ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Sondaggio gara 04 di Dicembre

Andare in basso 
+13
Kuran
River
Athya
Zicky
Sereish
Rugiada
Bram
Hikaru
Grega
Illidan
Zelgius
Sarkairox
ADMIN
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Volete una gara STANDARD o TEMATICA?
STANDARD
Sondaggio gara 04 di Dicembre Bar_left65%Sondaggio gara 04 di Dicembre Bar_right
 65% [ 15 ]
TEMATICA
Sondaggio gara 04 di Dicembre Bar_left35%Sondaggio gara 04 di Dicembre Bar_right
 35% [ 8 ]
Voti totali : 23
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Sondaggio gara 04 di Dicembre Empty
MessaggioTitolo: Sondaggio gara 04 di Dicembre   Sondaggio gara 04 di Dicembre Icon_minitimeLun 21 Nov - 14:46

Il sondaggio resterà aperto fino a domenica 27 Novembre ore 23.59.

Da Lunedì 28 Novembre apriremo il TOPIC iscrizioni per la gara ufficiale di Dicembre 2011
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Sarkairox
Utente
Utente
Sarkairox


Maschio
Età : 28
Località : A casa mia.
Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro,
Data d'iscrizione : 29.08.10

Sondaggio gara 04 di Dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio gara 04 di Dicembre   Sondaggio gara 04 di Dicembre Icon_minitimeLun 21 Nov - 15:04

Quindi fatemi capire, il mese scorso ho aspettato un mese per una gara che è durata soltanto 2 giorni? affraid
Torna in alto Andare in basso
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Sondaggio gara 04 di Dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio gara 04 di Dicembre   Sondaggio gara 04 di Dicembre Icon_minitimeLun 21 Nov - 15:15

Sarkairox ha scritto:
Quindi fatemi capire, il mese scorso ho aspettato un mese per una gara che è durata soltanto 2 giorni? affraid

Le gare ufficiali vengono giocate una volta al mese.
In questo modo, quando si gioca lo si fa con impegno: meno quantità, più qualità.


study
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

Sondaggio gara 04 di Dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio gara 04 di Dicembre   Sondaggio gara 04 di Dicembre Icon_minitimeLun 21 Nov - 15:15

Sarkairox ha scritto:
Quindi fatemi capire, il mese scorso ho aspettato un mese per una gara che è durata soltanto 2 giorni? affraid
E' andata cosi,i master eccetera non ci possono far niente,vediamo di non torturarli Smile
Torna in alto Andare in basso
Illidan
Utente
Utente
Illidan


Maschio
Età : 35
Località : Tempio di Karabor
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.
Data d'iscrizione : 29.08.09

Sondaggio gara 04 di Dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio gara 04 di Dicembre   Sondaggio gara 04 di Dicembre Icon_minitimeLun 21 Nov - 15:21

Essendo indifferente tra le due scelte... Voterò...

























geek
Torna in alto Andare in basso
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

Sondaggio gara 04 di Dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio gara 04 di Dicembre   Sondaggio gara 04 di Dicembre Icon_minitimeLun 21 Nov - 15:26

Grazie per l'avviso inviato.
Ho inserito la mia preferenza.

A risentirci per le iscrizioni.


great
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Sondaggio gara 04 di Dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio gara 04 di Dicembre   Sondaggio gara 04 di Dicembre Icon_minitimeLun 21 Nov - 15:48

Io spero vivamente in una tematica *_*
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Sondaggio gara 04 di Dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio gara 04 di Dicembre   Sondaggio gara 04 di Dicembre Icon_minitimeLun 21 Nov - 15:49

Volete una gara STANDARD o TEMATICA?












STANDARD





55%[ 5 ]
TEMATICA





44% [ 4 ]
Totale dei voti : 9
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Bram
Utente
Utente
Bram


Località : Lodi
Data d'iscrizione : 23.01.11

Sondaggio gara 04 di Dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio gara 04 di Dicembre   Sondaggio gara 04 di Dicembre Icon_minitimeLun 21 Nov - 15:58

Votato!
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Sondaggio gara 04 di Dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio gara 04 di Dicembre   Sondaggio gara 04 di Dicembre Icon_minitimeLun 21 Nov - 17:41

io ho votato standard per il semplice fatto che nelle tematiche, secondo me, bisognerebbe tenere l'identita nascosta e interpretare il personaggio magari creando una storia coerente (che includa tutti i personaggi) cosa che non e' assolutamente stata fatta in quella che ho giocato dove la gente parlava tranquillamente su msn "fregandosene" di creare una storia omogenea stile "giallo" al quale io stavo pensando quando avevo descritto la scena del ritrovamento di un corpo.

dopo aver visto che nessuno aveva raccolto il sassolino che avevo lanciato (cioe' uno trova un corpo di un morto la gente continua a cantare, quello continua a provarci con una tipa... insomma non ha senso)

a questo punto preferisco una gara standard dove non ci sono storie da costruire ma ci si concentra normalmente sul gioco.
Torna in alto Andare in basso
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Sondaggio gara 04 di Dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio gara 04 di Dicembre   Sondaggio gara 04 di Dicembre Icon_minitimeLun 21 Nov - 18:03

Rugiada ha scritto:
io ho votato standard per il semplice fatto che nelle tematiche, secondo me, bisognerebbe tenere l'identita nascosta e interpretare il personaggio magari creando una storia coerente (che includa tutti i personaggi) cosa che non e' assolutamente stata fatta in quella che ho giocato dove la gente parlava tranquillamente su msn "fregandosene" di creare una storia omogenea stile "giallo" al quale io stavo pensando quando avevo descritto la scena del ritrovamento di un corpo.

dopo aver visto che nessuno aveva raccolto il sassolino che avevo lanciato (cioe' uno trova un corpo di un morto la gente continua a cantare, quello continua a provarci con una tipa... insomma non ha senso)

a questo punto preferisco una gara standard dove non ci sono storie da costruire ma ci si concentra normalmente sul gioco.

Il tuo discorso non fa una grinza.
C'è da dire che la TEMATICA è stata organizzata in tutta fretta percui gli stessi master hanno dato pochissimi spunti per narrare.


Inoltre devo sottolineare la correttezza di molti nel chiedere se fosse possibile usare MSN; la mia risposta affermativa è derivata dalla priorità di rendere le dinamiche di gioco comprensibili, percui ho tralasciato la narrazione in secondo piano.

Ovviamente, nel caso in cui ci dovesse essere una gara tematica UFFICIALE, sarebbe preferibile usare solo il forum come piattaforma ludica, altrimenti non avrebbe senso iscriversi.



In soldoni, pienamente d'accordo con Rugiada.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Sondaggio gara 04 di Dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio gara 04 di Dicembre   Sondaggio gara 04 di Dicembre Icon_minitimeLun 21 Nov - 19:40

Io concordo con la linea dei Master.

Standard: va bene tutto
Tematica: SOLO WEB e 0 MSN

(tanto non si vince nulla in moneta quindi perchè sprecare un intrigo di potere a coorte? cheers)

Ah giusto io mi limito a fare il tutor quindi per me va bene tutto hihih
Però voto lo stesso TEMATICA!
Torna in alto Andare in basso
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

Sondaggio gara 04 di Dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio gara 04 di Dicembre   Sondaggio gara 04 di Dicembre Icon_minitimeLun 21 Nov - 19:48

Io sono d'accordo per gara standard
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Sondaggio gara 04 di Dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio gara 04 di Dicembre   Sondaggio gara 04 di Dicembre Icon_minitimeLun 21 Nov - 20:55

ragazzi io ho forse trovato un lavoro... solo che mi tiene fuori casa dalle 7.30 alle 19-19.30 XD

quindi se fate una gara normale con l'orario nuovo (22) posso assicurare una presenza sufficiente a giostrarmela durante la settimana e maggior affluenza il weekend... se giocate una tematica dovrò rinunciare a giocare perché mi occuperebbe troppo tempo star dietro alla narrazione oltre che al ruolo ecc...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Sondaggio gara 04 di Dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio gara 04 di Dicembre   Sondaggio gara 04 di Dicembre Icon_minitimeLun 21 Nov - 21:35

io sono PRESENTE voglio la gara a dicembre e se riusciamo a farne una di allenamentp prima per le new come me bene sennò a DICEMBRE tremate sarò pronta e studierò nel frattempo..XD
voglio sgrulf e miof in garaaaaaaaaaaa
trinity e lacrima
e nihallllll
Torna in alto Andare in basso
River
Utente
Utente
River


Femmina
Età : 35
Data d'iscrizione : 15.10.11

Sondaggio gara 04 di Dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio gara 04 di Dicembre   Sondaggio gara 04 di Dicembre Icon_minitimeLun 21 Nov - 22:23

Io ho votato per la gara standard perchè a dicembre sarò sotto esami, e quindi non avrò molto tempo da dedicare alle delicate e impegnative dinamiche di una tematica (nonostante mi sia piaciuta assai!)

Se posso, vorrei esprimere la mia opinione su ciò che ha detto Rugiada: sono pienamente d'accordo che quest'ultima gara sia stata ruolata poco e seguendo linee di narrazione vaghe e non particolarmente originali, però mi sembra eccessivo votare contro (nonostante, a quanto pare, ti piacesse di più come idea) solo perchè nessuno ha seguito la storia del master assassinato.
Siamo stati tutti (master e admin compresi) catapultati in un questa gradita e inaspettata sorpresa della tematica, e ci siamo inventati tutti (noi niubbi) un modo di giocarla, elemosinando consigli dai tutor (o stressandoli fino alla morte --> e qui parlo per me con Athya, a cui prossimamente sarà dedicata una statua in camera mia! lol! )

Personalmente ho interpretato questa gara come un insegnamento sul gioco della bugia dentro la bugia (o la verità dentro la bugia, o la bugia dentro la verità...o la verità dentro la verità Razz). Quindi un gioco tra mp, stanze private e msn, in cui quest'ultimo ha giocato un ruolo essenziale.
Non c'erano d'altronde molte linee guida per interpretare una vera e propria storia, e forse noi non siamo stati abbastanza pronti da crearcele.

Però per quanto mi riguarda però il fatto che fosse "tematica" ha creato meccanismi e dinamiche letteralmente differenti da quelli a cui eravamo """abituati""" (tra 3 virgolette, se si può chiamare abitudine dopo due sole gare...).
E' stata una tematica anomala, con tanto MSN e poca ROLE, però ti assicuro, Rugiada, che il fatto di essere tematica ha creato molta più strategia rispetto a quanto mi potessi immaginare (e soprattutto, situazioni che non sarebbero MAI potute succedere in una normale!) ;) e non vedo l'ora di rifarla, sia "anomala" che "normale".

Scusate se ho detto la mia in un simpatico papiro e andando allegramente OT !!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Kuran
Utente
Utente
Kuran


Maschio
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.08.10

Sondaggio gara 04 di Dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio gara 04 di Dicembre   Sondaggio gara 04 di Dicembre Icon_minitimeLun 21 Nov - 23:56

Mi è indifferente, l' importante è che giochiamo e che ci divertiamo.

Ho votato Tematica perchè mi manca mascherare le mie azioni e ciò che faccio, poi è bello mascherare la propria identità! xD
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Sondaggio gara 04 di Dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio gara 04 di Dicembre   Sondaggio gara 04 di Dicembre Icon_minitimeMar 22 Nov - 1:03

Standard, ma solo perchè ritengo che i New abbiano bisogno di rodare per bene prima di buttarsi nella mischia dell'inganno completo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Sondaggio gara 04 di Dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio gara 04 di Dicembre   Sondaggio gara 04 di Dicembre Icon_minitimeMar 22 Nov - 9:07

Cmq per questa volta forse meglio standard il 12 e magari prima una di allenamento tematica
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Sondaggio gara 04 di Dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio gara 04 di Dicembre   Sondaggio gara 04 di Dicembre Icon_minitimeMar 22 Nov - 9:22

Suliena ha scritto:
Cmq per questa volta forse meglio standard il 12 e magari prima una di allenamento tematica


Qualcuno c'ha preso gusto con le Tematiche Sondaggio gara 04 di Dicembre 282921
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Sondaggio gara 04 di Dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio gara 04 di Dicembre   Sondaggio gara 04 di Dicembre Icon_minitimeMar 22 Nov - 9:36

Vero vero Ciau sereish
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Sondaggio gara 04 di Dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio gara 04 di Dicembre   Sondaggio gara 04 di Dicembre Icon_minitimeMar 22 Nov - 11:52

Kuran ha scritto:
Mi è indifferente, l' importante è che giochiamo e che ci divertiamo.

Ho votato Tematica perchè mi manca mascherare le mie azioni e ciò che faccio, poi è bello mascherare la propria identità! xD
dai su che la tematica l'hai giocata con me da tutor..XD però ritrovarti in gara sarebbe cmq un onore..
Torna in alto Andare in basso
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

Sondaggio gara 04 di Dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio gara 04 di Dicembre   Sondaggio gara 04 di Dicembre Icon_minitimeMar 22 Nov - 13:00

Io ho votato per una standard perché per ora ho il computer in assistenza, quindi devo elemosinare ospitalità su pc fisso di casa.

Spero che per l'inizio della gara il mio piccoletto ritorni, e che possa giocare senza intoppi (sempre che mi ricordi di confermare per tempo...).

great
Torna in alto Andare in basso
Frannie
Utente
Utente
Frannie


Femmina
Età : 38
Data d'iscrizione : 21.10.11

Sondaggio gara 04 di Dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio gara 04 di Dicembre   Sondaggio gara 04 di Dicembre Icon_minitimeMar 22 Nov - 14:15

io preferisco standard perchè la seconda (dopo solo 1 di allenamento) non me la sento ancora di buttarmi in una più complessa.

Ps. se per caso e dico per caso ci fosse un tutor disponibile... lo richiederò comunque all'iscrizione ehm
Torna in alto Andare in basso
Megcharlie
Utente
Utente
Megcharlie


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 25.10.11

Sondaggio gara 04 di Dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio gara 04 di Dicembre   Sondaggio gara 04 di Dicembre Icon_minitimeMar 22 Nov - 17:21

Anche io preferisco standard e quoto river sulle rimostranze per la tematica affrontata!!!
si, non abbiamo preso in considerazione il morto trovato da armand, ma sinceramente non avevo spunti su cui lavorare, e già stavo cercando di capire le dinamiche e come muovermi nel portale.....

cmq anche io vorrei tanto un altra piccola gara di allenamento ... e ovviamente un tutor a vita .... grazie ancora hikaru, troppo bravo e paziente con me!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sondaggio gara 04 di Dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio gara 04 di Dicembre   Sondaggio gara 04 di Dicembre Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sondaggio gara 04 di Dicembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sondaggio: Gara 41 - Data di inizio
» Sondaggio "Post Gara lettura delle Stanze Segrete"
» ISCRIZIONI GARA 09 "Dicembre 2012"
» Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CIMITERO
» Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CASTELLO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: PARTITA IN CORSO :: ISCRIZIONI-
Vai verso: