ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro"

Andare in basso 
+11
Sarkairox
Renegade
Nosferatu
Yontra
Sereish
Athya
Zelgius
James
Illidan
Miofibrilla
ADMIN
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Illidan
Utente
Utente
Illidan


Maschio
Età : 35
Località : Tempio di Karabor
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.
Data d'iscrizione : 29.08.09

CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro"   CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro" - Pagina 2 Icon_minitimeMer 21 Set - 16:38

Prima si inizia e meglio è, dunque. Va bene capo.
Torna in alto Andare in basso
Sarkairox
Utente
Utente
Sarkairox


Maschio
Età : 28
Località : A casa mia.
Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro,
Data d'iscrizione : 29.08.10

CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro"   CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro" - Pagina 2 Icon_minitimeMer 21 Set - 18:26

Nosferatu ha scritto:
Illidan ha scritto:
Nah, lui è proprio pigro di natura. Troppo partigiano forse, poco elastico.

Comunque, tornando IT: di solito, entro quanto tempo dall'inizio della "vita" della community inizia a verificarsi l'esodo? Tradotto, quanto tempo avremmo per convertire gente?





TRUSIS ha un ricambio velocissimo, trattandosi di un GAME "fast food".

ANIKA ha un ricambio lentissimo, essendo un gioco di nicchia, con variabili molto più complesse e un forum non automatizzato.



Rispondendo alla tua domanda: non c'è una data esatta di esodo, tutto ha un inizio e tutto ha una fine... il problema è che se ci sono solo finali e nessun inizio, si arriva all'estinzione.

CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro" - Pagina 2 6288

Allora non voglio offendere qualcuno o qualcosa, preciso solo una cosa:

Trusis è un gioco come hai appunto detto "fast food", un gioco veloce dove i giocatori possono velocemente cominciare a giocare... molti dei giocatori non leggono nemmeno il regolamento, hanno troppa voglia di scoprire la carta.. il punto è proprio qui: secondo voi i giocatori che hanno un quoziente intellettivo inferiore alla media (non voglio dire di peggio, mi son trattenuto Razz ) perderebbero il loro tempo a leggere le regole di anika e riuscirle ad applicarle in gioco? anika è un gioco dove ci vuole molta logica (ovviamente anche trusis, ma la differenza è molta), non c'è quella comodità di un sito automatizzato dove non si fa la fatica di mandare un messaggio ai master lol! ...
Detto in confidenza, meglio pochi giocatori bravi che 2000 che non sanno neanche le regole perchè non hanno tempo di leggerle o "AnNo Unà Vt"... preciso che trusis è un gioco stupendo ma ha la pecca che i giocatori sono tutti "un colpo e via" e non c'è più quell'ambiente a cui piace giocare ad alcune persone (come al sottoscritto).. finalmente mi sono sfogato. lol!

Ps. spero di non essere andato troppo off topic CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro" - Pagina 2 200621
Torna in alto Andare in basso
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro"   CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro" - Pagina 2 Icon_minitimeMer 21 Set - 18:34

Vi prego di fare tutti un passo indietro.
Nosferatu ha citato TRUSIS solo perchè alcuni giocatori hanno fatto riferimento ad esso (vedi Covenant per Illidan), STOP!!!


Qui nessuno vuole fare i confronti, anche perchè so per certo che lo stesso Miofibrilla (alias Nosferatu) passa il tempo a giocare a TRUSIS.



Torniamo al succo del discorso, Anika è un gioco DIFFICILE ed essendo DIFFICILE si riesce a trovare con DIFFICOLTA' nuovi iscritti.

Un tempo per mantenere il numero di 25 giocatori a gara ci pensava NOSFERATU, con un lavoro di pubbliche relazioni IMMENSO; adesso non c'è più NESSUNO che effettua questa "missione" e lo si chiede in minima parte ad ognuno di voi.

Nessun obbligo, sia chiaro, si tratta solo di far sopravvivere qualcosa che piace... se piace.



Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro"   CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro" - Pagina 2 Icon_minitimeMer 21 Set - 21:07

todo claro bosses u.ù


maaaa... propostina... io armeggio abbastanza bene con photoshop, e so di non essere l'unica qui in mezzo.. se creassimo dei banner ben fatti, c'è poi qualcuno che ha dei siti su cui metterli?
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro"   CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro" - Pagina 2 Icon_minitimeMer 21 Set - 22:25

ADMIN ha scritto:
Vi prego di fare tutti un passo indietro.
Nosferatu ha citato TRUSIS solo perchè alcuni giocatori hanno fatto riferimento ad esso (vedi Covenant per Illidan), STOP!!!


Qui nessuno vuole fare i confronti, anche perchè so per certo che lo stesso Miofibrilla (alias Nosferatu) passa il tempo a giocare a TRUSIS.



Torniamo al succo del discorso, Anika è un gioco DIFFICILE ed essendo DIFFICILE si riesce a trovare con DIFFICOLTA' nuovi iscritti.

Un tempo per mantenere il numero di 25 giocatori a gara ci pensava NOSFERATU, con un lavoro di pubbliche relazioni IMMENSO; adesso non c'è più NESSUNO che effettua questa "missione" e lo si chiede in minima parte ad ognuno di voi.

Nessun obbligo, sia chiaro, si tratta solo di far sopravvivere qualcosa che piace... se piace.



Non ho capito molto bene..stai dicendo che siamo qui per confrontare anika e trusis? lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Tranquilli,non è OT lol!
Torna in alto Andare in basso
Illidan
Utente
Utente
Illidan


Maschio
Età : 35
Località : Tempio di Karabor
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.
Data d'iscrizione : 29.08.09

CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro"   CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro" - Pagina 2 Icon_minitimeMer 21 Set - 22:27

Sarkairox ha detto ciò che mi trattenevo dal dire e l'admin (Dampyr, suppongo) il motivo per cui non l'ho scritto.

Mi spiace di aver causato questo flare.

Rispondendo allo stesso admin... Finora, ho spinto a giocare su Anika solamente Zelgius e più che PR è stata sua curiosità. Non sono un grande comunicatore, chi mi conosce lo sa... Farò del mio meglio per trovare qualcuno con un minimo di tempo, voglia e soprattutto neuroni per rinfoltire il gruppo.
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro"   CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro" - Pagina 2 Icon_minitimeMer 21 Set - 22:30

PR?
Torna in alto Andare in basso
Illidan
Utente
Utente
Illidan


Maschio
Età : 35
Località : Tempio di Karabor
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.
Data d'iscrizione : 29.08.09

CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro"   CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro" - Pagina 2 Icon_minitimeMer 21 Set - 22:31

Public Relation, relazioni pubbliche.
Torna in alto Andare in basso
Bram
Utente
Utente
Bram


Località : Lodi
Data d'iscrizione : 23.01.11

CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro"   CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro" - Pagina 2 Icon_minitimeGio 22 Set - 7:47

Scusate, non vorrei interrompere i vostri discorsi, ma vi ricordo che questo è il TOPIC "classifica"!
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro"   CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro" - Pagina 2 Icon_minitimeVen 23 Set - 16:25

Master BRAM, come sei rigorso. BRAVO!

Comunque, io mi sono permesso di portare 2 NEW ENTRY (Lemures e Sgrulf) vengono dal mondo verde di Trusis e, in tutta franchezza, non posso dire di conoscerli affondo.
Di sicuro sono stati disponibili all'iscrizione e pazienti nell'ascoltare le regole.

...se sono bravi?
Ottobre ci darà delle risposte, ma la prima gara è difficile sempre per tutti.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro"   CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro" - Pagina 2 Icon_minitimeVen 23 Set - 16:31

Tornando al tema della classifica, sono curioso di vedere la "reazione" ludica di grossi nomi storici come Sereish e Renegade, relegati laggiù in fondo; sembra quasi di vedere l'inter nella classifica attuale di serie A.

Ovviamente una sola gara non fa testo, anche perchè le penalità (nel post pausa di nove mesi) sono state davvero tante.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro"   CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro" - Pagina 2 Icon_minitimeVen 23 Set - 18:16

Nosferatu ha scritto:
Tornando al tema della classifica, sono curioso di vedere la "reazione" ludica di grossi nomi storici come Sereish e Renegade, relegati laggiù in fondo; sembra quasi di vedere l'inter nella classifica attuale di serie A.

Ovviamente una sola gara non fa testo, anche perchè le penalità (nel post pausa di nove mesi) sono state davvero tante.

La vedrai la vedrai Razz

Se non fosse stata per giornata 2 (disastrosa sotto ogni punto di vista) lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro"   CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro" - Pagina 2 Icon_minitimeVen 14 Ott - 3:13

Classifica aggiornata dopo "Gara 02 - Ottobre 2011"

01° - Zicky (92 punti)
02° - Illidan (73 punti)
03° - Yontra (69 punti)

04° - Cynthia (66 punti)
05° - Zelgius (49 punti)
06° - Shirokitsune (28 punti)

07° - Lacrimadisangue (27 punti)
08° - Lemures (24 punti)
08° - Sgrulf (24 punti)
10° - Nikita (23 punti)
10° - Ripper (23 punti)
12° - Jekodark (21 punti)
13° - Lagrandepipistrella (19 punti)
14° - Klint (16 punti)
15° - Stregakomandakolori (14 punti)
15° - Picciola (14 punti)
17° - Viaggiatore (12 punti)

17° - Ouh (12 punti)
17° - Cuoredivetro (12 punti)
20° - Grega (-9 punti)

21° - Aleshane (-13 punti)
22° - Aegis (-15 punti)
23° - Dore (-18 punti)

24° - James (-22 punti)
24° - Kuran (-22 punti)
26° - Lucky (-30 punti)

27° - Lyda (-34 punti)
28° - Hikaru (-41 punti)
29° - Athya (-45 punti)

30° - Miofibrilla (-51 punti)
31° - Sarkairox (-57 punti)
32° - Sereish (-77 punti)
33° - Renegade (-88 punti)
34° - Diablo (-108 punti)

35° - Pampurio (-114 punti)

Verde miglioramenti
Gialli costanti
Rosso peggioramenti
Bianco NEW


Ultima modifica di ADMIN il Ven 14 Ott - 16:23 - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro"   CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro" - Pagina 2 Icon_minitimeVen 14 Ott - 15:55

Si si... 30esimo posto, come no.

NON SAPETE CON CHI AVETE A CHE FARE... Twisted Evil

E ricordatevi che io... SONO INCORRUTTIBILE!!!! (per i NEW, è una citazione di una vecchia gara...)
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro"   CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro" - Pagina 2 Icon_minitimeVen 14 Ott - 16:09

Miofibrilla ha scritto:
Si si... 30esimo posto, come no.

NON SAPETE CON CHI AVETE A CHE FARE... Twisted Evil

E ricordatevi che io... SONO INCORRUTTIBILE!!!! (per i NEW, è una citazione di una vecchia gara...)





lol! e chi se lo scorda !!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro"   CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro" - Pagina 2 Icon_minitimeVen 14 Ott - 16:14

Miofibrilla ha scritto:
Si si... 30esimo posto, come no.

NON SAPETE CON CHI AVETE A CHE FARE... Twisted Evil

E ricordatevi che io... SONO INCORRUTTIBILE!!!! (per i NEW, è una citazione di una vecchia gara...)

lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro"   CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro" - Pagina 2 Icon_minitimeVen 14 Ott - 16:16

Mi è stato chiesto su cosa si basano i nuovi punteggi.

Dunque, non si può dare valore ad un bluff oppure ad un'azione ben fatta o fatta male, percui si cerca di valutare o di premiare in funzione di dati quantificabili in maniera molto oggettiva:

- presenza in piazza
- uso o meno della lista (non mandare l'MP è come usarla!!!)
- voti al patibolo (quelli reali, senza oratori, incantatrici, ecc...)
- sconfitta o vittoria
- morte e vita
- penalità di gioco: MP errati o non mandati, ecc... (e qui si perdono molti punti)
- conversioni (e qui se ne perdono tantissimi)
- iscrizione o meno ad una gara
- ecc...
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro"   CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro" - Pagina 2 Icon_minitimeVen 14 Ott - 16:22

LacrimadiSangue ha scritto:
Miofibrilla ha scritto:
Si si... 30esimo posto, come no.

NON SAPETE CON CHI AVETE A CHE FARE... Twisted Evil

E ricordatevi che io... SONO INCORRUTTIBILE!!!! (per i NEW, è una citazione di una vecchia gara...)





lol! e chi se lo scorda !!!


SBAM! Nuovo cartellino, nuova identità! Razz
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro"   CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro" - Pagina 2 Icon_minitimeVen 14 Ott - 16:23

ADMIN ha scritto:
Mi è stato chiesto su cosa si basano i nuovi punteggi.

Dunque, non si può dare valore ad un bluff oppure ad un'azione ben fatta o fatta male, percui si cerca di valutare o di premiare in funzione di dati quantificabili in maniera molto oggettiva:

- presenza in piazza
- uso o meno della lista (non mandare l'MP è come usarla!!!)
- voti al patibolo (quelli reali, senza oratori, incantatrici, ecc...)
- sconfitta o vittoria
- morte e vita
- penalità di gioco: MP errati o non mandati, ecc... (e qui si perdono molti punti)
- conversioni (e qui se ne perdono tantissimi)
- iscrizione o meno ad una gara
- ecc...


Probabilmente piu avanti verrà aggiornata anche la parte del regolamento riguardante questo punto. Fino ad allora.. Enjoy yourself study
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro"   CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro" - Pagina 2 Icon_minitimeVen 14 Ott - 16:39

Sereish ha scritto:
ADMIN ha scritto:
Mi è stato chiesto su cosa si basano i nuovi punteggi.

Dunque, non si può dare valore ad un bluff oppure ad un'azione ben fatta o fatta male, percui si cerca di valutare o di premiare in funzione di dati quantificabili in maniera molto oggettiva:

- presenza in piazza
- uso o meno della lista (non mandare l'MP è come usarla!!!)
- voti al patibolo (quelli reali, senza oratori, incantatrici, ecc...)
- sconfitta o vittoria
- morte e vita
- penalità di gioco: MP errati o non mandati, ecc... (e qui si perdono molti punti)
- conversioni (e qui se ne perdono tantissimi)
- iscrizione o meno ad una gara
- ecc...


Probabilmente piu avanti verrà aggiornata anche la parte del regolamento riguardante questo punto. Fino ad allora.. Enjoy yourself study
Anch'io non lo condivido pienamente..Comunque son sicuro che non sia una delle cose più importanti di Anika cheers
Torna in alto Andare in basso
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro"   CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro" - Pagina 2 Icon_minitimeVen 14 Ott - 16:42

C'è chi non condivide il fuorigioco nel calcio... però a calcio ci gioca lo stesso.

study
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro"   CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro" - Pagina 2 Icon_minitimeVen 14 Ott - 19:18

Zelgius ha scritto:
Sereish ha scritto:
ADMIN ha scritto:
Mi è stato chiesto su cosa si basano i nuovi punteggi.

Dunque, non si può dare valore ad un bluff oppure ad un'azione ben fatta o fatta male, percui si cerca di valutare o di premiare in funzione di dati quantificabili in maniera molto oggettiva:

- presenza in piazza
- uso o meno della lista (non mandare l'MP è come usarla!!!)
- voti al patibolo (quelli reali, senza oratori, incantatrici, ecc...)
- sconfitta o vittoria
- morte e vita
- penalità di gioco: MP errati o non mandati, ecc... (e qui si perdono molti punti)
- conversioni (e qui se ne perdono tantissimi)
- iscrizione o meno ad una gara
- ecc...


Probabilmente piu avanti verrà aggiornata anche la parte del regolamento riguardante questo punto. Fino ad allora.. Enjoy yourself study
Anch'io non lo condivido pienamente..Comunque son sicuro che non sia una delle cose più importanti di Anika cheers

Come già espresso non è facile valutare in modo oggettivo e indiscutibile l'operato di ogni singolo giocatore, e se anche fosse, chi "giudica" non sarebbe mai oggettivo per una serie infinita di motivazioni, pertanto dopo interminabili discussioni, e tentativi di ogni sorta, abbiamo pensato che questo possa essere uno tra i migliori sistema di assegnazione punteggi...che non è il migliore in assoluto, ma diciamo che rende molta più giustizia di quello precedente.

..adesso scannatevi con gli sfottò...lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro"   CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro" - Pagina 2 Icon_minitimeVen 14 Ott - 19:35

Qualcuno ha parlato di Sfottò?? cyclops cyclops cyclops

ADMIN ha scritto:
- iscrizione o meno ad una gara


Se non posso iscrivermi perchè impegnato con esami perchè devo prendere penalità?
E se mi iscrivo sotto esame solo per tentare di avere un punto extra che fate lo convalidate?

Eh?
Eh?
Eh?
Eh?
ehhhh????


(ora mi arriva la librata del Bibliotecario CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro" - Pagina 2 69419)
Torna in alto Andare in basso
Sarkairox
Utente
Utente
Sarkairox


Maschio
Età : 28
Località : A casa mia.
Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro,
Data d'iscrizione : 29.08.10

CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro"   CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro" - Pagina 2 Icon_minitimeVen 14 Ott - 19:37

nosferatu
Torna in alto Andare in basso
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro"   CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro" - Pagina 2 Icon_minitimeVen 14 Ott - 19:55

Sereish ha scritto:
Qualcuno ha parlato di Sfottò?? cyclops cyclops cyclops

ADMIN ha scritto:
- iscrizione o meno ad una gara


Se non posso iscrivermi perchè impegnato con esami perchè devo prendere penalità?
E se mi iscrivo sotto esame solo per tentare di avere un punto extra che fate lo convalidate?

Eh?
Eh?
Eh?
Eh?
ehhhh????


(ora mi arriva la librata del Bibliotecario CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro" - Pagina 2 69419)



La classifica è stata pensata sullo stile del ranking ATP-WTA del tennis.

Se le sorelle William non giocano per alcuni tornei a causa di infortuni, escono prima dalla top10, poi dalla top 20, ecc...

Percui i punti non sono CUMULATIVI, altrimenti un NEW, non riuscirà MAI a raggiungere i veterani.



La classifica è stata studiata per fare in modo che Miofibrilla non fosse eternamente primo, non per merito ma per anzianità... CI SIAMO RIUSCITI lol!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro"   CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro" - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro"
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» CLASSIFICA Gara 21
» CLASSIFICA Gara 12
» CLASSIFICA Gara 22
» CLASSIFICA Gara 29
» CLASSIFICA Gara 34

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: CLASSIFICHE GIOCATORI :: CLASSIFICA GARE-
Vai verso: