ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La Piazza di Gara 17

Andare in basso 
+19
Scipio
Renegade
Xerodark
Sereish
DrFaustus
Lukretia
Jinebra
Tuk
Pandora
Chouna
Zicky
Okami
Astlik
EdwardNIGMA
Sivra
Darkness
Zarka
Lestat
Dampyr
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 14 ... 27  Successivo
AutoreMessaggio
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

La Piazza di Gara 17 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 14 Dic - 1:45

Ma... Cosa odono le mie orecchie,cosa sbraita quell'uomo? Sembra uno dei peggiori venditori di pesce ed io non ho tempo di stare ad ascoltarlo... Devo cambiarmi d'abito,darmi una ripulita i miei ospiti non possono aspettare ancora,devo preparare la più grande cena mai vista... Le arance,devo prendere le arance... *si allontana di corsa verso una bancarella colma di ogni genere di frutta*


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 17 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 14 Dic - 2:42

Mentre si guarda intorno vede solo folli e pazzi, uno urla, un altra suona i campanellini mentre cammina, una terza balla in mezzo alla strada (ma non può camminare quella? lol! ) per andare a casa sua
"mah, sembra che ci sia da divertirsi e che ci sia gente interessante in questa cittadella" dice mentre passeggia per andare a casa sua "ho proprio voglia di vedere queste forze del bene che combattono contro le forze del male"
"cosa ne pensa messer Xero...come si dice? xerodark giusto?"aggiunge "mi corregga se sbaglio" e gli sorride...poi aggiunge "sarebbe molto eccitante davvero" e dicendo questo si allontana tranquillamente facendo girare il suo bastone da passeggio


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 17 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 14 Dic - 3:08

Mio caro Giltharan, la mia spada scintillante e la mia mano si leveranno al cielo per giudicare...io mi vendicherò dei miei nemici, e punirò coloro che faranno del male...oooh signore accoglimi nella schiera dei tupi santi...


POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 17 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 14 Dic - 4:22

Rieccoci a casa.
Ho appena finito di sistemare i nuovi mobili, ripristinare quel minimo di cose che ti aiutano a sentirti a casa.

Che fatica, esco a cercare una locanda ancora aperta; un bel boccale di birra e tanti dialoghi intorno a me: stavolta voglio raccogliere più informazioni possibile, stavolta non sarò colto impreparato!


POST 1
(il ritorno della Locanda!!!!)
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La Piazza di Gara 17 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 14 Dic - 10:18

* Si dirigeva nuovamente in piazza
quando udì le sue parole . . .
Come un cavaliere
a difesa dei più deboli . . .

Un eroe?

Lo fissò con occhi liquidi,
dietro un albero . . .

E si tinsero di rosa
le sue guance di luna . . .
Abbassò lo sguardo
sorrise . . .

Fluttuava come un Angelo . . .
la sua gonna fluttuava con lei . . .
occhi languidi e timorosi
le labbra imbronciate . . .

Si guardò attorno
cercava
sperava

Un sorriso . . . *


Menzogne . . .
Sono la prima cosa che entra in cittadella . . .
E l'ultima ad uscire . . .

Est . . . Ovest . . .
Una bussola?



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

La Piazza di Gara 17 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 14 Dic - 11:01

e giunge infine nella cittadella.
Tanto ne aveva sentito parlare nei suoi viaggi e tanto aveva sentito l'ardore di visitarla
Indi mosse il passo verso quelle vie


POST 1
(Renegade i post in piazza li conteggiano i Master come espresso qui https://anika.forumattivo.com/regolamento-f17/17-la-piazza-t268.htm)
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

La Piazza di Gara 17 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 14 Dic - 11:02

Vautrin girava avvolto nel suo mantello in lana,e notò un tale che roteava come un pazzo il bastone da passeggio.Quando questi si girò veso di me dopo che gli avevo gridato di stare attento riconobbi il vecchio viso di uno dei miei vecchi amici...
-è da tanto che non ritornavi in Cittadella,tutti ne hanno risentito,sopratutto la locanda e la Piccola lucciola,che ne dici di una birretta alla vecchia locanda Giltharan in nome dei vecchi tempi,e per festeggiare l'ormai imminente Natale-



POST 3
Torna in alto Andare in basso
Scipio
Utente
Utente
Scipio


Maschio
Età : 30
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 17 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 14 Dic - 11:02

Ehhh ma quanto avete scritto!! Non posso mancare mezza giornata che riempite due pagine di post!!
Ah, però che incanto l'atmosfera natalizia Very Happy Very Happy Very Happy




POST 1
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

La Piazza di Gara 17 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 14 Dic - 11:15

Osserva i vari frequentataori di quelal che è la piazza.
Osserva i due opposti, La chiesa e il castello.

Il bene e il male. Sorride, per poi scuotere la testa.

Inizia a vagre per quelle starde cittadine, osservando ognuno di loro, sfregandosi le mani a causa del gelo del luogo.


POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

La Piazza di Gara 17 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 14 Dic - 11:31

*esce di casa avvolta nel mantello...un cappuccio le copre il capo proteggendola dal freddo....un abito lungo e scuro fatto di pizzi e merletti le fascia il corpo...le fredde mani accolgono un amuleto, un gioiello sacro.....*

Bello vedere che il natale giunge anche in questo posto dimenticato da Dio....
il freddo c'è, gli addobbi in casa pure a questo punto direi che manca la neve!
la neve farebbe come si suol dire da ciliegina sulla torta...

*sola soletta continuava a passeggiare tra le vie della cittadella....un pò timorosa
aspettava che qualcuno le rivolgesse la parola....sperava di incontrar subito qualche volto amico...*




POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Sivra
Utente
Utente
Sivra


Femmina
Età : 34
Località : Irlanda
Occupazione/Hobby : Scrivere, giocare ad Anika
Data d'iscrizione : 20.10.08

La Piazza di Gara 17 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 14 Dic - 11:49

Esce di casa coprendosi bene con il mantello, diigendosi in piazza attraverso le varie stradine.

Bleah...che schifo tutto questo bianco natalizio...la gente sembra felice e l'ipocrisia regna sovrana..... Odio il Natale..



POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://severuspiton.forumcommunity.net/
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 17 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 14 Dic - 11:53

Tuk ha scritto:
Vautrin girava avvolto nel suo mantello in lana,e notò un tale che roteava come un pazzo il bastone da passeggio.Quando questi si girò veso di me dopo che gli avevo gridato di stare attento riconobbi il vecchio viso di uno dei miei vecchi amici...
-è da tanto che non ritornavi in Cittadella,tutti ne hanno risentito,sopratutto la locanda e la Piccola lucciola,che ne dici di una birretta alla vecchia locanda Giltharan in nome dei vecchi tempi,e per festeggiare l'ormai imminente Natale-

sentendo una voce a lui conosciuta egli si volta e riconosce un vecchio amico "Ciao!! da quanto tempo che non ci vediamo...sarebbe gradita una bella bevuta in questa giornata fredda di dicembre" egli aggiunge al suo interlocutore "peccato che la piccola luccioa e la locanda abbiano avuto tempi grigi e spero che nessuno voglia bruciare di nuovo la locanda...sono stufo di spegnere incendi lol! " e si avvicina a lui volteggiando il bastone e poi lo punta sul suo petto dicendo "beh, ho visto anche xerodark laggiù" e ora lunta xero con il suo bastone come per indicarlo "mi andrebbe di fare una bevuta anche con lui" e sorride ad entrambi






(p.s. per i master: non bruciatemi la locanda stavolta...fa parte della piazza, glazie ;) )



POST 3
(I Master non bruciano niente, fu Ouh a bruciare la Locanda, NdR)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 17 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 14 Dic - 12:17

[color:a415=darkred]sono l'ultimo ad arrivare in cittadella e vedo nuove facce... fortuna che la scorsa volta lasciai casa in perfette condizioni e ora nn mi tocca fare assolutamente niente a parte sistemare la grotta della natività sul davanzale della finestra...[/color]

ehi RogiA vieni subito qui... adesso piazzati sull'uscio della porta e fai da guardia.... CAPITOOOOOO?



è un po' ottusa la mia creaturina ma se gli urli in testa capisce...



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

La Piazza di Gara 17 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 14 Dic - 12:22

Le mani adornano i suoi fianchi mentre lo sguardo si sofferma sulle dame che gherniscono quella cittade di bellezza, che vannoa completare gli ornamneti natalizi di quella piazza.

Lo sguardo al cielo, per poi fissare il Patibolo.

domanda inesorabile, lasciando che le parole vengano rapite dal vento

alza le spalle, dirigendosi infine verso quella che è la sua abitazione





POST 3
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

La Piazza di Gara 17 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 14 Dic - 12:40

Con fare lento, ma sicuro di me...molto sicuro...mi accingo a varcare il cancello...
Non ho mai visto così tanta gente che parla ad alta voce...
L'aria di Natale fa male...molto male...non pensavo potesse arrivare anche qui...
Nonostante tutto...nonostante tutto...ho come l'impressione che questa gente si blocchi....si fermi...
...al mio passaggio...
...ogni cosa che la teneva impegnata fin'ora non ha più senso...

...ma è solo un'impressione...


SOLO????



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Astlik
Utente
Utente
Astlik


Femmina
Età : 36
Località : Berlino
Occupazione/Hobby : Front Office Agent
Data d'iscrizione : 09.12.08

La Piazza di Gara 17 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 14 Dic - 13:14

Ahhhh...avete proprio ragione mio caro Antares...ma ciò che è peggio è come sia Volubile la vita di una persona all'interno della cittadella....non fa in tempo nemmeno ad ambientarsi che....ci si accorge di dover rinunciare per sempre alla Propria Natura...


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 17 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 14 Dic - 13:22

Ok... non brucio nulla...
ma non cominciate con smancerie romantiche...
e fiumi di alcol...
Abbiamo un altro obiettivo....
un obiettivo comune...
quindi ok, famose na -Birra... ma pensiamo anche
al nostro fine...




POST 3
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia


Femmina
Età : 50
Località : All'Ombra del mio Demone
Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare
Data d'iscrizione : 19.07.08

La Piazza di Gara 17 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 14 Dic - 13:34

Un sole alto e gelido illumina la piazza, ma non
porta calore nè conforto a chi passeggia per la piazza. Le sue mani
sono talmente bianche che la tunica di lana grezza si confonde con
esse. Tra le braccia un involto piccolo che stringe al petto e mentre
fissa le dame imbellettate e gli uomini distinti nei loro abiti alla
moda, osserva.
Lukretia non è più la stessa.
Le sue parole sconclusionate la precipitano in un mondo chiuso, fatto
di orrori appena nota il patibolo che troneggia davanti agli astanti
che tra loro respirano una forzata aria natalizia.

...isola...
ombra... cariatide... ossequio... lapide... lignaggio... erosione...
zagara... ignoto... oppio... nozione... orgoglio...

Il lamento le sale alle labbra cupo e disperato.
Poi si siede su una panchina vicino alla locanda e comincia a dondolare
se stessa e il piccolo fagotto che tiene con amorevole cura.
Ora le sue parole assumono le connotazioni di una ninna nanna. La voce
si addolcisce, lo sguardo perde la vacuità mentre si fa scaltro e acuto,
quasi indagatore.
Osserva e decide che la sua arma migliore contro chi le vuole male è la follia....



POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilmorsodimelastregata.splinder.com/
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Piazza di Gara 17 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 14 Dic - 14:22

Finalmente anche Artemisia giunse in cittadella...

Lungo il viaggio si era smarrita...si era ritrovata improvvisamente sola senza capire nè perchè nè per come....ma era sola (almeno apparentemente)...e nonostante ciò riuscì a ritrovare la strada che la condusse in quel luogo...speranzosa di ritrovare la sua guida...quella manina che aveva a lungo tenuta, ma che improvvisamente l'aveva lasciata...

"Come è diventato strano quel posto....e quante figure strane che ci sono...." pensò la bambina...

Guardava incuriosita tutto quello che le girava attorno...Ma lei era alla ricerca di una sola persona...la "sua guida"...e infine, dopo tanto cercare, la trovò....




POST 1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 17 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 14 Dic - 14:24

dopo un lungo viaggio pieno di estenuanti fatiche e d'isidie ritorno alla cittadella......tutta illuminata piena di aria natalizia ma penso k anch se c'è quest'aria di festa n giro sarà una battagia ricca di animazione e di vera e propria crudeltà
eh



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La Piazza di Gara 17 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 14 Dic - 14:32

* Osserva la donna . . .
Il suo ondeggiare, piegata su se stessa
come una conchiglia di dolore . . .
Ascolta quella nenia . . . *


Credi che i folli non vengano perseguiti per . . . pietà?
Non confidare troppo in questa speranza vana . . .
Questo mondo non è fatto di misericordiosi . . .


* Senza malignità nelle parole
senza cattiveria in volto
le si avvicinò . . .
prese una mano fra le sue . . .

La strinse . . .

Vi lasciò cadere un oggetto . . .
Una piccola coccinella di vetro.
Sembrava una lacrima di sangue fra quelle pallide mani . . .

Indugiò un momento, tentando di guardarla negli occhi . . .
Richiuse quella mano con le sue
vide il vuoto per un attimo . . .
Indietreggiò . . .

Fece per allontanarsi . . . *


Erosione . . . ? Oppio . . . Nozione . . . ? Orgoglio . . . !




POST 3
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 17 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 14 Dic - 14:36

esco di corsa fuori di casa a petto nudo nn provando nessun freddo ma so che il male è vicino a me... lo sento... altro che mantelli candidi, sciarpe colorate e cappucci... io senza nemmeno una maglietta


ahahahah : viaaaa
:



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 17 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 14 Dic - 14:37

quanta gente mamma mia sembra di stare a cortina mi sa k ora prendo il mio snowboard e mi vado a fare qualche salto dato k la neve k c'è in citadella lo permette cmq devo solo ricordare dove ho messo la mia tavola talmente è grande casa mia k quando devo andare in bagno fa il fuso orario



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 17 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 14 Dic - 14:38

Ho passato ore a cercare sta benedetta locanda... ma davvero l'hanno bruciata?
E nessuno ha pensato di ricostruirla?? che città triste.. dove diavolo si può bere qualcosa di forte ed incontrare belle signore in cerca di amicizia?

Pensare che avevo deciso di investire ed aprire un bel "teatro orientale per carrozze*" .. ma qui mancano le basi!!!

Bene, quei pochi risparmi serviranno per aprire la nuova Locanda.. ci vuole un nome però, un bel nome.
Chiunque voglia darmi una mano è il benvenuto!

Senza locanda... impossibile andare avanti!

*ToC = antico drive-in per visionare in dolce compagnia spettacoli di ombre cinesi comodamente seduti nella propria carrozza. Ma la cittadella non è ancora pronta per queste novità!


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Okami
Utente
Utente
Okami


Femmina
Età : 35
Località : Tra le braccia di Dracula
Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare
Data d'iscrizione : 18.07.08

La Piazza di Gara 17 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 14 Dic - 14:45

Si aggiustò il vestito bianco ed il corpetto merlettato, prese il mantello finemente ricamato e lo depose sulle sue spalle prima di uscire di casa e buttarsi in mezzo al gelo di quella mattina di dicembre. L'astro mattutino brillava tra le nubi grigi in un candore quasi spettrale mentre la dama in bianco camminava per le vie. Si recava in piazza per ascoltare cosa dicevano gli altri popolani e per trovare alleati sicuri.
Ma ad un tratto la sua attenzione fu attirata dalle parole di un vecchio folle: Xerodark. "Ecco è giunta anche la vecchia Mietitrice" sussurrò tra sé, rivolgendosi a Xerodark. Infine alle sue orecchie giunse la litania cantata da una voce soave. Guardò da dove proveniva e vide la signora vestita di stracci. La contemplò prima di sedersi su una panchina.



POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://ilregnoditenebraoscura.splinder.com/
Contenuto sponsorizzato





La Piazza di Gara 17 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 17   La Piazza di Gara 17 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Piazza di Gara 17
Torna in alto 
Pagina 2 di 27Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 14 ... 27  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Piazza di Gara 19
» La Piazza di Gara 23
» La Piazza di Gara 28
» La piazza di Gara 43
» LA PIAZZA DI GARA 47

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 17-
Vai verso: