ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Lagrandepipistrella)

Andare in basso 
+2
Martinica
ADMIN
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Lagrandepipistrella)   - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Lagrandepipistrella)    Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Lagrandepipistrella)   - Pagina 2 Icon_minitimeGio 17 Nov - 2:02

Charless ha scritto:
detto così sì suona semplice.

Ma quindi scusa durante il giorno si vota per il patibolo e agisce l'ammazzavampiri (tu) e i vampiri non uccidono nessuno???

comunque davvero, che c..lo Very Happy

Amico mio... l' ammazzavampiri (che agisce prima di ANIKA) ha sparato ANIKA in persona, percui ANIKA quando avrebbe dovuto agire (dopo l' ammazzavampiri) si è trovata leggermente... come dire... MORTA? lol!

Tutto in base alla cronologia di azione, che la buona pipistrella ti spiegherà con minuzia di particolari...Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Lagrandepipistrella)   - Pagina 2 69419
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Lagrandepipistrella)   - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Lagrandepipistrella)    Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Lagrandepipistrella)   - Pagina 2 Icon_minitimeGio 17 Nov - 11:04

buona????eh si stavolta si hahahahahahha ma non farci l abitudine miofibrilla.....

eccomi mio caro charless scusa ma ieri ho festeggiato tutto il giorno .............e dovresti farlo pure tu abbiamo stra-vinto.........con buona pace di james miofibrilla e tutto il cuccuzzaro dei gufi admin e giocatori vari...........hahahahahaha

vabbe bando ai miei deliri..........ti occorrono spiegazioni ed eccole......

prima cosa patibolo.........diciamo per capirci che è molto simile al grande fratello.......ogni giorno ci si vota a vicenda.....il piu votato(attenzione quello che ha ricevuto piu voti .......perche ti ricordo che alcuni personaggi possono aggiungerne e toglierne)viene mandato dritto dritto al cimitero
su questo ci sei???dubbi???

ora la storia cronologia............
se ti ricordi ti dicevo il primo giorno che ogni personaggio(popolano)ha una o piu azioni specifiche giusto????alcuni agiscono sugl altri personaggi.... altri manovrano il patibolo(aggiungendo o togliendo voti).....fin li ok ma quando e come???
presto detto esiste un elenco anzi un ordine cronologico in cui queste persone agiscono(tutti mandano le azioni entro le 20(non importa quando)della giornata poi il master le mette in ordine cronologico e ci dice i risultati....se sei morto rapito ecc ecc)

cosa comporta cio???che i primi ad agire possono precludere l azione al personaggio successivo.........
esempio:io l altra volta ero rapitore......se rapisci quella persona per un giorno no agisce piu quindi se rapisco te chiunque tu sia per un giorno non fai nulla
altro esempio:
ora la tua domanda era perche anika non ha morso nessuno.........
bene rileggi l ammazzavampiri.........noterai che agisce prima di lui...vuol dire che io sono andata da nutshell e l ho ammazzato quindi non poteva piu agire perche morto e aggiungo sepolto lol! .......mi segui????domande????
ti metto il link per dare un occhio alla lista azioni:
https://anika.forumattivo.com/t1812-10-cronologia-azioni

ora mio caro ospite avrai un po di caos in mente ma non preoccuparti è normale......pensa ad anika come a una partita a scacchi dove i giocatori sono castellani e templari.........a loro tutta o quasi la responsabiltà del gioco........agli altri il compito di farsi vedere e aiutare i loro capi(ovvio piu pedine conosci dei tuoi scacchi piu possibilità di mosse hai giusto???)anche qui è cosi..........questo per spiegartelo molto terra terra in modo che ti puoi regolare.....

per il resto meccanismi strani ,cimiteri e combo lascia perdere per ora ti basti capire questo:ricorda sempre chi sei,per chi lavori e QUANDO agisci.........il resto pian piano verrà da se..........in piu la prima partita puoi essere aiutato da un tutor cioe un giocatore esperto che si mette in una stanza con te e solo per te per aiutarti......puo spiegarti i veri meccanismi del gioco...toglierti dubbi insommma darti tutte le info possibili...ecc ecc (mica male no??)

ecco per ogni altra cosa io sono qui(o in chiesa a fare festini visto che ho la chiave hahahahahahaha)
spero di rivederti presto un bacione e taaaaaaaaaaante benedizioni(in fondo sono pur sempre un templare no??hahahahahahhaa)
kiss
Torna in alto Andare in basso
Charless
Utente
Utente
Charless


Data d'iscrizione : 06.11.11

Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Lagrandepipistrella)   - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Lagrandepipistrella)    Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Lagrandepipistrella)   - Pagina 2 Icon_minitimeGio 17 Nov - 21:23

oddio, pipistrella più chiara di così non potevi essere. ti ringrazio! ecco per la parte dei cimiteri e combo lascio perdere per ora ma per il resto ho capito molto bene. Grazie per la pazienza!

ma non ci posso credere, che sedere hai avuto a beccare al primo colpo anika????

Ah, domanda: anika ha degli alleati-aiutanti che votano o decide da se??

comunque complimenti e grazie ancora per essere stata così esaustiva Razz
Torna in alto Andare in basso
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Lagrandepipistrella)   - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Lagrandepipistrella)    Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Lagrandepipistrella)   - Pagina 2 Icon_minitimeGio 17 Nov - 22:14

le due fazioni opposte: eletti e templari, sono capeggiate da chiesa e castello.

In chiesa trovi uno o più templari, al castello uno o più vampiri (anika + pipistrello + vampiri semplici). I templari si conoscono dall'inizio, i vampiri anche.

Bada, nonostante i vampiri debbano uccidere templari e cardinali, questi ultimi non fanno parte della chiesa. Al pari di qualsiasi altro eletto devono trovarla durante la partita (o sperare che si riveli in piazza)
Torna in alto Andare in basso
Charless
Utente
Utente
Charless


Data d'iscrizione : 06.11.11

Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Lagrandepipistrella)   - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Lagrandepipistrella)    Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Lagrandepipistrella)   - Pagina 2 Icon_minitimeGio 17 Nov - 22:30

ah okay ma lagrandepipistrella avendo ucciso anika ha fatto terminare la partita.
ma se non avesse ucciso proprio anika...la partita sarebbe continuata no?
e i vampiri avrebbero deciso di uccidere qualcuno, giusto?
però senza di anika non valgono nulla i vampiri...ho capito bene??


scusate per tutte le domande...
Torna in alto Andare in basso
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Lagrandepipistrella)   - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Lagrandepipistrella)    Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Lagrandepipistrella)   - Pagina 2 Icon_minitimeGio 17 Nov - 22:40

no charless... non è finita il primo giorno... il pipistrello diventa Maestro della notte e prende il posto di anika... è finita perché sono morti tutti e tre i vampiri al castello: anika sparata il primo giorno, il neopromosso maestro sparato il secondo e il vampiro semplice esorcizzato il secondo giorno...


senza anika continua, visto che anika viene sostituita.
Anika non ha morso solo per un fattore cronologico: l'ammazzavampiri agisce PRIMA di lei,il che significa che se lui le spara, uccidendola, lei non fa in tempo a mordere...
Torna in alto Andare in basso
Charless
Utente
Utente
Charless


Data d'iscrizione : 06.11.11

Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Lagrandepipistrella)   - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Lagrandepipistrella)    Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Lagrandepipistrella)   - Pagina 2 Icon_minitimeVen 18 Nov - 10:58

ah okay, ora ho capito.
E i dannati? stanno dalla parte dei vampiri e di anika?
Torna in alto Andare in basso
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Lagrandepipistrella)   - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Lagrandepipistrella)    Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Lagrandepipistrella)   - Pagina 2 Icon_minitimeVen 18 Nov - 15:57

anika è un vampiro, il capo dei vampiri e il capo dei dannati XD ok?
Torna in alto Andare in basso
Charless
Utente
Utente
Charless


Data d'iscrizione : 06.11.11

Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Lagrandepipistrella)   - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Lagrandepipistrella)    Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Lagrandepipistrella)   - Pagina 2 Icon_minitimeSab 19 Nov - 11:56

okay okay XD scusa eh ma impiego un po' a capire tutto u.u
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Lagrandepipistrella)   - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Lagrandepipistrella)    Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Lagrandepipistrella)   - Pagina 2 Icon_minitimeSab 19 Nov - 18:34

e pure io...........sempreeeeee
hahahahahahahaha bacioni charless
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Lagrandepipistrella)   - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Lagrandepipistrella)    Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Lagrandepipistrella)   - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Lagrandepipistrella)
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Sarkairox)
» Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Miofibrilla)
» Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Trinity)
» Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Athya)
»  Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Sgrulf)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: