ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 2 (Nihal - Sereish)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 2 (Nihal - Sereish)  Empty
MessaggioTitolo: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 2 (Nihal - Sereish)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 2 (Nihal - Sereish)  Icon_minitimeGio 17 Nov - 17:40

In questa stanza (visibile solo per voi 2 e i master) il TUTOR Sereish, potrà spiegare al giocatore SEMI-NEW Nihal, come muoversi in Anika.
Questa stanza è stata aperta prima di iniziare la gara per dare la possibilità di spiegare bene cosa fare e cosa non fare.

Nihal, per qualsiasi dubbio chiedi prima al tuo TUTOR e poi nel caso a uno dei Master
che potrai riconoscere dal colore rosa dei nick.

Ricordo inoltre al
TUTOR
che non gli è consentito scrivere in nessuna delle stanze, segrete e pubbliche, eccezion fatta di questa.

Buona Gara!

Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 2 (Nihal - Sereish)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 2 (Nihal - Sereish)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 2 (Nihal - Sereish)  Icon_minitimeGio 17 Nov - 17:44

Salve Tutor Smile
da quaaaaanto tempo!!

Mater mi raccomando!! Voglio un bel ruolo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 2 (Nihal - Sereish)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 2 (Nihal - Sereish)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 2 (Nihal - Sereish)  Icon_minitimeGio 17 Nov - 18:04

Nihal ha scritto:
Salve Tutor Smile
da quaaaaanto tempo!!

Mater mi raccomando!! Voglio un bel ruolo!!!!

Volevo scrivere Master ovviamente che smemorato!
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 2 (Nihal - Sereish)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 2 (Nihal - Sereish)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 2 (Nihal - Sereish)  Icon_minitimeGio 17 Nov - 18:56

Ma che sorpresa.. Che ci fai qui? Razz
Fermo restando che i ruoli saranno casuali quale ruolo preferiresti in questa gara? Dammi un'idea di come ti comporteresti in tal caso, sono curioso study
Torna in alto Andare in basso
Dorian
Utente
Utente
Dorian


Maschio
Età : 47
Località : Siberia
Occupazione/Hobby : Attore e Sceneggiatore
Data d'iscrizione : 10.01.10

Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 2 (Nihal - Sereish)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 2 (Nihal - Sereish)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 2 (Nihal - Sereish)  Icon_minitimeVen 18 Nov - 1:05

Sereeeeee

prima di tutto adesso sono



Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 2 (Nihal - Sereish)  55-60
Nome: Dorian
Cognome: Demidoff
Età: 33 anni
Occupazione: Attore e Sceneggiatore
Stato Civile: Celibe
Nazionalità: Siberiano

---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ----

Carattere: Estroverso e Orgoglioso
Indole: Scherzosa e divertente
Segni Particolari:
Ama fare giochi di magia e far divertire la gente.



ma non lo dire a nessuno spetteguless
Torna in alto Andare in basso
Dorian
Utente
Utente
Dorian


Maschio
Età : 47
Località : Siberia
Occupazione/Hobby : Attore e Sceneggiatore
Data d'iscrizione : 10.01.10

Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 2 (Nihal - Sereish)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 2 (Nihal - Sereish)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 2 (Nihal - Sereish)  Icon_minitimeVen 18 Nov - 1:12

In più sono Dannata e sono nel castello!!
quando intendevo un ruolo bello parlavo proprio di questo XD
aleohoh

ADMIN ha scritto:
Il vostro ruolo è ANIKA (Robert) e PIPISTRELLO (Dorian)

quindi adesso vado a nanna e ci penso su!! domani si inizia!!! egiptiandallafelicit


Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 2 (Nihal - Sereish)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 2 (Nihal - Sereish)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 2 (Nihal - Sereish)  Icon_minitimeVen 18 Nov - 8:03

affraid Dorian?? Che ci fai tu q...
AAAAAAHHH Gara TEMATICA!!!!

Mia cara Nihal, le sorprese non finiscono mai!



Ti presento Dorian, sarà il tuo alterego, ovvero il NICK con cui dovrai loggarti per giocare questa partita. Per maggiori info puoi leggere
QUI
Dato che sono un po' di fretta stamane ti lascio questo post e questo link per iniziare a dare un'occhiata, dopo pranzo sarò tutto tuo Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 2 (Nihal - Sereish)  968760
Mi raccomando: NESSUNO deve sapere che TU sei Dorian, tranne il castello ovviamente lol!


L'idea di avere un'identità nascosta sembra facilitarvi il compito ma non è sempre così, fate attenzione Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Dorian
Utente
Utente
Dorian


Maschio
Età : 47
Località : Siberia
Occupazione/Hobby : Attore e Sceneggiatore
Data d'iscrizione : 10.01.10

Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 2 (Nihal - Sereish)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 2 (Nihal - Sereish)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 2 (Nihal - Sereish)  Icon_minitimeVen 18 Nov - 11:44

Allora iniziamo ad analizzare un pò la situazione in base alle informazioni che ci sono sulla gara tematica.

siamo in 12 però tra i ruoli ci sono sicuramente:

1) TEMPLARE
2) VAMPIRO (Anika) ---> Robert ---> Suliena
3) CARDINALE
4) PIPISTRELLO ---> Dorian ---> Nihal
5)
6)
7)
8)
9)
10)
11)
12)


Torna in alto Andare in basso
Dorian
Utente
Utente
Dorian


Maschio
Età : 47
Località : Siberia
Occupazione/Hobby : Attore e Sceneggiatore
Data d'iscrizione : 10.01.10

Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 2 (Nihal - Sereish)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 2 (Nihal - Sereish)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 2 (Nihal - Sereish)  Icon_minitimeVen 18 Nov - 11:50

in più sono un fighissimo PIPISTRELLO!!


Dampyr ha scritto:
PIPISTRELLO: Dei Vampiri agisce anche il Pipistrello il cui scopo è quello di scovare l’Indovina.
Oltre a cercare di individuare l’Indovina, il Pipistrello ha anche a disposizione un DONO OSCURO, che gli permette di Corrompere l’anima di un Popolano, cambiandone la fazione.

Le Azioni a disposizione del Pipistrello sono quindi due: trasformare l’Indovina in un semplice Popolano, ovvero Shockare, oppure Corrompere un Popolano Bersaglio Vivo (una sola volta in tutta la partita) ovvero Charmare.
Sarà premura del Pipistrello indicare ai Master nel suo MP Azione la dichiarazione di Attacco che si vuole svolgere durante la Giornata, altrimenti, se non dovesse essere specificato, sarà considerato come semplice Shock l’Azione per la Giornata corrente.
Nel MP per il Popolano Pipistrello, sarà sufficiente scrivere SHOCKARE o CHARME oltre al nome al nome del Popolano Bersaglio.

Dichiarazione di Attacco:

SHOCK (TRASFORMAZIONE): Ogni Giornata, potrà scegliere un Popolano Bersaglio Vivo, se questi fosse l’Indovina, il Pipistrello, planerebbe su di lei e grazie al suo Potere Shockante la traumatizzerebbe trasformandola in un semplice Popolano Eletto.
Il Piipstrello può Shockare se stesso, sia volontariamente che involontariamente.

CHARME (CORROMPERE): Il Pipistrello utilizza il Dono Oscuro Charme per Corrompere l’anima di un Popolano Bersaglio Vivo, facendogli quindi cambiare la fazione d’appartenenza.

Vi sono tuttavia dei Popolani che non subiscono lo Charme e che quindi sono immuni al Dono Oscuro, detti anche Incorruttibili:
- Ammazzavampiri
- Templari
- Cardinale

Il Pipistrello non avrà modo di sapere se lo Charme ha avuto effetto, ma saprà l’esatta fazione del suo Bersaglio al momento della Corruzione.
Tutti i Popolani sapranno di essere stati Bersaglio dello Charme del Pipistrello.
Il Pipistrello non può Charmare se stesso, sia volontariamente che involontariamente.

ATTENZIONE:
Se il Pipistrello dovesse Charmare uno dei ruoli Incorruttibili, perderebbe il Dono Oscuro senza però causare il cambio fazione.
Se il Pipistrello dovesse Charmare un Vampiro, non accade nulla e conserverebbe il Dono Oscuro.
Se il Pipistrello dovesse Charmare un Cardinale, questi perderebbe tutti i Poteri ancora a sua disposizione (Conversione e Resurrezione), nel caso ne avesse ancora a disposizione, ma non la Personale Croce Benedetta.
Se il Pipistrello dovesse Charmare un Collezionista lo ucciderebbe.
Se il Pipistrello Charmasse un Erede, la Corruzione farà cambiare di Fazione anche al Padre, sempre che questi non appartenga ad una dei ruoli Incorruttibili, in questo caso l’effetto sarebbe nullo e il Pipistrello perderebbe il Dono Oscuro.
Il Padre verrebbe a conoscenza dello Charme assieme all’Erede.

Tutti i Popolani Charmati continueranno a praticare le loro Azioni nello stesso identico modo, solo che patteggeranno per la Fazione opposta, eccezion fatta per la Sentinella che avrà il compito di proteggere un Vampiro dall’Esorcismo dei Templari, e dell’Emofilo che anziché Cercare i Templari, dovrà Cercare Anika.

Tutti i Popolani che subiscono il cambio di Fazione perché Charmati, resteranno Storditi, ovvero non potranno agire in quella Giornata, salvo non abbiano Cronologicamente già agito.

Lo Charme non può essere sventato da nessuna Croce Benedetta.


Quindi se il mio scopo è quello di trovare l'indovina... è sicuro che tra i 12 giocatori ci sia anche lei?? posso aggiungerla come personaggio sicuro?
Torna in alto Andare in basso
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 2 (Nihal - Sereish)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 2 (Nihal - Sereish)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 2 (Nihal - Sereish)  Icon_minitimeVen 18 Nov - 11:53

Non è certo che ci siano INDOVINE.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Dorian
Utente
Utente
Dorian


Maschio
Età : 47
Località : Siberia
Occupazione/Hobby : Attore e Sceneggiatore
Data d'iscrizione : 10.01.10

Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 2 (Nihal - Sereish)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 2 (Nihal - Sereish)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 2 (Nihal - Sereish)  Icon_minitimeVen 18 Nov - 12:07

mi sa che devo abituarmi a scrivere al maschile... altrimenti capiscono che non lo sono davvero! anche se in questa partita siamo quasi tutte donne quindi sarebbe cmq difficile capire chi sono Razz
dovrei provare a scrivere come qualcun'altro... ieri il nostro Master mi suggeriva di usare tanti puntini......... come pipistrella......... potrebbe essere un'idea! darei anche un suggerimento moooolto nascosto di quello che sono in realtà Razz

stavo leggendo anche questa cosa sulle gare tematiche...


Dampyr ha scritto:
SCRIVERE UN POST

Essendo un Role-Playng sono richiesti degli accorgimenti particolari, soprattutto nella fase di scrittura dei Post.
Sarà fondamentale utilizzare lo stesso “codice” per poter far capire se un Giocatore sta pensando, parlando, etc…
Tutti i Giocatori di Gara Tematica dovranno rispettare suddetti codici, in modo da rendere comprensivo a tutti come si stiano esprimendo.

(Scritto fra parentesi) = Luogo in cui si trova il Personaggio – obbligatorio prima di ogni Post;
"Scritto fra Apici" = Discorso diretto;
*Scritto fra asterischi* = Descrizione, in terza persona, di azioni e/o reazioni del Personaggio;
Scritto in Corsivo = Voce interiore del personaggio;
SCRITTO IN MAIUSCOLO = Il Personaggio sta urlando.

devo farlo davvero??

E poi pensavo anche a come introdurre il mio Attore Siberiano in piazza!!
visto che partecipiamo ad una festa... faccio l'attore e amo fare giochi di magia e far divertire la gente... potrei essere l'anima della festa!!! Mettere su uno spettacolo per gli invitati... uno spettacolo di magia e invitare le persone sul palco per far da cavie!! non lo so... ci penso ancora un pò Smile
Torna in alto Andare in basso
Dorian
Utente
Utente
Dorian


Maschio
Età : 47
Località : Siberia
Occupazione/Hobby : Attore e Sceneggiatore
Data d'iscrizione : 10.01.10

Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 2 (Nihal - Sereish)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 2 (Nihal - Sereish)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 2 (Nihal - Sereish)  Icon_minitimeVen 18 Nov - 12:08

ADMIN ha scritto:
Non è certo che ci siano INDOVINE.

ok grazie Master Smile
Torna in alto Andare in basso
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 2 (Nihal - Sereish)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 2 (Nihal - Sereish)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 2 (Nihal - Sereish)  Icon_minitimeVen 18 Nov - 12:10

Quelle della narrazione usando il roleplaing è una scelta facoltativa; fai ed agisci come ti senti meglio e come ti diverti di più.
Sono solo linea guida.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 2 (Nihal - Sereish)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 2 (Nihal - Sereish)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 2 (Nihal - Sereish)  Icon_minitimeVen 18 Nov - 13:08

Dorian ha scritto:
Allora iniziamo ad analizzare un pò la situazione in base alle informazioni che ci sono sulla gara tematica.

siamo in 12 però tra i ruoli ci sono sicuramente:

1) TEMPLARE
2) VAMPIRO (Anika) ---> Robert ---> Suliena
3) CARDINALE
4) PIPISTRELLO ---> Dorian ---> Nihal
5)
6)
7)
8)
9)
10)
11)
12)




Piccola correzione: I ruoli di base di partenza sono SICURAMENTE Anika e Templare. In gare di poche persone il Cardinale può anche non esserci study i Master mi diano conferma.

PS: chiedo scusa del post in Castello, ma avendo notato che non avevo il blocco di scrivere come ce l'ho per la piazza pensavo di poter scrivere li (non ho mai fatto il tutor di un castellano/Templare per cui non lo sapevo)
L'idea di usare tecniche di scrittura di altri giocatori può essere utile in questa gara, ma ti dirò: i tutor potrebbero mettere in guardia da questo stratagemma visto che è stato usato sempre e spesso in passato.
L'esperienza acumina l'ingegno
study
Torna in alto Andare in basso
Dorian
Utente
Utente
Dorian


Maschio
Età : 47
Località : Siberia
Occupazione/Hobby : Attore e Sceneggiatore
Data d'iscrizione : 10.01.10

Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 2 (Nihal - Sereish)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 2 (Nihal - Sereish)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 2 (Nihal - Sereish)  Icon_minitimeVen 18 Nov - 13:13

ho messo il cardinale perchè...

Dampyr ha scritto:
I partecipanti alla Gara Tematica non saranno i soliti 25 delle Gare normali, ma varieranno soprattutto in funzione delle richieste dei giocatori stessi, o dalla volontà dei Master; in linea generale il numero indicativo di partecipanti sarà intorno ai 10 Giocatori.
Dei Ruoli in gioco, soltanto Anika, un Templare e il Cardinale saranno certi, mentre gli altri saranno determinati dai Master.
Torna in alto Andare in basso
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 2 (Nihal - Sereish)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 2 (Nihal - Sereish)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 2 (Nihal - Sereish)  Icon_minitimeVen 18 Nov - 13:15

Però leggete anche il MUNICIPIO, vi diamo sempre degli aiuti, spunti o... mettiamo fuori pista. elephant
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Dorian
Utente
Utente
Dorian


Maschio
Età : 47
Località : Siberia
Occupazione/Hobby : Attore e Sceneggiatore
Data d'iscrizione : 10.01.10

Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 2 (Nihal - Sereish)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 2 (Nihal - Sereish)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 2 (Nihal - Sereish)  Icon_minitimeVen 18 Nov - 13:35

oooooook Smile grazie bacino
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 2 (Nihal - Sereish)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 2 (Nihal - Sereish)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 2 (Nihal - Sereish)  Icon_minitimeVen 18 Nov - 17:04

Robert ha scritto:
ah e Manuel..cadere ai miei piedi..mmmm che ti dice?

Sinceramente il post di manuel non l'ho capito :| non so se lo fa di proposito o gli scappa. Cadere ai miei piedi.. inginocchiarsi? o far inginocchiare? Un gesto di sottomissione? o di potere?
Torna in alto Andare in basso
Dorian
Utente
Utente
Dorian


Maschio
Età : 47
Località : Siberia
Occupazione/Hobby : Attore e Sceneggiatore
Data d'iscrizione : 10.01.10

Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 2 (Nihal - Sereish)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 2 (Nihal - Sereish)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 2 (Nihal - Sereish)  Icon_minitimeVen 18 Nov - 21:02

Dorian ha scritto:
Mamma mia quanto è permaloso quel francese!!! e adesso sbraita che c'è un morto in camera sua!! Ma guarda un pò che combinazione... proprio in camera sua... e ha così tanto sonno oggi!!!

Andrò a vedere più tardi... oohh mi chi è quella splendida ragazza??
Fino ad ora non c'era nessuna che attirasse così tanto la mia attenzione!!
Non mi son mai piaciute le donne troppo provocanti... lei invece si che è splendida ehm


"Salve signorina! Come si chiama? Tutto ok? La vedo un pò spaesata.. posso darle una mano??"

che dici??
non è che attiro troppo l'attenzione e mi fanno fuori??
Rachele penso sia camaleonte volevo farmi clonare... ha scritto
Rachele ha scritto:
ho sempre cercato di raggiungere i miei obbiettivi.
e molte volte ci rieco.
ora quali sono????purtroppo non lo so e questo mi fa arrabbiare.
mi date una mano?
domani mi congiungerò in villa con tutti voi.

e siccome penso che Armand sia ammazzavampiri volevo mandarlo al patibolo....
ma penso sia troppo esplicito il mio messaggio perchè lo seguano!
Torna in alto Andare in basso
Dorian
Utente
Utente
Dorian


Maschio
Età : 47
Località : Siberia
Occupazione/Hobby : Attore e Sceneggiatore
Data d'iscrizione : 10.01.10

Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 2 (Nihal - Sereish)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 2 (Nihal - Sereish)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 2 (Nihal - Sereish)  Icon_minitimeVen 18 Nov - 22:40

Esito di Robert (Suliena), ANIKA
ANIKA

Mordi Emeth e lo uccidi.
_________________________________________________________________________

Esito di Dorian (Nihal), PIPISTRELLO
PIPISTRELLO

Hai shockato Meseret ma purtroppo non è successo nulla.


non è andata benissimo!!! però forse il mio post in piazza ha fatto uccidere Armand al patibolo!!
adesso però come faccio per contrastarlo? visto che si dichiara vampiro??
non vorrei che altri cattivi vadano da lui!!
Torna in alto Andare in basso
Dorian
Utente
Utente
Dorian


Maschio
Età : 47
Località : Siberia
Occupazione/Hobby : Attore e Sceneggiatore
Data d'iscrizione : 10.01.10

Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 2 (Nihal - Sereish)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 2 (Nihal - Sereish)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 2 (Nihal - Sereish)  Icon_minitimeVen 18 Nov - 23:47

PROBLEMAAAAA
eh
io domani verso le 12 vado via... e non potrò collegarmi fino alle 19 di domenica sera!!!

non ci avevo pensato!!! che smemorato!

domani mattina mando le mie azioni... poi cerco di collegarmi verso le 21 con li cell solo per leggere le cose scritte... se c'è da cambiare ti avviso!! tu riusciresti a farlo??

poi domenica cerco di collegarmi il prima possibile per leggere, scrivere e mandare le azioni!!

se le 21 è troppo tardi e tu non saresti a casa per collegarti... provo ad entrare prima! dimmi tu!!
non volevo romperti le scatole più del solito!! scusa!! pale
Torna in alto Andare in basso
Dorian
Utente
Utente
Dorian


Maschio
Età : 47
Località : Siberia
Occupazione/Hobby : Attore e Sceneggiatore
Data d'iscrizione : 10.01.10

Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 2 (Nihal - Sereish)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 2 (Nihal - Sereish)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 2 (Nihal - Sereish)  Icon_minitimeSab 19 Nov - 0:15

Sereeeeeish bounce

e se andassi dalla chiesa/Emeth a dichiararmi qualcosa??

troppo rischioso?? c'è qualche personaggio che potrei essere per sembrare credibile??

Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 2 (Nihal - Sereish)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 2 (Nihal - Sereish)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 2 (Nihal - Sereish)  Icon_minitimeSab 19 Nov - 8:38

Tranquilla tesò, ci penso io nel caso a mandare MP entro le 20 (dopo dovrei uscire per cui mando tutto prima)
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 2 (Nihal - Sereish)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 2 (Nihal - Sereish)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 2 (Nihal - Sereish)  Icon_minitimeSab 19 Nov - 16:59

Tesoro, ho inviato gli MP leggendo il castello. Pare che abbiate deciso di votare Pablo (MP inviato) e mi pare d'aver letto Taani probabile indovina nella lista di Anika. Per adesso ho inviato l'MP secondo quanto chiesto da Suliena, se c'è da cambiare di nuovo vedremo di provvedere.
PS: credo che m'abbia aggiunto suliena, forse ha bisogno di dirmi qualcosa.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 2 (Nihal - Sereish)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 2 (Nihal - Sereish)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 2 (Nihal - Sereish)  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 2 (Nihal - Sereish)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 8 (Nihal - Sereish)
» Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 1 (Nihal - Hikaru)
» Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 3 (Nihal - Sereish) (Ospite Morgana)
» Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)
» Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 1 (Lirit - Sereish)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: