ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro"

Andare in basso 
+11
Sarkairox
Renegade
Nosferatu
Yontra
Sereish
Athya
Zelgius
James
Illidan
Miofibrilla
ADMIN
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro"   CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro" - Pagina 3 Icon_minitimeVen 14 Ott - 19:58

Seeeeee ora devo pure imparare a giocare a Tennis per giocare ad un GDR?? affraid
Torna in alto Andare in basso
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro"   CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro" - Pagina 3 Icon_minitimeVen 14 Ott - 20:13

sere sei scemo XD
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro"   CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro" - Pagina 3 Icon_minitimeVen 14 Ott - 20:14

Io personalmente invece mi trovo d'accordo con la nuova classifica...

Vista l'impossibilità di giudicare la Qualità del gioco d'ognuno (e ricorderei come siano stati abolite le pagelle, perchè alcuni si ritenevano punti sul vivo nel giudizio peraltro goliardico, del "come" giocavano). Non ci sono molti modi per assegnare i punti, che possano risultare obiettivi.

C'è sempre e solo una spinosa questione su cui non concordo, ma probabilmente sono parziale in merito, ovvero sui punti che si perdono massivamente nel subire i cambi di fazione.

Non mi addentro, c'è chi sa di cosa sto parlando.
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro"   CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro" - Pagina 3 Icon_minitimeVen 14 Ott - 23:13

sul discorso del cambio fazione, sono d'accordo con lacrima. In fondo non sempre è colpa del popolano... Guardate questa partita: io ho baciato lucky, ma non l'ho scoperto per post suoi che era eletta, ma da una pirlata della chiesa =P xD quindi boh, non mi pare giusto. Altre volte può esser proprio una strategia... sono spia? mi faccio convertire scopro il necessario poi voi mi baciate e così è tutto ok xD


la valutazione precedente non l'ho sperimentata in primis, ma mi piaceva di più. Ovvio, c'è chi rosica... ma questo non mi sembra l'ambiente in cui quelle persone durino poi tanto... quindi boh ._.
Torna in alto Andare in basso
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro"   CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro" - Pagina 3 Icon_minitimeVen 14 Ott - 23:15

CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro" - Pagina 3 330402
... è solo l'indovina, non è una losca figura che sta somatizzando...
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro"   CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro" - Pagina 3 Icon_minitimeSab 15 Ott - 21:39

ADMIN ha scritto:
Zelgius ha scritto:
Si può sapere in base a quali criteri e chi assegna i punti?grazie Very Happy



Vittoria o sconfitta
Morte o vita
Voti presi al patibolo e partecipazione di piazza
Uso della lista di inizio gara
Penalità (mancato invio AZIONE, PATIBOLO, ecc...)
Conversioni singole e doppie

ADMIN ha scritto:
Classifica aggiornata dopo "Gara 02 - Ottobre 2011"

Grega (-9 punti)

Verde miglioramenti
Gialli costanti
Rosso peggioramenti
Bianco NEW

Lo so che già l'avete scritto, però ho spulciato tutto il regolamento nella sezione dedicata all'assegnazione punti per capire da cosa provenisse il mio -9: se voleste spiegarlo "For Pirlas" ve ne sarei grata.

great
Torna in alto Andare in basso
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro"   CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro" - Pagina 3 Icon_minitimeSab 15 Ott - 21:46

Allora, se cerchi sulle vecchie regole non lo troverai di certo... (dobbiamo correggere tutto).

Con il nuovo sistema di assegnazione punti (ancora in fase di perfezionamento), hai pagato il fatto di aver utilizzato la lista, hai preso molti voti al patibolo e sei morta.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro"   CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro" - Pagina 3 Icon_minitimeDom 16 Ott - 0:04

In definitiva chi chiede di usare la lista coi ruoli che il PLAYER preferisce avere deve "PAGARE" una penalità come sorta di equo scambio per bilanciare il fatto di avere un certo "vantaggio" su chi non fa uso di lista che si ritrova con un ruolo scelto a caso.
Credo che i Master si riferiscano a questo study
Torna in alto Andare in basso
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro"   CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro" - Pagina 3 Icon_minitimeDom 16 Ott - 0:06

Sereish ha scritto:
In definitiva chi chiede di usare la lista coi ruoli che il PLAYER preferisce avere deve "PAGARE" una penalità come sorta di equo scambio per bilanciare il fatto di avere un certo "vantaggio" su chi non fa uso di lista che si ritrova con un ruolo scelto a caso.
Credo che i Master si riferiscano a questo study



In realtà non è nemmeno un pagare (0 punti), ma un NON RICEVERE (+10 punti).

Ma in linea di massima, è così.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro"   CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro" - Pagina 3 Icon_minitimeSab 22 Ott - 20:08

Se posso esprimere un parere da "semplice utente", mi sembra un po' ingiusto penalizzare le morti al patibolo, perché queste possono anche essere dettate dal caso e non da inesperienza (o sbagli) del giocatore [vedi quelle di Giornata 1, per cui io posso arbitrariamente decidere di votare James Very Happy - per esempio].

Allo stesso modo non saprei se dovrebbero essere penalizzanti le conversioni singole o doppie, però in fondo si tratta di un gioco organizzato in fazioni: se cambi fazione non hai perseguito lo scopo del tuo personaggio di "inizio-gara".

Poi ovvio che una volta redatte le regole queste divengono legge: ma dato che le state ancora elaborando, mi permetto di esprimere un parere.

Grazie per la cortese e puntuale risposta.
Torna in alto Andare in basso
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro"   CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro" - Pagina 3 Icon_minitimeSab 22 Ott - 20:15

Se ne discute e i pareri sono discordanti, però ascoltiamo CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro" - Pagina 3 54810
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro"   CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro" - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CLASSIFICA di "Anika, il bacio del Vampiro"
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» CLASSIFICA Gara 21
» CLASSIFICA Gara 12
» CLASSIFICA Gara 22
» CLASSIFICA Gara 29
» CLASSIFICA Gara 34

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: CLASSIFICHE GIOCATORI :: CLASSIFICA GARE-
Vai verso: