ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara ALLENAMENTO 3 - LA PIAZZA

Andare in basso 
+8
Evelyne
Martinica
Rugiada
Psyke
Lucky
Frannie
River
ADMIN
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara ALLENAMENTO 3 - LA PIAZZA  Empty
MessaggioTitolo: Gara ALLENAMENTO 3 - LA PIAZZA    Gara ALLENAMENTO 3 - LA PIAZZA  Icon_minitimeSab 26 Nov - 21:29

In attesa delle prime carovane.
I cancelli saranno aperti
domenica 27 ottobre alle ore 22.00



Gara ALLENAMENTO 3 - LA PIAZZA  Piazza10
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara ALLENAMENTO 3 - LA PIAZZA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - LA PIAZZA    Gara ALLENAMENTO 3 - LA PIAZZA  Icon_minitimeDom 27 Nov - 21:32

Gara ALLENAMENTO 3 - LA PIAZZA  Dr_510
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara ALLENAMENTO 3 - LA PIAZZA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - LA PIAZZA    Gara ALLENAMENTO 3 - LA PIAZZA  Icon_minitimeDom 27 Nov - 22:29

Piazza aperta...
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
River
Utente
Utente
River


Femmina
Età : 35
Data d'iscrizione : 15.10.11

Gara ALLENAMENTO 3 - LA PIAZZA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - LA PIAZZA    Gara ALLENAMENTO 3 - LA PIAZZA  Icon_minitimeDom 27 Nov - 23:36

Un asino lento che entra nella cittadella.
Sopra, una figura così minuta che sembra quasi trasparente. Un fantasma vestito di stracci. Con un violino.

Si ferma in mezzo alla piazza.
Solo il silenzio.

La ragazza con il violino scende, e nella nebbia immobile inizia a suonare.
Torna in alto Andare in basso
Frannie
Utente
Utente
Frannie


Femmina
Età : 38
Data d'iscrizione : 21.10.11

Gara ALLENAMENTO 3 - LA PIAZZA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - LA PIAZZA    Gara ALLENAMENTO 3 - LA PIAZZA  Icon_minitimeLun 28 Nov - 9:59

Ha passato la notte cercando di passare inosservata. E' la prima notte che passa in posto straniero.
Così le hanno insegnato nelle lunghe giornate passate a studiare presso quel tremendo educatore.

Si appoggia al muro della scuderia, sola struttura che le permette di osservare e sentire senza essere scorta.


Bella la musica che odo in lontananza. Il violino è sempre stato inquietante e dolce allo stesso tempo. Mi ricorda molto la mia infanzia. Rimarrò comunque ancora un pochino nascosta, poi vedrò cosa fare.


Questa solitudine inizia a pesarle. Eppure ormai dovrebbe essere abituata ad essere sempre sola con i suoi pensieri.
Torna in alto Andare in basso
Lucky
Utente
Utente
Lucky


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara ALLENAMENTO 3 - LA PIAZZA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - LA PIAZZA    Gara ALLENAMENTO 3 - LA PIAZZA  Icon_minitimeLun 28 Nov - 11:48

Mentre mi avvicino ai cancelli un mare di pensieri mi si affollano in testa: sarà la cosa giusta da fare? E soprattutto avrò la forza di farlo?

Sto quasi pensando di tornare indietro, sopraffatta dai miei timori, quando sento le note sommesse di un violino: malinconiche sì, ma di sicuro affascinanti... lo prendo come un segno del destino, ed entro.

E' ancora deserto qui in giro, c' è solo una pallida ragazzetta col suo strumento, che si intravede nella nebbia...

Quindi il mio "segno del destino" era questa piccola stracciona??

penso, sorridendo tra me e me per la sciocca superstizione da cui mi sono fatta trascinare prima di entrare.

Ah beh, non è più tempo di riflessioni o di incertezze: ormai ho scelto il mio percorso e devo darmi da fare. In fretta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara ALLENAMENTO 3 - LA PIAZZA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - LA PIAZZA    Gara ALLENAMENTO 3 - LA PIAZZA  Icon_minitimeLun 28 Nov - 13:14

La carovana si era fermata la sera precedente alle porte della cittadella..una ragazza con un mantello color glicine era scesa da essa e sotto il pallore della luna si intravide soltanto la mano,quasi diafana sotto i bagliori della luce lunare,che porgevaal cocchiere il prezzo stabilito per quel viaggio..
La ragazza dal volto ancora sconosciuto si avviò quella notte verso la piazza..varcato il cancello i suoi occhi si erano posati immediatamente su delle figure,poche per quello che si aspettava,che erano ognuna per i fatti propri in piazza..senza particolar attenzione verso gli altri personaggi,Suliena si diresse verso la locanda..aveva bisogno di riposare..la notte sarebbe stata breve..e presto il nuovo giorno si sarebbe affacciato tra le montagne in cui quel piccolo paese disperso era immerso..
Torna in alto Andare in basso
Psyke
Utente
Utente
Psyke


Data d'iscrizione : 26.11.11

Gara ALLENAMENTO 3 - LA PIAZZA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - LA PIAZZA    Gara ALLENAMENTO 3 - LA PIAZZA  Icon_minitimeLun 28 Nov - 14:54

Il viaggiatore si avvicina lentamente alla piazza della cittadella.
Nella sua mente echeggiano delle voci confuse, ma le ignora, aspettando che venga il momento giusto per ascoltarle.
E' consapevole di appartenere ad un gruppo per diritto di nascita, ma con dispiacere ne ha potuti conoscere altri, forse tutti...
Camminando vede un uomo solo in lontananza... è un vecchio di 75 anni. Si guarda intorno e vede un altro uomo... è un falegname e ha 72 anni.

Consapevole del fatto che le loro voci si aggiungeranno presto a quelle nella sua mente, si siede e attende, aspettando il momento giusto per ascoltare quelle che gli fanno già compagnia da lungo tempo...
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Gara ALLENAMENTO 3 - LA PIAZZA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - LA PIAZZA    Gara ALLENAMENTO 3 - LA PIAZZA  Icon_minitimeLun 28 Nov - 15:01

Era passato da poco mezzogiorno quando una brillante figura si avvicinò al cancello della cittadella. La ragazza arrestò il suo cavallo bianco fermandosi alla soglia dei cancelli e osservo silenziosamente l'interno della costruzione.
Indossava un mantello bianco con incisa una croce rossa, sotto il mantello si vedeva chiaramente una sfavillante armatura in piastre di color argento vivo mentre il cappuccio del mantello nascondeva il suo volto ma non i suoi lunghi capelli biondi.

Dopo un attimo di esitazione estrasse dal collo il ciondolo di una collana raffigurante un crocefisso dorato; lo baciò, mormorò qualcosa in latino ed entrò nella cittadella.

All'interno della cittadella si fermò nei pressi della piazza e urlò a gran voce:

"Dio è con noi! Sono un Templare e membro della Santa Chiesa, coloro che hanno l'ardire di proclamarsi Eletti vengano da me affinché possa guidarli verso la luce!"
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara ALLENAMENTO 3 - LA PIAZZA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - LA PIAZZA    Gara ALLENAMENTO 3 - LA PIAZZA  Icon_minitimeLun 28 Nov - 15:01

"SU VENITE AVANTI GENTE... VENITE!
NON FATEVI SCAPPARE QUESTA GRANDE OCCASIONE!
HO MERCE DI TUTTI I TIPI... E DI TUTTE LE PARTI DEL MONDO!
VENITE E DATE UN'OCCHIATA! C'È SICURAMENTE QUALCOSA DI INTERESSANTE ANCHE PER VOI!"


Non c'è molta gente in giro e mi sembrano tutti un po strani e schivi! Avranno qualcosa da nascondere o da temere??

Inizio ad ordinare la mia bancarella ambulante... ho viaggiato tanto per arrivare fin qui... ma mi hanno detto che si fanno dei buoni affari! Chissà se è vero!


"Lei signorina ha bisogno di nuove corde per il suo violino?
GENTE!! CHIEDETEMI QUALSIASI COSA... IO L'AVRÒ SICURAMENTE!!"
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara ALLENAMENTO 3 - LA PIAZZA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - LA PIAZZA    Gara ALLENAMENTO 3 - LA PIAZZA  Icon_minitimeLun 28 Nov - 15:09

mmmmmmm
eccomi qui l altra gara la feci da farmacista ma purtroppo mi licenziarono dopo 4 giorni(e si che avevo solo bruciato due pentoloni 50boccette e mezzo bancone....che sarà mai hahahahahaha)
cosi decisi di andare in un altra citta e finalmente mi presi una locanda solo per me......ha pochi posti ma almeno è pulita e la birra ha un sapore normale....
peccato che oggi ci sia poca gente....sinceramente avrei creduto molta di piu.
Torna in alto Andare in basso
Evelyne
Utente
Utente
Evelyne


Femmina
Età : 35
Località : NAPOLI
Data d'iscrizione : 22.11.11

Gara ALLENAMENTO 3 - LA PIAZZA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - LA PIAZZA    Gara ALLENAMENTO 3 - LA PIAZZA  Icon_minitimeLun 28 Nov - 15:35


I cancelli della piazza della cittadella non erano lontani e, affannando un po', Evelyne arrancava verso di essi. Scorgeva a malapena qualche figura registrando le informazioni su questi man mano che gli si avvicinava...
Si sentì stordita ed eccitata, come se si trattasse di una mascherata e fosse giunto il momento di togliersi il travestimento,ma nemmeno quello aveva ancora... Ed era ancora lei,sola, a metà tra se stessa e qualcun'altro. Una dolce musica iniziò a cullare quell'animo spaventato e cangiante.
Si fermò al centro della piazza,era stranamente calma ora, un vuoto ronzio nella mente. Solo una sagoma che cercava la salvezza nelle iridi dei passanti.
Torna in alto Andare in basso
Megcharlie
Utente
Utente
Megcharlie


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 25.10.11

Gara ALLENAMENTO 3 - LA PIAZZA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - LA PIAZZA    Gara ALLENAMENTO 3 - LA PIAZZA  Icon_minitimeLun 28 Nov - 16:14

E' pomerggio inoltrato quando una giovane fanciulla, con l'aria spaurita si avvicina al grande cancello che segna l'ingresso del paese... i suoi abiti sono nuovi, ma strappati in alcuni punti, come se avesse corso per il bosco, inseguita da chissà che cosa....

Con occhi curiosi, osserva le poche persone che si aggirano per la piazza, una dolce musica sembra giugnere da lontano, ma non troppo.


in fondo si intravvede l'insegna di una locanda, "finalmente potrò ristorarmi e prepararmi per la mia missione, devo riuscirci, non posso mancare anche a questo appuntamento" pensò subito la giovane donna mentre con una nuova enfasi, si accingeva a raggiungere con passo spedito la meta desiderata.
Torna in alto Andare in basso
Frannie
Utente
Utente
Frannie


Femmina
Età : 38
Data d'iscrizione : 21.10.11

Gara ALLENAMENTO 3 - LA PIAZZA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - LA PIAZZA    Gara ALLENAMENTO 3 - LA PIAZZA  Icon_minitimeLun 28 Nov - 16:56

E' rimasta in disparte troppo tempo. Osservare è sicuramente sempre buona cosa ed è stato molto proficuo.
Ma ora forse è il caso di togliersi il cappuccio. Avvicinandosi al mercante per vedere se c'è qualcosa di utile per lei, si intravedono i corti capelli arruffati. Il taglio corto dei capelli corvini è sempre stato indispensabile per i suoi spostamenti veloci.

Più tardi sarà il caso di andare anche alla locanda. Questi spostamenti continui che sono costretta a fare non mi hanno dato il tempo di riposare un pochino ed inizio a sentirne il bisogno. Gli occhi fanno male per il freddo che circonda questa piazza.
La presenza di un uomo di chiesa con la sua croce sembra aver raffreddato gli animi anzichè aver portato calore...
Che sia solo apparenza ed in realtà tutti si sono già presentati per la benedizione? Ma non su tutti la benedizione avrà effetto, ci sarà anche chi mente sulla sua natura
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Gara ALLENAMENTO 3 - LA PIAZZA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - LA PIAZZA    Gara ALLENAMENTO 3 - LA PIAZZA  Icon_minitimeLun 28 Nov - 17:00

il nome che oggi la chiesa ha deciso di votare per il momento e': Megcharlie
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara ALLENAMENTO 3 - LA PIAZZA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - LA PIAZZA    Gara ALLENAMENTO 3 - LA PIAZZA  Icon_minitimeLun 28 Nov - 17:04

eccomi qui.....due signorine sono venute da me vogliono una stanza per stanotte......prego prego ma quanto siete infreddolite volete una bevada calda???
mettetevi vicino al camino vi riscalderà io vado a preparare le stanze.....biancheria pulita e delle grandi coperte......dove le ho messe????
Torna in alto Andare in basso
Megcharlie
Utente
Utente
Megcharlie


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 25.10.11

Gara ALLENAMENTO 3 - LA PIAZZA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - LA PIAZZA    Gara ALLENAMENTO 3 - LA PIAZZA  Icon_minitimeLun 28 Nov - 18:23

PIAZZA TUTTI A ME, VOGLIO I VOSTRI OCCHI E LE VOSTRE ORECCHIE PUNTATE SU DI ME
SONO IL CASTELLO E VI ORDINO DI VOTARE NIHAL

SEGUITEMI SENZA TIMORE MIEI PICCOLI DANNATI, E LA RICOMPENSA PRESTO SARA' VOSTRA

NON ABBIATE TIMORE LA CHIESA NON POTRA' NULLA CONTRO IL NOSTRO VOLERE, VOI RESTATEMI VICINI E VOTATE NIHAL!!!
Torna in alto Andare in basso
Sgrulf
Utente
Utente
Sgrulf


Maschio
Età : 43
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 23.09.11

Gara ALLENAMENTO 3 - LA PIAZZA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - LA PIAZZA    Gara ALLENAMENTO 3 - LA PIAZZA  Icon_minitimeLun 28 Nov - 18:31

La sera è arrivata, una nuova piazza, gente già vista e qualche faccia nuova....
Lo straniero varco' i cancelli della cittadella, una strana sensazione lo pervase, aveva uno scopo quel viaggio....
Prese la mappa che aveva nello zaino, era sbiadita, lisa dal tempo....
Il prossimo passo era trovare il punto esatto indicato dalla mappa!
Uno, due, tre passi poi a destra.........
Era così assorto che non diede importanza a tutte le persone che rumoreggiavano accanto a lui...
.......dopo la locanda girare a sinistra.......
Era come invisibile, nessuno lo vide nella sua ricerca...
......quattro, cinque, sei.....
Un attimo di incertezza.......

Torna in alto Andare in basso
River
Utente
Utente
River


Femmina
Età : 35
Data d'iscrizione : 15.10.11

Gara ALLENAMENTO 3 - LA PIAZZA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - LA PIAZZA    Gara ALLENAMENTO 3 - LA PIAZZA  Icon_minitimeLun 28 Nov - 18:40

La ragazzina continua a suonare. Una musica nervosa, ora lenta come una marcia funebre, ora indiavolata come una fiamma sotto la bufera.
Ha lasciato cadere un berretto di pezza davanti a sè. Ora è vuoto, e quasi si confonde con il selciato e con la nebbia.

Non è lucente come la ragazza arrivata prima a cavallo.
Non è ben vestita come la fanciulla che si dirige verso la locanda.
Non è misteriosa come lo straniero venuto da lontano.

Ma non smette di suonare.

Torna in alto Andare in basso
Sgrulf
Utente
Utente
Sgrulf


Maschio
Età : 43
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 23.09.11

Gara ALLENAMENTO 3 - LA PIAZZA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - LA PIAZZA    Gara ALLENAMENTO 3 - LA PIAZZA  Icon_minitimeLun 28 Nov - 18:55

Le grida distolsero lo straniero dalla sua ricerca, era quasi giunto al punto esatto... ma le grida lo infastidirono!
Realizzo' solo in quel momento dove era finito...
Da una parte vide una "TEMPLARE" che esortava tutti a mandare al patibolo "MEGCHARLIE"
dall'altra la stessa "MEGCHARLIE" che si professava "CASTELLANA" e indicava di patibolare "NIHAL"
Tutti gia dichiarati al primo giorno, un castello che non vuole votare un templare dichiarato, qualcosa non torna....

"RUGIADA" e "MEGCHARLIE" qualcuno di voi mente..... volete i miei zervigi, il mio voto, la mia azione? non vi chiedo una dimostrazione ma zolo di potervi credere.....


......uno, due, tre passi a sinistra........
Lo straniero riprese la ricerca.....
Torna in alto Andare in basso
Megcharlie
Utente
Utente
Megcharlie


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 25.10.11

Gara ALLENAMENTO 3 - LA PIAZZA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - LA PIAZZA    Gara ALLENAMENTO 3 - LA PIAZZA  Icon_minitimeLun 28 Nov - 18:56

MIEI FIDATI DANNATI, LE COSE NON SONO SEMPRE QUELLO CHE SEMBRANO

IO NON POSSO FIDARMI DI VOI, MA VOI POTETE DARMI LA VOSTRA FEDE, COME??? SALVANDO LA VOSTRA CASTELLANA, DANDOMI I VOSTRI VOTI SU NIHAL

DOMANI POI CAPIREMO CHI SIETE E COSA FARE

SENZA INDUGIO ALCUNO, SEGUITE LA VOSTRA CASTELLANA



















Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara ALLENAMENTO 3 - LA PIAZZA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - LA PIAZZA    Gara ALLENAMENTO 3 - LA PIAZZA  Icon_minitimeLun 28 Nov - 19:30

La notte alla locanda era passata senza trambusto..in piazza quella musica continuava a risuonare incessante..nenia o un richiamo?difficile da decifrare in quel momento..
Suliena si reca di sotto per pagare la piccola stanza dove ha trascorso quelle poche ore di sonno rifocillatore e,senza guardarsi molto in giro,si avvia di fuori,indossando nuovamente il suo cappuccio..

La piazza è gremita ma alla ragazza non sembra importare..quanto caos che hanno creato due personaggi alquanto particolari..
possibile mai che ci siano già fazioni alla prima giornata?esporsi in tal modo non è da buona castellana e da erudito templare..ma tutto può essere in questa cittadella sperduta..[b][i]
Torna in alto Andare in basso
Psyke
Utente
Utente
Psyke


Data d'iscrizione : 26.11.11

Gara ALLENAMENTO 3 - LA PIAZZA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - LA PIAZZA    Gara ALLENAMENTO 3 - LA PIAZZA  Icon_minitimeLun 28 Nov - 20:08

Il viaggiatore osserva due persone agitarsi...
Una invita alla Chiesa... ne avrà forse il diritto o dona una falsa speranza?
L'accusata promette un castello... sarà un vero castello o vuole solo avere adepti per collezionare le loro anime?
Qualunque sia la risposta, il viaggiatore presto sentirà un nuovo grido nella sua mente...
Torna in alto Andare in basso
Uppercut
Utente
Utente
Uppercut


Data d'iscrizione : 04.11.11

Gara ALLENAMENTO 3 - LA PIAZZA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - LA PIAZZA    Gara ALLENAMENTO 3 - LA PIAZZA  Icon_minitimeLun 28 Nov - 21:39

Eccolo arrivato, in ritardo come al solito... Cos'era successo? Si sente un gran parlare! Mah... Se presterà l'orecchio alla discussione sarà sicuramente dopo un momentino alla locanda!
Torna in alto Andare in basso
Psyke
Utente
Utente
Psyke


Data d'iscrizione : 26.11.11

Gara ALLENAMENTO 3 - LA PIAZZA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - LA PIAZZA    Gara ALLENAMENTO 3 - LA PIAZZA  Icon_minitimeLun 28 Nov - 21:42

Il viaggiatore osserva che la gente si è calmata... probabilmente hanno deciso chi uccidere...
Eppure le cose non andranno come molti sperano...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara ALLENAMENTO 3 - LA PIAZZA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - LA PIAZZA    Gara ALLENAMENTO 3 - LA PIAZZA  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara ALLENAMENTO 3 - LA PIAZZA
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA
» Gara ALLENAMENTO 2 - LA PIAZZA
» Gara ALLENAMENTO - GIORNATA 2
» Gara ALLENAMENTO 2 - GIORNATA 0
» Gara ALLENAMENTO 2 - GIORNATA 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: