ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il faro di Gara 44

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Wylt
Utente
Utente
Wylt


Maschio
Località : Drakua
Occupazione/Hobby : Sono Il Mago
Data d'iscrizione : 10.01.10

Il faro di Gara 44 Empty
MessaggioTitolo: Il faro di Gara 44   Il faro di Gara 44 Icon_minitimeLun 26 Lug - 20:15

Stanza segreta richiesta da Klint.

Ospiti: Nessuno.

Wylt.
Torna in alto Andare in basso
Klint
Utente
Utente
Klint


Data d'iscrizione : 15.06.10

Il faro di Gara 44 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il faro di Gara 44   Il faro di Gara 44 Icon_minitimeLun 26 Lug - 20:18

caspita...desiderio esaudito in tempo reale! Very Happy vi ringrazio! ....
ho già letto i primi post...per ora aspetto e resto a leggerne altri...poi valuterò cosa fare...
Torna in alto Andare in basso
Klint
Utente
Utente
Klint


Data d'iscrizione : 15.06.10

Il faro di Gara 44 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il faro di Gara 44   Il faro di Gara 44 Icon_minitimeLun 26 Lug - 21:00

Miofibrilla parla di un bacio, e di amore eterno...questo potrebbe esporlo come vampiro ma sarebbe forse troppo schietto...non posso crederci
ma poi fa riferimento ad arco e freccia...arma del buon cupido...che viene spesso rappresentato come un angelo...

Dore interpreta il suo cappellaio matto...sembra non dare indizi...forse scovo l'arcano anche dove non c'è nulla...ma quel "bevo té" potrebbe essere anche inteso in maniera diversa...magari potrebbe non riferirsi alla bevanda dissetante...ma bensì "bevo te" inteso come ti bevo...ciò che in un certo senso fanno i vampiri

Nik sembra spacciarsi per camaleonte...che oggi come oggi, in realtà non patteggia per nessuno, ma domani potrebbe giocare con eletti, o con dannati...

aspetterò domani a scrivere qualcosa...
Torna in alto Andare in basso
Klint
Utente
Utente
Klint


Data d'iscrizione : 15.06.10

Il faro di Gara 44 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il faro di Gara 44   Il faro di Gara 44 Icon_minitimeMar 27 Lug - 8:53

Citazione :
sto passeggiando intenzionato ad espormi letteralmente e trovo tutto offuscato...

qui ho esposto sia il mio ruolo, che la fazione...spero venga recepito dai miei alleati Very Happy

per capire ruolo e fazione basterà prendere solo la prima lettera di ogni parola
Torna in alto Andare in basso
Klint
Utente
Utente
Klint


Data d'iscrizione : 15.06.10

Il faro di Gara 44 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il faro di Gara 44   Il faro di Gara 44 Icon_minitimeMar 27 Lug - 9:00

ohohoho...ho notato una coincidenza veramente strana... guardate un po' cercando "spia" su google immagini qual'è la prima immagine che appare...e poi confrontatela con il mio avatar...alle volte tali coincidenze sembrano costruite anche se non lo sono... Smile
Torna in alto Andare in basso
Klint
Utente
Utente
Klint


Data d'iscrizione : 15.06.10

Il faro di Gara 44 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il faro di Gara 44   Il faro di Gara 44 Icon_minitimeMar 27 Lug - 10:22

Brash sembra fare riferimenti ai punti cardinali (nord sud est ed ovest)...che sia questo l'indizio che svela la sua identità?

Oggi credo pedinerò Krisaga...

Per il voto devo ancora pensare...magari in giornata salta fuori qualcosa...
Torna in alto Andare in basso
Klint
Utente
Utente
Klint


Data d'iscrizione : 15.06.10

Il faro di Gara 44 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il faro di Gara 44   Il faro di Gara 44 Icon_minitimeMar 27 Lug - 14:06

credo già questa notte diventerò una nuvoletta fastidiosa...
spero le cose cambieranno prima di sera...ma dubito che ciò possa accadere...nel frattempo il gioco continua...
Torna in alto Andare in basso
Klint
Utente
Utente
Klint


Data d'iscrizione : 15.06.10

Il faro di Gara 44 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il faro di Gara 44   Il faro di Gara 44 Icon_minitimeMar 27 Lug - 15:27

Miofibrilla palesa il voto verso di me, dichiarando che ha ragione di credere che io sia eletto...

e se miofibrilla fosse mio alleato? se fosse eletto?

magari spara sul mucchio, nella speranza di risultare dannato agli occhi di tutti, così facendo arriverebbe in fretta al castello...

credo che se miofibrilla fosse dannato, troverebbe altri modi per avvicinarsi al castello...non utilizzerebbe modi così plateali...ma è vero che non conosco il metodo di gioco del buon miof...
Torna in alto Andare in basso
Klint
Utente
Utente
Klint


Data d'iscrizione : 15.06.10

Il faro di Gara 44 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il faro di Gara 44   Il faro di Gara 44 Icon_minitimeMar 27 Lug - 21:28

ok...james a 9...sicuramente qualcuno si è convinto fraintendendo qualche mia frase...alcuni pensano che io sia la chiave per una porta...in realtà i miei riferimenti alla chiave sono sempre relativi al primo post, ed alla chiave di lettura...

comunque...di chi sono i voti?
1 io
2 nik
3 hollow
4 zicky
5 cuoredivetro
6 dore ?!?
...mh...me ne mancano all'appello! Very Happy

forse illidan, che mi ha chiesto se sono io la chiave...forse è giunta anche a lui la mia preferenza del voto...



nel frattempo oggi, pedinando la new Krisaga, ho scoperto che ha agito su di me...
ora dovrei cercare di capire cosa potrebbe essere Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Klint
Utente
Utente
Klint


Data d'iscrizione : 15.06.10

Il faro di Gara 44 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il faro di Gara 44   Il faro di Gara 44 Icon_minitimeMer 28 Lug - 10:21

ho capito...a numeri ci rinuncio...la possibilità che agisca incantatrice, oratore, che ci siano giocatori non votanti, penalità con voti aggiuntivi al patibolo ed altro...

per ora, considerato il mio livello di conoscenze, non mi metto nemmeno a cercar di capire chi ha votato chi, e come hanno agito ruoli come incantatrice o oratore...


forse krisaga è l'oratrice che mi ha portato via alcuni voti...daltronde sembrava avesse pensato che fossi templare...poi grazie anche al mio ultimo post è arrivata a dire che sono spia...però non si ricordava se la spia era eletta, dannata, o ibrida...io gli ho risposto che non lo ricordavo nemmeno io e che andavo a controllare nel regolamento (che sia stato sufficiente a farle cambiare idea? non credo...)

c'è sereish che invoca l'aiuto del negromante...
miofibrilla dice di essere il prossimo bersaglio...ma lo stesso hanno detto a me...

grega mi dice che è certa della dannazione di miofibrilla, e che oggi lo voterà...mh...mi fa pensare che lei e lestat fossero in buoni rapporti...ora devo capire se fidarmi più di miofibrilla, o più di grega...

e se miof fosse l'ammazzavampiri, e grega fosse al castello con lestat? bah...valuterò in giornata in base alle eventuali chat, post e mp...
Torna in alto Andare in basso
Klint
Utente
Utente
Klint


Data d'iscrizione : 15.06.10

Il faro di Gara 44 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il faro di Gara 44   Il faro di Gara 44 Icon_minitimeMer 28 Lug - 10:43

ops...ho frainteso una cosuccia...

pensavo l'oratore levasse i voti al suo bersaglio...quindi krisaga non può essere oratrice...

devo mettermi a rimuginare...
Torna in alto Andare in basso
Klint
Utente
Utente
Klint


Data d'iscrizione : 15.06.10

Il faro di Gara 44 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il faro di Gara 44   Il faro di Gara 44 Icon_minitimeMer 28 Lug - 13:51

quest'oggi voterò sereish...a dire il vero dubito sia veramente un vampiro...vuoi che si esponga così largamente mandando un mp a tutti i popolani?

certo...se quel che ho sentito è vero, l'ammazzavampiri potrebbe non essere tra noi...ma ne avrà certezza? se così fosse vuol dire che miofibrilla ha morso lestat, e per questo, il "convivente" sereish rischia di esporsi...

intanto ho già comunicato sia a hollow, che a brash la mia intenzione...
credo cercherò di convincere anche altri, anche se dalla chiesa sembrano arrivare molti nomi...alcuni mi dicono miofibrilla, altri ravie...mah...io ne aggiungo un terzo...come ho detto, sereish
Torna in alto Andare in basso
Klint
Utente
Utente
Klint


Data d'iscrizione : 15.06.10

Il faro di Gara 44 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il faro di Gara 44   Il faro di Gara 44 Icon_minitimeGio 29 Lug - 10:09

alla fine ieri ho votato ravie...e... non ho agito! nel senso che non ho mandato il pm...

purtroppo pensavo di riuscire a tornare in tempo...ed una serie di eventi mi hanno portato a restar fuori fino a tardi...capita Very Happy

comunque mi consola il fatto che anche senza quei due voti di malus la mia "fine" sarebbe stata la stessa

non mi resta che collaborare dal cimitero!
Torna in alto Andare in basso
DoRe
Utente
Utente
DoRe


Maschio
Età : 34
Località : Assisi
Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk
Data d'iscrizione : 13.06.09

Il faro di Gara 44 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il faro di Gara 44   Il faro di Gara 44 Icon_minitimeVen 30 Lug - 22:12

Klint ha scritto:


Dore interpreta il suo cappellaio matto...sembra non dare indizi...forse scovo l'arcano anche dove non c'è nulla...ma quel "bevo té" potrebbe essere anche inteso in maniera diversa...magari potrebbe non riferirsi alla bevanda dissetante...ma bensì "bevo te" inteso come ti bevo...ciò che in un certo senso fanno i vampiri

L'interpretazione più bella lol!

Per un personaggio al quale non avevo assegnato un ruolo specifico mi si appiccica anche di essere Vampiro
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

Il faro di Gara 44 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il faro di Gara 44   Il faro di Gara 44 Icon_minitimeVen 30 Lug - 22:19

Klint potevi renderci partecipi di questa cosa che è una genialata.
Torna in alto Andare in basso
Illidan
Utente
Utente
Illidan


Maschio
Età : 35
Località : Tempio di Karabor
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.
Data d'iscrizione : 29.08.09

Il faro di Gara 44 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il faro di Gara 44   Il faro di Gara 44 Icon_minitimeVen 30 Lug - 22:22

Quoto.
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

Il faro di Gara 44 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il faro di Gara 44   Il faro di Gara 44 Icon_minitimeVen 30 Lug - 22:24

Illidan ha scritto:
Quoto.

Stai zitto -.- xD Peccato l'ultimo esito che ti ha tradito.
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

Il faro di Gara 44 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il faro di Gara 44   Il faro di Gara 44 Icon_minitimeVen 30 Lug - 22:25

Comunque Klint stupisce sempre, giovani promettenti, questi si che fanno piacere u.u
Torna in alto Andare in basso
Illidan
Utente
Utente
Illidan


Maschio
Età : 35
Località : Tempio di Karabor
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.
Data d'iscrizione : 29.08.09

Il faro di Gara 44 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il faro di Gara 44   Il faro di Gara 44 Icon_minitimeVen 30 Lug - 22:26

Tra le altre cose, l'esito dato a te è leggermente diverso di quello dato a Lestat. Ci ho pensato poi.


Tradito ma non sapevate cos'ero. Razz
Torna in alto Andare in basso
Illidan
Utente
Utente
Illidan


Maschio
Età : 35
Località : Tempio di Karabor
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.
Data d'iscrizione : 29.08.09

Il faro di Gara 44 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il faro di Gara 44   Il faro di Gara 44 Icon_minitimeVen 30 Lug - 22:28

E comunque, non potevate sapere che Ravie era Anika senza l'mp fantasma di Lestat.
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

Il faro di Gara 44 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il faro di Gara 44   Il faro di Gara 44 Icon_minitimeVen 30 Lug - 22:35

Io lo sapevo dall'mp di nik..
Torna in alto Andare in basso
Illidan
Utente
Utente
Illidan


Maschio
Età : 35
Località : Tempio di Karabor
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.
Data d'iscrizione : 29.08.09

Il faro di Gara 44 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il faro di Gara 44   Il faro di Gara 44 Icon_minitimeVen 30 Lug - 23:08

Scusa, sbagliato persona. Sì, intendevo lui.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il faro di Gara 44 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il faro di Gara 44   Il faro di Gara 44 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il faro di Gara 44
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IL FARO - GARA 42
» Il Faro di gara 30
» IL FARO - GARA 35
» Il Faro di Gara 36
» Il Faro di Gara 43

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 44-
Vai verso: