ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La Locanda del Lupo Grigio di Gara 44

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Brash
Utente
Utente
Brash


Data d'iscrizione : 24.06.10

La Locanda del Lupo Grigio di Gara 44 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Locanda del Lupo Grigio di Gara 44   La Locanda del Lupo Grigio di Gara 44 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Lug - 10:06

ciao! senti, visto che ho ancora problemi di connessione e non ho una linea mia, ma uso internet i n opsedale per alcuni minuti, che dici se invitiamo in questa stanza il nik , dal momento che ore abbiamo la certezza cheè eletto e che non può passare di fazione perchè è morto?
così potrei contattarvi entrambi nello stesso tempo senza dover andare qua e là e perdere minutiopreziosi. se ti va bene, invitalo pure e diglielo!!
mi spiace che sia morto spero solo non fosse realmente un ruolo importante. poi mi ha detto che lestat è dannato
che strega ècamaloente
e adesso devo fare mente comune, perchè non ricordo bene che altro. purtreoppo devolasciare libero lo studio mewdico!!
ciaooooo!!
speriamo a presto!
mettete qui chi votare e proteggere!!!
Torna in alto Andare in basso
Brash
Utente
Utente
Brash


Data d'iscrizione : 24.06.10

La Locanda del Lupo Grigio di Gara 44 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Locanda del Lupo Grigio di Gara 44   La Locanda del Lupo Grigio di Gara 44 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Lug - 10:20

ciao avevo scritto un mess ma è sparitoo! meno male che ho ricontollato!!
dicevo: facciamo accedere il nik in questa astanza? io ho problemi di connessione quindi mi connetto dovev posso. così potrei avevere indicazioni più facilmente e farei riferimento solo a questa stanza, senza dover usare la pm.
tanto siamo sicure che è eletto ed adesso da morto non può più cambiare fazione. se sei d'accordo diglielo pure ed agisci.
mi spiace solo che sia morto speriamo che non sia stato un ruolo importante.

mettete qui chi votare e chi proteggere, io appena posso guardo!

ciaoooo!!

speriamo mi ridiano iontenet al più presto!! incrocia le dita per me!!
Torna in alto Andare in basso
Brash
Utente
Utente
Brash


Data d'iscrizione : 24.06.10

La Locanda del Lupo Grigio di Gara 44 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Locanda del Lupo Grigio di Gara 44   La Locanda del Lupo Grigio di Gara 44 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Lug - 11:18

ho fattoun lapsus ieri!! era klint non dore. ma il nik mi stava tarmando per lasciargli libero il pc!!!!!!

gli ho detto di contattarti e di rifferirtelo perchè pensavo che i mess precedenti non forssero stati pubblicati, allora l'ho chiamatoper dispereazione
Torna in alto Andare in basso
Brash
Utente
Utente
Brash


Data d'iscrizione : 24.06.10

La Locanda del Lupo Grigio di Gara 44 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Locanda del Lupo Grigio di Gara 44   La Locanda del Lupo Grigio di Gara 44 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Lug - 14:11

che esiti hai avuto tu oggi?
nik mi ha detto che dore è collezionista e che votano lui oggi, se ricordo bene (sono fusa, perchè devo scrivere tutto di corsa perchè altrimenti mi sgamano qui all'ospedale)

ci sentiamo presto, se riesco!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Locanda del Lupo Grigio di Gara 44 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Locanda del Lupo Grigio di Gara 44   La Locanda del Lupo Grigio di Gara 44 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Locanda del Lupo Grigio di Gara 44
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» La Locanda del Lupo Grigio di Gara 36
» La locanda del lupo grigio - Gara 36 - Soluzione
» La locanda del lupo grigio - Gara 36 - Parte 1
» La locanda del lupo grigio - Gara 36 - Parte 2
» La Locanda del Lpo Grigio di gara 46

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 44-
Vai verso: