ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La Piazza di Gara 17

Andare in basso 
+19
Scipio
Renegade
Xerodark
Sereish
DrFaustus
Lukretia
Jinebra
Tuk
Pandora
Chouna
Zicky
Okami
Astlik
EdwardNIGMA
Sivra
Darkness
Zarka
Lestat
Dampyr
23 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 14 ... 27  Successivo
AutoreMessaggio
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Piazza di Gara 17 Empty
MessaggioTitolo: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 Icon_minitimeSab 13 Dic - 19:38

Cari Popolani...questo è un momento molto triste.....già sapete vero?

Purtroppo......Aigor....ehssì....purtroppo Aigor.....




























....è ancora presente!!!!!!

Saluta Aigor...

Aigor: :ciao:

Ecco adesso vai ad allenarti su te stesso per il Patibolo và...

Aigor: vero!!!! non ci avevo pensato....mi alleno su di me così divento bravissimo....grazie Dampyr...

Prego figurati... adesso vai però eh....



Va bene abbiamo riso e spaghett....e scherzato passiamo alle cose serie.

Ecco i presenti in Cittadella di Gara 17:

01 - Lukretia
02 - Chouna

03 - Pandora
04 - Xerodark
05 - TheDark
06 - Giltharan
07 - Tuk
08 - Zicky
09 - Renegade
10 - Artemisia
11 - Astlik
12 - Zarka
13 - Okami
14 - Scipio
15 - DrFaustus
16 - Darknight
17 - Antares
18 - Jinebra
19 - Sivra
20 - Darkness
21 - Lestat
22 - Viktor
23 - Matrix
24 - Sereish
25 - Mordekay



Senti Nosfetaru....io però eliminerei quei due lì

NOSFERATU: chiiiii?

Quelli là, quel Popolano seduto che boffonchia con quell'altro Popolano

EdwardNIGMA: no no...quei due sono Anika e il MonacoTemplare che si stanno accordando per fare un pari...sai è Natale siamo tutti più buoni....

Ah bhè in questo caso.... wer

E' Notte vedete di scannarvi perfavore, qui non esiste Natale o Silvano che tenga....niente pareggi...(che ho messo la doppia 1-2 su sta partita)

E adesso......via con lo Sponsor!!!! ah no...via con la Partita, lo Sponsor dopo..

Entro la fine della Giornata (ore 20.00 di Domenica 14 Dicembre) tutti i Popolani dovranno inviare un MP al Gruppo Amministratoricon oggetto OSPITI, indicando i 3 Popolani che vorranno invitare a casa loro, chi non inviterà 3 Popolani entro le 20.00 di domani riceverà 1 al Patibolo per ogni Popolano non invitato.

I Popolani che saranno invitati, ci resteranno per tutta la partita, anche in caso di morte i Popolani potranno comunicare all’interno delle loro Case.
Tutti i Popolani dovranno inviare un MP al Gruppo Amministratori con oggetto AZIONE, indicando la loro azione o la loro non-azione, a chi non invierà nessun MP al Gruppo Amministratori verrà assegnata l’Inattività Fase, ovvero 2 al Patibolo.Tutti i Popolani dovranno inviare un MP al Gruppo Amministratori con oggetto PATIBOLO, indicando la loro preferenza per il Patibolo, a chi non invierà nessun MP al Gruppo Amministratori verranno dati 2 voti al Patibolo.Ricordo che ogni Popolano deve comparire in Piazza almeno 2 volte nell’arco delle 24 ore e non più di 5; i post successivi consegneranno delle penalità come da regolamento.
ATTENZIONE! Anche i Popolani MORTI o privi di azione dovranno inviare il proprio MP Azione e Patibolo onde evitare la annessa penalità; i Popolani morti inoltre dovranno comunque indicare Azione e voto Patibolo, poichè se dovessero essere rescuscitati dal Cardinale, e la cronologia lo permetterebbe, sia l’azione che il voto sarebbero validi, altrimenti sarà applicata la penalità.

Inoltre vi ricordo che i MORTI dovranno scegliere la Casa da Infestare con la loro azione, accordandosi tra di loro, oltre a indicare comunque la loro Azione da vivi, come specificato nel Regolamento!Chi volesse richiedere una stanza segreta dovrà inviare un MP al Gruppo Amministratori con oggetto STANZA STEGRETA, nel quale dovrà indicare chi vuole invitare.

Nel caso vogliate aprire diversi Topic nelle vostre Stanze Segrete (Case Popolani o Chiesa, Castello, etc…) siete pregati di chiamare il topic col nome della sezione e col numero della Gara corrente (in questo caso Gara 15).
GrazieNB.: il Master invita tutti i giocatori a leggere attentamente il Regolamento, per qualsiasi dubbio è a vostra disposizione per chiarirli, quindi non esitate a contattarlo, dopo ovviamente ad aver letto il regolamento.

I Master saranno Dampyr, NOSFERATU e EdwrdNIGMA
Buona Partita


PS: gli MP con OGGETTO errato, saranno CESTINATI!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 Icon_minitimeSab 13 Dic - 19:57

Dopo 10 ore di viaggio finalmente in cittadella..
Questi Cavalli non vanno per nulla...
Nonostante la "scorta"...
Lorenza... vieni e aiutami a scaricare la roba..





POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

La Piazza di Gara 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 Icon_minitimeSab 13 Dic - 20:08

Ed eccomi qui, scendo dalla diligenza ed arrivo nell'amata Cittadella.

Salve, signor Lestat, siamo i primi, vero? Smile

Mi perdoni se non mi trattengo, sa, devo tornare subito a casa per sistemarla ed addobbarla. Sa, le feste sono vicine, e ancora devo mettere l'abete Smile





POST 1
Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 Icon_minitimeSab 13 Dic - 20:10

Deve mettere l'ebete ???
e vuole mettersi in casa un ebete ??
e chi sarebbe costui ???

Mi lasci indovinare.............

mmm non saprei... ce ne sono un pò...
Facciamo così.. ci penso...




POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

La Piazza di Gara 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 Icon_minitimeSab 13 Dic - 20:12

*arriva con la sua carrozza....innanzi a se la cittadella ancora deserta...i presenti solo 2 uomini....*

non si vede nessuno ancora qui in giro
siamo i primi a varcare il cancello...
bene qui non c'è molto da fare ancora
ma a casa mia si....
ah quante cose da fare......
ordinare, pulire, sistemare i bagagli....

*si avvia verso casa....*




POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Piazza di Gara 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 Icon_minitimeSab 13 Dic - 20:13

Citazione :
[b]Deve mettere l'ebete ???
e vuole mettersi in casa un ebete ??
e chi sarebbe costui ???

Mi lasci indovinare.............

mmm non saprei... ce ne sono un pò...
Facciamo così.. ci penso...


Io ho un lista di nomi...nel caso servisse.....
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Sivra
Utente
Utente
Sivra


Femmina
Età : 34
Località : Irlanda
Occupazione/Hobby : Scrivere, giocare ad Anika
Data d'iscrizione : 20.10.08

La Piazza di Gara 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 Icon_minitimeSab 13 Dic - 20:17

Arriva in piazza con il suo solito mantello nero, il capuccio le ricopre il capo.

Buonasera cittadella...ci rincontriamo...

Guarda il patibolo intensamente , ma c'è già qualcuno, non è sola.

Oh beh meglio così....

Sorride con sguardo angelico agli uomini presenti sistemandosi il corpetto del vestito viola pieno di merletti neri.

Sarà molto interessante questa gara....non vedevo l'ora....



POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://severuspiton.forumcommunity.net/
EdwardNIGMA
Admin
Admin
EdwardNIGMA


Data d'iscrizione : 11.07.08

La Piazza di Gara 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 Icon_minitimeSab 13 Dic - 20:20

Allora....mm....cacchio mi devo impegnare!!
il camaleonte è?...a si giusto!
Il monaco, il monaco a si quello li o quello? Aaaa si ecco!....puà....
Anika, è...... aspè che me l'ero scritto....vabè dopo guardo
E il collezionista?...cacchio!....il colezionista chi è??
Popolaniiiii mi aiutate che ho dimenticato i ruoli???
Collezoinistaaaaaaa?????
lol! lol! lol!




CA*ZATA N°1
Torna in alto Andare in basso
Astlik
Utente
Utente
Astlik


Femmina
Età : 36
Località : Berlino
Occupazione/Hobby : Front Office Agent
Data d'iscrizione : 09.12.08

La Piazza di Gara 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 Icon_minitimeSab 13 Dic - 20:21

Ecco la famosa Cittadella..di cui tanto ho sentito parlare!!!...e intravedo due popolani...mmmh.. di cosa staranno confabulando?...



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Okami
Utente
Utente
Okami


Femmina
Età : 35
Località : Tra le braccia di Dracula
Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare
Data d'iscrizione : 18.07.08

La Piazza di Gara 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 Icon_minitimeSab 13 Dic - 20:22

I vecchi cancelli stridono dinanzi a lei per farla entrare, varca la soglia ed inizia a camminare per la via. I suoi passi risuonano sul terreno acciottolato mentre il mantello bianco inizia a svolazzarle intorno. Con sè traina bagagli pesanti, le servirebbe un aiuto.
Si ferma e si guarda intorno...pochi presenti popolano la piazza.
Si sistema il lindo vestito bianco e riprende il suo cammino verso la sua dimora.
"Eccomi mia cara, vecchia Cittadella...sono ritornata per questa vecchia lotta tra il bene e il male" sussurrò queste parole tra sè e sè.




POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://ilregnoditenebraoscura.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 Icon_minitimeSab 13 Dic - 20:25

L'uomo che si appresta a scendere dalla carrozza e un uomo distinto e dai capelli lunghi. Sulla testa porta un cappello a cilindro ed un abito elegante di velluto nero lo veste impeccabilmente. Porta un mantello e un bastone da passeggio e il suo sguardo pare di una persona che la sappia lunga sulla vita.
Una camicia di seta nera esce dal colletto della sua giacca e scarpe eleganti ricoprono i suoi piedi...
...Mani guantate di nero giocherellano spensieratamente con il bastone di legno di ebano con una capocchia di argento a forma di gargoyle...
e mentre lo fa girare spensieratamente, inizia a parlare con una voce profonda
"finalmente arrivati...bel posto davvero!! penso di riuscire ad ambientarmi molto presto" e sogghigna tra se e se



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

La Piazza di Gara 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 Icon_minitimeSab 13 Dic - 20:41

Dopo un lungo viaggio l'uomo dovette tornare,anche se mal volentieri,in cittadella per aiutare i suoi alleati...
E' presto per iniziare a fare conoscenze per cui è meglio andare a posare le valigie e riposare un po'...
Oh cari popolani tornerò presto in piazza non preoccupatevi ci metterò un bel po',ma tornerò...



POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

La Piazza di Gara 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 Icon_minitimeSab 13 Dic - 21:58

Ehy Ehy qualcuno mi aiuti,scusate... Sto cappello mi toglie la visuale,non vedo dove vado,sono stanca morta ed ho un bagaglio diventato ormai troppo pesante x le mie stanche membra... Ehy qualcuno mi aiuti per favore... Uff,nessuno mi ascolta,sono tutti troppo presi e nessuno mi nota,lo sapevo lo sapevo dovevo mettermi quel fantastico abito da sera,mi avrebbero sicuramente notata,invece con questi scarponi sporchi di fango e logori e questo cappello che nasconde il mio viso ed i miei folti e luoghi capelli neri passo completamente inosservata. *sbuffando alzò la tesa del cappello,si guardò intorno e prese a dirigersi verso la sua dimora dove sicuramente avrebbe già trovato i suoi ospiti*




POST 1
Torna in alto Andare in basso
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

La Piazza di Gara 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 Icon_minitimeSab 13 Dic - 22:12

finalmente dopo tanto tempo rientro nella mia cara cittadella.
guardandomi intorno noto facce nuove e le solite care vecchie amicizie.
avrei tanta voglia di fermarmi a fare due chiacchiere ma ho molto da fare...per prima cosa ripulire la mia casetta chissà come sarà sporca dopo tanto tempo che manco e devo sbrigarmi prima che giungano i miei ospiti.
appena avrò sistemato tutto dovrò iniziare la ricerca di amici leali e di buon cuore.
assurdo come si è sempre così tanti in cittadella e nello stesso tempo ci si senta così soli.




POST 1
Torna in alto Andare in basso
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

La Piazza di Gara 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 Icon_minitimeSab 13 Dic - 22:21

In una fredda e piovosa notte d'inverno Vautrin arrivò ai cancelli della Cittadella,erano aperti,e ad attenderlo c'era Nosferatu.Vautrin avvolto nel suo mantello da viaggio in lana accenno con la mano un segno di saluto al master ed entrò...
-Cittadella a noi due!!!-
prese la via principale e si diresse alla sua dimora per riposare dopo il lungo viaggio,pronto ad agire appena se ne presentava l'occasione




POST 1
Torna in alto Andare in basso
EdwardNIGMA
Admin
Admin
EdwardNIGMA


Data d'iscrizione : 11.07.08

La Piazza di Gara 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 Icon_minitimeSab 13 Dic - 22:27

Vautrin??????
Cos'è? Un lassativo?
Torna in alto Andare in basso
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

La Piazza di Gara 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 Icon_minitimeSab 13 Dic - 22:37

ignorante(nel senso che ignora lol! ),leggiti Papa Goirot di H. Belzac




POST 2
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La Piazza di Gara 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 Icon_minitimeSab 13 Dic - 22:49

* Buffa e col viso da monella
i cappelli abilmente raccolti in uno chignon
una morbida gonna di tulle
e le scarpette rosa . . . *


Ebeti . . . Ma si siamo a Natale, va bene così!
Due capelli d'Angelo, qualche lucina e un pò di palline . . .
E ualà . . . Il gioco è fatto!

Uh mon dieu, ma perdonatemi . . . Non mi sono presentata . . .
Io sono una ballerina . . .


* Sorrise sollevandosi sulle punte
una delicata piroette
un grazioso inchino

con l'incedere di un cigno
si diresse verso casa*




POST 1
Torna in alto Andare in basso
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia


Femmina
Età : 50
Località : All'Ombra del mio Demone
Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare
Data d'iscrizione : 19.07.08

La Piazza di Gara 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 Icon_minitimeSab 13 Dic - 23:16

Un distinto campanellino dallo squillare argenteo segna i suoi passi mentre varca gli antichi cancelli della cittadella. Solo quello e il frusciare delle vesti sono i rumori che si avvertono per le strade. Piedi nudi segnati da ferite vistose che ricordano i penitenti in pellegrinaggio. Tanto è durata la sua assenza.
Entra nello specchio della piazza e sembra in estasi di fronte alla maestosità dell'astro notturno che dietro nuvole di garza le illumina com uno schermo per le ombre cinesi.

...isola... ombra... cariatide... ossequio... lapide... lignaggio... erosione... zagara... ignoto... oppio... nozione... orgoglio...

Una continua cantilena che le sconvolge la mente da quando ha dovuto abbandonare la sua amata cittadella con un'esecuzione sommaria.
Il cappuccio del mantello logoro le ricade sulle spalle rivelando capelli bianchissimi che un tempo erano stati corvini. La sua pelle talmente diafana da sembrare trasparente.
Si avvicina spaventosamente ad essere un fantasma, ma nelle vene le scorre la vita. Una vita sconvolta. Una vita da inferma. Una vita da alienata.
La lucidità torna in un istante.

Troppo dolore mi recasti piazza l'ultima volta. Il tradimento di chi non credevo. La congiura della folla inferocita.La veritò celata da un equivoco...

Lo sguardo torna eccitato e spiritato.
Eccola di nuovo: la sua nenia, il suo mantra, il suo scongiuro...

...isola... ombra... cariatide... ossequio...
lapide... lignaggio... erosione... zagara... ignoto... oppio...
nozione... orgoglio...



POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilmorsodimelastregata.splinder.com/
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus


Maschio
Età : 33
Località : Fox River
Occupazione/Hobby : Venditore d'anime
Data d'iscrizione : 15.08.08

La Piazza di Gara 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 Icon_minitimeDom 14 Dic - 0:34

cold

Miiiiiiiii... che freddo...

Ho dimenticato i guanti... Che sbadato...
Vabbè l'importante è esser giunto finalmente dopo un viaggio così estenuante!!

Bella la Cittadella tutta illuminata... a Est il Castello e a Ovest la Chiesa...

Che battaglia che si scatenerà...!!

Intanto, ospitiiiii.... aspettate che arrivo...



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

La Piazza di Gara 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 Icon_minitimeDom 14 Dic - 0:37

caro drfaustus e tu dove stai al centro?
a ovest o a est?



POST 2
(evvai...si comincia!!!)
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La Piazza di Gara 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 Icon_minitimeDom 14 Dic - 0:38

*Pochi giorni son passati dall'ultima volta che i suoi piedi han solcato quel suolo, quel varcarlo lento e sicuro di se in quegli abiti di comuni popolani a ripararlo dal freddo pungente.*

A te che m'hai visto proteggere i perseguitati
A te che m'hai visto voltar faccia ai miei amici
A te che m'hai visto mutar il mio animo nelle ombre piu oscure
A te che m'hai visto innalzare la tua fede..

Salute O Cittadella

Luogo di discordie e di sospetti
Ora vedrai una nuova forza innalzarsi in cielo
Ora vedrai una nuova guerra..


*Di passaggio dalla piazza diretto presso la sua dimora, in attesa di attendere che qualcuno gli faccia visita*


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 Icon_minitimeDom 14 Dic - 0:39

Arriva in piazza con il suo mantello candido. Guarda le persone ke c stanno.Sempre agitate. Ma come fanno? Può essereke sono sempre tutti così? Torno nella mia casa nella quiete.


POST 1
Torna in alto Andare in basso
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus


Maschio
Età : 33
Località : Fox River
Occupazione/Hobby : Venditore d'anime
Data d'iscrizione : 15.08.08

La Piazza di Gara 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 Icon_minitimeDom 14 Dic - 0:50

Pandora ha scritto:
caro drfaustus e tu dove stai al centro?
a ovest o a est?




Cara Pandora...

Quanta fretta, ma dove corri???

Ti pare che te lo dico proprio qui... Dove tira un ventaccio di tramontana
che potrebbe disperdere le mie parole e farle giungere ad orecchie indiscrete???

Meglio davanti a una bella tazza di Tè caldo!!!

Allora tii aspetto... Non è un problema per te se vieni ora che le stelle sono
luminose e alte nel cielo vero??? marpiooo



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 Icon_minitimeDom 14 Dic - 0:51

Sereish ha scritto:
*Pochi giorni son passati dall'ultima volta che i suoi piedi han solcato quel suolo, quel varcarlo lento e sicuro di se in quegli abiti di comuni popolani a ripararlo dal freddo pungente.*

A te che m'hai visto proteggere i perseguitati
A te che m'hai visto voltar faccia ai miei amici
A te che m'hai visto mutar il mio animo nelle ombre piu oscure
A te che m'hai visto innalzare la tua fede..

Salute O Cittadella

Luogo di discordie e di sospetti
Ora vedrai una nuova forza innalzarsi in cielo
Ora vedrai una nuova guerra..


*Di passaggio dalla piazza diretto presso la sua dimora, in attesa di attendere che qualcuno gli faccia visita*
A jovanotti...chiederò a Dio in persona di farti fare una visita...dallo psichiatra!!! lol!


Bè vistò che la cazzata l'ho detta adesso posso dire chi sono....io sono colui che spazzera il male dalla cittadella!!!

è il male che è in voi che io stò cercando, finchè avrò respiro lo perseguiterò, ogni giorno spargerò il loro sangue sul mondo finchè non cadrà come pioggia dal cielo, non uccidere,non fare violenza,non rubare sono principi che ogni uomo di qualsiasi fede può abbracciare, non sono dei gentili suggerimenti sono regole di comportamento chi di voi le calpesterà pagherà il prezzo più alto, ci sono diverse gradazioni di male, io vi chiedo di non forzare i confini di non oltrepassare il limite che vi porterebbe nella vera corruzione nel nostro dominio, perchè se lo farete un giorno vi volterete indietro e vedrete Xerodark...e quel giorno raccoglierete quello che avrete seminato, e per mano mia la giustizia divina si abbatterà su di voi...


lol!


POST 1
(Me cojoni!)
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Contenuto sponsorizzato





La Piazza di Gara 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Piazza di Gara 17
Torna in alto 
Pagina 1 di 27Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 14 ... 27  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Piazza di Gara 19
» La Piazza di Gara 23
» La Piazza di Gara 28
» La piazza di Gara 43
» LA PIAZZA DI GARA 47

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 17-
Vai verso: