ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La cripta - I Tempi Bui (Gara Tematica 4)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



La cripta - I Tempi Bui (Gara Tematica 4) Empty
MessaggioTitolo: La cripta - I Tempi Bui (Gara Tematica 4)   La cripta - I Tempi Bui (Gara Tematica 4) Icon_minitimeMar 8 Feb - 17:45

Giornata 1:

Dimorano i corpi di: Francesco d'Assisi e Giordano Bruno.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La cripta - I Tempi Bui (Gara Tematica 4) Empty
MessaggioTitolo: Re: La cripta - I Tempi Bui (Gara Tematica 4)   La cripta - I Tempi Bui (Gara Tematica 4) Icon_minitimeMar 8 Feb - 18:17

Cristoforo Colombo? Suspect
Caro frate credo d'essermi perso qualcosa....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La cripta - I Tempi Bui (Gara Tematica 4) Empty
MessaggioTitolo: Re: La cripta - I Tempi Bui (Gara Tematica 4)   La cripta - I Tempi Bui (Gara Tematica 4) Icon_minitimeMar 8 Feb - 18:20

Chi? O_o
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La cripta - I Tempi Bui (Gara Tematica 4) Empty
MessaggioTitolo: Re: La cripta - I Tempi Bui (Gara Tematica 4)   La cripta - I Tempi Bui (Gara Tematica 4) Icon_minitimeMar 8 Feb - 18:23

Leggermente concorde nell'affermare che Avventura è sinonimo di Conoscenza, ma scambiarmi per un uomo che bivacca per mari non credo sia il modo piu adatto ad impostar una giusta conversazione.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La cripta - I Tempi Bui (Gara Tematica 4) Empty
MessaggioTitolo: Re: La cripta - I Tempi Bui (Gara Tematica 4)   La cripta - I Tempi Bui (Gara Tematica 4) Icon_minitimeMar 8 Feb - 18:29

Giordano Bruno ha scritto:
Leggermente concorde nell'affermare che Avventura è sinonimo di Conoscenza, ma scambiarmi per un uomo che bivacca per mari non credo sia il modo piu adatto ad impostar una giusta conversazione.


Dai su caro Giordano,Sei morto..chi vuoi che ti parli piu ormai study
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La cripta - I Tempi Bui (Gara Tematica 4) Empty
MessaggioTitolo: Re: La cripta - I Tempi Bui (Gara Tematica 4)   La cripta - I Tempi Bui (Gara Tematica 4) Icon_minitimeMar 8 Feb - 18:34

Chi ha Speranza ha Fede
Chi ha Fede ha sete di Conoscenza
Chi ha sete di Conoscenza interpella anche i Morti per scoprire cos'erano in vita.

Triplice relazione che permetterebbe sollievo e pace d'animo a coloro che m'accoglierebbero
.


Se solo conoscessi il nome del malfattore che osò drogare il mio thè, lo tedierei tutto il tempo oggi. E voi, oh monaco, cosa pensate di fare per oggi?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La cripta - I Tempi Bui (Gara Tematica 4) Empty
MessaggioTitolo: Re: La cripta - I Tempi Bui (Gara Tematica 4)   La cripta - I Tempi Bui (Gara Tematica 4) Icon_minitimeMar 8 Feb - 18:35

Lo vedrai a breve in piazza
caro il mio moribondo fratello
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La cripta - I Tempi Bui (Gara Tematica 4) Empty
MessaggioTitolo: Re: La cripta - I Tempi Bui (Gara Tematica 4)   La cripta - I Tempi Bui (Gara Tematica 4) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La cripta - I Tempi Bui (Gara Tematica 4)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Iscrizioni Gara Tematica 4 - I Tempi Bui
» La cappella - I tempi Bui (Gara Tematica 4)
» L'Araldo - I Tempi Bui (Gara Tematica 4)
» Casa Master di Gara tematica 4 - I Tempi Bui
» Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA FUORI CLASSIFICA-
Vai verso: