ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara 02 - "Ottobre 2011" - CASA MASTER

Andare in basso 
+6
Renegade
James
Illidan
Hikaru
ADMIN
Nosferatu
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Gara 02 - "Ottobre 2011" - CASA MASTER  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - CASA MASTER    Gara 02 - "Ottobre 2011" - CASA MASTER  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 14 Ott - 2:34

(IN PIEDI Gara 02 - "Ottobre 2011" - CASA MASTER  - Pagina 2 443960 )

Il master è stato chiamato in causa? Ed il master interviene.

(SEDUTI Gara 02 - "Ottobre 2011" - CASA MASTER  - Pagina 2 772161 )

Quello che sto ascoltando, è un disco che non mi suona nuovo, ne ho sentite di versioni diverse in questi anni, la prima ben 4 anni fa (alla nascita di Anika, il bacio del vampiro) ed ogni tanto succede di risentire la musica del "conflitto di amichevole interesse tra giocatori" lol! (vi piace il termine?).

Tante vittime illustri sono incappati in questo conflitto e le reazioni sono state delle più disparate:

1) rinnegare i fatti in tutti i modi
2) ammettere l'errore e scusarsi per l'inesperienza
3) sparire e non farsi vedere più (c'è chi è espatriato ed ha cambiato sesso... cyclops )
4) ecc.... ecc... ecc....

Il problema è sempre stato grave, ma è stato trattato con fermezza e rigore, quando a provocare questi conflitti erano protagonisti esperti ed intenditori del gioco; spesso succede che i NEW non comprendano bene il margine che c'è tra il posso dire e non posso dire.

Partendo dal presupposto che nessuno ha voluto frodare o ingannare, il tutto si giustifica dicendo che certamente i protagonisti dell'accaduto neanche riescono a quantificare l'entità del problema, anche perchè, magari, giocando ad altri giochi simili, si tende ad usare lo stesso metro di giudizio e lo stesso spirito d'azione.
Non è semplice chattare ore ed ore con l'amico preferito, la fidanzata, il fratello, il cugino, giocarci assieme e poi improvvisamente ritrovarsi contro!!!! E' spiazzante e non tutti riescono a reagire bene alla nuova situazione.

Detto questo, la nostra esperienza nella materia è talmente grande che non esiste soluzione alternativa al "non è così come sembra", perchè, senza entrare nella dinamica dell'episodio, siamo in uno di quei casi standard di cui ne abbiamo visti a dozzine... e svariate sono state le reazioni di chi ha commesso l'errore e di chi l'ha subito.



Come avete notato, Hikaru è stato avvantaggiato dalla situazione (venedo a conoscenza di dati importanti), ma in modo eticamente corretto ha fatto presente del problema in modo pacato e diplomatico, senza puntare il dito contro nessuno.
Tutti vi siete impegnati per 3 lunghi giorni (io per 20 lunghi giorni, perchè ho cercato su TRUSIS, su forum di LUPUS, in giro per il WEB, nuovi giocatori per farvi giocare una gara da 25)...
... bene, lo scopo è parzialmente riuscito, non siamo arrivati alla fine di tutto, ma ci siamo divertiti per 3 giorni e questo è importante, nonostante il numero immenso di giocatori NEW; i quali, a mio giudizio, hanno dato prova di essere ottimi giocatori, sempre presenti, divertenti e curiosi di capire al meglio le dinamiche.

Adesso chi ha commesso l'errore spero che capisca, altrimenti... ...bè, lo vedremo con il sesso cambiato in qualche posto lontano del mondo lol! .



Al più presto saranno rese pubbliche le stanze segrete e saranno postati i punteggi:



LA GARA TERMINA IN PAREGGIO


Perchè?
Perchè tutti coloro che hanno il buon senso (percui tutti voi) sanno che il divertimento e l'impegno di questi giorni va diviso in parti eque tra ELETTI, DANNATI e IBRIDI (anche se il collezionista mi sta sulle scatole... vero JAMES? geek ).

Lascio aperta la piazza ai vostri commenti, essendo CERTO (SICURISSIMO) che non accadrà nulla di simile a quanto avvenuto nel lontano passato...
Si apra la festa tanto ambita da "Lagrandepipistrella" e... a risentirci per Novembre, ovviamente per chi avrà voglia di riprovarci.

BUON PROSEGUIMENTO A TUTTI
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara 02 - "Ottobre 2011" - CASA MASTER  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - CASA MASTER    Gara 02 - "Ottobre 2011" - CASA MASTER  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 14 Ott - 3:01

Gara 02 - "Ottobre 2011" - CASA MASTER  - Pagina 2 69419e dopo questo cambio paese..sesso..gioco..identità..( anche perchè una donna di nome cristian proprio non mi sembra un gran chè).
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Illidan
Utente
Utente
Illidan


Maschio
Età : 35
Località : Tempio di Karabor
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.
Data d'iscrizione : 29.08.09

Gara 02 - "Ottobre 2011" - CASA MASTER  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - CASA MASTER    Gara 02 - "Ottobre 2011" - CASA MASTER  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 14 Ott - 6:39

Mumble... Quindi Hikaru ha detto tutto ad Anika e un amico di Anika ha detto tutto ad Hikaru?

Grats.


Niente da dire comunque, Sergio ha già esplicato tutto. Solo una cosa mi sale dal cuore:

RENEGADE SEI UN PIRLA.


(rosic-mode off)
Torna in alto Andare in basso
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

Gara 02 - "Ottobre 2011" - CASA MASTER  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - CASA MASTER    Gara 02 - "Ottobre 2011" - CASA MASTER  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 14 Ott - 8:19

Per me era l'unico modo per NON perdere!!
lol!
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Gara 02 - "Ottobre 2011" - CASA MASTER  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - CASA MASTER    Gara 02 - "Ottobre 2011" - CASA MASTER  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 14 Ott - 8:30

Nonostante Lagrandepipistrella abbia fatto una partita in solitaria, devo farle i miei complimenti per aver agito correttamente in giornata 3. AVrei rpeferito che si fidasse e venisse da me (ma credo che in giornata 4 l'avrebbe fatto dato che mi ha contatto ma non i ha lascito detto niente)

Detto ciò complimenti ad Athya lol!

Per i new: un po' di fiducia verso i capi fazione non guasterebbe Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Gara 02 - "Ottobre 2011" - CASA MASTER  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - CASA MASTER    Gara 02 - "Ottobre 2011" - CASA MASTER  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 14 Ott - 12:44

Ma io farei i complimenti ad Athya. Ormai è quasi certo al 100%: Lei sa strapparti di bocca tutto quello che vuole sapere! lol!
Torna in alto Andare in basso
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara 02 - "Ottobre 2011" - CASA MASTER  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - CASA MASTER    Gara 02 - "Ottobre 2011" - CASA MASTER  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 14 Ott - 15:16

Grazie ragazzi :* xD
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

Gara 02 - "Ottobre 2011" - CASA MASTER  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - CASA MASTER    Gara 02 - "Ottobre 2011" - CASA MASTER  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 14 Ott - 15:28

ADMIN ha scritto:
Hikaru afferma di non aver proferito parola con nessuno...

...poco dopo, mi contatta Athya su MSN e mi scrive questo...lol! (da morire dal ridere) lol!

________________________________________________________________________________________

ATHYA scrive:
allora mon cher
dopo un'ora di conv con hikaru
ho 2 templari, hikaru e klint
il cardinale zelgius
l'emofilo jekodark
i 3 oratori
le due indovine
non è che mi inviti in chiesa?
ah e lasentinella anche
e laspia
hikaru mi ha detto TUTTO
mi manca solo un templare
mi inviti in chiesa che mi risparmi fatica?

Nosferatu scrive:
Vedremo se è tutto come dici

ATHYA scrive:
a meno che mi abbia sgamato
cosa di cui dubito profondamente
ho lyda, picciula, strega.. poi chi c'era ah sì
gli oratori
sgrulf
lemures
lyda era il terzo mi pare
boh poi rileggo gli appunti
wer wer wer wer wer wer wer wer wer wer wer wer wer wer wer wer wer wer wer wer wer wer wer wer wer HIKARUUUUUUUUUUUU XD
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Gara 02 - "Ottobre 2011" - CASA MASTER  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - CASA MASTER    Gara 02 - "Ottobre 2011" - CASA MASTER  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 14 Ott - 16:31

Ma secondo me Athya s'era nascosta nel confessionale e ha sentito tutto, in realtà Hikaru non ha proferito parola lol!
Torna in alto Andare in basso
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara 02 - "Ottobre 2011" - CASA MASTER  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - CASA MASTER    Gara 02 - "Ottobre 2011" - CASA MASTER  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 14 Ott - 16:44

mhuahauahauh XD
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 02 - "Ottobre 2011" - CASA MASTER  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - CASA MASTER    Gara 02 - "Ottobre 2011" - CASA MASTER  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 24 Ott - 15:51

renegade ho provato in tutti i modi contattartiiiiiiiiiiiiii sei tu che non i rispondevi.....uffiiiiiiiii giuro che prossima volta alla locanda mi devi offrire da bere senno non ti dico piu nullaaaaaaaaaaaa.......comunque......
ovvio che sarei tornata (a casa lessie Gara 02 - "Ottobre 2011" - CASA MASTER  - Pagina 2 968760 )o yontra mi strozzava......hahahahahaha
ero solitaria si ........ma dietro avevo due belle guardie del corpo e le ringrazio ancora per tuttoXD
..........sai essendo nuova poi dovevo ancora ambientarmi e capire come agire.....hehehehehehehe sono una pivella lo sooooooooo
baci a tutti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara 02 - "Ottobre 2011" - CASA MASTER  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - CASA MASTER    Gara 02 - "Ottobre 2011" - CASA MASTER  - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 02 - "Ottobre 2011" - CASA MASTER
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Gara 16 - "Ottobre 2013" - CASA MASTER
» Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 3 (Lemures - Ouh)
» Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 4 (Lagrandepipistrella - Yontra)
»  Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 1 (Sgrulf - Dore)
» Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 2 (Picciula - Aleshane)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: