ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La Piazza di Gara 4

Andare in basso 
+8
Thinkdark
Stregakomandakolori
LacrimadiSangue
Xerodark
Viaggiatore
Lestat
Nosferatu
Dampyr
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Piazza di Gara 4 Empty
MessaggioTitolo: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 Icon_minitimeGio 19 Giu - 20:16

Giunti dinnanzi alla Piazza, i Popolani riuniti si osservano…forse qualche sguardo potrebbe già risultare importante.
Sono poche le parole spese di fronte alla fontana, così alcuni Popolani si dirigono verso la locanda….un sidro potrebbe essere un buon rimedio alla calura che regna nella cittadella, ma la triste, quanto inattesa sorpresa, lascia perplesso il gruppetto di Popolani…la locanda è chiusa, sbarrata, e a rimarcare la sua condizione, un cartello inchiodato sulla porta “Chiuso fino allo sterminio della minaccia non-morta”.
Pochi istanti servono per intuire che il paese è deserto, eccezion fatta per il cantautore Aigor, nonché Boia, il Bibliotecario Nosferatu e ovviamente il narratore..il Master.
Sconsolati per aver appreso dello stato di solitudine (nel mentre una balla di fieno rotola nella Piazza come monito) i Popolani si dirigono ognuno nella propria abitazione.
Sulla porta una targhetta recante il nome di ogni Popolano presente è affiancata ad una lista di tutti i presenti, oltre alla Croce.

Questi i Popolani presenti nella cittadella

01 - Lestat
02 - Dharma
03 - Agonia
04 - Artemisia
05 - Chiquita
06 - Diabolica
07 - Black Viper
08 - Stregakomandakolori
09 - Arials
10 - Contaminazione
11 - Xerodark
12 – Diablus
13 – Thinkdark
14 – LacrimadiSangue
15 – Xavier
16 – Akasha
17 – I Voyager
18 – Giltharan
19 – Bata
20 – Arhal
21 – Mordekay
22 – Julien90
23 – Lord_Marcvs
24 – Speakart
25 – Vampire_Igma

E’ Notte!!!

Entro la fine della Giornata tutti i Popolani dovranno inviare un MP al Gruppo Amministratori con oggetto OSPITE, indicando i 3 Popolani che vorranno invitare a casa loro, chi non inviterà 3 Popolani entro le 20.00 di domani riceverà un +1 al Patibolo per ogni Popolano non invitato.
I Popolani che saranno invitati, ci resteranno per tutta la partita, anche in caso di morte i Popolani potranno comunicare all’interno delle loro Case.

Tutti i Popolani con Azione dovranno inviare un MP al Gruppo Amministratori con oggetto AZIONE, indicando la loro azione o la loro non-azione, a chi non invierà nessun MP al Gruppo Amministratori verrà assegnata l’Inattività Fase, ovvero +2 al Patibolo.

Tutti i Popolani dovranno inviare un MP al Gruppo Amministratori con oggetto PATIBOLO, indicando la loro preferenza per il Patibolo, a chi non invierà nessun MP al Gruppo Amministratori verranno dati +2 voti al Patibolo.

Ricordo inoltre che è richiesto, per testare un sistema di punteggio, la motivazione per Azione e Patibolo, QUALUNQUE ESSA SIA! La motivazione deve essere reale e non sarà resa pubblica.

NB.: il Master invita tutti i giocatori a leggere attentamente il regolamento, per qualsiasi dubbio sia il master che Nosferatu e Aigor il Boia saranno a vostra disposizione per chiarirli, quindi non esitate a contattarli, dopo ovviamente ad aver letto il regolamento.

Buona Partita


Ultima modifica di Dampyr il Mar 18 Nov - 21:03 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

La Piazza di Gara 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 Icon_minitimeGio 19 Giu - 23:24

https://anika.forumattivo.com/regolamento-f17/la-piazza-t268.htm

Leggere attentamente il link postato...

Spesso alcuni vostri post saranno cancellati senza preavviso, perchè non in linea con il regolamento (VEDERE LINK SOPRA).

Questo sarà fatto per tutelare chi si connette una volta al giorno ed è costretto a leggere post spesso ben scritti, ma a volte sterili e poco utili alle indagini dei giocatori.

NOSFERATU study
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Piazza di Gara 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 Icon_minitimeVen 20 Giu - 1:18

Cari Popolani, forse non avete letto, anzi sicuramente non avete letto!!!

Non esiste nessuna locanda!!!
Prima di Ricominciare a scrivere in Piazza TUTTI i Popolani sono pregati di andare a leggere quanto scritto nel Regolamento Piazza, onde evitare che altre manifestazioni magiche portino via le voci dei Popolani.

Inoltre alcuni Popolani sono pregati di "alleggerire" la loro firma come già richiesto (qualcuno lo ha già fatto); il vostro avatar deve restare lo stesso fino al termine della partita coem già detto.

in edfinitiva, per ogni ruolata, foto, video e quant'altro vogliate aggiungere, avete a disposizone le vostre casa e se non basta potete richiederne altre e vi saranno concesse: SNELLITE LA PIAZZA PER RISPETTO DI CHI NON PUO' LEGGERE TROPPO, e che tornando da lavoro trova pagine e pagine di poemi!

Gli Amministratori
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 Icon_minitimeVen 20 Giu - 1:42

...giunti in cittadella...
Ama il prossimo tuo come te stesso...
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

La Piazza di Gara 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 Icon_minitimeVen 20 Giu - 1:59

...finalmente abbiamo dato fuoco alla locanda...

Adesso devo pulire e ordinare la biblioteca: libri su libri.

*e si incammina verso la biblioteca*

NOSFERATU study
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 39
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

La Piazza di Gara 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 Icon_minitimeVen 20 Giu - 2:31

La desolazione mi riempie i polmoni e quasi mi impedisce di urlare cose tipo "Ehi, c'è nessuno?". Succede solo in due casi: quando l'aria è troppo umida e quando c'è angoscia nell'aria.
Beh, la luna è alta nel cielo, quindi escludo la prima ipotesi. Però fa un bel freddino.
Chiudo la porta di casa, infilandomi con noncuranza le chiavi in tasca. Inizio a passeggiare pensieroso per strada. Magari trovo qualcuno.
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 Icon_minitimeVen 20 Giu - 2:52

"Dove mi trovo?" penso...e mi guardo intorno per riuscire a capire se cio che vedevo fa parte di un sogno o se sia la realtà!! Mi ricordo che stavo accingendomi a coricarmi..ed era l'ultima cosa che ricordo..magari ho esagerato con quel liquore..ma era così buono!! Invece mi ritrovo ora in una stretta stradina che porta in piazza...
Con il mio lungo mantello stretto al mio corpo e il mio lungo bastone da passeggio in mano noto qualcuno in piazza...si gira verso di me e sembra avere canini acuminati...una donna bellissima ed affascinante e non so se seguire la mia attrazione per lei oppure scappare a gambe levate...poi ritorno in me e al suo posto vedo un uomo preoccupato che mi chiede se sto bene...mi sembrava che poco fa stesse cercando qualcuno ijn piazza.."scusate messere..." gli dico...."forse ho bevuto troppo...scusatemi...."
Torna in alto Andare in basso
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 Icon_minitimeVen 20 Giu - 3:15

Mi hai investito della tua potenza, eseguirò cio che tu mi comandi...
Eccomi arrivato in piazza, ma ho dato un passaggio al papa!!!

....e sono arrivato in ritardo, visto che mi trovavo mi sono confessato!!!
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 Icon_minitimeVen 20 Giu - 3:33

mmm..
tutti si confessano.. buoni e cattivi..
puoi dire altro a tua discolpa ?
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 Icon_minitimeVen 20 Giu - 3:36

Lestat ha scritto:
mmm..
tutti si confessano.. buoni e cattivi..
puoi dire altro a tua discolpa ?
ho già confessato tutto al papa...e mi ha assicurato che se muoio andrò in paradiso.
Spero che si sbagli!!!Anke perche nn ci sarebbe divertimento, e poi mi ha detto che io sarò la salvezza!!!!
Ma di chi??
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 Icon_minitimeVen 20 Giu - 3:47

Se te lo ha detto lui...
allora potremmo essere in due... lo ha detto anche a me...
La tua carrozza è arrivata prima... "cavalli drogati"
altrimenti avrebbe confessato anche me...
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Piazza di Gara 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 Icon_minitimeVen 20 Giu - 9:44

...affacciata alla finestra della mia stanza rifletto a voce alta osservando la piazza deserta...


"Non sapevo che i portalettere lavorassero la notte, ma in questo strano villaggio tutto può essere in effetti... una missiva è giunta a me con una lieta notizia, pare ch'io abbia trovato un amico ...Mio padre però, non ha gradito l'ora tarda e mi ha rimproverata.
Per farmi perdonare magari li farò consocere.. potrebbe essere l'inizio di quello che occorre a sconfiggere la piaga di questo posto dimenticato da Dio...speriamo bene..."
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 39
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

La Piazza di Gara 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 Icon_minitimeVen 20 Giu - 9:53

Mi giro verso l'uomo dal lungo mantello - "Scusate messere"? Ma da dove viene lei, dal Medioevo? - dico, ridendo sommessamente. - Eppoi, oltre ad essere un po' alticcio, sembra quasi che lei abbia visto un fantasma. L'assenzio fa brutti scherzi eh? - dico, dandogli dei colpettini con il gomito.

- Comunque, le consiglio di tornare in casa. Sa che circolano strane voci in questo villaggio? Un bastone non le basterà per difendersi... e lei a malapena ci si regge sopra - sorrido
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori


Femmina
Età : 45
Località : Filo diretto padania-terronia
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 Icon_minitimeVen 20 Giu - 11:09

Lestat ha scritto:
...giunti in cittadella...
Ama il prossimo tuo come te stesso...

Lestat, racconti di essere uomo di fede...dunque hai nelle mani grandi poteri...

Suspect
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 Icon_minitimeVen 20 Giu - 11:20

Mi rivolgo all uomo che ho dinanzi a me e mi ricompongo. "Messere vesto in cotale modo perchè la mia famiglia è molto antica ed ho una genealogia illustre..." gli dico semplicemente..
Poi riassentandomi gli abiti in maniere un po piu decorosa continuo.."comunque pensavo di avervi scambiato per un altra persona..me ne dispiaccio moltissimo^^" e gli sorrido..

"Scusatemi è che a volte vedo ciò che non voglio vedere delle persone..allora capita che possa assumere qualche bevanda alcolica per dimenticare ciò che ho visto..." dico continuando il discorso.."comunue pensavo foste una splendida dama e me ne dispiaccio di scoprire altrimenti^^"

"Questo villaggio fa male al mio cuore e alla mia mente..e avvelena il mio spirito mutandone le mie percezioni...."
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 Icon_minitimeVen 20 Giu - 11:37

"Scusate messere Voyager..è gia passato così tanto tempo? La notte è volata via come un lampo..spero di non essermi perso qualcosa nello scorrere del tempo così rapido." gli dico sommessamente...

"Infatti avete ragione...vedo che è l'alba e oramai il giorno ci ha accolto con un sorriso di speranza.."
"Anche se la notte ci ha lasciato di soppiatto..e il giorno ha fatto capolino tra noi spazzando via le tenebre..continuo a vedere cose strane..cosè che mi attraggono e cose che mi fanno paura..."

poi guardandomi attorno aggiungo..."spero che la vostra compagnia e quella degli altri popolani possa alleviarmi da questo fardello e farmi dimenticare ciò che ho visto e che continuo a vedere intorno a me..."
Torna in alto Andare in basso
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 39
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

La Piazza di Gara 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 Icon_minitimeVen 20 Giu - 11:54

- Signore, ma lo sa che lei mi sta facendo venire i brividi? - Penso che sia brutto fargli notare che è ancora notte. D'altra parte, per un attimo, anch'io ho avuto l'impressione che il giorno si avvicini. Forse sono solo scherzi della paranoia.

- O forse lei è una persona con un sacco di immaginazione. O semplicemente sta delirando. Non mi sento nelle condizioni di fidarmi di chicchessìa. Io forse un piccolo aiuto posso darvelo, chissà, ma non garantisco nulla. -
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 Icon_minitimeVen 20 Giu - 12:37

Qualche ora fa ho parlato con una donna...
Una donna che vagava per la cittadella, sola, senza una meta.
Aveva gli occhi lucidi, si sentiva persa.
Mi avvicino per capire cos'era successo.
Mi ha detto: "C'è uno spirito che si aggira vicino casa mia, non ho il coraggio di tornare".
... ... ...


muble
Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 Icon_minitimeVen 20 Giu - 12:45

stregakomandakolori ha scritto:
Lestat ha scritto:
...giunti in cittadella...
Ama il prossimo tuo come te stesso...

Lestat, racconti di essere uomo di fede...dunque hai nelle mani grandi poteri...

Suspect

Più che uomo di fede ... la fede è un ingrediente...
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark


Maschio
Età : 48
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini
Data d'iscrizione : 03.05.08

La Piazza di Gara 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 Icon_minitimeVen 20 Giu - 12:54

Ooooo che sorpresa! sono un eletto!
C'è qualcuno che vorrebbe venire con me a braccetto?

Da quando son dannato
alla menzogna e alla solitudine sono condannato

Ma ora che sono eletto,
non ci tengo a rimanere solo soletto

Voi non mi credete lo so...potrei mentire
ma in questi casi la statistica non dovrebbe tradire

e siccome le alleanze vorrete fare
Thinkdark con i buoni sta volta vuole stare!!

In cambio ho anch'io qualcosa da darvi
oltre al mio istinto ho sempre qualcosa da dirvi

Oooh dannati di voi io non mi curo
tanto se mi uccidete fate un flop di sicuro
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 Icon_minitimeVen 20 Giu - 13:08

Giltharan ha scritto:
Mi rivolgo all uomo che ho dinanzi a me e mi ricompongo. "Messere vesto in cotale modo perchè la mia famiglia è molto antica ed ho una genealogia illustre..." gli dico semplicemente..
Poi riassentandomi gli abiti in maniere un po piu decorosa continuo.."comunque pensavo di avervi scambiato per un altra persona..me ne dispiaccio moltissimo^^" e gli sorrido..

"Scusatemi è che a volte vedo ciò che non voglio vedere delle persone..allora capita che possa assumere qualche bevanda alcolica per dimenticare ciò che ho visto..." dico continuando il discorso.."comunue pensavo foste una splendida dama e me ne dispiaccio di scoprire altrimenti^^"

"Questo villaggio fa male al mio cuore e alla mia mente..e avvelena il mio spirito mutandone le mie percezioni...."

ci conoscimo per caso messere , comunpue io sono lady AKASHA . è un piace fare la vostra conoscenza . sapete se qualcuno ha visto un essere non morto ???
Torna in alto Andare in basso
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark


Maschio
Età : 48
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini
Data d'iscrizione : 03.05.08

La Piazza di Gara 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 Icon_minitimeVen 20 Giu - 13:14

Raccogliendo lo spunto da un messaggio
che giusto orami è arrivato,
precisare mi sembra saggio,
in ciò che poc'anzi ho postato



thinkdark ha scritto:

....
Oooh dannati di voi io non mi curo
tanto se mi uccidete fate un flop di sicuro

.....E se mi charmate o mi baciate
di sicuro un uomo di chiesa non beccate!
Fossi in voi stare attento a come agire

Ribadisco che coi dannati per una volta non ci voglio stare
a fine partita con i buoni voglio festeggiare

Alcuni dicono che ho coraggio
posso solo dire che sono buono e dire il vero mi pare saggio
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 Icon_minitimeVen 20 Giu - 13:14

Stavo passeggiando per la piazza leggendo un piccolo libbricino dal nome "Apocalisse" quando distratto dalle voci delle persone presenti mi accorsi che si era fattà notte fonda allora chiudendo il libretto mi incamminai verso casa per andare a letto.
Torna in alto Andare in basso
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 Icon_minitimeVen 20 Giu - 13:20

Lo spirito di miofibrilla si stà impossessando di me!!!!!!!!!!!
Cerco un mago che mi faccia una magia, oppure un esorcista!
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Contaminazione
Utente
Utente
Contaminazione


Maschio
Età : 47
Occupazione/Hobby : scaldatoree di sedie/poesia, letteratura, cinema, arte
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 Icon_minitimeVen 20 Giu - 13:26

ogni lapide è un racconto, una storia, una vita spezzata, o conclusa con l'ultimo afflato.
dalla mia finestra vedo chiaramente il cimitero, e un'ombra si aggira tra le pietre
sarà meglio serrare gli scuri.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Piazza di Gara 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Piazza di Gara 4
Torna in alto 
Pagina 1 di 9Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» La piazza di gara 6
» La Piazza di Gara 17
» La Piazza di Gara 29
» La Piazza di Gara 12
» La Piazza di Gara 21

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 4-
Vai verso: