ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 5 (Lucky - Aegis)

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Lucky
Utente
Utente
Lucky


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 5 (Lucky - Aegis) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 5 (Lucky - Aegis)   Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 5 (Lucky - Aegis) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 12 Ott - 19:48

aggiungo una domanda... cosa diceva Lyda nella piazza, del rapitore? Shocked
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 5 (Lucky - Aegis) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 5 (Lucky - Aegis)   Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 5 (Lucky - Aegis) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 12 Ott - 20:52

Ormai ti sei lanciata su Hikaru, è inutile ritornarci sopra. Se è dannato sei spacciata, quindi tanto vale continuare a fidarti di lui e sperare di aver riposto bene la tua fiducia.
In ogni caso, come ti ho detto, sarebbe strano se non fosse davvero la chiesa, in quanto in quel caso ci sarebbe da chiedersi che fine ha fatto quella vera...

In generale, penso tu possa stare tranquilla...
Ora, piuttosto, dovresti stare attenta ai dannati... Vista la piazzata ritrattata di Hikaru, ci metteranno poco a capire che sei eletta, quindi non mi stupirei se ti mordessero (o addirittura provassero a convertirti).
Se non sanno dove mandare la sentinella, tu potresti essere un buon bersaglio (sempre se non ti succede qualcosa stasera).


Quanto a Lyda, a occhio sta dicendo di essere stata Rapita dal Rapitore, ed ora sta cercando di dirgli di farsi riconoscere...
Questo è un atteggiamento molto da dannata, anche se potrebbe essere un trucco per far uscire allo scoperto il rapitore.

Quando ti arriva l'esito fammi sapere come è andata!

Torna in alto Andare in basso
Lucky
Utente
Utente
Lucky


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 5 (Lucky - Aegis) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 5 (Lucky - Aegis)   Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 5 (Lucky - Aegis) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 12 Ott - 22:44

esito arrivato, anche stavolta semplice e senza colpi di scena Very Happy
Ho boicottato me stessa e quindi ho tolto 3 voti da hikaru. Ma il fatto che abbia tolto 3 voti, cioè tutti i possibili, vuol dire che hikaru aveva comunque 3 voti o più? O è una formula standard?

intanto ho postato l'esito a hikaru e mi ha detto che ora sa al 100% che non mento... ma non mi ha spiegato perchè Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 5 (Lucky - Aegis) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 5 (Lucky - Aegis)   Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 5 (Lucky - Aegis) - Pagina 2 Icon_minitimeGio 13 Ott - 0:28

A meno che non sia cambiato qualcosa, mi pare che l'oratore sappia se e quanti voti ha tolto, quindi se c'è scritto che hai tolto 3 voti ad Hikaru significa che lui aveva 3 voti.

Probabilmente dice che ora può fidarsi di te perchè sapeva che avrebbe ricevuto almeno un voto ma ha visto di non averne segnati sul patibolo (segno che tu hai agito)...

Renegade in compenso è morto, probabilmente predato dal Collezionista, dato che si era palesato in piazza come vampiro esorcizzato (ergo Popolano Dannato).


Dovrete fare attenzione, in quanto il collezionista si sta avvicinando a gabbarvi tutti quanti e vincere da solo (gli bastano altre 2 prede).



Infine, Grega probabilmente era eletta... Evidentemente il suo "Grazie" in piazza è stato rivelatore (non vorrei che fosse in chiesa, nel qual caso è un problema dato che Hikaru è palesato).
Speriamo che con il tuo contributo e quello di Sgrulf (sempre se non gli è successo qualcosa nel frattempo, visto che non ci sono stati morti a parte Renegade oggi) il patibolo penda a vostro favore...


Ora fuggo a letto che è tardissimo e io dovrei dormire già da più di un'ora!

A domani.
Torna in alto Andare in basso
Lucky
Utente
Utente
Lucky


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 5 (Lucky - Aegis) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 5 (Lucky - Aegis)   Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 5 (Lucky - Aegis) - Pagina 2 Icon_minitimeGio 13 Ott - 1:41

grazie per la risposta in notturna ^^

Io mi stavo chiedendo... ma come mai oggi hikaru non è stato preso di mira al patibolo? Capisco che Anika non l'abbia morso, perchè di sicuro aveva la sentinella... ma al patibolo? O.o Perchè rischiare su grega quando c'era hikaru?

Il collezionista me l'ero proprio dimenticato... Very Happy fossi stato in lui ieri avrei provato a predare Sgrulf oratore comunque, tanto tentare per tentare, sembrava l'indizio più palese... meno male che non l'ha fatto Very Happy


io quel grazie di grega l'avevo intrpretato come cronaca di una morte annunciata, infatti il suo "cadavere" non mi ha sopreso... ma a chi si riferiva con quei ringraziamenti sarcastici?
E perchè lacrimadisangue instillava dubbi su dubbi in piazza, quando tutti invece hanno detto che di solito le fazioni rivelate sono quelle autentiche?
scratch
Torna in alto Andare in basso
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 5 (Lucky - Aegis) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 5 (Lucky - Aegis)   Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 5 (Lucky - Aegis) - Pagina 2 Icon_minitimeVen 14 Ott - 20:57

hikaru non è stato preso di mira perché essendo il templare scoperto era scontato aspettarsi che noi dannati lo votassimo e quindi, di fatto, era altrettanto scontato per lui essere il templare che non agiva (su 3 ne agiscono sempre e solo 2).

Avevamo dubbi sulla fazione di grega, che non si dichiarava niente, e quindi abbiamo optato per votare lei. Che era dannata l'abbiamo saputo eccessivamente tardi per cambiare il voto. Hikaru non l'abbiamo neanche morso perché ci aspettavamo che fosse protetto da una sentinella (non io che mentivo e protegevo klint).

Avendo io estorto ad hikaru per certo il nome di un altro templare e del
cardinale oltre quello delle indovine e degli oratori, ci è convenuto
tentare di buttarci sull'altro templare sicuro.. Il piccolo problema è che renegade ha fatto male i conti coi rapitori di cui non si fidava e quindi l'ho trovato rapito e di fatto è come se non avessi agito ._.

Poi beh, in terza ti abbiamo baciato, è successo quel che è successo e la partita è stata annullata. Peccato.
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 5 (Lucky - Aegis) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 5 (Lucky - Aegis)   Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 5 (Lucky - Aegis) - Pagina 2 Icon_minitimeVen 14 Ott - 21:27

Al perchè io instillavo dubbi su dubbi esiste più di una spiegazione.



Quella tecnica è che : la cosa non è affatto impossibile. Anzi. Non è impossibile che due della stessa "parrocchia" si fingano apertamente in contrasto per raggruppare le due diverse fazioni e avere il controllo della situazione.Non è facile, certo. Ma non è impossibile, quindi bisogna cmq tenerne conto.



Quella non tecnica è che : sono una rompibolle Smile Non mi piace quando la gara prende da subito la piega che ha preso questa, e allora mi immolo a creare confusione e generare incertezze per darle un pò di pepe.
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 5 (Lucky - Aegis) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 5 (Lucky - Aegis)   Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 5 (Lucky - Aegis) - Pagina 2 Icon_minitimeVen 14 Ott - 22:13

LacrimadiSangue ha scritto:
Al perchè io instillavo dubbi su dubbi esiste più di una spiegazione.



Quella tecnica è che : la cosa non è affatto impossibile. Anzi. Non è impossibile che due della stessa "parrocchia" si fingano apertamente in contrasto per raggruppare le due diverse fazioni e avere il controllo della situazione.Non è facile, certo. Ma non è impossibile, quindi bisogna cmq tenerne conto.



Quella non tecnica è che : sono una rompibolle Smile Non mi piace quando la gara prende da subito la piega che ha preso questa, e allora mi immolo a creare confusione e generare incertezze per darle un pò di pepe.


ci stavo già pensando io, a creare confusione XD in maniera più sottile però U_U
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 5 (Lucky - Aegis) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 5 (Lucky - Aegis)   Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 5 (Lucky - Aegis) - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 5 (Lucky - Aegis)
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 3 (Lemures - Ouh)
» Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 4 (Lagrandepipistrella - Yontra)
» Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 6 (Ripper - Cuoredivetro)
»  Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 1 (Sgrulf - Dore)
» Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 2 (Picciula - Aleshane)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: