ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La Piazza di Gara 11

Andare in basso 
+17
Xerodark
Viaggiatore
Artemisia
Okami
Tuk
Diablus
DrFaustus
LacrimadiSangue
Sereish
Pandora
Jinebra
Darkness
Miofibrilla
Lestat
Arials
Zicky
Dampyr
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Piazza di Gara 11 Empty
MessaggioTitolo: La Piazza di Gara 11   La Piazza di Gara 11 Icon_minitimeMer 17 Set - 18:15

Cominciamo con l’appello….Nosferatu? non c’è….Aigor? assente....Vampiria?? niente...EdwardNigma? silenzio....

Va bene sono da solo...allora passiamo all’appello dei Popolani:

01 ) Lacrimadisangue
02 ) Diabolica
03) Jinebra
04 ) Miofibrilla
05 ) Zahor
06 ) Xerodark
07 ) Darkness
08 ) Darknight
09 ) Prince
10 ) Okami
11 ) Zicky
12 ) Sereish
13 ) Antares
14 ) Agonia
15 ) Uriel
16 ) Stregakomandakolori
17 ) Tuk
18 ) Viaggiatore
19 ) Diablus
20 ) Arials
21 ) Lestat
22 ) Artemisia
23 ) Pandora
24 ) DrFaustus
25 ) ………….

…..LordMarcvs??

Ouh!!!! LordMarcvs??????

“scusate ma mi ero fermato a far bere i cavalli…..”

Ambè....

Allora tutti presenti?
Bene, carne da macell...ehm..cari Popolani benvenuti nuovamente nella cittadella, blabla....e blabla...

Vabbè....
Scannatevi che ho da intrattenere ehm...due persone che mi aiuteranno.....vabbè...ho da fare ecco...

E’ Notte!!!
Entro la fine della Giornata (ore 20.00 di giovedì 18 settembre) tutti i Popolani dovranno inviare un MP al Gruppo Amministratori con oggetto OSPITE, indicando i 3 Popolani che vorranno invitare a casa loro, chi non inviterà 3 Popolani entro le 20.00 di domani riceverà 1 al Patibolo per ogni Popolano non invitato.
I Popolani che saranno invitati, ci resteranno per tutta la partita, anche in caso di morte i Popolani potranno comunicare all’interno delle loro Case.

Tutti i Popolani dovranno inviare un MP al Gruppo Amministratori con oggetto AZIONE, indicando la loro azione o la loro non-azione, a chi non invierà nessun MP al Gruppo Amministratori verrà assegnata l’Inattività Fase, ovvero 2 al Patibolo.

Tutti i Popolani dovranno inviare un MP al Gruppo Amministratori con oggetto PATIBOLO, indicando la loro preferenza per il Patibolo, a chi non invierà nessun MP al Gruppo Amministratori verranno dati 2 voti al Patibolo.

Ricordo che ogni Popolano deve comparire in Piazza almeno 2 volte nell’arco delle 24 ore e non più di 5; i post successivi consegneranno delle penalità come da regolamento.

ATTENZIONE! Anche i Popolani MORTI o privi di azione dovranno inviare il proprio MP Azione e Patibolo onde evitare la annessa penalità; i Popolani morti inoltre dovranno comunque indicare Azione e voto Patibolo, poichè se dovessero essere rescuscitati dal Cardinale, e la cronologia lo permetterebbe, sia l’azione che il voto sarebbero validi, altrimenti sarà applicata la penalità.

Chi volesse richiedere una stanza segreta dovrà inviare un MP al Gruppo Amministratori con oggetto STANZA STEGRETA, nel quale dovrà indicare almeno due Popolani che vuole invitare; con solo un Popolano invitato non sarà aperta nessuna stanza segreta, come da regolamento.

NB.: il Master invita tutti i giocatori a leggere attentamente il regolamento, per qualsiasi dubbio è a vostra disposizione per chiarirli, quindi non esitate a contattarlo, dopo ovviamente ad aver letto il regolamento.

Buona Partita
Dampyr

Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

La Piazza di Gara 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 11   La Piazza di Gara 11 Icon_minitimeMer 17 Set - 19:21

Dopo tanto tempo rieccomi qui...da solo...
Va bene vuol dire che attenderò...





POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 11   La Piazza di Gara 11 Icon_minitimeMer 17 Set - 19:23

Ok,sono arrivato,ho varcato il cancello,nn c'e' nessuno,aspetto che arrivi qualcuno...etc etc etc...


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

La Piazza di Gara 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 11   La Piazza di Gara 11 Icon_minitimeMer 17 Set - 19:25

La notte scende inesorabile sulla cittadella.....a passi lenti mi dirigo verso quel cancello che forse non mi vedrà uscire....la valigia dopo tanto camminare inizia a esser pesante....
mi dirigo verso casa..


POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 11   La Piazza di Gara 11 Icon_minitimeMer 17 Set - 19:27

Miiiiiiiiiii
estrazione paura ...
venghino venghino ...
A sto giro decido io ...
hahahahahhaha


POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Piazza di Gara 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 11   La Piazza di Gara 11 Icon_minitimeMer 17 Set - 19:28

Senza tanti fronzoli, salgo sul patibolo, proprio sul punto tanto caro a Nosferatu e con voce INCANTEVOLE manifesto a tutti la mia arte ORATORIA:

"Popolani…(e mi schiarisco la voce)… nel deserto della mia essenza vi esorto a duplicare la mia forza. Non vi prometto grandi saloni e potenti sodalizi, ma solo influenti poteri.
Una forza senza eguali…sarebbe la nostra…attendo solo la vostra mossa…"


Mi allontano dal PATIBOLO, ma ci tornerò...giuro che ci tornerò...

POST 1
Torna in alto Andare in basso
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

La Piazza di Gara 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 11   La Piazza di Gara 11 Icon_minitimeMer 17 Set - 19:39

eccomi arrivata in cittadella...avvolta dal mio mantello cerco di ripararmi dal freddo che accompagna la notte...pochi volti scrutano i miei occhi, curiosi di scoprire la loro identità....ma ecco che noto sul patibolo un uomo che pronuncia delle parole...si riferisce a forze senza eguali....davvero interessante...ora però mi dirigo verso casa...la valigia comincio a non reggerla più...

POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 11   La Piazza di Gara 11 Icon_minitimeMer 17 Set - 19:41

ammazza se bevono sti cavalli....e tu Dampyr non potevi aspettarmi? mi fai correre, mi fai venire il fiatone, un infarto e poi....e poi muoio...vabbè...già che sono arrivato..dov'è la festa? allora lestat comandi tu....hai anche portato da bere? eheheh

POST 1

(ovviamente era gogliardico e privo di riferimnto alla gara lol! )
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La Piazza di Gara 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 11   La Piazza di Gara 11 Icon_minitimeMer 17 Set - 19:56

* Con lento incedere fa il suo ingresso in cittadella... Un cappuccio le copre il volto dal niveo incarnato. Un lungo mantello le copre le spalle e la schiena.
Stretto il corpetto e lunga la gonna che indossa... Nella mano sinistra reca un borsone col necessario per la permanenza in loco, e nella destra al collare uno splendido esemplare di dobermann. *


Siamo a casa Dèmon... Non sei contento?

* Domanda sarcastica alla bestiola.
Depone per un momento i bagagli a terra e si sgranchisce le dita. Una voce alle sue spalle... Si volge a guardare. Sul palco del patibolo un uomo fa un annuncio. Lo scruta con maggiore attenzione. E' Miofibrilla! Dopo quanto tempo... Per un attimo gli sorride, poi si rende conto d'essere troppo lontana per essere notata. *


Ci sarà tempo per salutarci.

* Poco più in là scorge un'altra presenza familiare, Lord Marcvs... Dopo aver raccolto i bagagli gli passa accanto, e lasciando ricadere indietro il cappuccio gli fa un cenno con gli occhi... Dopo di che si reca alla sua dimora...
Per tutto il resto ci sarà tempo... *


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

La Piazza di Gara 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 11   La Piazza di Gara 11 Icon_minitimeMer 17 Set - 20:02

arrivo in piazza mi guardo intorno e noto volti già conoscuti in passato.
ma mi dirigo verso casa ormai è buio..........e il buio e tetro e i miei ospiti potrebbero essere già arrivati,aspetterò il sorgere del sole...........e poi tornerò a girare per la cittadella

POST 1
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La Piazza di Gara 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 11   La Piazza di Gara 11 Icon_minitimeMer 17 Set - 20:09

"..Era la prima volta che mi aggiravo in quel posto, uno sguardo intorno per capire che da solo era dura continuare; qualche viso familiare o forse un confuso ricordo. Mi fermo un attimo poggiato ad un muro la dove posso ammirare tutta la piazza.. Niente male però, bel posto davvero.."

Tutta questa gente m'incuriosisce proprio.. Staremo a vedere..

"Come un mendicante si pone seduto in terra spalle al muro con la gamba destra più ritirata verso se stesso, sguardo alto ad osservar il cielo"


POST 1
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Piazza di Gara 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 11   La Piazza di Gara 11 Icon_minitimeMer 17 Set - 20:28

* Lunga la gonna ampia che le ondaggia intorno mentre a passo lesto fa il suo ingresso nella cittadella, i lunghi capelli le incorniciano un volto aperto e dall'espressione curiosa *

" Sono appena arrivata e già sento il pericolo, gente che si vanta di comandare , gente che conciona nientemeno che dal patibolo, gente che arriva e aspetta..ma che aspetta? Qui chi si ferma è perduto.. anzi più che perduto : è morto !! Bisogna darsi da fare, ognuno a modo suo... non starsene a guardare... tutti abbiamo paura e allora? Che forse io nn ho paura? Sola e abbandonata ... il male mi alita sul collo... con respiro fetido... e con artigli gelidi mi accarezza una guancia, ma io sol dei miei occhi ho fiducia....Non c'è nulla da attendere "

*Ciò detto i grandi occhi limpidi scrutano a uno a uno i presenti *

POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 11   La Piazza di Gara 11 Icon_minitimeMer 17 Set - 20:28

Eccomi arrivato anche oggi in cittadella, mamma mia che freddo che fa questi giorni la pioggia è scesa inesorabilmente senza sosta, ha reso l'aria fresca portando via il calore dell'estate. ma un nuovo inizio è sempre sintomo di morte, piano piano mi dirigo verso casa mia, nella speranza che qualcuno mi inviti, altrimenti andrò io a rompere le balle in cerca di amicizia in cambio offro confused qualcosa offrirò...

POST 1
Torna in alto Andare in basso
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus


Maschio
Età : 33
Località : Fox River
Occupazione/Hobby : Venditore d'anime
Data d'iscrizione : 15.08.08

La Piazza di Gara 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 11   La Piazza di Gara 11 Icon_minitimeMer 17 Set - 20:48

Arrivo in Cittadella con la voglia di riscattare l'ultima disfatta...

Stavolta avrò bisogno di veri amici...


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Diablus
Utente
Utente
Diablus


Maschio
Età : 42
Occupazione/Hobby : Alla ricerca del futuro
Data d'iscrizione : 24.05.08

La Piazza di Gara 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 11   La Piazza di Gara 11 Icon_minitimeMer 17 Set - 21:01

Mi poggio, su un albero sfogliando una margherita. Ma m'ama o non m'ama?

POST 1
Torna in alto Andare in basso
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

La Piazza di Gara 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 11   La Piazza di Gara 11 Icon_minitimeMer 17 Set - 21:04

Varcato il Nero Cancello di Mord...ehm volevo dire della Cittadella(Razz ) a cavallo mi dirigo in piazza,dove già un po' di gente si è radunata a discutere,con noncuranza scendo dal mio ronzino e lo lego alla vecchia quercia,poi sempre con non scalance e per la contentezza di Zahor( lol! lol! lol! )mi siedo sulla panchina all'ombra dell' albero e osservo gli altri popolani

POST 1
Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 11   La Piazza di Gara 11 Icon_minitimeMer 17 Set - 21:05

LordMarcvs ha scritto:
ammazza se bevono sti cavalli....e tu Dampyr non potevi aspettarmi? mi fai correre, mi fai venire il fiatone, un infarto e poi....e poi muoio...vabbè...già che sono arrivato..dov'è la festa? allora lestat comandi tu....hai anche portato da bere? eheheh

Si comando io.. ma ovviamente comando per me...
ho la possibilità di comprare casa in cittadella..
quindi posso decidere io la zona...

Da bere ?? a casa cè nè in quantità sufficienti
per dissetare anche i tuoi cavalli e quelli di tutti...loro...

POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Okami
Utente
Utente
Okami


Femmina
Età : 35
Località : Tra le braccia di Dracula
Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare
Data d'iscrizione : 18.07.08

La Piazza di Gara 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 11   La Piazza di Gara 11 Icon_minitimeMer 17 Set - 21:05

Sono appena arrivata in Cittadella, i cancelli dietro le mie spalle si chiudono rumorosamente. Mi volto un attimo dietro e vedo la strada per la libertà scomaprire oltre il buio. Mi rivolto e vado avanti dove scorgo persone che sono arrivate già da tempo. Sospiro mentre mi stringo nel mantello! Molto presto ci saranno tante morti ed in cuor mio spero di trovare alleati fedeli!!


POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://ilregnoditenebraoscura.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 11   La Piazza di Gara 11 Icon_minitimeMer 17 Set - 21:44

Mi guardo intorno avvolto nel mio lungo mantello...MANTELLO???IO NN AVEVO UN MANTELLO!!!

Mi volto e mi guardo alle spalle:UNA CROCE??? confused

Cacchio,ho messo quello della volta scorsa... pale

Mi tolgo il mantello e metto il cappotto...

Durante questa operazione di vestizione e' facile notare la fiaschetta che porto legata alla vita...

Mi metto in piazza e urlo:"VENDESI MANTELLO DA TEMPLAREEEEEE!!!PREZZI CONVENIENTI!!!VENGHINO SIORE E SIORI!!!SOLO 2 SOLDIIIIIII!!!"

POST 2
Torna in alto Andare in basso
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

La Piazza di Gara 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 11   La Piazza di Gara 11 Icon_minitimeMer 17 Set - 21:56

apro la porta....poso la grossa valigia sul letto....accendo qualche candela ...le finestre son chiuse....
Alla fievole luce guardo il contenuto.....non ho dimenticato nulla...mi mancano solo gli alleati....


POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

La Piazza di Gara 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 11   La Piazza di Gara 11 Icon_minitimeMer 17 Set - 22:23

mi alzo dalla panchina e mi sgranchisco le gambe girando per la piazza avvolto dal mantello da viaggio in lana pesante marrone,poi mi avvicino al venditore di mantelli per vedere se vendeva anche qualcosa d'altro,ma visto che non aveva nulla di interessate vado a sedermi vicino al mio ronzino sotto l'albero

POST 2
Torna in alto Andare in basso
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Piazza di Gara 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 11   La Piazza di Gara 11 Icon_minitimeMer 17 Set - 23:08

ATTENZIONE, tutti i messaggi che non avranno nell'oggetto OSPITI, AZIONE o PATIBOLO saranno invalidati e cestinati, con annesse penalità.

Il Master
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Piazza di Gara 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 11   La Piazza di Gara 11 Icon_minitimeMer 17 Set - 23:35

Finalmente eccomi qui...stanca, infreddolita e a dir poco distrutta...

Arrivo e cosa vedo? Gente che raccoglie le margherite, un venditore di mantelli per templari, incantatrici o forse oratori sul patibolo, gente che ancora sta seduta sulle panchine ad osservare, chi va, chi viene...chi è talmente ricco da potersi permettere delle proprietà e offrire da bere a tutti....Qua stiamo peggiorando...

Ogni volta che torno a casa, più che una cittadella mi sembra un manicomio questo!

Ad ogni modo, mai come stavolta...non ho tempo da perdere tempo...

Tutto quello che sarà in mio possesso, qualsiasi tipo di informazione la divulgherò...

Altro non posso... A presto miei concittadelli...

A questo punto posso dire che mi dirigo verso la mia dimora...e finalmente vado a riposare...

POST 1
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Piazza di Gara 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 11   La Piazza di Gara 11 Icon_minitimeMer 17 Set - 23:47

Molti, con la scusa di polemizzare su ciò che gli altri non dicono, ne approfittano per non dire nulla, a loro volta (non è il caso di Artemisia...visto che il mio post è successivo al suo, faccio questa precisazione).

Io manderò al patibolo colui o colei che meno ha lasciato intendere; c'è tempo, io attendo...
Il mio ultimo post sarà un copia e incolla dei post meno utili letti in piazza (ovviamente citerò solo i post di colui o colei che porterò al patibolo).

Per ora ho detto parte del mio ruolo e parte del mio voto al patibolo...domani dirò parte della mia azione...ah...quindi agisco!!!

POST 2
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 11   La Piazza di Gara 11 Icon_minitimeGio 18 Set - 0:21

Artemisia,invece di accusare ti consiglio di leggere tra le righe del venditore di mantelli...

Gia' circolano voci sul mio conto...E tutto cio' lo trovo molto interessante...

E' per rendere ancora piu' interessante la questione,si,anche io come miof questa notte agiro'!!!

Ora voglio vedere chi ha il coraggio di affermare che nn dico niente...

E soprattutto voglio vedere chi ha il coraggio di scoprirsi cosi' in piazza il primo giorno...

"AVANTI SIORE E SIORI,VENGHINO!!!"

POST 3
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Piazza di Gara 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 11   La Piazza di Gara 11 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Piazza di Gara 11
Torna in alto 
Pagina 1 di 12Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» La piazza di gara 6
» La Piazza di Gara 17
» La Piazza di Gara 29
» La Piazza di Gara 12
» La Piazza di Gara 21

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 11-
Vai verso: