ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La Piazza di Gara 4

Andare in basso 
+8
Thinkdark
Stregakomandakolori
LacrimadiSangue
Xerodark
Viaggiatore
Lestat
Nosferatu
Dampyr
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Piazza di Gara 4 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 6 Icon_minitimeVen 20 Giu - 22:32

Chiedo scusa per il ritardo, ma il primo giorno è sempre impegantivo, tanti Popolani, tante informazioni...e poi s'era pure rotto il Campanile...
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Contaminazione
Utente
Utente
Contaminazione


Maschio
Età : 47
Occupazione/Hobby : scaldatoree di sedie/poesia, letteratura, cinema, arte
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 4 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 6 Icon_minitimeVen 20 Giu - 22:35

riapro gli scuri
la figura losca è scomparsa
ma c'è uno strano gelo che mi percorre le ossa...
paura?
sento donne che implorano aiuto, ma ci si potrà fidare di loro o vogliono solo
regalarmi due buchi sul collo?
Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 4 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 6 Icon_minitimeVen 20 Giu - 22:36

Illusionista...
rinnovo il mio plauso...
ma hai fatto un buco nell'acqua della fontana della piazza...
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 4 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 6 Icon_minitimeVen 20 Giu - 23:19

Un portone si è aperto dinnanzi a me ed io l'ho oltrepassato..
Ora sono al sicuro.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 4 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 6 Icon_minitimeVen 20 Giu - 23:43

Xavier era appena venuto a conoscenza della morte di Dharma, non aveva avuto conoscenza di quella donna. Chissà se quella notte non avrebbe operato nel giusto, doveva fare la sua decisione
Torna in alto Andare in basso
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 4 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 6 Icon_minitimeSab 21 Giu - 0:07

arials ha scritto:
Non posso piu stare nell'ombra......sono in cerca dei templari....contattatemi è importante

arials perchè cerchi i templari..??
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 4 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 6 Icon_minitimeSab 21 Giu - 0:09

Ottima domanda...Quindi stai dalla nostra parte signora?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 4 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 6 Icon_minitimeSab 21 Giu - 0:31

"Templari?" dico riavendomi dal mio torpore.."dove sono questi templari?" dico ascoltando il discorso nato tra queste persone accanto a me....

mi avvicino a loro stringendo il mio bastone da passeggio nella mano sinistra...e con la destra un grosso inchino...

"abbiamo dei templari tra di noi ed io non ne sapevo niente?" chiedo loro....."o lo sapevo e me ne sono dimenticato?".....

mi pizzico la guancia sperando non sia un altra mia visione.....sembra di no.......
Torna in alto Andare in basso
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

La Piazza di Gara 4 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 6 Icon_minitimeSab 21 Giu - 1:39

perchè ho da parlare con loro di questioni molto importanti marpiooo

comunque potrei avere delle buone informazioni per orecchie che vogliono intendere
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Piazza di Gara 4 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 6 Icon_minitimeSab 21 Giu - 1:53

arials ha scritto:
perchè ho da parlare con loro di questioni molto importanti marpiooo

comunque potrei avere delle buone informazioni per orecchie che vogliono intendere

Li cerco anch'io...ho bisogno del loro aiuto...quando li avrà trovati la prego di avvisarmi...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 4 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 6 Icon_minitimeSab 21 Giu - 2:04

"Ma quì si cercano i templari di qua....i vampiri di la............spero solamente di non scambiare un templare o unvampiro per una bella donna dal corpo sinuoso^^"...dico parlado tra me e me ad alta voce....

poi mi giro di scatto...con la coda dell'okkio scorgo un ombra furtiva....la seguo....essa corre....giro un angolo..un vicolo cieco!!!

è scomparsa nel nulla...
sconsolato ritorno in piazza...
Torna in alto Andare in basso
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 40
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

La Piazza di Gara 4 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 6 Icon_minitimeSab 21 Giu - 2:47

Black Viper ha scritto:
sorrisi lasciai la mano di Lacrima e ne allungai una verso l'uomo "piacere Voyager"

- Piacere mio. Non è stato un bello spettacolo, vero? Chissà chi era quella ragazza... Dio abbia pietà della sua anima. -

- E' chiaro che abbiamo tutti un nemico da combattere. Eppure, le prime rivelazioni sono arrivate... la prima grande bugia è stata smascherata... -
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 4 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 6 Icon_minitimeSab 21 Giu - 3:32

Siamo nell'800...
se futuristicamente ... fossimo nel 2008... direi Broker..
ma se siamo nell' 800 ???
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 4 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 6 Icon_minitimeSab 21 Giu - 9:06

Sento i rintocchi della campana della chiesa risuonare nelle mie orecchie...forse stantotte ho bevuto troppo liquore..la testa era piena di immagini funeste..vedevo creature della notte ovunque!!! Ma non avevo paura...come quando fai un sogno e cerchi di rimanere addormenteto per vederne la fine....
Se non facessi in questo modo non vedrei la fine della storia... e devo capire il perchè di questi sogni...

La campana continua a suonare e batte nove rintocchi..ci sarà una messa in chiesa a quest'ora?
Purtroppo la chiesa si sente elitaria e non permete a tutti di entrare e pregare...se è vero che i vampiri sono creature della notte..dovrebbero accogliere tutte le anime dannate di questo villaggio e portarle verso la salvezza della propria anima...ma evidentemente non sono poi così santi come vorrebbero farmi credere...e quindi non saprò mai il motivo di questo sogni ricorrenti...la bella dama dalle zanne appuntite..e come dicono alcuni del villaggio: "che dio ci protegga"
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Piazza di Gara 4 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 6 Icon_minitimeSab 21 Giu - 10:29

*dopo aver letto le misseive giunte nella notte mi precipito in piazza..l'informazione che ho è troppo importante per non correre dei rischi ...devo espormi anche a costo di rimetterci la pelle...ne va del bene di tutti *


" Io anche cerco i templari...anzi in realtà ne cerco solo uno ....mi serve..... colui che combatte contro i posseduti...colui che può redimere un'anima dannata facemndogli conoscere la luce..... "
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 40
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

La Piazza di Gara 4 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 6 Icon_minitimeSab 21 Giu - 10:37

Ho già molti elementi in mano, seppur alcuni ancora vaghi. Abbastanza però da poter abbattere uno dei nostri nemici. In molti potrebbero essere interessati. Mi serve solo un'ultimo dettaglio per essere veramente sicuro...
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 4 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 6 Icon_minitimeSab 21 Giu - 11:14

Non siete gli unici che volete trovare i templari, anchio sono nelle loro tracce! E detto questo mi dirigo dall'altra parte della piazza aspettando Lord Marcvs
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 4 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 6 Icon_minitimeSab 21 Giu - 11:18

Mi risveglio con un forte malditesta, la finestra della mia stanza da sulla piazza, e dal piccolo spiraglio lasciato aperto per avere un pò di aria intravedo le sinuose forme di lady aksha avvicinarsi sempre di più a me...chissa come avrà passato la notte...la curiosità mi pervade e decido di raggiungerla...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 4 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 6 Icon_minitimeSab 21 Giu - 11:22

intanto mi siedo su una panca è vedo arriva lord Marcvs "chissa cosa come avra passato la notte ? " mi chido tra me e me
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 4 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 6 Icon_minitimeSab 21 Giu - 11:27

Mentre raggiungo lady akasha penso tra me e me al sogno appena finito...in quel sogno in cui finalmente eravamo liberi dai vampiri e non bisognava più sperare ogni sera di non essere i prescelti...ma tutto questo non mi rendeva più felice...non avrei più avuto motivo per stare vicino a lei...motivo per stringerle la mano e starle accanto...come avrei potuto fare? ma torniamo alla realtà...mi avvicino a lady Akasha, più bella che mai..."Avete riposato?" chiesi io...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 4 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 6 Icon_minitimeSab 21 Giu - 11:29

Oh si, e voi ?? Sono molto dispiaciuta per quello che è successo a quela povera ragazza. Venite sedetevi qui accanto a me.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 4 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 6 Icon_minitimeSab 21 Giu - 11:33

*mi siedo*
"Buongiorno my lady, sono molto dispiaciuto anche io...sento ancora rintronare nella mia testa le sue urla...ma cerchiamo di dimenticare non ci fa bene ricordare queste cose...ho passato la notte lontano da voi e questo di certo non mi ha fatto bene...avete trovato qualcuno di cui fidarvi?"
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 4 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 6 Icon_minitimeSab 21 Giu - 11:37

Quasi nessuno, voi ?? Mi potrei fidare di voi? Perchè io di voi già mi fido
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 4 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 6 Icon_minitimeSab 21 Giu - 11:39

certo...darei la mia vita per voi...chiedetemi qualunque cosa e per voi la farò...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 4 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 6 Icon_minitimeSab 21 Giu - 11:43

conoscete qualche templare ?? Chiedetemi qualunque cosa e il la farò.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Piazza di Gara 4 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Piazza di Gara 4
Torna in alto 
Pagina 6 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» LA PIAZZA - GARA 42
» La piazza di gara 3
» La piazza di gara 8
» La piazza di Gara 38
» La piazza di "gara 48"...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 4-
Vai verso: