ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 6 (Ripper - Cuoredivetro)

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ripper
Utente
Utente
Ripper


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 6 (Ripper - Cuoredivetro) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 6 (Ripper - Cuoredivetro)   Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 6 (Ripper - Cuoredivetro) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 12 Ott - 10:53

Hai cercato Sereish. Chissà se ti potrà aiutare... non hai subito nessun attacco!
oggi cercherei Hikaru qualche idea su cosa scrivere in piazza? (in sti giorni sto male quindi scusami se son poco attivo, spero di riprendermi presto che ragionar con la febbre non è il massimo XD)
Torna in alto Andare in basso
CuoreDiVetro
Utente
Utente
CuoreDiVetro


Data d'iscrizione : 11.04.10

Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 6 (Ripper - Cuoredivetro) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 6 (Ripper - Cuoredivetro)   Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 6 (Ripper - Cuoredivetro) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 12 Ott - 12:22

Bene, almeno sei passato inosservato...

Comunque, se Hikaru è quello che dice di essere (...Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 6 (Ripper - Cuoredivetro) - Pagina 2 629816 ) non abbiamo bisogno di fare grossi proclami..ma è beni comunque non sembrare troppo defilati, in piazza io farei un commento generale..del tipo

sospirò, sorrise .. e riprese a canticchiare, dirigendosi LENTAMENTE, verso la direzione che era stata indicata...sembra così lontana, chissà se riuscirò a raggiungerla entro sera! certo che se offrissero un passaggio...è pieno di cavalli e di calessi qui...

dobbiamo cercare di mantenere uno schieramento neutro...da domani sapremo se Hikaru è templare...io provo a fare due chiacchere su msn ..
Torna in alto Andare in basso
Ripper
Utente
Utente
Ripper


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 6 (Ripper - Cuoredivetro) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 6 (Ripper - Cuoredivetro)   Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 6 (Ripper - Cuoredivetro) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 12 Ott - 12:26

ti posto la conversazione avuta con Klint, potrebbe esser un eRetto te che ne pensi?

MaXi LSK scrive
mah...come ho detto...spesso mi lamento
perchè alla fine restano nell'ombra fino alla fine
lasciando gli altri giocatori a vagare e dover fidarsi a caso...
ora che si sono rivelati io credo mi rivolgerò a loro...
The Ripper scrive
ma se mentissero soltanto per ricavarne informazioni?
MaXi LSK scrive
pazienza...la vera chiesa ed il vero castello dovevano far capire chiaramente che era il caso di non fidarsi...
alla fin fine, le certezze si avranno solo a fine partita...quindi non ci sarà mai il momento nel quale uno può affermare con assoluta certezza chi è chiesa e chi castello...
quindi tanto vale andare a naso Very Happy
se vengo contattato da chiesa o castello basta che me lo facciano capire abbastanza chiaramente, non sono in cerca di chissà che prova, e valuterò se rivolgermi altrove...
se non sento nulla, opto per chi si è dichiarato Smile
The Ripper scrive
il ragionamento in effetti nn fa una grinza (poi l'importante è divertirsi, se non ci si butta un minimo dove sta il divertiemnto?)
MaXi LSK scrive
esatto Very Happy
The Ripper scrive
ma in generale quanto dura una partita?
MaXi LSK scrive
di solito poco meno di una settimana
intorno al terzo giorno ci sono le dichiarazioni...a volte prima, a volte dopo, a volte mai... (cosa che un po' mi rattrista)
quando chiesa o castello non si dichiarano, la fazione opposta vince facile...
anche per questo mi fido abbastanza...
se renegade e hikaru fossero entrambi castello o chiesa, e rivolgermi a uno di loro fosse un errore, allora più che errore mio sarebbe errore della vera chiesa/castello che ha lasciato che tutto accadesse senza tentare il minimo smascheramento Very Happy
The Ripper scrive
già, lascierebbe la partita all'altra fazione se fossero entrambi della stessa fazione XD
(inizio a capire le meccaniche del gioco Razz )
MaXi LSK scrive
esattamente..quindi sarebbe stupido da parte della vera chiesa/castello non intervenire, e lasciare che la gente vada sul sicuro...
ovvio, c'è chi, come lacrimadisangue, comunque non si fida...ma la maggiorparte dei giocatori andrà a "confessarsi" nel proprio edificio Very Happy
tu dove andrai? ahhahaha
Very Happy
The Ripper scrive
dove mi porta il cu-ore asd
te?
MaXi LSK scrive
Smile se te lo dico dovresti perlomeno dirmelo anche tu...ma sò che mi mentiresti...
ehehe
ti dico solo che ora come ora sono stato contattato da un ipotetico castello che non è renegade... mah...
The Ripper scrive
che cosa bella xD (aspetterò domani per contattare chiesa\castello)
MaXi LSK scrive
anzi no...
mi son sbagliato...
avevo salvato renegade con un'altro nome, ma mi ha contattato lui ;)
The Ripper scrive
mmm quindi probabilmente non mente
MaXi LSK scrive
già...ma bisogna vedere se effettivamente è lui che cerco...
mah...non credo Razz
The Ripper scrive
Razz o forse si? chissà Razz
MaXi LSK scrive
ehehehe...magari sei proprio tu al castello con lui ;)
The Ripper scrive
o magari lo sei tu al castello con lui ;) (o forse sei nella chiesa o forse sei da solo o forse sei solo un parto della mia mente e in realtà non esisti zizi)
MaXi LSK scrive
forse nulla esiste O_O
The Ripper scrive
sisi io esisto ma tutto il resto è frutto della mia immaginazione zizi asd
tanto mi sa che le fazioni saranno quasi del tutto chiare domani o dopodomani
MaXi LSK scrive
già...e nel frattempo speriamo che la mia fazione vinca...
The Ripper scrive
la speranza è l'ultima a morire zizi
MaXi LSK scrive
Smile se mi dici così vuoi farmi intuire che sei dannato...
la speranza è l'ultima a morire sembra quasi un "ci proviamo anche se siamo partiti male"...e per ora, da quel che è stato detto in piazza, sembra che gli eletti siano partiti con il piede giusto...
The Ripper scrive
o forse no? ( potrei dire la stessa cosa di te visto che us
usi il plurale
MaXi LSK scrive
mah Very Happy
The Ripper scrive
^^
evviva rimaner sul vago asd
MaXi LSK scrive
ehehehe...no dai, a parte gli scherzi, credo andrò da hikaru dopo...
The Ripper scrive
chissà se sarà così o forse menti Razz
Torna in alto Andare in basso
Ripper
Utente
Utente
Ripper


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 6 (Ripper - Cuoredivetro) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 6 (Ripper - Cuoredivetro)   Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 6 (Ripper - Cuoredivetro) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 12 Ott - 14:04

cmq tu essere un templare? =)
cristian vallecchia scrive
Questa partita è stato deciso cosi dalla sorte Smile
The Ripper scrive
ottimo ottimo *_*
cristian vallecchia scrive
allora.
mp alla mano e ruolo. scusa la schiettezza ma non posso aspettare.
The Ripper scrive
mi vieni ad imporre le mani stanotte? **
cristian vallecchia scrive
mp alla mano dell'esito di ieri sera per favore Smile
The Ripper condivide

Visualizza insieme
The Ripper condivide

Visualizza insieme
The Ripper scrive
te li screeno così facciam prima ^^
cristian vallecchia scrive
Mmmm
Ok coincide. stasera cerca me.
verrai imposto stasera stesso.
mi raccomando. acqua in bocca ovviamente
in piazza presto scriverò il voto.
The Ripper scrive
mi farò soprannominare buffy zizi asd
hai già la sentinella a proteggerti?(e magari anche l'oratore)
cristian vallecchia scrive
ovvio u_u
The Ripper scrive
sai se Athya è dei nostri?
cristian vallecchia scrive
non posso fornirti info sui ruoli poichè sei corruttibile mi dispiace
The Ripper scrive
non voglio saper il ruolo ma solo se è dei nostri (tanto se vengo corrotto lo saprei lo stesso se lo è o meno)
cristian vallecchia scrive
si ma acqua in bocca.
Torna in alto Andare in basso
CuoreDiVetro
Utente
Utente
CuoreDiVetro


Data d'iscrizione : 11.04.10

Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 6 (Ripper - Cuoredivetro) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 6 (Ripper - Cuoredivetro)   Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 6 (Ripper - Cuoredivetro) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 12 Ott - 14:19

Bene , dopo la lunga conversazione avuta, siamo arrivati al punto di svelare l'identità a hikaru...ovviamente IN QUALSIASI MOMENTO TI RENDI CONTO CHE HIKARU MENTE, allora NASCONDITI...PER SEMPRE PURTROPPO..

nella vostra conversazione c'è qualcosa che puzza

- perchè dovresti cercare lui?

- un templare non deve mai rivelare nulla..non è tenuto.

...ma spero di sbagliarmi..

per il voto aspetta hikaru a questo punto..

RIPOSATI...SARA'UNA SERATA TURBOLENTA!!!
Torna in alto Andare in basso
Ripper
Utente
Utente
Ripper


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 6 (Ripper - Cuoredivetro) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 6 (Ripper - Cuoredivetro)   Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 6 (Ripper - Cuoredivetro) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 12 Ott - 18:38

allora faccio che nascondermi stasera, così se mi cerca anika sprecano il turno i dannati... o mi conviene far altro?
Torna in alto Andare in basso
CuoreDiVetro
Utente
Utente
CuoreDiVetro


Data d'iscrizione : 11.04.10

Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 6 (Ripper - Cuoredivetro) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 6 (Ripper - Cuoredivetro)   Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 6 (Ripper - Cuoredivetro) - Pagina 2 Icon_minitimeGio 13 Ott - 9:19

Ripper ha scritto:
allora faccio che nascondermi stasera, così se mi cerca anika sprecano il turno i dannati... o mi conviene far altro?

cosa??? ma se ti nascondi hikaru non può imporre le mani...mi sono persa qualcosa? comunque appena puoi postami esito!
Torna in alto Andare in basso
CuoreDiVetro
Utente
Utente
CuoreDiVetro


Data d'iscrizione : 11.04.10

Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 6 (Ripper - Cuoredivetro) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 6 (Ripper - Cuoredivetro)   Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 6 (Ripper - Cuoredivetro) - Pagina 2 Icon_minitimeGio 13 Ott - 14:52

Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 6 (Ripper - Cuoredivetro) - Pagina 2 278735 ma cosa gli sarà successo???
Torna in alto Andare in basso
CuoreDiVetro
Utente
Utente
CuoreDiVetro


Data d'iscrizione : 11.04.10

Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 6 (Ripper - Cuoredivetro) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 6 (Ripper - Cuoredivetro)   Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 6 (Ripper - Cuoredivetro) - Pagina 2 Icon_minitimeGio 13 Ott - 16:08

Allora ricapitolando...ieri Ripper credo abbia frainteso il mio post, e ahimé si è nascosto Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 6 (Ripper - Cuoredivetro) - Pagina 2 184233 ...per cui non l'hanno trovato..e quindi siamo ancora qui a fare sternuti Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 6 (Ripper - Cuoredivetro) - Pagina 2 772161 ...

Bene, ora le istruzioni date da Hikaru sono :

NASCONDERSI E VOTARE NIKITA

(hanno un altro emofilo e non gli serviamo più Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 6 (Ripper - Cuoredivetro) - Pagina 2 331396 ...)

Forza Ripper!!!! Ce la faremo Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 6 (Ripper - Cuoredivetro) - Pagina 2 54810



Torna in alto Andare in basso
Ripper
Utente
Utente
Ripper


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 6 (Ripper - Cuoredivetro) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 6 (Ripper - Cuoredivetro)   Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 6 (Ripper - Cuoredivetro) - Pagina 2 Icon_minitimeGio 13 Ott - 18:48

scusami tra ieri ed oggi mi è salita la febbre un sacco e non ho piu capito nulla Sad ora son a letto con un bel 39 Sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 6 (Ripper - Cuoredivetro) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 6 (Ripper - Cuoredivetro)   Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 6 (Ripper - Cuoredivetro) - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 6 (Ripper - Cuoredivetro)
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 3 (Lemures - Ouh)
» Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 4 (Lagrandepipistrella - Yontra)
»  Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 1 (Sgrulf - Dore)
» Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 2 (Picciula - Aleshane)
» Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 5 (Lucky - Aegis)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: