ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara 01 - "Settembre 2011" - CASA PATRONALE ARIA (James - Hikaru)

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara 01 - "Settembre 2011" - CASA PATRONALE ARIA (James - Hikaru) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 01 - "Settembre 2011" - CASA PATRONALE ARIA (James - Hikaru)   Gara 01 - "Settembre 2011" - CASA PATRONALE ARIA (James - Hikaru) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 13 Set - 19:03

Anchio ho inviato i miei mp

Azione: Spio James
Patibolo:Voto Renegade.
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara 01 - "Settembre 2011" - CASA PATRONALE ARIA (James - Hikaru) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 01 - "Settembre 2011" - CASA PATRONALE ARIA (James - Hikaru)   Gara 01 - "Settembre 2011" - CASA PATRONALE ARIA (James - Hikaru) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 13 Set - 20:18

EREDE di CARDINALE

Spii il patibolo di James. Ha ricevuto 1 voto, ed inoltre scopri che:
Ha ricevuto 1 solo voto da un popolano.

CARDINALE

Trovi Zelgius rapito.. Mantieni il potere di Conversione.


Mmmm Zelgius rapito e patibolo secondo i "piani" ( ammesso che codesti siano giusti)

Le ipotesi sono 2:

1) il rapitore ha dato retta a ciò che miofibrilla ha scritto in piazza
e quindi non avendo contatti con il castello ha preferito agire sull'ipotetico illusionista salvandolo ( pensandolo in preda ad una conversione)
2) Il castello è in contatto con zelgius (illusionista) ed ha preferito farlo rapire...

La seconda ipotesi è devastande perchè significherebbe che il castello ha già contatti con illusionista e rapitore..

Che ne pensi?

Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

Gara 01 - "Settembre 2011" - CASA PATRONALE ARIA (James - Hikaru) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 01 - "Settembre 2011" - CASA PATRONALE ARIA (James - Hikaru)   Gara 01 - "Settembre 2011" - CASA PATRONALE ARIA (James - Hikaru) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 13 Set - 20:40

MP Fantasma di Miofibrilla:



Templare, ecco l'ammazzavampiri, una pallottola ti ferisce!



Sono d'accordo con te!! hanno fatto rapire Zelgius ma secondo me perchè è importante!!



Zelgius domani si vota!!

Torna in alto Andare in basso
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

Gara 01 - "Settembre 2011" - CASA PATRONALE ARIA (James - Hikaru) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 01 - "Settembre 2011" - CASA PATRONALE ARIA (James - Hikaru)   Gara 01 - "Settembre 2011" - CASA PATRONALE ARIA (James - Hikaru) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 13 Set - 20:43

Secondo me oggi hanno baciato perchè ieri è morta Diablo che era al Castello!!



Per cui hanno cercato di recuperare un Vampiro!



Cosa ne dici??



Pensa se hanno baciato Renegade!!



Come ha fatto a prendere 6 voti?? tu stai parlando con qualcuno??
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara 01 - "Settembre 2011" - CASA PATRONALE ARIA (James - Hikaru) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 01 - "Settembre 2011" - CASA PATRONALE ARIA (James - Hikaru)   Gara 01 - "Settembre 2011" - CASA PATRONALE ARIA (James - Hikaru) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 13 Set - 20:56

Nono..solamente con miofibrilla.Comunque si..sono d'accordo con te..e se hanno baciato renegade gongolo xD
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

Gara 01 - "Settembre 2011" - CASA PATRONALE ARIA (James - Hikaru) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 01 - "Settembre 2011" - CASA PATRONALE ARIA (James - Hikaru)   Gara 01 - "Settembre 2011" - CASA PATRONALE ARIA (James - Hikaru) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Set - 8:47

Hai letto il messaggio di athya in piazza??

Errore o depistaggio??

Mah!!

Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara 01 - "Settembre 2011" - CASA PATRONALE ARIA (James - Hikaru) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 01 - "Settembre 2011" - CASA PATRONALE ARIA (James - Hikaru)   Gara 01 - "Settembre 2011" - CASA PATRONALE ARIA (James - Hikaru) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Set - 10:35

In ogni caso non voglio correre rischi quindi per stasera io convertirei Yontra. Muoio io? auhahaha ben venga ..ci rimarranno malissimo Very Happy ..

Secondo me stasera dovrebbe andare cosi:

Tu su yontra..io su me stesso...
voti su nikita. che ne dici?
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara 01 - "Settembre 2011" - CASA PATRONALE ARIA (James - Hikaru) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 01 - "Settembre 2011" - CASA PATRONALE ARIA (James - Hikaru)   Gara 01 - "Settembre 2011" - CASA PATRONALE ARIA (James - Hikaru) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Set - 10:43

Mmm vogliono votarmi...pensano che io sia il cardinale?..Se pensano ciò è probabile che miofibrilla sia un'infiltrato.
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

Gara 01 - "Settembre 2011" - CASA PATRONALE ARIA (James - Hikaru) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 01 - "Settembre 2011" - CASA PATRONALE ARIA (James - Hikaru)   Gara 01 - "Settembre 2011" - CASA PATRONALE ARIA (James - Hikaru) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Set - 11:24

Non credo che miofibrilla sia infiltrato!!

Sono d'accordo nel convertire yontra e votare nikita!

Secondo me il messaggio è un bluff..
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara 01 - "Settembre 2011" - CASA PATRONALE ARIA (James - Hikaru) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 01 - "Settembre 2011" - CASA PATRONALE ARIA (James - Hikaru)   Gara 01 - "Settembre 2011" - CASA PATRONALE ARIA (James - Hikaru) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Set - 11:25

James ha scritto:
Non credo che miofibrilla sia infiltrato!!

Sono d'accordo nel convertire yontra e votare nikita!

Secondo me il messaggio è un bluff..


Molto probabile. ma meglio non rischiare
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara 01 - "Settembre 2011" - CASA PATRONALE ARIA (James - Hikaru) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 01 - "Settembre 2011" - CASA PATRONALE ARIA (James - Hikaru)   Gara 01 - "Settembre 2011" - CASA PATRONALE ARIA (James - Hikaru) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Set - 14:04

Kuran dice di essere la chiesa..direi di fidarci...per sicurezza mi rivelerò io con lui.
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara 01 - "Settembre 2011" - CASA PATRONALE ARIA (James - Hikaru) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 01 - "Settembre 2011" - CASA PATRONALE ARIA (James - Hikaru)   Gara 01 - "Settembre 2011" - CASA PATRONALE ARIA (James - Hikaru) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Set - 14:22

Ho chiacchierato con kuran..Non copio la conversazione perchè risulterebbe confusionaria ..Riassumo in breve:

Mi sono rivelato come erede di cardinale..Vuole sapere il tuo nome ma OVVIAMENTE gli ho detto di aspettare di aspettare e quando tornavi se lo ritieni opportuno ti riveli.Gli ho detto le nostre idee per stasera ed è d'accordo..Dice che la chiesa è all'acqua..non ha trovato quasi nessuno.

Non so se possiamo fidarci però mi sembra inutile non farlo in terza giornata e chi non risica non rosica.
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

Gara 01 - "Settembre 2011" - CASA PATRONALE ARIA (James - Hikaru) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 01 - "Settembre 2011" - CASA PATRONALE ARIA (James - Hikaru)   Gara 01 - "Settembre 2011" - CASA PATRONALE ARIA (James - Hikaru) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Set - 14:52

Eccomi!
È vero, non ha senso non fidarsi, ma perchè rivelare il mio nome se puoi fare tu da tramite???

È d'accordo nel convertire yontra e votare athya??
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara 01 - "Settembre 2011" - CASA PATRONALE ARIA (James - Hikaru) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 01 - "Settembre 2011" - CASA PATRONALE ARIA (James - Hikaru)   Gara 01 - "Settembre 2011" - CASA PATRONALE ARIA (James - Hikaru) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Set - 14:54

Si è d'accordo..Probabilmente perchè cosi avrebbe + chiaro lo schieramento..non ha tanto torto xD
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara 01 - "Settembre 2011" - CASA PATRONALE ARIA (James - Hikaru) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 01 - "Settembre 2011" - CASA PATRONALE ARIA (James - Hikaru)   Gara 01 - "Settembre 2011" - CASA PATRONALE ARIA (James - Hikaru) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Set - 15:27

Kuran ha scritto:
mandami per MP il nome del cardinale, se può digli di
resuscitare qualcuno dal cimitero (O Diablo o Miofibrilla). Se non per
questo turno, per il prossimo.
Altrimenti, vada per ciò che hai detto:
Voto su nikita e conversione su yontra. (Ho detto a tutti di votare Nikita)


Essia.Decidi tu chi convertire..voto su nikita..io spierò me stesso.
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

Gara 01 - "Settembre 2011" - CASA PATRONALE ARIA (James - Hikaru) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 01 - "Settembre 2011" - CASA PATRONALE ARIA (James - Hikaru)   Gara 01 - "Settembre 2011" - CASA PATRONALE ARIA (James - Hikaru) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Set - 15:30


Cmq ho scritto a kuran!!

Voto nikita:ok!
Conversione: yontra! Sperem!
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara 01 - "Settembre 2011" - CASA PATRONALE ARIA (James - Hikaru) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 01 - "Settembre 2011" - CASA PATRONALE ARIA (James - Hikaru)   Gara 01 - "Settembre 2011" - CASA PATRONALE ARIA (James - Hikaru) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Set - 15:39

Oooook Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

Gara 01 - "Settembre 2011" - CASA PATRONALE ARIA (James - Hikaru) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 01 - "Settembre 2011" - CASA PATRONALE ARIA (James - Hikaru)   Gara 01 - "Settembre 2011" - CASA PATRONALE ARIA (James - Hikaru) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Set - 16:27

Yontra sembrerebbe al castello!! Ma magari è un bluff! Vediamo come va!
Torna in alto Andare in basso
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

Gara 01 - "Settembre 2011" - CASA PATRONALE ARIA (James - Hikaru) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 01 - "Settembre 2011" - CASA PATRONALE ARIA (James - Hikaru)   Gara 01 - "Settembre 2011" - CASA PATRONALE ARIA (James - Hikaru) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Set - 17:26

Allora, ho parlato con Athya la quale si è sfogata per l'errore dicendomi che ci ha regalato la partita!!

dopo qualche parola, le ho detto che a me non importa del suo errore, perchè sono collezionista e che le avrei dato volentieri una mano predando un eletto minore..

Dopo qualche ritrosia mi ha detto che, come minore, conosce solo Yontra ma è dannato, che questa sera vorrebbero mordere te (Cardinale o Templare)!

Allora ho proposto di baciare me (visto che ieri non hanno baciato)!!
Così da avere un vampiro, a questo punto io non agirei così perdono il dono (e non morderebbero te)

Adesso mi sta dicendo di predare Pampurio o Zicky come possibili oratore e di votare HIKARU!!! (FIGLIO MIOOOO)




secondo me hanno più bisogno di fare fuori te, se ti credono cardinale o templare!

A questo punto io non agisco così, se mi baciano, perdono il dono e convertiamo domani!! Tu non morirai al patibolo!




Ultima cosa!! ZELGIUS=ANIKA!!!!!!! Dillo a Kuran!! Ieri lo hanno fatto rapire per salvarlo!!!!
Torna in alto Andare in basso
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

Gara 01 - "Settembre 2011" - CASA PATRONALE ARIA (James - Hikaru) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 01 - "Settembre 2011" - CASA PATRONALE ARIA (James - Hikaru)   Gara 01 - "Settembre 2011" - CASA PATRONALE ARIA (James - Hikaru) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Set - 17:38

Ok!



Voto:Nikita

Azione:Convergo Yontra



sperem
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara 01 - "Settembre 2011" - CASA PATRONALE ARIA (James - Hikaru) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 01 - "Settembre 2011" - CASA PATRONALE ARIA (James - Hikaru)   Gara 01 - "Settembre 2011" - CASA PATRONALE ARIA (James - Hikaru) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Set - 17:41

Tutto un po rischioso alla luce di ciò che hai scritto su..però speriamo in bene study
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

Gara 01 - "Settembre 2011" - CASA PATRONALE ARIA (James - Hikaru) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 01 - "Settembre 2011" - CASA PATRONALE ARIA (James - Hikaru)   Gara 01 - "Settembre 2011" - CASA PATRONALE ARIA (James - Hikaru) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Set - 18:33

Chiacchierata con Yontra:



yontra scrive (18.16):


we

james scrive (18.16):


ciao yontra

yontra scrive (18.17):


allora sei dannato?

james scrive (18.17):


no!

james scrive (18.18):


caduto

?

yontra scrive (18.18):


si

james scrive (18.19):


ah!

yontra scrive (18.19):


cioé che vuol dire caduto?

james scrive (18.19):


non parlavi più

yontra scrive (18.19):


se non sei dannato che ti posso fare? xD

james scrive (18.19):


nulla! ma cmq potrei giocare per voi!

se ne avete bisogno!

altrimenti..amen!

yontra scrive (18.20):


giocare per noi? ah

james scrive (18.20):


senti, ho parlato con athya ed era mortificata per l'errore

yontra scrive (18.20):


mi ero perso il collezionista xD

james scrive (18.20):


allora le ho proposto di aiutarla

tanto sono senza uno straccio di idee

james scrive (18.21):


ma lei non mi è sembrata convinta!!

va beh..pazienza!

yontra scrive (18.21):


anche fosse non abbiamo ruoli eletti

james scrive (18.22):


lo so..ma le ho proposto di baciarmi!!

così divento vampiro

nessuno sospetta di me

non solo

il voto?

una persona in più

poi mi ha detto di predare come oratore

pampurio

o zicky

yontra scrive (18.22):


prova un po' a collezionare zichy come oratore

james scrive (18.22):


ok..avevo mandato pampurio

cambierò

yontra scrive (18.22):


e il voto lo do in piazza a breve

james scrive (18.23):


se ti può servire, in prima giornata ho provato a predare miofibrilla rapitore!

ovvio che non lo era!

in seconda giornata ho provato a predare zelgius indovina

james scrive (18.24):


poi ho contattato miofibrilla spacciandomi per eletto

sperando in qualche errore..

mi ha detto di parlare con kuran..

non ci sono ancora andato perchè poi ho parlato con athya

yontra scrive (18.25):


vai da kuran

james scrive (18.25):


cosa gli dico??

cosa sono..

james scrive (18.26):


ok..hikaru!!

già mandato!!

perchè anzichè farmi predare zicky non lo baciate!!

mah-!

va beh..

non discuto..

il mio voto lo avete già certo!!

james scrive (18.27):


io provo pampurio!

yontra scrive (18.28):


eh?

james scrive (18.29):


se avete il sospetto che zicky sia eletto minore, non è meglio baciarlo!??!

sarebbe un vampiro in più e un voto in più per il patibolo!!

yontra scrive (18.29):


si

siccome siamo pieni di eletti minori

dobbiamo sfoltire

james scrive (18.30):


e non ne avete uno certo fa farmi predare?!?!?!?!?!

yontra scrive (18.30):


è certo

se no non te lo dabvo

davo

james scrive (18.30):


aaaaaaaaaaaah

ok!! scusa!!

zicky oratore!!

sperem..





A te ti votano, a me fanno predare zicky l'oratore (certo) e useranno il bacio su un altro eletto minore (ne hanno tanti)!!!

sicuramente non zicky, nè me!!
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara 01 - "Settembre 2011" - CASA PATRONALE ARIA (James - Hikaru) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 01 - "Settembre 2011" - CASA PATRONALE ARIA (James - Hikaru)   Gara 01 - "Settembre 2011" - CASA PATRONALE ARIA (James - Hikaru) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Set - 18:49

Allora la nostra linea strategica stasera non dovrebbe avere falle suppongo.abbiamo fatto bene a rimanere sui nostri passi
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

Gara 01 - "Settembre 2011" - CASA PATRONALE ARIA (James - Hikaru) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 01 - "Settembre 2011" - CASA PATRONALE ARIA (James - Hikaru)   Gara 01 - "Settembre 2011" - CASA PATRONALE ARIA (James - Hikaru) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Set - 20:06

Solo io e te votiamo per Nikita?!?!?!?!



Non capisco!!!
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara 01 - "Settembre 2011" - CASA PATRONALE ARIA (James - Hikaru) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 01 - "Settembre 2011" - CASA PATRONALE ARIA (James - Hikaru)   Gara 01 - "Settembre 2011" - CASA PATRONALE ARIA (James - Hikaru) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Set - 20:15

Se i voti su nikita erano un modo per dimostrare la nostra veridicità posso dire senza ombra di dubbio che i membri della chiesa potrebbero pure cambiare gioco.Kuran (chiesa?) ci deve delle spiegazioni ..e che siano convincenti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Contenuto sponsorizzato





Gara 01 - "Settembre 2011" - CASA PATRONALE ARIA (James - Hikaru) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 01 - "Settembre 2011" - CASA PATRONALE ARIA (James - Hikaru)   Gara 01 - "Settembre 2011" - CASA PATRONALE ARIA (James - Hikaru) - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 01 - "Settembre 2011" - CASA PATRONALE ARIA (James - Hikaru)
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara 01 - "Settembre 2011" - IL MERCATO (Hikaru - Miofibrilla)
» Gara 01 - "Settembre 2011" - LA CANTINA (Kuran - Diablo - Sereish - James - Hikaru - Miofibrilla)
» Gara 01 - "Settembre 2011" - CASA PATRONALE EST (Illidan - Nikita)
» Gara 01 - "Settembre 2011" - CASA PATRONALE EST (Illidan - Nikita) Esiti e messaggi privati.
» Gara 01 - "Settembre 2011" - LA GROTTA (Hikaru - Kuran)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: