ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La Piazza di Gara 12

Andare in basso 
+19
Thedark
Diabolica
LacrimadiSangue
Zarka
Diablus
Xerodark
Artemisia
Zicky
Lestat
Sereish
Ouh
Lukretia
DrFaustus
Arials
Pandora
Darkness
Jinebra
Tuk
Nosferatu
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 12 ... 22  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 12 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 12   La Piazza di Gara 12 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 29 Set - 11:27

uhf uhf...finalmente sono arrivato in cittadella...caspita però...mi avete lasciato a piedi...ma che barba...ma qui giocano tutti a palla...almeno nessuno raccogli i fiori...per ora...devo trovare nuovi alleati....speriamo che mio padre con la sua luce possa vedere nell'oscurità...


POST 1
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Piazza di Gara 12 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 12   La Piazza di Gara 12 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 29 Set - 11:52

*In clamoroso ritardo giunge alla cittadella....affari imprevisti e impensabili l'hanno tenuta lontana*

"E' interessante notare come alcuni nn temano niente e nessuno e sbandierino incuranti i loro PRESUNTI RUOLI in piazza, come venditori al mercato...

Eredi, camaleonti, un sedicente (?) ammazzavampiri.. e persino udite udite un finto cardinale....gente che gioca a palla, fontane ricomparse dal nulla... ah a tal proposito *dalla tasca tira fuori una pergamena < IO...BLA BLA BLA..... DELEGO LA QUI PRESENTE ROMPI..... EHM LACRIMA... BLA BLA BLA.... A DEMOLIRE ANCORA UNA VOLTA LA FONTANA DELLA CITTADELLA... BLA BLA... E A ESTIRPARE OGNI PANCHINA, SEDUTA DONDOLO...AMACA..O QUALSIVOGLIA POGGIACHIAPPE A PORTATA DI ....IN FEDE.....CHOBI....EHM ZAHOR >

*sbuffando la piccola figura si chiede come portare a termine questo compito sgradevole quanto necessario*

"Oggi il tempo è tiranno....nn potrò decidere con serenità cosa fare e pertanto nulla farò... non voglio correre rischi inutili di nessun genere..del resto nn cambierà le sorti di nulla la mia...inattività "


POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 12 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 12   La Piazza di Gara 12 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 29 Set - 11:57

Appena arrivata in cittadella..due che giocano a palla,nessuno nche si sbottona..
posso giocare anche io con voi??
Però voglio il palloncino di valentino rossi..devo RUBARLO..


vado e torno..poi giochiamo tutti insieme..
no,non mi guardate male,quanti occhi demoniaci mi circondano..



POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Piazza di Gara 12 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 12   La Piazza di Gara 12 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 29 Set - 12:02

LacrimadiSangue ha scritto:
*In clamoroso ritardo giunge alla cittadella....affari imprevisti e impensabili l'hanno tenuta lontana*

"E' interessante notare come alcuni nn temano niente e nessuno e sbandierino incuranti i loro PRESUNTI RUOLI in piazza, come venditori al mercato...

Eredi, camaleonti, un sedicente (?) ammazzavampiri.. e persino udite udite un finto cardinale....gente che gioca a palla, fontane ricomparse dal nulla... ah a tal proposito *dalla tasca tira fuori una pergamena < IO...BLA BLA BLA..... DELEGO LA QUI PRESENTE ROMPI..... EHM LACRIMA... BLA BLA BLA.... A DEMOLIRE ANCORA UNA VOLTA LA FONTANA DELLA CITTADELLA... BLA BLA... E A ESTIRPARE OGNI PANCHINA, SEDUTA DONDOLO...AMACA..O QUALSIVOGLIA POGGIACHIAPPE A PORTATA DI ....IN FEDE.....CHOBI....EHM ZAHOR >

*sbuffando la piccola figura si chiede come portare a termine questo compito sgradevole quanto necessario*

"Oggi il tempo è tiranno....nn potrò decidere con serenità cosa fare e pertanto nulla farò... non voglio correre rischi inutili di nessun genere..del resto nn cambierà le sorti di nulla la mia...inattività "

tu sei brutta....tu sei cattiva...sei sempre cattiva...ecco....io di te non mi fido....
*viso accruciato, espressione impaurita, nascondendosi dietro l'esile corpo di Jinebra*
tu..tu...tu...ecco...

e poi quell'altro...lì quello lì....
*gira il corpo di Jinebra come se fosse uno scudo e rivolge il dito in direzione di Diablus*
tu sei....sei......sei.... dici semper che hai freddo...che hai paura...che ....che....ecco....tu anche sei brutto...


POST 3
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Piazza di Gara 12 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 12   La Piazza di Gara 12 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 29 Set - 12:08

Ouh ha scritto:
]

tu sei brutta....tu sei cattiva...sei sempre cattiva...ecco....io di te non mi fido....
*viso accruciato, espressione impaurita, nascondendosi dietro l'esile corpo di Jinebra*
tu..tu...tu...ecco...

e poi quell'altro...lì quello lì....
*gira il corpo di Jinebra come se fosse uno scudo e rivolge il dito in direzione di Diablus*
tu sei....sei......sei.... dici semper che hai freddo...che hai paura...che ....che....ecco....tu anche sei brutto...





*Ascolta le parole di Ouh e un velo di tristezza le cala sul volto....*

"Messer Ouh. comprendo il vostro timore davvero...ma non sono io a scegliere di essere cattiva...purtroppo non so....qualco sa aleggia sulla mia persona...attirando strane combinazioni di eventi..e rendendomi spesso diversa da quel che sono...però io non ho chiesto fiducia... soprattutto non oggi che troppo poco posso sapere e scoprire...."


POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 12 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 12   La Piazza di Gara 12 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 29 Set - 12:13

lacrima..perdonate l'intrusione..ma non ho potuto fare a meno di ascoltare essendo qui vicina..

"NON SONO IO A SCEGLIERE DI ESSERE CATTIVA"..
state dicendo di essere cattiva..??
perchè se cosi fosse devo tenermi alla larga da voi..



POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

La Piazza di Gara 12 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 12   La Piazza di Gara 12 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 29 Set - 12:21

Diabolica ha scritto:
Appena arrivata in cittadella..due che giocano a palla,nessuno nche si sbottona..
posso giocare anche io con voi??
Però voglio il palloncino di valentino rossi..devo RUBARLO..


vado e torno..poi giochiamo tutti insieme..
no,non mi guardate male,quanti occhi demoniaci mi circondano..

No Diabolica noooo...Non si ruba...sei cattiva!!!
Altro che occhi demoniaci che ti circondano...
ma forse anche guardandoti allo specchio vedrai occhi demoniaci...
facci caso... ;)
Io non ho paura di nessuno e se tutto andrà bene...
Per voi sarà la fine!!! zanzan


POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Piazza di Gara 12 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 12   La Piazza di Gara 12 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 29 Set - 12:27

"Zicky le sue parole mi hanno incuriosita anche ieri....Se ha piacere potremmo scambiare quattro chiacchiere privatamente, non ora però...più tardi...il dovere mi chiama"...

E così dicendo...si ritirò nella sua dimora a meditare...


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

La Piazza di Gara 12 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 12   La Piazza di Gara 12 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 29 Set - 12:28

Davvero molto coraggiso sire. Per dire che non avete paura di nessuno vuol dire che siete potente, sicuro ed è anche possibile che abbiate le spalle coperte.....


POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

La Piazza di Gara 12 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 12   La Piazza di Gara 12 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 29 Set - 12:38

Darkness ha scritto:
Davvero molto coraggiso sire. Per dire che non avete paura di nessuno vuol dire che siete potente, sicuro ed è anche possibile che abbiate le spalle coperte.....

Non del tutto vero...probabile che non lo sia potente
ne tanto meno che abbia le spalle coperte...


POST 3
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 12 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 12   La Piazza di Gara 12 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 29 Set - 12:49

Zicky ha scritto:
Diabolica ha scritto:
Appena arrivata in cittadella..due che giocano a palla,nessuno nche si sbottona..
posso giocare anche io con voi??
Però voglio il palloncino di valentino rossi..devo RUBARLO..


vado e torno..poi giochiamo tutti insieme..
no,non mi guardate male,quanti occhi demoniaci mi circondano..

No Diabolica noooo...Non si ruba...sei cattiva!!!
Altro che occhi demoniaci che ti circondano...
ma forse anche guardandoti allo specchio vedrai occhi demoniaci...
facci caso... ;)
Io non ho paura di nessuno e se tutto andrà bene...
Per voi sarà la fine!!! zanzan


zichy..sono abituata ad aspettare perchè il tempo,si sa,porta consiglio..e alla fine mi da sempre ragione..
i miei occhi sono sinceri e di demoniaco hanno ben poco..se non il colore giallo che a volta spaventa anche me..ma la mia sorte è quella e ormai non posso fare nulla per cambiarla..
per NOI sarà la fine?NOI chi??



POST 3
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 12 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 12   La Piazza di Gara 12 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 29 Set - 13:00

BUONGIORNO!!!
Eccomi qui...bello pimpante...arrivo in piazza e noto come al solito nessuno dice nulla.
Io invece voglio darvi una bella notizia.
ho preso 2 al compito di matematica....(voi mi dite: e questa è una bella notizia?)
si, perchè Two è meglio che One

POST 2

1) in piazza TUTTI hanno detto qualcosa (finto o no...non mi interessa!!!)
2) sei totalmente off topic...oppure no? Spiegamelo in MP, per evitare lo scontato MALUS di fine gara.
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La Piazza di Gara 12 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 12   La Piazza di Gara 12 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 29 Set - 13:08

* ritorna a girovagare per la piazza in cerca di qualche pr.. presente e vitale figura. Degli occhiali da sole a mo di visiera indossa a risaltare la sua carnagione*

Gran bel voto mio caro.. *in direzione di Xero al quale volge un ampio sorriso* ma tranquillo mio caro, certe cose nella vita son superficiali.. la dove conta la Teoria di C. Darwin e quella della Natura.. Seguitemi e vi condurrò all'ebrezza del piacere più Puro ed Eterno che mai ci possa essere..


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 12 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 12   La Piazza di Gara 12 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 29 Set - 13:30

Quando diventerò professore daro anke io un paio di voti agli alunni indisciplinati!!!!

POST 3

(Ultimo avvertimento: NON E' LA SEZIONE OFF TOPIC!!!)
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus


Maschio
Età : 33
Località : Fox River
Occupazione/Hobby : Venditore d'anime
Data d'iscrizione : 15.08.08

La Piazza di Gara 12 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 12   La Piazza di Gara 12 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 29 Set - 13:50

Mi aggiro da solo tra le vie della Cittadella...

Cerco di scrutare per bene i volti e le espressioni
di tutti coloro che mi passano a tiro...

Lo so... sono in mezzo a noi...
Coperti da false parole..!!!


Devo solo avere pazienza...!!



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 12 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 12   La Piazza di Gara 12 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 29 Set - 14:20

Palla ?? .. NO NO NO .. dico ... GIOCATE A PALLA... ??

Mah.. quanta non curanza... C'è un castello da abbattere..
I vampiri da polverizzare ... e voi giocate a palla ????
Estirpate panchine e montate e smontate fontane ????

Poi piangete se vincono i dannati...
Maledizione.. che razza di popolani..
Ogni gara ... sempre nulla facenti...

Che stress...
mi rintanerò in un paese vicino..
Qui l'aria fresca di ieri sera non si respira più...
Percepisco solo sudore dei giocanti a palla e frastuoni di mobilitazione edile..

Che disdetta....



POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Thedark
Utente
Utente
Thedark


Maschio
Età : 32
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : Semi-contact &amp;amp; calcio !!!!
Data d'iscrizione : 04.09.08

La Piazza di Gara 12 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 12   La Piazza di Gara 12 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 29 Set - 14:26

Bene bene finalmente ritorno in cittadella

vedo molta gente.............

bene a me potrebbero far comodo..................



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 12 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 12   La Piazza di Gara 12 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 29 Set - 14:27

Col suo cappello a cilindro nuovamente varca il cancello ferroso della cittadella, la valigia potrebbe farla comparire da un momento all altro perciò va in giro con un mantello rosso e nero e una maschera bianca priva d espressione...Giunge in cittadella ansimante*Buongiorno cittadellesi come va? porto buone nuove e anche le teste delle buone nuove Ahahaha*si lascia intraprendere da una risata diabolica e ora si dirige verso Lestat...


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia


Femmina
Età : 50
Località : All'Ombra del mio Demone
Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare
Data d'iscrizione : 19.07.08

La Piazza di Gara 12 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 12   La Piazza di Gara 12 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 29 Set - 14:30

Guardandosi in giro capisce che il sospetto genera nervosismo il quale porta inevitabilmente all'aggressività...
La sfiducia di tutti si legge negli occhi, nel tremito di un sorriso insincero, in un gioco puerile, in una voglia di distruzione indiscriminante... E tutti a chiedersi chi al patibolo.. chi bisogna colpire e chi difendere...
Tiene gli occhi bassi e continua a ripensare con evidente frustrazione: qualcuno le ha fatto trovare un messaggio minatorio dove la minaccia era decisa e le puntava il dito contro. Rilesse la pergamena, sorrise.
I ricatti non mi sono mai piaciuti, pensò divertita, quasi inebriata dall'odore della sfida.
Ho cambiato pelle troppe volte per permettere a qualcuno di imprigionarmi nel mio stesso terrore. Ora basta.
Alzò lo sguardo e trovò chi aveva osato tanto.
La guerra è guerra ed tutto è concesso. Sghignazzò...



POST 3

Torna in alto Andare in basso
http://www.ilmorsodimelastregata.splinder.com/
Scipio
Utente
Utente
Scipio


Maschio
Età : 30
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 12 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 12   La Piazza di Gara 12 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 29 Set - 14:33

Pandora ha scritto:
la mia scelta è stata presa qualcuno di voi stasera avrà un'alleato certo
Arrivato con il solito ritardo in cittadella e con un misto di timore e curiosità per l'ambigua frase si allontana da quella strana, losca figura. Taciturno ascolta le dicerie e osserva con calma estrema, quasi innaturale, gli atteggiamenti dei suoi concittadini.
Dopo un po' decise di passare dal municipio per svolgere, come tutti dovrebbero, il suo compito di cittadino onesto e diligente; finiti i suoi impegni civili si diresse verso la sua accogliente dimora dove già i suoi ospiti lo aspettavano... nonostante la sua salute cagionevole.


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 12 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 12   La Piazza di Gara 12 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 29 Set - 14:44

Oh cari popolani, io vi consiglio di prendere posizione, ricordatevi che il piu misterioso è il piu pericoloso...*Detto cio estrai i progetti per l incendio e la distruzione della biblioteca sghignazzando*


POST 2

(Tocca un solo libro e di te resterà solo la tuba...)
Torna in alto Andare in basso
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori


Femmina
Età : 45
Località : Filo diretto padania-terronia
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 12 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 12   La Piazza di Gara 12 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 29 Set - 15:08

Thedark ha scritto:
Bene bene finalmente ritorno in cittadella

vedo molta gente.............

bene a me potrebbero far comodo..................

Arrivo in cittadella e ascolto tante parole.
Ma questa mi colpisce su tutte...la gente ti fa comodo?
Perchè dovrebbe, sono curiosa...


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Thedark
Utente
Utente
Thedark


Maschio
Età : 32
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : Semi-contact &amp;amp; calcio !!!!
Data d'iscrizione : 04.09.08

La Piazza di Gara 12 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 12   La Piazza di Gara 12 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 29 Set - 15:10

Sai cara Strega nn è facile trovare veri amici


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 12 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 12   La Piazza di Gara 12 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 29 Set - 15:11

Uriel ... che mink***..ehm vuole ???

Inoltre non le è consentito scrivere 2 post consecutivi...
L'alcool in questa cittadella non avevano smesso di venderlo ??


Dannazione...
Figlio... Figliooooooooooooooo...
Dove ti sei cacciato...
Quando devo insegnarti qualcosa...
non ci sei mai... che stolto... Pinocchio era certamente più disciplinato di te...
Allora... 2+1 = 3 -...
Ripeti !!
Ok Padre... 2+1 = 2 ...

COSAAAAA ???
Ingrato... Sbam... Stum ... Stranf!!!
Ho detto 3 ... ho detto 3...
se ci aggiungi il tuo saranno 4... ... Incredibile...
non è la cittadella adatta per te... troppi .. testoni .. qua dentro...

Fila a letto... Senza Cena...

* Disperato si allontana...



POST 3

(dove sarebbero i post consecutivi?...)
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

La Piazza di Gara 12 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 12   La Piazza di Gara 12 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 29 Set - 15:44

e dopo una notte passata insonne per il raffredd...acciù...ore
il nostro acciù eroe ritornò in piazza a...a...a...ACCIùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
dannato raffreddore!!! parite
prendo un sacchetto di pelle dalla tracolla e dopo aver fatto una striscetta di polvere azzura sull palmo sinistro della mano.Metto il sacchetto a posto e la tirò su col naso,un po'con la narice destra,un po'con la sinistra(alla faccia dei rimedi della nonna lol! )



POST 3
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Piazza di Gara 12 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 12   La Piazza di Gara 12 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Piazza di Gara 12
Torna in alto 
Pagina 2 di 22Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 12 ... 22  Successivo
 Argomenti simili
-
» La piazza di gara 5
» La Piazza di Gara 11
» La Piazza di Gara 34
» La Piazza di Gara 19
» La Piazza di Gara 23

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 12-
Vai verso: