ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 3 (Nihal - Sereish) (Ospite Morgana)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 3 (Nihal - Sereish) (Ospite Morgana) Empty
MessaggioTitolo: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 3 (Nihal - Sereish) (Ospite Morgana)   Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 3 (Nihal - Sereish) (Ospite Morgana) Icon_minitimeVen 4 Nov - 16:41

In questa stanza (visibile solo per voi 2 e i master) il TUTOR Sereish, potrà spiegare al giocatore NEW Nihal, come muoversi in Anika.
Questa stanza è stata aperta prima di iniziare la gara per dare la possibilità di spiegare bene cosa fare e cosa non fare.

Nihal, per qualsiasi dubbio chiedi prima al tuo TUTOR e poi nel caso a uno dei Master
che potrai riconoscere dal colore rosa dei nick.

Ricordo inoltre al
TUTOR
che non gli è consentito scrivere in nessuna delle stanze, segrete e pubbliche, eccezion fatta di questa.

Buona Gara!

Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 3 (Nihal - Sereish) (Ospite Morgana) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 3 (Nihal - Sereish) (Ospite Morgana)   Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 3 (Nihal - Sereish) (Ospite Morgana) Icon_minitimeVen 4 Nov - 16:42

In questa stanza (visibile solo per voi 3 e i master) l' ospite Morgana, potrà aiutare il giocatore Nihal, nella gara di Novembre.

Ricordo all' ospite Morgana
che non gli è consentito scrivere in nessuna delle stanze, segrete e pubbliche, eccezion fatta di questa.

Buona Gara!




PS cliccando QUI troverete le regole sugli ospiti
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 3 (Nihal - Sereish) (Ospite Morgana) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 3 (Nihal - Sereish) (Ospite Morgana)   Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 3 (Nihal - Sereish) (Ospite Morgana) Icon_minitimeVen 4 Nov - 17:08

Ciao Tutor... Ciao Sorella...
siete pronti per iniziare?? eh?? zanzan
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 3 (Nihal - Sereish) (Ospite Morgana) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 3 (Nihal - Sereish) (Ospite Morgana)   Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 3 (Nihal - Sereish) (Ospite Morgana) Icon_minitimeSab 5 Nov - 8:44

Son pronto alla sfida.
Cara Nihal, hai già idee? Pensi di inviare la lista ruolo con le tue preferenze o lasci al caso la scelta del ruolo?


Cara Morgana, pronta con le domande? Suggerimenti e quant'altro? study
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 3 (Nihal - Sereish) (Ospite Morgana) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 3 (Nihal - Sereish) (Ospite Morgana)   Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 3 (Nihal - Sereish) (Ospite Morgana) Icon_minitimeDom 6 Nov - 11:52

Io pensavo di non mandare la lista... tanto cmq c'è un sorteggio delle persone... può essere che mi assegnino un ruolo qualsiasi!
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 3 (Nihal - Sereish) (Ospite Morgana) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 3 (Nihal - Sereish) (Ospite Morgana)   Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 3 (Nihal - Sereish) (Ospite Morgana) Icon_minitimeDom 6 Nov - 20:38

Si questo è anche vero.
Se scrivi ai master di NON voler usufruire di nessuna lista preferenze sceglieranno a caso, se invece mandi la lista perchè ti piacerebbe avere quel ruolo in tal caso hai più possibilità di realizzazione (anche se magari può capitare che il tuo ruolo sia stato preso da qualcun altro prima di te quindi scali lol!)
I misteri della vita study
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 3 (Nihal - Sereish) (Ospite Morgana) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 3 (Nihal - Sereish) (Ospite Morgana)   Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 3 (Nihal - Sereish) (Ospite Morgana) Icon_minitimeLun 14 Nov - 11:42

oggi si inizia?? pronti?? festa2
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 3 (Nihal - Sereish) (Ospite Morgana) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 3 (Nihal - Sereish) (Ospite Morgana)   Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 3 (Nihal - Sereish) (Ospite Morgana) Icon_minitimeLun 14 Nov - 16:48

Ja Ja Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 3 (Nihal - Sereish) (Ospite Morgana) 512963
Grazie ancora per gli auguri
Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 3 (Nihal - Sereish) (Ospite Morgana) 70421
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 3 (Nihal - Sereish) (Ospite Morgana) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 3 (Nihal - Sereish) (Ospite Morgana)   Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 3 (Nihal - Sereish) (Ospite Morgana) Icon_minitimeLun 14 Nov - 19:43

Complimenti!
Sei il
CAMALEONTE!

Scheda del Camaleonte qui maggiori dettagli del tuo ruolo.

Che dire: qui non puoi fare grosse strategie se non cloni qualcuno. L'ideale sarebbe clonare Chiesa o Castello; se cloni un eventuale 2° camaleonte (sei sfigata! lol!) ma credo tu possa tentare una 2° volta visto che saresti nuovamente camaleonte col potere di clonare (credo sia già successa una cosa del genere o sbaglio Master?)
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 3 (Nihal - Sereish) (Ospite Morgana) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 3 (Nihal - Sereish) (Ospite Morgana)   Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 3 (Nihal - Sereish) (Ospite Morgana) Icon_minitimeLun 14 Nov - 20:15

ERRATA CORRIGE!!

Se cloni un altro Camaleonte diventi popolano semplice! (FREGATA! lol!)

Quindi vedi di eseguire una grattatina a qualcosa di ferro
study
Torna in alto Andare in basso
Bram
Utente
Utente
Bram


Località : Lodi
Data d'iscrizione : 23.01.11

Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 3 (Nihal - Sereish) (Ospite Morgana) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 3 (Nihal - Sereish) (Ospite Morgana)   Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 3 (Nihal - Sereish) (Ospite Morgana) Icon_minitimeMar 15 Nov - 8:35

Sereish ha scritto:
ERRATA CORRIGE!!

Se cloni un altro Camaleonte diventi popolano semplice! (FREGATA! lol!)

Quindi vedi di eseguire una grattatina a qualcosa di ferro
study

QUOTO!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 3 (Nihal - Sereish) (Ospite Morgana) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 3 (Nihal - Sereish) (Ospite Morgana)   Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 3 (Nihal - Sereish) (Ospite Morgana) Icon_minitimeMar 15 Nov - 13:08

con la fortuna che ho avuto nella scorsa partita mi sa che il ferro non basterà!
quindi finchè non clono non posso far strategie... devo solo capire chi clonare!
ma poi chi decide di clonare sa che io l'ho clonato?
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 3 (Nihal - Sereish) (Ospite Morgana) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 3 (Nihal - Sereish) (Ospite Morgana)   Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 3 (Nihal - Sereish) (Ospite Morgana) Icon_minitimeMar 15 Nov - 14:06

No.

Tu lo cloni e sai cos'è ma lui/lei non sa di essere stato clonato. Può essere un'informazione utile considerando che, se cloni un "sempliciotto" che può essere corrotto, lui/lei non sa cosa sei per cui non può passare l'informazione al nemico.

In definitiva:

1) Cloni Templare / Vampiro: puoi rivelarti tranquillamente appena riesce l'azione e scopri l'esito. Sei in una botte di ferro.

2) Cloni un "corruttibile": Puoi rivelarti e fare strategia in coppia ma se viene convertito tu sei fregata lol! Viceversa se TU vieni corrotta e l'altra persona non sa di te, tu sei in vantaggio perchè sai un'identità da passare senza che il clonato ne sappia nulla.

Come vedi conoscere un ruolo clonato senza rivelarsi può portare i suoi vantaggi.
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 3 (Nihal - Sereish) (Ospite Morgana) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 3 (Nihal - Sereish) (Ospite Morgana)   Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 3 (Nihal - Sereish) (Ospite Morgana) Icon_minitimeMar 15 Nov - 14:14

Potresti provare a clonare Athya lol! Spesso lei è sempre al castello come vampira semplice o Pipistrella ahaha


River ha scritto:
Non c'è fretta, non c'è fretta.
Meglio andare con calma che mescolarsi a questi plebei. Loro non conoscono il piacere della conoscenza.

Passi felpati e figura incappucciata, e anche River ora varca il cancello.

Nient'altro che un libro sotto il braccio.
Un grosso, antico libro.

In mezzo alla piazza lo apre.
I suoi occhi vagano per gli edifici tutt'attorno, e scrutan i volti delle persone.

Una penna, lunga e bianca, che si posa sulla prima pagina libera.

Sono arrivata. Ecco l' Ápeiron.


Sapienza?? Apeiron? Conoscenza?? Un Oratore troppo aitante e spudoratamente dichiarato? study
O solo un emofilo di partenza?


(NB: L'Apeiron rappresenta l'origine e il principio costituente dell'universo. In questo caso può rapprensentare la natura primordiale dell'Emofilo? Lo stadio iniziale da cui si evolve per raggiungere uno stadio finale piu maturo?)
Sarebbe il caso di farci 2 chiacchiere
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 3 (Nihal - Sereish) (Ospite Morgana) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 3 (Nihal - Sereish) (Ospite Morgana)   Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 3 (Nihal - Sereish) (Ospite Morgana) Icon_minitimeMar 15 Nov - 19:36

Cosa hai deciso allora? Chi cloni? Letto i nuovi messaggi? Qualcuno che suscita il tuo interesse?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 3 (Nihal - Sereish) (Ospite Morgana) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 3 (Nihal - Sereish) (Ospite Morgana)   Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 3 (Nihal - Sereish) (Ospite Morgana) Icon_minitimeMar 15 Nov - 20:12

eccomi... sto leggendo e rileggendo!!
ma quella che hai detto tu non è Athya ma River
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 3 (Nihal - Sereish) (Ospite Morgana) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 3 (Nihal - Sereish) (Ospite Morgana)   Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 3 (Nihal - Sereish) (Ospite Morgana) Icon_minitimeMar 15 Nov - 20:13

e se clonassi Zelgius? potrebbe essere che un eletto in chiesa si dichiari così?

cmq ho mandato al patibolo Trinity
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 3 (Nihal - Sereish) (Ospite Morgana) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 3 (Nihal - Sereish) (Ospite Morgana)   Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 3 (Nihal - Sereish) (Ospite Morgana) Icon_minitimeMar 15 Nov - 20:33

per ora ho clonato Zelgius... ma non ne sono convinta! non mi convince molto!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 3 (Nihal - Sereish) (Ospite Morgana) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 3 (Nihal - Sereish) (Ospite Morgana)   Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 3 (Nihal - Sereish) (Ospite Morgana) Icon_minitimeMar 15 Nov - 21:42

ok ho cambiato tutto... vado in crisi quando devo decidere che fare da sola Razz
ho votato Zalgius e clonato lacrimadisangue

speriamo bene...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 3 (Nihal - Sereish) (Ospite Morgana) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 3 (Nihal - Sereish) (Ospite Morgana)   Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 3 (Nihal - Sereish) (Ospite Morgana) Icon_minitimeMar 15 Nov - 22:44

Esito di Nihal, AMMAZZAVAMPIRI
CAMALEONTE

Cloni LacrimadiSangue e diventi AMMAZZAVAMPIRI.

_________________
MASTER
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 3 (Nihal - Sereish) (Ospite Morgana) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 3 (Nihal - Sereish) (Ospite Morgana)   Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 3 (Nihal - Sereish) (Ospite Morgana) Icon_minitimeMar 15 Nov - 22:53

ora... l'ammazzavampiri può diventare dannato? non mi conviene contattare lacrimadisangue?
se è dannata io eviterei... anzhe se forse iniziare a fare strategia non sarebbe male! non mi piace giocare da sola!

e poi devi aiutarmi a capire il patibolo... tutti quei voti... non ci capisco niente :p
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 3 (Nihal - Sereish) (Ospite Morgana) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 3 (Nihal - Sereish) (Ospite Morgana)   Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 3 (Nihal - Sereish) (Ospite Morgana) Icon_minitimeMer 16 Nov - 0:30

Nihal ha scritto:
Esito di Nihal, AMMAZZAVAMPIRI
CAMALEONTE

Cloni LacrimadiSangue e diventi AMMAZZAVAMPIRI.

_________________
MASTER


Ottimo colpo Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 3 (Nihal - Sereish) (Ospite Morgana) 689685 Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 3 (Nihal - Sereish) (Ospite Morgana) 689685 Visto master? ve l'ho detto che lei sa il fatto suo u.u Ne vado fiero!
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 3 (Nihal - Sereish) (Ospite Morgana) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 3 (Nihal - Sereish) (Ospite Morgana)   Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 3 (Nihal - Sereish) (Ospite Morgana) Icon_minitimeMer 16 Nov - 0:31

Nihal ha scritto:
ora... l'ammazzavampiri può diventare dannato? non mi conviene contattare lacrimadisangue?
se è dannata io eviterei... anzhe se forse iniziare a fare strategia non sarebbe male! non mi piace giocare da sola!

e poi devi aiutarmi a capire il patibolo... tutti quei voti... non ci capisco niente :p


L'ammazzavampiri può diventare dannato: SI e c'è solo 1 modo: BACIATO da Anika e diventando così un vampiro.
Lo Charme non ha effetto di corruzione sull'ammazza
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 3 (Nihal - Sereish) (Ospite Morgana) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 3 (Nihal - Sereish) (Ospite Morgana)   Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 3 (Nihal - Sereish) (Ospite Morgana) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 3 (Nihal - Sereish) (Ospite Morgana)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gara 04 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 3 (Suliena - Ouh) (ospite Uppercut)
» Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) (Ospite Megcharlie)
» Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 8 (Nihal - Sereish)
» Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 2 (Nihal - Sereish)
» Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 5 (Nutshell - ?????)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: