccato la "retta" via.

Ciò che lei è stato in grado di proporre (per quel che le si credeva) è stato detto, ma ovviamente un conto è riferire, un conto è crederci e fidarsi alla cieca.

Per cui mio caro, nessuna parola infranta, solo la VERITA'!! l'unica differenza era lo scambio d'identità lol!
Certo la "soffiata" dell'Erede già era cosa risaputa, nulla di nuovo a quello scoperto con la caparbietà e l'ostinazione di proseguire sulle proprie CONOSCENZE di questo povero PROFETA!
La piazza di Gara 44 - Pagina 8 714219
Torna in alto Andare in basso
Ravie
Utente
Utente
Ravie


Femmina
Età : 33
Località : Palermo u.u
Data d'iscrizione : 19.07.09

La piazza di Gara 44 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 44   La piazza di Gara 44 - Pagina 8 Icon_minitimeVen 30 Lug - 9:47

LacrimadiSangue ha scritto:


Ravie , purtroppo non si tratta di punti di vista....

Si tratta di un concetto puro...

3 fazioni... Eletti - Dannati - Collesionisti...ognuno gioca per La propria, ognuno gioca per la VITTORIA della propria, che è un concetto DIVERSO dalla sconfitta degli altri...


Usare il Collezionista (o meglio la minaccia) del Collezionista per fare strategia e costringere gli avversari a sprecare risorse e' un conto.... FREGARSENE e nn fare niente per NON farlo vincere a discapito anche della propria fazione (in genere perchè si sta perdendo) è un ALTRO CONTO... sbagliato.
E nn si tratta di opinioni 2+2 fa 4, e non fa mai 5... Non so se mi spiego...




Se c'è una cosa che mi da immensamente fastidio è essere giudicata senza sapere. Miof mi ha proposto una cosa e io ho detto che per me non andava bene, poi gli ho detto che lo avrei proposto al castello, non volendo e potendo decidere da sola e che gli avrei fatto sapere. Poi avendomi lui detto che sono una codarda, ho precisato che non volevo far vincere il collezionista, ma che non mi piaceva la sua strategia. Poi naturalmente lui mi ha detto "ma così il collezionista vince" e io gli ho solo fatto capire che non mi sarei disperata se avessi perso la partita, essendo un gioco, non vuol dire che voglia far vincere il collezionista o mi stia arrendendo, vediamo le cose per quello che sono per cortesia. E si tratta della MIA DANNATISSIMA OPINIONE fino al momento in cui il castello decide. Spero almeno che un pò si sia capito quello che voglio dire. Ma immagino che spiegarmi sia inutile... so l'opnione che molti hanno di me.
(scusate se sono stata brusca o altro...)
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

La piazza di Gara 44 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 44   La piazza di Gara 44 - Pagina 8 Icon_minitimeVen 30 Lug - 11:23

Ma chi è sto qua?>.<
Torna in alto Andare in basso
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

La piazza di Gara 44 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 44   La piazza di Gara 44 - Pagina 8 Icon_minitimeVen 30 Lug - 12:22

Lestat ha scritto:
No.. quel porco di SEREISH è stato liberato dal negromante... e una persona a cui io ho dato il nome giusto ha fatto o fatto fare questa mossa!

SEREISH sei un porco pig pig pig pig pig pig
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di Gara 44 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 44   La piazza di Gara 44 - Pagina 8 Icon_minitimeVen 30 Lug - 12:37

appena tornata e trovo tutta questa confusione??

suvvia, siamo in vacanza, bisogna essere rilassati Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di Gara 44 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 44   La piazza di Gara 44 - Pagina 8 Icon_minitimeVen 30 Lug - 12:43

Zicky ha scritto:
Lestat ha scritto:
No.. quel porco di SEREISH è stato liberato dal negromante... e una persona a cui io ho dato il nome giusto ha fatto o fatto fare questa mossa!

SEREISH sei un porco pig pig pig pig pig pig


Maledetto... pig
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La piazza di Gara 44 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 44   La piazza di Gara 44 - Pagina 8 Icon_minitimeVen 30 Lug - 12:52

Lestat ha scritto:
Zicky ha scritto:
Lestat ha scritto:
No.. quel porco di SEREISH è stato liberato dal negromante... e una persona a cui io ho dato il nome giusto ha fatto o fatto fare questa mossa!

SEREISH sei un porco pig pig pig pig pig pig


Maledetto... pig



Lo prendo come un complimento... Considerando che in quanto PIG godo più a lungo di te La piazza di Gara 44 - Pagina 8 Lol
2 Nomi probabili come Collezionista. Vuoi unirti per cacciarli o restate per conto vostro La piazza di Gara 44 - Pagina 8 Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

La piazza di Gara 44 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 44   La piazza di Gara 44 - Pagina 8 Icon_minitimeVen 30 Lug - 13:02

pig pig pig pig pig ahahah
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La piazza di Gara 44 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 44   La piazza di Gara 44 - Pagina 8 Icon_minitimeVen 30 Lug - 13:42


In effetti certi apporti sono... FONDAMENTALI... tttt
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Klint
Utente
Utente
Klint


Data d'iscrizione : 15.06.10

La piazza di Gara 44 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 44   La piazza di Gara 44 - Pagina 8 Icon_minitimeVen 30 Lug - 13:55

[outgdr] cose che capitano... purtroppo siamo in un forum...non potendo sentire il tono della voce, vedere lo sguardo di chi ci parla, è più che normale che alcuni possano venire infastiditi da una frase, perchè magari viene letta con un tono diverso dal quale chi l'ha scritta voleva dar da intendere...
ehi...siamo "una grande famiglia" personalmente da niubbo non posso avere preferenze per uno o per l'altro...ma credo che a parte sensazioni a pelle, alle quali non si può comandare, ci sia da parte di tutti profondo rispetto reciproco Very Happy alla fine siamo tutti bravi ragazzi che si divertono con un gioco che prevede tanto provocazioni, intrighi, sotterfugi, quanto alleanze, patteggiamenti, scambi ed altro...
[/outgdr]

Nel frattempo non mi è ancora arrivata nessuna domanda...ed io che pensavo di poter fare addirittura un dono alla parte avversa, confidando qualcosa che sò, se la domanda fosse stata quella giusta...

credo intanto ritirerò la mia proposta di rispondere ad una domanda...o perlomeno, se qualcuno vuol chiedere qualcosa faccia pure...ma non posso garantire che la mia risposta sarà veritiera...
Torna in alto Andare in basso
CuoreDiVetro
Utente
Utente
CuoreDiVetro


Data d'iscrizione : 11.04.10

La piazza di Gara 44 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 44   La piazza di Gara 44 - Pagina 8 Icon_minitimeVen 30 Lug - 14:07

Zicky ha scritto:
Lestat ha scritto:
No.. quel porco di SEREISH è stato liberato dal negromante... e una persona a cui io ho dato il nome giusto ha fatto o fatto fare questa mossa!

SEREISH sei un porco pig pig pig pig pig pig

Porco...mmmm ma è un nuovo personaggio?? e nessuno mi ha avvisato!!! La piazza di Gara 44 - Pagina 8 Icon_scratch
Torna in alto Andare in basso
DoRe
Utente
Utente
DoRe


Maschio
Età : 34
Località : Assisi
Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk
Data d'iscrizione : 13.06.09

La piazza di Gara 44 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 44   La piazza di Gara 44 - Pagina 8 Icon_minitimeVen 30 Lug - 16:28

Io proporrei una cosa più classica!!!

Sereish al Patibolo??

Si Esatto!!!


SEREISH AL PATIBOLO!!!
Torna in alto Andare in basso
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

La piazza di Gara 44 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 44   La piazza di Gara 44 - Pagina 8 Icon_minitimeVen 30 Lug - 16:52

DoRe ha scritto:
Io proporrei una cosa più classica!!!

Sereish al Patibolo??

Si Esatto!!!


SEREISH AL PATIBOLO!!!


Come non quotarti DoRe lol!


Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

La piazza di Gara 44 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 44   La piazza di Gara 44 - Pagina 8 Icon_minitimeVen 30 Lug - 17:02

Io non credo che Sereish sia un porco, al massimo un tantino infame (ludicamente parlando).
Spero solo che Sereish sia il castello per dargli il voto come miglior giocatore... ma se per sbaglio fosse lui il rapitore che mi ha fatto convertire in giornata 2, chiedo a tutta la cittadella di linciarlo!!!

Io ero spia dannata e sono erede di cardinale per colpa del rapitore che non mi ha rapito...

Ed ora attendo ordini su chi infestare, è giusto che la chiesa decida in autonomia, è giusto che il castello decida in autonomia, è giusto che chiesa e castello decidano ASSIEME!!!


(PS non sono a casa, mandatemi MP per azione e patibolo)
Torna in alto Andare in basso
Illidan
Utente
Utente
Illidan


Maschio
Età : 35
Località : Tempio di Karabor
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.
Data d'iscrizione : 29.08.09

La piazza di Gara 44 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 44   La piazza di Gara 44 - Pagina 8 Icon_minitimeVen 30 Lug - 17:13

Se mi permettete di scagliare la prima pietra, ne sarei felice. Ho un conto in sospeso con lui...

A MORTE!
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La piazza di Gara 44 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 44   La piazza di Gara 44 - Pagina 8 Icon_minitimeVen 30 Lug - 17:22

Il Castello è pronto a scendere al livello degli Eletti sebbene questi non intendono accettare temporaneo compromesso. Se ciò è quello che la Chiesa ha scelto per VOI, anche il Castello col sottoscritto ha scelto per NOI.
Metà del lavoro fatto contro l'opera dei 2 collezionisti è stato fatto, il resta spetta a voi.

E' sempre un onore ricevere tante attenzioni ma ricordo che a volte bisogna inchinarsi e cedere alle direttive dall'Alto anche a scapito di qualcuno.

(e se magari la conversione di Miofibrilla fosse stata lasciata disponibile "volutamente"?)

Volete nuovamente tentare la sorte di patibolarmi? Non c'è problema, potete farlo (se ci riuscite)... Sempre se non ci saranno ennesimi colpi di scena come la scorsa notte La piazza di Gara 44 - Pagina 8 282921





Io sono IL Dannato, io sono il Profeta!


"Nell'ora dell'Oblio della razza umana
verrà un giovane dagli occhi cerulei,
sorgerà dal sangue di 2 Innocenti
ad elevare l'Oscura Orda demoniaca
e condurre per mano l'unico che può
ancora donare nuova VITA agli (In)fedeli
che gli si pareranno d'innanzi..."


(III, 12-13)
Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di Gara 44 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 44   La piazza di Gara 44 - Pagina 8 Icon_minitimeVen 30 Lug - 17:32

Io sono un giocatore LEALE...
subire lo scacco per fiducia ai dannati è un rischio che non voglio correre, perchè sei un INFAME, dice bene il Miofibrilla.

e lo hai dimostrato in varie occasioni!!!!

PORCO!!




anche se godi per 30 minuti...
lol!
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Aleshane
Utente
Utente
Aleshane


Femmina
Età : 33
Località : bologna
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 23.01.10

La piazza di Gara 44 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 44   La piazza di Gara 44 - Pagina 8 Icon_minitimeVen 30 Lug - 18:16

[b]Ma questo collezionista solo io non so ki è? o.O
Torna in alto Andare in basso
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

La piazza di Gara 44 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 44   La piazza di Gara 44 - Pagina 8 Icon_minitimeVen 30 Lug - 18:33

Lestat ha scritto:
[color=orange]Io sono un giocatore LEALE...


tttt e [b]Aigor
è Biancaneve lol!
Torna in alto Andare in basso
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

La piazza di Gara 44 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 44   La piazza di Gara 44 - Pagina 8 Icon_minitimeVen 30 Lug - 20:09

VINCERE IN QUARTA GIORNATA PREDANDO L'ALTRO COLLEZIONISTA NON HA PREZZO CON:

JAMES
Torna in alto Andare in basso
Krisaga
Utente
Utente
Krisaga


Femmina
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 23.07.10

La piazza di Gara 44 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 44   La piazza di Gara 44 - Pagina 8 Icon_minitimeVen 30 Lug - 20:24

Complimenti *.*
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La piazza di Gara 44 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 44   La piazza di Gara 44 - Pagina 8 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La piazza di Gara 44
Torna in alto 
Pagina 8 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Piazza di Gara 26
» La Piazza di Gara 4
» La piazza di gara 10
» La Piazza di Gara 18
» La Piazza di Gara 20

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 44-
Vai verso: