ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La Piazza di Gara 12

Andare in basso 
+19
Thedark
Diabolica
LacrimadiSangue
Zarka
Diablus
Xerodark
Artemisia
Zicky
Lestat
Sereish
Ouh
Lukretia
DrFaustus
Arials
Pandora
Darkness
Jinebra
Tuk
Nosferatu
23 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 11 ... 22  Successivo
AutoreMessaggio
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

La Piazza di Gara 12 Empty
MessaggioTitolo: La Piazza di Gara 12   La Piazza di Gara 12 Icon_minitimeDom 28 Set - 17:18

...bene bene, siamo in cittadella.

Chi svelerà la propria identità dopo 20 minuti… e chi lo farà, dirà la verità?
Chi sarà ANIKA e chi il suo nemico Esorcista?
Chi modificherà il patibolo togliendo o aggiungendo voti?
Chi non dirà nulla di nulla, beccandosi librate e penalità?
Chi spierà, rapirà, corromperà e difenderà?
…intanto apro i cancelli, perché ho un brivido che mi scende lungo la schiena…porca miseria, ho dimenticato la maglia della salute, ecco il perchè!!!

01 ) Lestat ( livello 8 )
02 ) Zarka ( NEW )
03 ) Darkness ( livello 4 )
04 ) Artemisia ( livello 7 )
05 ) Lacrimadisangue ( livello 8 )
06 ) Sereish ( livello 1 )
07 ) Zicky ( livello 3 )
08 ) Antares ( livello 6 )
09 ) Diablus ( livello 7 )
10 ) Xerodark ( livello 8 )
11 ) Scipio ( livello 3 )
12 ) Pandora ( livello 6 )
13 ) Darknight ( livello 1 )
14 ) Jinebra ( livello 6 )
15 ) LordMarcvs ( livello 4 )
16 ) Diabolica ( livello 2 )
17 ) Stregakomandakolori ( livello 8 )
18 ) Thedark ( livello 1 )
19 ) Uriel ( livello 3 )
20 ) Lukretia ( livello 1 )
21 ) Agonia ( livello 7 )
22 ) Arials ( livello 8 )
23 ) Tuk ( livello 8 )
24 ) Ouh ( livello 8 )
25 ) DrFaustus ( livello 4 )

________________________________________________________

E’ Notte!!!
Entro la fine della Giornata (ore 20.00 di lunedì 29 settembre) tutti i Popolani dovranno inviare un MP al Gruppo Amministratori con oggetto OSPITE, indicando i 3 Popolani che vorranno invitare a casa loro, chi non inviterà 3 Popolani entro le 20.00 di domani riceverà 1 al Patibolo per ogni Popolano non invitato.
I Popolani che saranno invitati, ci resteranno per tutta la partita, anche in caso di morte i Popolani potranno comunicare all’interno delle loro Case.

Tutti i Popolani dovranno inviare un MP al Gruppo Amministratori con oggetto AZIONE, indicando la loro azione o la loro non-azione, a chi non invierà nessun MP al Gruppo Amministratori verrà assegnata l’Inattività Fase, ovvero 2 al Patibolo.

Tutti i Popolani dovranno inviare un MP al Gruppo Amministratori con oggetto PATIBOLO, indicando la loro preferenza per il Patibolo, a chi non invierà nessun MP al Gruppo Amministratori verranno dati 2 voti al Patibolo.

Ricordo che ogni Popolano deve comparire in Piazza almeno 2 volte nell’arco delle 24 ore e non più di 5; i post successivi consegneranno delle penalità come da regolamento.

ATTENZIONE! Anche i Popolani MORTI o privi di azione dovranno inviare il proprio MP Azione e Patibolo onde evitare la annessa penalità; i Popolani morti inoltre dovranno comunque indicare Azione e voto Patibolo, poichè se dovessero essere rescuscitati dal Cardinale, e la cronologia lo permetterebbe, sia l’azione che il voto sarebbero validi, altrimenti sarà applicata la penalità.

Chi volesse richiedere una stanza segreta dovrà inviare un MP al Gruppo Amministratori con oggetto STANZA STEGRETA, nel quale dovrà indicare chi vuole invitare.

NB.: il Master invita tutti i giocatori a leggere attentamente il regolamento, per qualsiasi dubbio è a vostra disposizione per chiarirli, quindi non esitate a contattarlo, dopo ovviamente ad aver letto il regolamento.

Buona Partita
NOSFERATU study

PS gli MP con OGGETTO errato, saranno CESTINATI!!!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

La Piazza di Gara 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 12   La Piazza di Gara 12 Icon_minitimeDom 28 Set - 18:15

La piazza aprirà alle 20.00!!!

Ricordatevi di inviare correttamente gli oggetti dei vostri MP:
-OSPITI
-AZIONE
-PATIBOLO

Per eventuali errori, saranno avvisati solo i livelli 0 e 1, gli altri NO!!!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

La Piazza di Gara 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 12   La Piazza di Gara 12 Icon_minitimeDom 28 Set - 19:02

Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

La Piazza di Gara 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 12   La Piazza di Gara 12 Icon_minitimeDom 28 Set - 20:09

per la prima volta sono il primo a varcare i cancelli della Cittadella,un altra avventura sta per iniziare,tenendo le redini del mio cavallo con i miei bagagli raggiungo la piazza,poi mi giro ad racoggliere un sacchetto rotto caduto dai miei bagagli contenente una povere verdognola
-uff con tuto quello che mi è costata farla,e vabhè...non mi resta che attendere-



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La Piazza di Gara 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 12   La Piazza di Gara 12 Icon_minitimeDom 28 Set - 20:15

*Una figura svelta e smilza si affaccia al cancello; veste in maniera un pò eccentrica, ma simpatica. Sembra un folletto. Dal collo pende un binocolo. Una cavigliera con delle campanelle scandisce i suoi passi...
A fatica trascina i bagagli fino all'ingresso in cittadella. Li abbandona per andare a bere un sorso d'acqua dallo zampillo. Dopo di che si ferma un momento, si guarda attorno pensierosa...*


Sembra che non ci sia ancora nessuno... Mah... Calma piatta...

*Come se si fosse improvvisamente ricordata qualcosa si dirige verso le borse, prende una gabietta di plastica rosa e la apre. Un meraviglioso persiano bianco balza fuori. Enormi occhi azzurri e manto niveo. Si sfrega contro le gambe della padrona facendo le fusa...*

Ruffiana, appena arriviamo a casa ti darò la tua cena.

*Prende di nuovo le sue borse e si incammina verso la sua dimora.*



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

La Piazza di Gara 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 12   La Piazza di Gara 12 Icon_minitimeDom 28 Set - 20:22

eccomi arrivata in cittadella....deserto...solo un uomo con il suo cavallo e una donna che si avvia verso casa...prendo esempio...questa umidità mi penetra nelle ossa....vado ad accogliere i miei ospiti...


POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

La Piazza di Gara 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 12   La Piazza di Gara 12 Icon_minitimeDom 28 Set - 20:55

visto che ormai anche in cittadella è arrivato l'autunno me ne torno a casa prima di prendermi un accidente a...a...acciùùùùùùùùùùù
prendo dal cavallo una sacca a tracolla contenente sacchetti in cuoio e boccette e me ne vado



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

La Piazza di Gara 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 12   La Piazza di Gara 12 Icon_minitimeDom 28 Set - 21:24

entrando in cittadella noto la desolazione...non c'è nessuno è deserta sarà perchè im molti devono ancora arrivare ....o sarà il freddo...penso stringendomi il lungo mantello candido intorno al mio corpo.
se solamente fosse come un tempo che avevo più tempo...ma ora non è più così..il tempo è poco per capire chi tra i popolani possano essere miei alleati...

dò ancora un'occhiata in giro poi mi dirigo a casa a disfare i bagagli



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

La Piazza di Gara 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 12   La Piazza di Gara 12 Icon_minitimeDom 28 Set - 21:37

E' già notte, a passo svelto mi dirigo verso l'enorme cancello della cittadella....un colpo di vento fa cadere a terra il mio scialle ...velocemente lo afferro e lo butto sulle spalle..l'autunno è arrivato e con esso cose ben piu cupe ....di una giornata di fine settembre....
La cittadella è deserta a passo ancora più spedito mi dirigo verso la mia dimora ..



POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus


Maschio
Età : 33
Località : Fox River
Occupazione/Hobby : Venditore d'anime
Data d'iscrizione : 15.08.08

La Piazza di Gara 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 12   La Piazza di Gara 12 Icon_minitimeDom 28 Set - 21:43

Uffa che fatica...!!

Sono stato l'ultimo a prenotare il biglietto per
arrivare qui in Cittadella..!!

Speriamo ne sia valsa la pena...

Perchè questa volta ho voglia di prendermi la rivincita...

Terrò gli occhi ben aperti...!!



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia


Femmina
Età : 50
Località : All'Ombra del mio Demone
Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare
Data d'iscrizione : 19.07.08

La Piazza di Gara 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 12   La Piazza di Gara 12 Icon_minitimeDom 28 Set - 22:11

Una lacrima le bagna il volto..

Quanto tempo dalla cittadella: una sola volta, ma è bastata per rapirmi il cuore. Una sola volta, ma tutto sa di nostalgia...

Si muove leggera,come una ballerina, mentre il matello color uva e bordato di visone l'abbraccia ad ogni folata di vento. I lunghi capelli rossi le avvolgono il viso come un velo, ma gli occhi sono vigili, intriganti, in cerca di....

Nessuno dunque ad accogliermi con due parole.. Eppure c'è a chi sono mancata...


E mentre con una mano guantata gioca nervosamente con un gioello di famiglia di cui si intravede un rubino meraviglioso, si dirige verso la dimora di chi la ospiterà.

Lukretia, che sia estate o sia appena sbocciato l'autunno, l'aria che tira è sempre gelida!!



POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilmorsodimelastregata.splinder.com/
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Piazza di Gara 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 12   La Piazza di Gara 12 Icon_minitimeDom 28 Set - 22:50

Finalmente vacanza!!!

...almeno lo spero...ho studiato tanto, me la merito una bella vacanza, poi qui c'è semrpe gente divertente...

..mi hanno avvisato di non credere a nessuno perchè qui son tutti buoni...per fortuna che il mio...ahggià non devo dire niente...thò c'è altra gente in piazza....

"HEI VOI!!"

bhè forse è meglio che mi pulisca le mani e che non mi faccia vedere con le dita nel naso...


POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La Piazza di Gara 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 12   La Piazza di Gara 12 Icon_minitimeDom 28 Set - 22:56

*Sente un urlo alle sue spalle e si volge a guardare... "HEI VOI"... Chi sarà... Poi lo vede in lontananza... Ouh...*

Salve messere! E' da un pò che non ci vediamo...

*Gli corre in contro, dopo avegli baciato le guance gli sorride...*

Anche voi quì dunque... Che piacere!

*Lo osserva curiosa...*

Che mi raccontate?



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La Piazza di Gara 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 12   La Piazza di Gara 12 Icon_minitimeDom 28 Set - 23:08

Passo tranquillo lo porta nella piazza della cittadella ove sol qualche figura par intravedere ancora. Braccia aperte verso l'esterno prendendo fiato par preannunciar qualcosa..

<..e' sempre bello uscire di notte.. un certo fascino non indifferente..>

Uno sguardo fugace attorno per cercare di inquadrare già qualcuno, silente osserva e studia senza nulla mostrare, d'altronde un comune ragazzo vestito stile Hip-Hop cosa può nascondere?

Anche stavolta se ne vedranno delle belle...


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 12   La Piazza di Gara 12 Icon_minitimeDom 28 Set - 23:17

che fresco... che fresco fantastico... me lo voglio godere tutto questo fresco benedetto... spero di essermi ricordato tutti i miei strumenti... non so mai come comportarmi con gente simile... No, niente mantelli o cappucci...e fontene questo fresco mandato dal cielo me lo voglio godere tutto... prima di uscire .. vedrò ... rai uno.. Amadeus... e poi potrò recarmi a girovagare nella piazzetta...


POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

La Piazza di Gara 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 12   La Piazza di Gara 12 Icon_minitimeLun 29 Set - 0:34

Eccomi qui...di nuovo in cittadella.
Quanta gente che c'è dovrei avere paura...
mi guardano tutti con occhi demoniaci...
noooooooooo mi nascondo dietro la fontana,
perchè visto che è stata riparata la collaudo un po'.
Questa volta la missione è dura da compiere cercherò
alleati per trarre la cittadella in salvo...



POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Piazza di Gara 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 12   La Piazza di Gara 12 Icon_minitimeLun 29 Set - 1:44

La sua carrozza aveva incontrato una tempesta lungo il tragitto verso la cittadella...e questo aveva fatto si che arrivasse in ritardo..

Nessuno ad accoglierla, nessun volto, nessun anima...Solo un vento gelido e un forte ululato in lontananza... Funesti presagi...

Raccolto il suo unico bagaglio a mano e sistematosi l'abito rosso porpora...si diresse verso la sua dimora in cerca di riposo...


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 12   La Piazza di Gara 12 Icon_minitimeLun 29 Set - 1:47

Volete sapere il mmio ruolo?
Ve lo svelerò nel secondo o terzo post!! lol!

Cooooomunque sembra esserci una strana quiete nella cittadella, nessuno giustamente vuole scoprirsi + del dovuto,
io cerchèrò di far vincere la mia fazione (con quelche saetta) a tutti i costi!!!!


POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Diablus
Utente
Utente
Diablus


Maschio
Età : 42
Occupazione/Hobby : Alla ricerca del futuro
Data d'iscrizione : 24.05.08

La Piazza di Gara 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 12   La Piazza di Gara 12 Icon_minitimeLun 29 Set - 7:38

Varco il cancello della Cittadella, nonostante ci sia ancora poca gente. Per una volta ho le idee chiare.
Mi guardo attorno, per osservare gli sguardi.


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

La Piazza di Gara 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 12   La Piazza di Gara 12 Icon_minitimeLun 29 Set - 7:43

Eccomi finalmente in codesta famosa citadella! Me ne hanno parlato così bene che non horesistito alla tentazione di varcare anche io i cancelli. Ho ricevuto calorose accoglienze al mio arrivo...anche se devo ammettere che vige una stana atmosfera!...sarà l'autunno...


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Diablus
Utente
Utente
Diablus


Maschio
Età : 42
Occupazione/Hobby : Alla ricerca del futuro
Data d'iscrizione : 24.05.08

La Piazza di Gara 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 12   La Piazza di Gara 12 Icon_minitimeLun 29 Set - 8:32

Saranno sicuramente i primi freddi, a darvi questa sensazione, milord.


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Piazza di Gara 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 12   La Piazza di Gara 12 Icon_minitimeLun 29 Set - 9:00

Jinebra ha scritto:
*Sente un urlo alle sue spalle e si volge a guardare... "HEI VOI"... Chi sarà... Poi lo vede in lontananza... Ouh...*

Salve messere! E' da un pò che non ci vediamo...

*Gli corre in contro, dopo avegli baciato le guance gli sorride...*

Anche voi quì dunque... Che piacere!

*Lo osserva curiosa...*

Che mi raccontate?



POST 2

*mentre passa i palmi e i dorsi delle mani sui pantaloni nel tentativo di pulirsele...vistosamente sporco di fango e terra*
Eh non posso dire molto perchè....c'è una persona che non vuole che dica nulla d'interessante....però posso raccontarvi un sacco di cose buffe..oppure posso inventarmi una storiella divertente...oppure...vuoi giocare a palla con me?


POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La Piazza di Gara 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 12   La Piazza di Gara 12 Icon_minitimeLun 29 Set - 9:24

*Bramando di aver comprato cappotti per tutti quando poteva sorride divertita a Ouh...*

Giochiamo a palla quindi? Per me va bene! Dammi un momento...

*Afferra il binocolo che le pende dal collo e lo ripone in una buffa custodia di pelle... Posandolo sulla panchina lì accanto...*

Puoi anche raccontarmi le cose buffe mentre giochiamo a palla... Le due cose non si escludono...

*Ciò detto aspettò che Ouh le tirasse la palla...*



(e quì... sto morendo dalle risate... Very Happy)


POST 3
Torna in alto Andare in basso
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia


Femmina
Età : 50
Località : All'Ombra del mio Demone
Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare
Data d'iscrizione : 19.07.08

La Piazza di Gara 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 12   La Piazza di Gara 12 Icon_minitimeLun 29 Set - 10:05

E' mattino dunque... Che vedo? Due che giocano a palla!

Si strinse le braccia intorno al corpo: aveva passato una notte senza sogni, ma al risveglio aveva la sensazione che quella giornata avrebbe portato inquietitudine.

Vorrei incontrare un volto noto, forse addirittura un amico di un tempo. Ma è chiedere l'impossibile. Forse avevano ragione a dire che la cittadella non è più la stessa.

"Milord..." si rivolse all'uomo che un tempo sembrava conoscere e che mostrava risolutezza.



POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilmorsodimelastregata.splinder.com/
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

La Piazza di Gara 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 12   La Piazza di Gara 12 Icon_minitimeLun 29 Set - 11:23

la mia scelta è stata presa qualcuno di voi stasera avrà un'alleato certo


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Piazza di Gara 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 12   La Piazza di Gara 12 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Piazza di Gara 12
Torna in alto 
Pagina 1 di 22Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 11 ... 22  Successivo
 Argomenti simili
-
» La piazza di gara 5
» La Piazza di Gara 11
» La Piazza di Gara 34
» La Piazza di Gara 19
» La Piazza di Gara 23

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 12-
Vai verso: