ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La Piazza di Gara 4

Andare in basso 
+8
Thinkdark
Stregakomandakolori
LacrimadiSangue
Xerodark
Viaggiatore
Lestat
Nosferatu
Dampyr
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 4 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 4 Icon_minitimeVen 20 Giu - 19:03

Arrivai in piazza aspettando di vedere chi sarebbe stato messò al Patibolo e per vedere se qualcuno ha fatto una brutta fine, guardai l'orologio -manca poco ormai chi sarà il prescelto?-
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 4 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 4 Icon_minitimeVen 20 Giu - 19:05

Purtroppo il patibolo si avvicina, gli sguardi della gente sono sempre più diffidenti.. da chi guardarsi, di chi fidarsi, quanta incoscienza.. quanta frustazione.. e ancora nessun idea di come girino le cose in questo villaggio. E' il colmo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 4 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 4 Icon_minitimeVen 20 Giu - 19:07

e pian piano scompare la luce, mi allontano dal bianco chiarore, e di nero avvolta mi accingo a cercar riposo..
Maliarda in attesa di essere ammaliata, che l'ago della bilancia ancor bene non s'è inclinato..

il patibolo dinnanzi ai miei occhi..

dannazione e luce...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 4 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 4 Icon_minitimeVen 20 Giu - 19:08

Voi che vi accingete ad andar in chiesa, vi prego, aspettatemi, forse potremmo scambiare due parole, i tempi sono difficili e la solitudine mi rende tutto più difficile da sopportare.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 4 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 4 Icon_minitimeVen 20 Giu - 19:08

appena uscita della messa, sto tornando in piazza. é tutto pronto per il patibolo , voglio vedfre chi è il prescelto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 4 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 4 Icon_minitimeVen 20 Giu - 19:10

mi avvicino lentamente al patibolo per assistere all'esecuzione del dannato, ma sarà veramente dannato il prescelto?
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Piazza di Gara 4 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 4 Icon_minitimeVen 20 Giu - 19:12

Tornando verso la cittadella sentii un gran trambusto...

L'ora della morte per qualcuno di noi è vicina..

Ma nella mia mente avevo solo quelle due losche figure..Dovevo trovare protezione? Ma dove? E soprattutto da chi? Tra tanta diffidenza...avrei trovato qualcuno disposto a proteggermi?
Torna in alto Andare in basso
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 40
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

La Piazza di Gara 4 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 4 Icon_minitimeVen 20 Giu - 19:15

E' una vista tremenda...

L'impietoso giudice delle vite umane. Il patibolo. Chi mai sarà lo sfortunato?
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

La Piazza di Gara 4 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 4 Icon_minitimeVen 20 Giu - 19:18

Già cara Akasha sono curiosa anche io.......sediamoci in quella panchina ....manca ancora un po...sono un po stanca
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Piazza di Gara 4 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 4 Icon_minitimeVen 20 Giu - 19:22

*affretto il passo verso la piazza ..la gente si riunisce per assistere al bieco spettaccolo *

Buonasera concittadini *saluto frettolosa in cerca di volti conosciuti...di qualcuno di cui fidarmi... *


silenziosa vado a cercare un angolino in cui mettermi tranquilla... se ho degli amici ...sanno già cosa devono fare...se ho sbagliato forse nn vedrò la prossima alba....
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 4 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 4 Icon_minitimeVen 20 Giu - 19:26

girando nella piazza in attesa del patibolo vedo Lacrima andarsi a mettere in un angolino per stare tranquilla allora mi avvicino e arrivato le prendo la mano e con un inchino la sfioro con le labbra "Buonasera Lacrima siete venuta a vedere anche voi chi sarà lo sfortunato che finirà al patibolo questa sera?"
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Piazza di Gara 4 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 4 Icon_minitimeVen 20 Giu - 19:33

Black Viper ha scritto:
girando nella piazza in attesa del patibolo vedo Lacrima andarsi a mettere in un angolino per stare tranquilla allora mi avvicino e arrivato le prendo la mano e con un inchino la sfioro con le labbra "Buonasera Lacrima siete venuta a vedere anche voi chi sarà lo sfortunato che finirà al patibolo questa sera?"


purtroppo si mio caro * un caloroso sorriso accompagna il suo gesto galante* farei volentieri a meno di assistere a questo truce spettacolo...ma.. vivo anche io qui,,, e nn posso semplicemente far sparire i problemi fingendo di non vederli....

restate accanto a me volete?
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 4 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 4 Icon_minitimeVen 20 Giu - 19:36

Ehi ormai sembra quasi tutto pronto.. io non resisto, odio il rumore del paletto che sfonda la cassa toracica.. il solo pensare al cuore che esplode sotto quei colpi mi fa rabbrividire.
Vado via, torno a casa.. dovrei avere tre ospiti stasera.. chissà se indovineranno cosa ho preparato per cena! scratch
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 4 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 4 Icon_minitimeVen 20 Giu - 19:40

le presi la mano tra le mi e mi poggia al muro vicino a lei cercando di farla rincuorare un pò "Farei anchio a meno di vedere questa cosa ogni sera ma come avete detto abitiamo qui e dobbiamo olmeno sapere cosa succede, comunque olmeno non siete da sola state tranquila resterò io accanto a voi" detto questo si avvicinò un pò di più "Poi finito andate subito a casa immaggino? non è buono restare qui la notte e se volete vi possò accompagnare io"
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 4 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 4 Icon_minitimeVen 20 Giu - 19:45

la tensione si può tagliare con un coltello, sembra che ci siano già quasi tutti in piazza, ad assistere al macabro spettacolo, non mi avvicino a nessuno, mi rifugio in un piccolo angolo buio e da lontano osservo la scena...li guardo uno ad uno e cerco di capire chi di loro ci lascerà o se invece sarò proprio io a lasciarli...solo il pensiero mi fa salire un brivido lungo la schina...potrò fidarmi degli amici che ho incontrato o è stata tutta una macchinazione per incastrarmi...tra poco lo scoprirò...da lontano vedo black viper e lacrimadisangue che parlano...chissà cosa si staranno dicendo?! staranno complottando anche loro?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 4 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 4 Icon_minitimeVen 20 Giu - 19:46

giusto cara arials è meglio sederci sono stanca anche io
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 4 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 4 Icon_minitimeVen 20 Giu - 19:50

lentamente abbandono la mia posizione a mi avvicino a lady Akasha....abbozzo un inchino e cerco di parlarle..."come state mylady?"
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 4 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 4 Icon_minitimeVen 20 Giu - 19:53

oh bene , e voi Lord_Marcvs , seiete venuto anche voi a vedere chi sarà messo al patibolo ?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 4 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 4 Icon_minitimeVen 20 Giu - 19:54

si...non potevo mancare...spero solo di non essere proprio io lo spettacolo che tutti aspettano...ma ditemi...voi non avete timore?
Torna in alto Andare in basso
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 40
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

La Piazza di Gara 4 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 4 Icon_minitimeVen 20 Giu - 19:56

Lentamente, mi avvicino d'istinto a LacrimaDiSangue.

- La vedo scossa signorina. E' sempre così quando la Giustizia fa il suo corso... -
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Piazza di Gara 4 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 4 Icon_minitimeVen 20 Giu - 19:57

Black Viper ha scritto:
le presi la mano tra le mi e mi poggia al muro vicino a lei cercando di farla rincuorare un pò "Farei anchio a meno di vedere questa cosa ogni sera ma come avete detto abitiamo qui e dobbiamo olmeno sapere cosa succede, comunque olmeno non siete da sola state tranquila resterò io accanto a voi" detto questo si avvicinò un pò di più "Poi finito andate subito a casa immaggino? non è buono restare qui la notte e se volete vi possò accompagnare io"



vedremo..intanto prepariamoci.... l'ora è quasi giunta... e cmq devo parlare con delle persone... almeno con un paio di loro ....nella speranza che loro vogliano parlare con me... è ora di iniziare a farsi degli amici ..o almeno a prvarci....

*ciò detto per un attimo chiude gli occhi.. non vorrebbe essere la, non vuole assistere... *
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 4 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 4 Icon_minitimeVen 20 Giu - 19:58

si, se fossi io sarei molto terrorizzata. Allora incrociamo le dita e spreiamo che non siamo noi due . che ne dite ?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 4 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 4 Icon_minitimeVen 20 Giu - 20:01

I Voyager ha scritto:
Lentamente, mi avvicino d'istinto a LacrimaDiSangue.

- La vedo scossa signorina. E' sempre così quando la Giustizia fa il suo corso... -

Mentre parlavo con Lacrima si avvicina un uomo che inizia a parlare con Lacrima e io guardando lei "Ecco Lacrima il primo con cui parlare comunque cos'hai perchè chiudi gli occhi? se non vuoi vedere andiamo a casa poi ti dico io chi è stato messo al Patibolo olmeno non vedrai l'orrore"l a guardava triste ero preoccupato
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 4 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 4 Icon_minitimeVen 20 Giu - 20:01

assolutamente...vi stringerò la mano fino alla sentenza...che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 4 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 4 Icon_minitimeVen 20 Giu - 20:03

va bene
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Piazza di Gara 4 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Piazza di Gara 4
Torna in alto 
Pagina 4 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» LA PIAZZA - GARA 42
» La piazza di gara 3
» La piazza di gara 8
» La piazza di Gara 38
» La piazza di "gara 48"...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 4-
Vai verso: