ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La Piazza di Gara 4

Andare in basso 
+8
Thinkdark
Stregakomandakolori
LacrimadiSangue
Xerodark
Viaggiatore
Lestat
Nosferatu
Dampyr
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 4 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 20 Giu - 14:59

"Se volete lady chiquita sono a vostra disposizione per eventuali chiarimenti su eventuali alleanze^^"
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 4 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 20 Giu - 14:59

Sono qui per questo...alleiamoci e ne voi ne io dovremo più aver paura...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 4 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 20 Giu - 15:00

Lord_Marcvs ha scritto:
Sono qui per questo...alleiamoci e ne voi ne io dovremo più aver paura...

Ma io non ho paura....il fato deciderà per me.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 4 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 20 Giu - 15:01

Giltharan ha scritto:
"Se volete lady chiquita sono a vostra disposizione per eventuali chiarimenti su eventuali alleanze^^"

Sono pronta ad ascoltare..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 4 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 20 Giu - 15:06

Ripenso alle missive che ho mandato prima di venire in piazza e spero in una pronta risposta mentre ascolto gli altri popolani intorno a me....

Poi di sfuggita mi pare di rivedere la donna che avevo visto in precedenza..quella vampira...e in un secondo essa scompare....saranno giochi della mia immaginazione o è la verità quella che scorgo?

Dovrò pensarci un po su...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 4 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 20 Giu - 15:18

Giltharan ha scritto:
"lady Akasha magari vi ho visto nei miei sogni?"..le dico fissandola......"Io penso di avere visto un anima non morta..spero magari di non averla solo immaginata....comunque penso di averla percepita....se i sensi non mi ingannano...."

che strano, ho ascoltato quello che avete detto e messer Voyager ; c'è qualcosa di strano in voi , è questo mi fa pensare che voi non siete un comune mortale
Torna in alto Andare in basso
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 4 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 20 Giu - 16:07

LacrimadiSangue ha scritto:
stregakomandakolori ha scritto:
LacrimadiSangue ha scritto:

...il Male ha parlato..... forte e chiaro ho sentito la sua voce.... voce di donna ....che si insinua
vorrebbe ammaliare e convincere ma la falsità suona stridula alle mie orecchie e echeggia ... un male minore certo .. ma il male comunque.

posso solo augurarmi che le anime elette non si lascino ingannare....

Quello che dici è prezioso per noi tutti! Hai ascoltato la voce di Anika, dunque?!
Come, quando ?!...penso tu sia scossa, ma ti chiedo di avere coraggio e raccontare...

il patibolo è vicino!Abbiamo bisogno di consiglio.


no mia cara non quella di Anika... o non sarei in grado di riferirlo temo....
ma quella di uno dei suoi alleati...una donna che penso essere un vampiro senza poteri..
ho chiesto a una persona di indagare su di lei... stasera spero di essere ancora fra voi e potervi aiutare.... quanto al patibolo .. ognuno dovrà fare per se temo... non voglio assumermi la responsabilità di mandare un innocente a morte...
di mio farò come sempre... mi concentrerò su coloro che son rimasti più in disparte... celandosi dietro il silenzio e indossando la maschera del buonismo


qualche nome dovrà pure uscire..anche io ho i miei dubbi su una donna..sarà la stessa?parliamone in privato..
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 4 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 20 Giu - 16:21

che strano poco sono passata di fronta ad una casa e da lì proveviva delle urla di donna, mettevano tanto terrore, un momento dopo queste urla sono cessate . E' toranato il silenzio , ma dalla porta della casa è uscita una giovane danna di una bellezza unica, allora mi sono nascosta. Ma quando sono tornata a spiarla era sparita , forse era solo frutto della mia immaginazione.
Torna in alto Andare in basso
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

La Piazza di Gara 4 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 20 Giu - 16:24

Apro gli occhi...il sole è alto.....o cavolo non mi ero resa conto di aver passato così tante ore in meditazione....è giunta l'ora di cercare alleati..
mi volto verso l'armadio....il vestito rosso sangue ammica tra le ante socchiuse...
ma per oggi rimarrà dovè...metterò quello nero lungo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

La Piazza di Gara 4 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 20 Giu - 16:32

*...si aprono le porte della biblioteca...*

Nosferatu si incammina verso il municipio con nella mano destra una sacchetto pieno di monete d'argento e nella sinistra un foglio lacero ma ben decorato, con su scritta una lista di nomi:

3 monete d'argento:
AGONIA
VAMPIRE IGMA
DIABLUS
DHARMA
LESTAT
ARHAL
BATA

2 monete d'argento:
ARIALS

1 moneta d'argento:
BLACK VIPER

Appende il foglio del censimento delle case e sparisce rintanandosi in biblioteca...

study

(PS il personaggio di NOSFERATU è goliardico...non esistono monete d'argento!!!!
I nomi sono relativi alle case e i relativi ospiti)
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 4 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 20 Giu - 16:46

oh è già mattino, che strano pensavo che fosse ancora notte, forse è meglio che vada a fare un giro in paese.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 4 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 20 Giu - 16:54

ma lorsignori forse non sanno ma da certe cose forse ho intuito cosa fare!!!adesso consigliero le azioni da fare.........o forse faro.....chi puo dirlo!!!una cosa e certa!non ti tt mi fido!!
Torna in alto Andare in basso
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

La Piazza di Gara 4 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 20 Giu - 16:58

Mi dirigo verso la piazza in cerca di qualche anima buona...che abbia voglia di scambiare due chiacchere....mi sento alquanto smarrita...e la sera si avvicina...
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 4 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 20 Giu - 17:11

Salve Arials, io sono lady Akasha , perchè vi sentite smarrita è successa qualcosa ???
Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 4 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 20 Giu - 17:14

3 monete d'argento...
alle case.. ma il mio lavoro ne promette ben altre di monete..
Te le renderò entro le 20...
non temere..
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 4 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 20 Giu - 17:28

ed è ancora notte..
e di buio mi vesto, di nero manto mi cingo che son vacua ombra nella notte, cangiante ombra che muta forma tra le pieghe della notte..
nessuno a plasmar cotal essere?..nessuno...
3 monete..oh ..
Torna in alto Andare in basso
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

La Piazza di Gara 4 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 20 Giu - 17:35

AKASHA ha scritto:
Salve Arials, io sono lady Akasha , perchè vi sentite smarrita è successa qualcosa ???
o acc




Ancora non è successo nulla ma presto accadrà qualcosa....ho bisogno di conoscere gente fidata....
di lei mi posso fidare ??
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 4 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 20 Giu - 17:41

si, sara sncera con lei, e anche disponibile se ne avete bisogno !!!
Torna in alto Andare in basso
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

La Piazza di Gara 4 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 20 Giu - 17:43

Un forte fracasso proviene dalle mie spalle...io e la dama appena conosciuta ci voltammo....
o mio dio....stanno già preparando il patibolo....ma cosè questo sibbilo orrendo...
è Aigor che canta........ma è peggio di una pugnalata al cuore.........!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 4 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 20 Giu - 17:47

forse è meglio andarce che ne pensate ?
Torna in alto Andare in basso
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

La Piazza di Gara 4 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 20 Giu - 18:13

si...andiamo via qua non si riesce a parlare....che ne dite se andiamo a sentire la messa delle 7....magari li riusciamo a scambiare quattro chiacchere
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 4 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 20 Giu - 18:35

già , allora andiamo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 4 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 20 Giu - 18:42

"Patibolo........spero sia soltanto un sogno o un frutto delle mie paure.......e che non sia effettivamente reale!! Ma solo un parto della mia immaginazione.....devo bere un po mi sa..." e sorseggio da una piccola bottiglia che ho nella tasca del gilet
Torna in alto Andare in basso
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 40
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

La Piazza di Gara 4 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 20 Giu - 18:44

Ormai qui è un continuo viavai. Una vera confusione. C'è chi è già al sicuro, ma per quanto ancora?

A passi silenziosi ma tormentati vago per la piazza, mentre il patibolo si erge minaccioso
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Piazza di Gara 4 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 20 Giu - 18:48

Il sole stava già tramontando, tutto intorno quiete...un silenzio che sembrava quasi assordante.. Mi diressi verso il lungo viale cipressato, nel quale sono solita andare a meditare, non c'è mai nessuno a quest'ora di solito... ma con mia grande sorpresa udii delle voci provenire dal vecchio pozzo... Lentamente mi avvicinai, cercando di carpire qualcosa di quella conversazione...

"Saprete chi sono. Siamo vecchi amici, più di quanto voi possiate immaginare. Ma non posso rivelare la mia identità. Presto saprete, passerò a trovarvi dal vostro bel castello sul quale ho fatto tante domande. Devo andare ora...a presto..."

E le due figure scomparirono in direzioni opposte.. una era una donna con un lungo mantello nero...l'altro un uomo, ben vestito. Ma chissà di chi si trattava...e soprattutto di chi o cosa stavano parlando?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Piazza di Gara 4 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Piazza di Gara 4
Torna in alto 
Pagina 3 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» LA PIAZZA - GARA 42
» La piazza di gara 3
» La piazza di gara 8
» La piazza di Gara 38
» La piazza di "gara 48"...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 4-
Vai verso: