ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara ALLENAMENTO 3 - CASA PATRONALE TERRA (Rugiada - River)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara ALLENAMENTO 3 - CASA PATRONALE TERRA (Rugiada - River) Empty
MessaggioTitolo: Gara ALLENAMENTO 3 - CASA PATRONALE TERRA (Rugiada - River)   Gara ALLENAMENTO 3 - CASA PATRONALE TERRA (Rugiada - River) Icon_minitimeSab 26 Nov - 21:27


Gara ALLENAMENTO 3 - CASA PATRONALE TERRA (Rugiada - River) Patron10


In questa casa patronale il CARDINALE Rugiada e il suo EREDE River potranno decidere come affrontare i nemici nascosti in Cittadella.





Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
River
Utente
Utente
River


Femmina
Età : 35
Data d'iscrizione : 15.10.11

Gara ALLENAMENTO 3 - CASA PATRONALE TERRA (Rugiada - River) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - CASA PATRONALE TERRA (Rugiada - River)   Gara ALLENAMENTO 3 - CASA PATRONALE TERRA (Rugiada - River) Icon_minitimeDom 27 Nov - 0:59

Ciao padre Rugiada!! Smile
Bello il ruolo del cardinale! Difficile ma bello!
Lo sono stata nella scorsa partita, quindi dai, non partiamo del tutto novelline. Razz
Il primo giorno direi di non agire e starcene a guardare, anche perchè di gente da resuscitare non ce n'è, e non ha senso usare la conversione a caso, meglio tenersi la protezione della nostra simpatica croce.
Io deciderò domani e dopo chi spiare, a seconda di che nomi girano tra i popolani...

Notizie tecniche: domani sarò fuori casa tutto il giorno, torno in serata e sicuramente prima dell'inizio. Se hai bisogno di me scrivimi pure qui o via pm, le mail le leggo!! Smile

Ciao!
Torna in alto Andare in basso
River
Utente
Utente
River


Femmina
Età : 35
Data d'iscrizione : 15.10.11

Gara ALLENAMENTO 3 - CASA PATRONALE TERRA (Rugiada - River) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - CASA PATRONALE TERRA (Rugiada - River)   Gara ALLENAMENTO 3 - CASA PATRONALE TERRA (Rugiada - River) Icon_minitimeDom 27 Nov - 23:40

Scritto il primo post in piazza!!! Very Happy
A questo giro sono una violinista di strada! Sarà perchè a casa mia a Milano non si vede a 10 metri per via della nebbia, ma mi sono immaginata la cittadella piena di nebbia...e ho scelto il colore in base a quello!
Vabbè...chissà cosa penserà il resto del mondo! Razz

A domani, spero di sentirti! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Gara ALLENAMENTO 3 - CASA PATRONALE TERRA (Rugiada - River) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - CASA PATRONALE TERRA (Rugiada - River)   Gara ALLENAMENTO 3 - CASA PATRONALE TERRA (Rugiada - River) Icon_minitimeLun 28 Nov - 12:11

ciao Very Happy eccomi io adesso cosa posso fare? sono a tua disposizione Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Gara ALLENAMENTO 3 - CASA PATRONALE TERRA (Rugiada - River) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - CASA PATRONALE TERRA (Rugiada - River)   Gara ALLENAMENTO 3 - CASA PATRONALE TERRA (Rugiada - River) Icon_minitimeLun 28 Nov - 12:11

pensavo di inziare subito spacciandomi castello, che ne pensi? cosi obblico un vampiro vero a uscire
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Gara ALLENAMENTO 3 - CASA PATRONALE TERRA (Rugiada - River) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - CASA PATRONALE TERRA (Rugiada - River)   Gara ALLENAMENTO 3 - CASA PATRONALE TERRA (Rugiada - River) Icon_minitimeLun 28 Nov - 17:48

lol avevo letto al contrario Very Happy so io il cardinale Very Happy
Torna in alto Andare in basso
River
Utente
Utente
River


Femmina
Età : 35
Data d'iscrizione : 15.10.11

Gara ALLENAMENTO 3 - CASA PATRONALE TERRA (Rugiada - River) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - CASA PATRONALE TERRA (Rugiada - River)   Gara ALLENAMENTO 3 - CASA PATRONALE TERRA (Rugiada - River) Icon_minitimeMar 29 Nov - 19:38

Cosa fai stasera, Rugiada?
Io spio te e voto Nihal...bisogna prepararsi all'evenienza che tu muoia... Sad
Penso non ci siano nè incantatrici nè oratori dal patibolo di ieri...oggi ne avremo o no un'ulteriore prova!

Meg mi ha detto che vi siete parlate, però ovviamente non mi ha raccontato tutto. Mi diresti cosa vi siete dette?
Ah...non dobbiamo assolutamente risultare legate, eh! Non fare il mio nome nemmeno sotto tortura! XD
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Gara ALLENAMENTO 3 - CASA PATRONALE TERRA (Rugiada - River) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - CASA PATRONALE TERRA (Rugiada - River)   Gara ALLENAMENTO 3 - CASA PATRONALE TERRA (Rugiada - River) Icon_minitimeMar 29 Nov - 21:45

tranquillo Very Happy contavo di provare a convertire qualcuno, tanto l'idea e' che dovrei essere mangiato Very Happy

ho scoperto che spy e' emofilo 100% e che Megcharlie e' spia 100%, non so se eletta o dannata.

sgrulf dovrebbe essere ammazzavampiri, mentre mi han contattato altri 2 dichiarandosi eletti ma non rivelandone il ruolo, sti due sono suliena e frannie.

te hai novita?
Torna in alto Andare in basso
River
Utente
Utente
River


Femmina
Età : 35
Data d'iscrizione : 15.10.11

Gara ALLENAMENTO 3 - CASA PATRONALE TERRA (Rugiada - River) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - CASA PATRONALE TERRA (Rugiada - River)   Gara ALLENAMENTO 3 - CASA PATRONALE TERRA (Rugiada - River) Icon_minitimeMar 29 Nov - 22:40

O.o
Uhm...come fai a essere sicura di tutto al 100%?
E poi non hai risposto alla domanda...non è che mi passeresti i punti salienti della tua conversazione con meg? Grazie!!!

Io per adesso poche novità e molto nebulose...ma te alla fine su chi avevi agito?
Prima volevo dirti di aspettare a convertire qualcuno, che è un dono importante ed è meglio usarlo solo se sei convinta di beccare un dannato.
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Gara ALLENAMENTO 3 - CASA PATRONALE TERRA (Rugiada - River) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - CASA PATRONALE TERRA (Rugiada - River)   Gara ALLENAMENTO 3 - CASA PATRONALE TERRA (Rugiada - River) Icon_minitimeMer 30 Nov - 13:10

perche mi han mandato i report. in pratica uno mi ha detto che era emofilo e mi ha cercato... pero non avevo visto niente perche non sono templare e gli ho detto che sono cardinale.

la spia invece mi ha inviato il report con emofilo e anika che mi cercano... quindi e' spia per forza.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara ALLENAMENTO 3 - CASA PATRONALE TERRA (Rugiada - River) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - CASA PATRONALE TERRA (Rugiada - River)   Gara ALLENAMENTO 3 - CASA PATRONALE TERRA (Rugiada - River) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara ALLENAMENTO 3 - CASA PATRONALE TERRA (Rugiada - River)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Patronale ACQUA (River - Cloen - Trinity)
» Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 8 (River - Trinity) (Ospite James)
» Gara 08 - "Novembre 2012" - CASA PATRONALE EST (Rugiada - Invano)
» Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 6 (Rugiada - Renegade)
» Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 3 (River - Athya)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: