ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 3 (Dennytor - Sarkairox)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Bram
Utente
Utente
Bram


Località : Lodi
Data d'iscrizione : 23.01.11

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 3 (Dennytor - Sarkairox) Empty
MessaggioTitolo: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 3 (Dennytor - Sarkairox)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 3 (Dennytor - Sarkairox) Icon_minitimeMer 19 Ott - 17:55

In questa stanza (visibile solo per voi 2 e i master) il TUTOR Sarkairox, potrà spiegare al giocatore NEW Dennytor, come muoversi in Anika.
Questa stanza è stata aperta prima di iniziare la gara per dare la possibilità di spiegare bene cosa fare e cosa non fare.

Dennytor, per qualsiasi dubbio chiedi prima al tuo TUTOR e poi nel caso a uno dei Master
che potrai riconoscere dal colore rosa dei nick.

Ricordo inoltre al
TUTOR
che non gli è consentito scrivere in nessuna delle stanze, segrete e pubbliche, eccezion fatta di questa.

Buona Gara!

Torna in alto Andare in basso
Sarkairox
Utente
Utente
Sarkairox


Maschio
Età : 28
Località : A casa mia.
Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro,
Data d'iscrizione : 29.08.10

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 3 (Dennytor - Sarkairox) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 3 (Dennytor - Sarkairox)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 3 (Dennytor - Sarkairox) Icon_minitimeMer 19 Ott - 21:03

Bene bene bene... ecco la stanza per introdurti nel mondo di anika! spider

Cominciamo nel dire che Anika è un Strategic Rule Game (Gioco di Ruolo Strategico) e che questo gioco consiste nella battaglia tra Eletti e Dannati.

Per mandare / leggere un messaggio basta cliccare in alto il tasto p.m.

I Giocatori si dividono in due fazioni: i Buoni (ELETTI) tra cui i Templari (che ti spiegherò dopo) e i Cattivi (DANNATI) tra cui i Vampiri (che ti spiegherò dopo) , ad inizio gara il master di gara ti invierà un M.P. con il ruolo della partita.
Esiste (non credo in questa partita) un ruolo Ibrido, cioè neutro, il COLLEZIONISTA che gioca da solo.

Giocare sul Forum, scrivendo nella Piazza, è importante, ma non fondamentale, lasciare informazioni (vere o false che siano) diventa intrigante per il proseguo del gioco e per una maggiore mobilità della partita è consigliato avere MSN, è fondamentale per scambiare le proprie opinioni ma anche per organizzarsi, bluffare o per capire meglio il ruolo del giocatore con cui si parla.

Ogni personaggio può:
- Votare un giocatore per farlo uccidere al patibolo ( tutto molto democratico lol! );
- Può agire su un altro giocatore

Tutto ciò mandando un messaggio al Gruppo Master (O un gruppo di utenti : Master) con oggetto:

-Inserire nell’oggetto "AZIONE": per specificare la propria Azione Giornaliera (o la non Azione);
-Inserire nell’oggetto "PATIBOLO": per dare il proprio voto al Patibolo;
-Inserire nell’oggetto "FAQ": per una richiesta d’informazioni relativa al regolamento o domande relative alla partita;
-Inserire nell’oggetto "OFF TOPIC": per qualsiasi altra richiesta o messaggio non espresso nei precedenti punti;
-Inserire nell’oggetto “STANZA SEGRETA”: per richiedere una Stanza Segreta e i nomi dei Popolani che vi potranno accedere.

Nelle prossime partite che farai (non questa) potrai mandare la lista ruolo cioè una lista di ruoli che vorresti impersonare nel corso della gara.

Dimmelo se ti è sfuggito qualcosa! lol!

Torna in alto Andare in basso
Bram
Utente
Utente
Bram


Località : Lodi
Data d'iscrizione : 23.01.11

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 3 (Dennytor - Sarkairox) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 3 (Dennytor - Sarkairox)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 3 (Dennytor - Sarkairox) Icon_minitimeMer 19 Ott - 23:17

Grande!
Torna in alto Andare in basso
Sarkairox
Utente
Utente
Sarkairox


Maschio
Età : 28
Località : A casa mia.
Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro,
Data d'iscrizione : 29.08.10

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 3 (Dennytor - Sarkairox) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 3 (Dennytor - Sarkairox)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 3 (Dennytor - Sarkairox) Icon_minitimeGio 20 Ott - 7:39

Bram ha scritto:
Grande!

Se dici così arrossisco Embarassed lol!

Grazie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 3 (Dennytor - Sarkairox) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 3 (Dennytor - Sarkairox)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 3 (Dennytor - Sarkairox) Icon_minitimeGio 20 Ott - 14:40

Bene cheers Hai MSN? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Sarkairox
Utente
Utente
Sarkairox


Maschio
Età : 28
Località : A casa mia.
Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro,
Data d'iscrizione : 29.08.10

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 3 (Dennytor - Sarkairox) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 3 (Dennytor - Sarkairox)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 3 (Dennytor - Sarkairox) Icon_minitimeGio 20 Ott - 16:15

Dennytor ha scritto:
Bene cheers Hai MSN? Very Happy

Ovviamente lol!
Se mi vuoi aggiungere: grazianox95@hotmail.it
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 3 (Dennytor - Sarkairox) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 3 (Dennytor - Sarkairox)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 3 (Dennytor - Sarkairox) Icon_minitimeGio 20 Ott - 17:21

Fatto lol! Accetta Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Sarkairox
Utente
Utente
Sarkairox


Maschio
Età : 28
Località : A casa mia.
Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro,
Data d'iscrizione : 29.08.10

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 3 (Dennytor - Sarkairox) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 3 (Dennytor - Sarkairox)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 3 (Dennytor - Sarkairox) Icon_minitimeGio 20 Ott - 19:59

Dennytor ha scritto:
Fatto lol! Accetta Very Happy

Fatto Smile
Torna in alto Andare in basso
Sarkairox
Utente
Utente
Sarkairox


Maschio
Età : 28
Località : A casa mia.
Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro,
Data d'iscrizione : 29.08.10

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 3 (Dennytor - Sarkairox) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 3 (Dennytor - Sarkairox)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 3 (Dennytor - Sarkairox) Icon_minitimeVen 21 Ott - 20:47

Allora, ho visto, sei l'incantatrice!

Simpatico personaggio (DANNATO, ricorda, stai con i DANNATI lol!) se non per il fatto che in questa partita (dato che i giocatori sono pochi) hai la responsabilità del patibolo complimenti

Ripassiamo velocemente: ogni personaggio ha la possibilità di votare e agire:

Votare per il patibolo;
Agire su un altro giocatore;

Ogni personaggio ha la propria azione, quindi un personaggio agisce diversamente di un altro, ed è così che anika diventa molto interessante: ogni partita è diversa dall'altra e gli intrecci che si combinano tra i giocatori sono più contorti dell'albero genealogico di "beautiful" lol!

I personaggi agiscono ordinatamente (Cronologia azioni), vediamo come e quali sono:

1a°: il CAMALEONTE potrà, agendo per primo, Clonare un Popolano Bersaglio;
1b°: i MORTI Infesteranno la casa di un Popolano vivo, facendolo agire per ultimo;
2°: il COLLEZIONISTA potrà scegliere chi Predare un Popolano Bersaglio nel tentativo di vincere la partita;
3°: il RAPITORE potrà Rapire un Popolano Bersaglio impedendogli di agire per quella Giornata;
4°: l'EMOFILO potrà Nascondersi o Cercare uno dei Templari indicando un Popolano Bersaglio;
5°: l’AMMAZZAVAMPIRI potrà Sparare al Popolano Bersaglio prescelto;
6°: l’ILLUSIONISTA potrà Illudere un Popolano Bersaglio sulla Vittima da lui indicata;
7°: il CARDINALE potrà Resuscitare un Popolano morto o Convertire un Popolano Bersaglio in suo Erede;
8°: la SENTINELLA potrà Proteggere un Popolano Bersaglio dall’attacco di Anika;
9°: il PIPISTRELLO potrà Shockare l'Indovina trasformandola in Popolano Eletto oppure Charmare un Popolano Bersaglio;
10°: ANIKA potrà scegliere se Mordere o Baciare un Popolano Bersaglio;
11°: l’INDOVINA potrà Sondare un Popolano Bersaglio e scoprire se questi è un Vampiro, oppure Accusare un Vampiro scoperto;
12°: uno dei TEMPLARI potrà Imporre le Mani su un Popolano Bersaglio per cercare di Curare l'Emofilo o il Cardinale;
13°: uno dei TEMPLARI potrà Esorcizzare un Vampiro, trasformandolo in semplice Popolano Dannato;
14°: l’INCANTATRICE potrà Incantare un Popolano Bersaglio aggiungedogli 2 voti al Patibolo;
15°: l'ORATORE potrà Boicottare un Popolano Bersaglio togliendo 3 voti al Patibolo al Popolano votato;
16°: il NEGROMANTE potrà Avvelenare un Popolano Bersaglio facendolo votare per la Vittima da lui indicata, oppure potrà Liberare un Popolano dal Patibolo;
17°: l'EREDE potrà Spiare il Patibolo di un Popolano Bersaglio;
18°: la SPIA potrà Pedinare un Popolano Bersaglio per individuare il Collezionista oppure per Accusare un Collezionista scoperto;
19°: il POPOLANO SEMPLICE potrà scegliere di Sacrificarsi al Patibolo.

Se hai letto tutti i personaggi (https://anika.forumattivo.com/f14-personaggi) vedrai in maniera approfondita come agiscono, varie ed eventuali.

Il nostro ruolo è l'Incantatrice che agisce 14° e la sua azione è aggiungere 2 voti al patibolo
(1 Voto normale +2 Azione=3 Voti complessivi affraid ), come avrai notato, in questa partita avrai molta influenza sul patibolo (tranne in caso di oratore che fa togliere 3 voti ad un giocatore che è stato indicato sull'azione dell'oratore).

Perchè limitarsi a gettare un giocatore random nel regno dei morti quando si può far palettare ad Igor un innocente e puro eletto?

Qui entra in gioco la piazza e msn, aggiungi i vari giocatori della partita, più informazioni ti fai dare dagli altri e meglio è, meno informazioni dai ed è ancora meglio lol!

Non dire apertamente, anzi non fare sospettare minimamente gli altri del tuo ruolo, ti ritroveresti (stavolta tu) scaraventato nelle tenebre.

Quando invii il messaggio azione / patibolo, indirizza (come ho detto nel primo post) indirizzalo ai master, scrivi oggetto / azione (in base a quello che intendi fare) e nel testo scrivi:

Se vuoi votare: Voto ...... (nome del giocatore). Es = Voto Shirokitsune
Se vuoi agire: Incanto (nel tuo caso di incantatrice) ..... (nome del giocatore). Es = Incanto Shirokitsune (se eri sentinella scrivevi proteggo, se eri indovina scrivevi sondo ecc ecc)

ATTENZIONE
Il master è scrupoloso e non accetta abbreviazioni o errori si scrittura, cerca di essere preciso ti prego
Torna in alto Andare in basso
Sarkairox
Utente
Utente
Sarkairox


Maschio
Età : 28
Località : A casa mia.
Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro,
Data d'iscrizione : 29.08.10

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 3 (Dennytor - Sarkairox) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 3 (Dennytor - Sarkairox)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 3 (Dennytor - Sarkairox) Icon_minitimeVen 21 Ott - 20:52

Sarkairox ha scritto:

Quando invii il messaggio azione / patibolo, indirizza (come ho detto nel primo post) indirizzalo ai master, scrivi oggetto / azione (in base a quello che intendi fare) e nel testo scrivi:

Correggo: Quando invii il messaggio azione / patibolo, indirizza (come ho detto nel primo post) indirizzalo ai master, scrivi in "oggetto" azione / patibolo (in base a quello che intendi fare) e nel testo scrivi:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 3 (Dennytor - Sarkairox) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 3 (Dennytor - Sarkairox)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 3 (Dennytor - Sarkairox) Icon_minitimeVen 21 Ott - 20:58

O.O Wow xD Domani collegati su MSN che parliamo un po' xD Comunque ho capito come funziona il mio ruolo...e' figo xDDD
Torna in alto Andare in basso
Sarkairox
Utente
Utente
Sarkairox


Maschio
Età : 28
Località : A casa mia.
Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro,
Data d'iscrizione : 29.08.10

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 3 (Dennytor - Sarkairox) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 3 (Dennytor - Sarkairox)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 3 (Dennytor - Sarkairox) Icon_minitimeSab 22 Ott - 7:49

Si, ti faccio notare che dovrai mandare azione e patibolo ogni giorno, e il giorno finisce alle 20:00, e il master mostrerà i morti di giornata.
Torna in alto Andare in basso
Sarkairox
Utente
Utente
Sarkairox


Maschio
Età : 28
Località : A casa mia.
Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro,
Data d'iscrizione : 29.08.10

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 3 (Dennytor - Sarkairox) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 3 (Dennytor - Sarkairox)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 3 (Dennytor - Sarkairox) Icon_minitimeSab 22 Ott - 22:31

Come dicevo appunto...

R.I.P. Shirokitsune
rip


lol!
Torna in alto Andare in basso
Sarkairox
Utente
Utente
Sarkairox


Maschio
Età : 28
Località : A casa mia.
Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro,
Data d'iscrizione : 29.08.10

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 3 (Dennytor - Sarkairox) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 3 (Dennytor - Sarkairox)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 3 (Dennytor - Sarkairox) Icon_minitimeSab 22 Ott - 22:42

Ci siamo salvati per poco al patibolo... credo che il post era troppo "oscuro" e la chiesa ha deciso di votarci, quindi forse la chiesa e il castello son formati da 2 persone...
Il prossimo post dobbiamo essere neutri, anche se c'è sempre quel +1 che ci salva (ringraziamo il caro ruolo dell'incantatrice), siamo sempre sotto l'occhio dei buoni. Comunque quel tocco di dannato ci vuole, per non rischiare il morso si anika pale
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 3 (Dennytor - Sarkairox) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 3 (Dennytor - Sarkairox)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 3 (Dennytor - Sarkairox) Icon_minitimeDom 23 Ott - 10:19

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 3 (Dennytor - Sarkairox) 792700 Speriamo bene D:
Torna in alto Andare in basso
Sarkairox
Utente
Utente
Sarkairox


Maschio
Età : 28
Località : A casa mia.
Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro,
Data d'iscrizione : 29.08.10

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 3 (Dennytor - Sarkairox) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 3 (Dennytor - Sarkairox)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 3 (Dennytor - Sarkairox) Icon_minitimeDom 23 Ott - 15:23

Allora, oggi non ci sono stato molto e me ne scuso, vota e agisci su chi ritieni più opportuno, le cose di base te le ho dette tutte, adesso dovresti sviluppare le tue doti intuitive.. quindi lascio a te la scelta di oggi!
Ci vediamo stasera.
Torna in alto Andare in basso
Sarkairox
Utente
Utente
Sarkairox


Maschio
Età : 28
Località : A casa mia.
Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro,
Data d'iscrizione : 29.08.10

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 3 (Dennytor - Sarkairox) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 3 (Dennytor - Sarkairox)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 3 (Dennytor - Sarkairox) Icon_minitimeLun 24 Ott - 17:11

Che ne dici ogni tanto di rispondere? XD
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 3 (Dennytor - Sarkairox) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 3 (Dennytor - Sarkairox)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 3 (Dennytor - Sarkairox) Icon_minitimeLun 24 Ott - 17:21

Scusa :S Vieni su MSN D: Che devo andare agli allenamenti ._.
Torna in alto Andare in basso
Sarkairox
Utente
Utente
Sarkairox


Maschio
Età : 28
Località : A casa mia.
Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro,
Data d'iscrizione : 29.08.10

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 3 (Dennytor - Sarkairox) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 3 (Dennytor - Sarkairox)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 3 (Dennytor - Sarkairox) Icon_minitimeLun 24 Ott - 21:26

Credo che se hai letto qualcosa nelle regole, sai che ogni sera alle 20 arrivano gli esiti, cioè i risultati di come hai agito... ti dispiace postarli qui?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 3 (Dennytor - Sarkairox) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 3 (Dennytor - Sarkairox)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 3 (Dennytor - Sarkairox) Icon_minitimeMar 25 Ott - 7:50

Va bene ._.
Ecco quello della III Giornata :

Esito di Dennytor, INCANTATRICE
INCANTATRICE

Incanti Kash, che oggi avrà 2 voti in più al patibolo.
Scopri che Kash è stato votato/a anche da Cloen.
Torna in alto Andare in basso
Sarkairox
Utente
Utente
Sarkairox


Maschio
Età : 28
Località : A casa mia.
Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro,
Data d'iscrizione : 29.08.10

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 3 (Dennytor - Sarkairox) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 3 (Dennytor - Sarkairox)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 3 (Dennytor - Sarkairox) Icon_minitimeMar 25 Ott - 16:42

Vai da riven e fatti dire cosa fare... dai che stasera la vinciamo! affraid
Torna in alto Andare in basso
Bram
Utente
Utente
Bram


Località : Lodi
Data d'iscrizione : 23.01.11

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 3 (Dennytor - Sarkairox) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 3 (Dennytor - Sarkairox)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 3 (Dennytor - Sarkairox) Icon_minitimeMer 26 Ott - 0:01

Sarkairox, ho saputo che stai giocando attivamente!!!

Il TUTOR non deve e non può INTERAGIRE con gli altri giocatori nè con gli altri TUTOR!!!

Non vorrei doverti ESPELLERE!!

Mi raccomando!!
Torna in alto Andare in basso
Sarkairox
Utente
Utente
Sarkairox


Maschio
Età : 28
Località : A casa mia.
Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro,
Data d'iscrizione : 29.08.10

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 3 (Dennytor - Sarkairox) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 3 (Dennytor - Sarkairox)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 3 (Dennytor - Sarkairox) Icon_minitimeMer 26 Ott - 7:41

Mmmh... al tutor interessa solo tutorare il giocatore, la partita in se non ha nessuna importanza in caso di sconfitta o vittoria, perchè alla fine il vero compito di un tutor è soltanto tutorare..
Adesso voglio sapere perchè devo prendere una penalità al costo di fare vincere la partita al mio tutorato.. quindi mi scuso, a questo punto sta nel suo interesse informarsi...
Il nome da votare e da incantare non glie'ho ancora detto a dennytor, quindi adesso se vuole saperlo se lo va a prendere da solo. lol!
Torna in alto Andare in basso
Bram
Utente
Utente
Bram


Località : Lodi
Data d'iscrizione : 23.01.11

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 3 (Dennytor - Sarkairox) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 3 (Dennytor - Sarkairox)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 3 (Dennytor - Sarkairox) Icon_minitimeMer 26 Ott - 8:09

Sarkairox ha scritto:
Mmmh... al tutor interessa solo tutorare il giocatore, la partita in se non ha nessuna importanza in caso di sconfitta o vittoria, perchè alla fine il vero compito di un tutor è soltanto tutorare..
Adesso voglio sapere perchè devo prendere una penalità al costo di fare vincere la partita al mio tutorato.. quindi mi scuso, a questo punto sta nel suo interesse informarsi...
Il nome da votare e da incantare non glie'ho ancora detto a dennytor, quindi adesso se vuole saperlo se lo va a prendere da solo. lol!

Perfetto!
Sei sempre preciso, impeccabile e presente! Capisco anche la voglia di aiutare e qualcuno, per forza di cose, lo sta facendo, a fine gara capirete perchè!
Bravo Sarkairox
Torna in alto Andare in basso
Sarkairox
Utente
Utente
Sarkairox


Maschio
Età : 28
Località : A casa mia.
Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro,
Data d'iscrizione : 29.08.10

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 3 (Dennytor - Sarkairox) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 3 (Dennytor - Sarkairox)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 3 (Dennytor - Sarkairox) Icon_minitimeMer 26 Ott - 20:42

Dannytor è morto per inattività?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 3 (Dennytor - Sarkairox) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 3 (Dennytor - Sarkairox)   Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 3 (Dennytor - Sarkairox) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 3 (Dennytor - Sarkairox)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 6 (Martinica - Illidan) (Ospite Sarkairox)
» Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 10 (Psy - Ouh)
» Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 11 (Lagrandepipistrella - Viaggiatore)
» Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue)
» Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 1 (Suliena - Kuran)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: