ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA

Andare in basso 
+6
Frannie
Lucky
Martinica
Bram
Aigor
ADMIN
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA  Empty
MessaggioTitolo: Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA    Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA  Icon_minitimeVen 21 Ott - 15:09

In attesa delle prime carovane.
I cancelli saranno aperti
venerdì 21 ottobre alle ore 20.00



Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA  Piazza10
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Aigor
Admin
Admin
Aigor


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 21.05.08

Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA    Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA  Icon_minitimeVen 21 Ott - 15:44

Dunque... devo ripassare l'anatomia umana scratch .

Il colpo da infliggere al patibolato, và dato all'altezza dello sterno...

Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA  Schele10

Si... credo che il punto giusto sia quello.
Torna in alto Andare in basso
Bram
Utente
Utente
Bram


Località : Lodi
Data d'iscrizione : 23.01.11

Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA    Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA  Icon_minitimeVen 21 Ott - 20:00

I CANCELLI SONO APERTI
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA    Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA  Icon_minitimeVen 21 Ott - 20:35

...eccoci nuovamente in città. I cancelli sono di nuovo aperti e ora tutti cominceranno ad entrare. Seppur meno dell'ultima volta, saranno comunque una folla. Meglio evitarla... Entro per prima, evitando il caos di urli, scompiglio e altro.



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA    Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA  Icon_minitimeVen 21 Ott - 20:43

c è sempre la calca per entrare

meglio evitare

ci vediamo piu in la

dalla vostra locandiera vanessà

(tanto per fare rima)



POST 1
Torna in alto Andare in basso
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA    Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA  Icon_minitimeVen 21 Ott - 20:54

Essendo una gara tra NEW, mi permetto di scrivere questo post.

Qui in piazza si gioca la partita; potete scrivere un massimo di 5 post al giorno.

Ricordatevi che se siete in CHIESA o nel CASTELLO dovete cercare i vostri alleati, nello stesso modo i vostri alleati dovranno offrire i propri servigi ai poteri forti (TEMPLARI e VAMPIRI).

Qui in piazza potete dire la verità, mentire, accusare, cercando di immaginarvi all'interno di una cittadella.

Non è obbligatorio narrare una storia, ma rende il gioco più divertente.

Buon proseguimento
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Lucky
Utente
Utente
Lucky


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA    Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA  Icon_minitimeVen 21 Ott - 21:24

Arrivata finalmente, il viaggio è stato lungo e faticoso...
La cittadella è ancora semi deserta, ma vedo l'insegna di una locanda e per ora è tutto quel che mi serve; voglio solo riposarmi e indossare dei vestiti puliti. Il resto a suo tempo.




POST 1
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA    Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA  Icon_minitimeVen 21 Ott - 21:25

BUONASERA......mi dica come posso esserle utile??



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Frannie
Utente
Utente
Frannie


Femmina
Età : 38
Data d'iscrizione : 21.10.11

Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA    Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA  Icon_minitimeVen 21 Ott - 21:38

Che posto grande questo! potrebbe essere disorientante per gli stranieri che vi giungono.

Meglio iniziare a capire come è fatta questa piazza, per fortuna la serata è calda.



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Kash
Utente
Utente
Kash


Data d'iscrizione : 21.10.11

Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA    Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA  Icon_minitimeSab 22 Ott - 0:32

Il sole era appena calato, illuminando il cielo di un arancione cupo che stava velocemente mutando verso il violetto.
"Fara' freddo stanotte, non vi consiglio di stare in giro" disse la vecchia "... e non solo per il freddo. Questo posto e' maledetto"
Lo so, e' per questo che sono qui penso'lo straniero, poi aggiunse ad alta voce: "Davvero ? E che maledizione potrebbe mai gravare su questo piccolo borgo ?"
"Cose morte... cose che si aggirano di notte cercando i vivi" disse la donna abbassando la voce e guardandosi intorno con fare circospetto "ogni notte siamo funestati da una tragedia, ed ogni giorno ci prendiamo la nostra rivincita sulle forze delle tenebre !
Infidi esseri... di giorno si confondono tra di noi, ma di notte si rivelano per quello che sono ! Ma come al solito sto divagando." disse ancora con un mesto sorriso e poi continuo: "sarete stanco ed affamato dopo un viaggio si lungo... la locanda si trova dritto per questa via. Vedete li il campanile della chiesa ? Ecco, e li vicino, sulla piazza."
"Grazie madonna, sia per l'acqua che per i preziosi consigli" disse lo straniero, rendendo l'otre alla vecchia, "Se tutti in paese sono gentili come voi, credo che potrei anche trattenermi un po'."
La vecchia che stava rientrando in casa si fermo' sulla soglia e disse "ma come, non mi avete udito forse ? Non vi spaventano gli strigoi ?" Si giro' per guardare nuovamente il giovane pellegrino, ma questi era sparito.
Guardo' lungo la strada in entrambi i sensi senza vedere nessuno, al che senti un brivido correrle lungo la schiena.
Si fece due volte il segno della croce e chiuse la porta sbattendola, invocando la protezione divina per la notte che stava arrivando... e ripromettendosi di non dare piu' confidenza agli sconosciuti, specie dopo il tramonto.



POST 1
Torna in alto Andare in basso
River
Utente
Utente
River


Femmina
Età : 35
Data d'iscrizione : 15.10.11

Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA    Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA  Icon_minitimeSab 22 Ott - 1:37

I ciotoli sotto i piedi nudi non sono certo una benedizione...ma tant'è, in qualche modo alla cittadella ci si dovrà pur arrivare.

Forza River...ancora qualche passo.

Una figura bassa e minuta, vestita di scuro; quasi un'ombra, che entra nella cittadella, avanza in mezzo alla piazza e si ferma proprio al centro.
Un grande sacco di cuoio sulla schiena, che con un tonfo viene appoggiato per terra.

Estrae dalla tasca un sacchettino, il cui contenuto è rovesciato sul palmo della mano. Lo mostra a tutti quelli che passano.
Perle, illuminate dalla luna.

"Forza, venite! E tu cosa sceglierai, straniero?
L' Ametista o l'Opale?
La Corniola o la Malachite?"




POST 1
Torna in alto Andare in basso
Cloen
Utente
Utente
Cloen


Femmina
Età : 34
Località : Pompei (NA)
Data d'iscrizione : 20.10.11

Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA    Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA  Icon_minitimeSab 22 Ott - 9:49

Ci ho messo tutta la notte per arrivare, il sentiero era buio e tormentato da numerose peripezie ma alla fine ce l'ho fatta! Varco i cancelli e trovo subito un posto al riparo..finalmente ora potrò chiudere gli occhi e riposare un pò!



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA    Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA  Icon_minitimeSab 22 Ott - 13:58

Eccomi qui finalmente!
è tutta la notte... e tutta la mattina... che vago per i boschi in cerca di un villaggio. Finalmente eccone uno! I cancelli sono aperti, forse meglio entrare e rimanere qui per un pò.

Meglio alzare il cappuccio prima di entrare però, tanto l'aria è fredda e nessuno ci farà caso! Non so come la prenderebbero se vedessero i miei capelli blu e gli occhi viola! Non penso siano abituati a vedere gente come... ME!

Ho dormito pochissimo, ho fame... mi guardo intorno... c'è qualcuno che gironzola per le strade... avrei davvero bisogno di riposare ma preferisco esplorare un pò il luogo!

C'è un'aria strana in questo villaggio... mette un pò i brividi ma non ne capisco ancora il motivo!

Ho visto una locanda non lontana da qui... mangio qualcosa e poi inizio a conoscere un pò di gente.

POST 1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA    Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA  Icon_minitimeSab 22 Ott - 14:58

In una notte fredda e buia qualcosa entrò dal cancello, una sagoma informe, che si infilò nelle viuzzole della cittadella lasciando un brivido di freddo ai passanti.
Nella cittadellà echeggiò uno stridio, dallo stesso punto dove la sagoma era scomparsa, comparve un uomo calvo e balbuziente.

Presto mi abituerò.



POST 1
Torna in alto Andare in basso
River
Utente
Utente
River


Femmina
Età : 35
Data d'iscrizione : 15.10.11

Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA    Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA  Icon_minitimeSab 22 Ott - 15:59

Dennytor ha scritto:
In una notte fredda e buia qualcosa entrò dal cancello, una sagoma informe, che si infilò nelle viuzzole della cittadella lasciando un brivido di freddo ai passanti.
Nella cittadellà echeggiò uno stridio, dallo stesso punto dove la sagoma era scomparsa, comparve un uomo calvo e balbuziente.

Presto mi abituerò.


Una mano sporta in avanti, verso l'uomo apparso nel vicolo.

"Fermati!
Non vuoi scoprire quale sia la verità?
E' proprio qui, se la cerchi, tra i pallidi riflessi delle pietre.
Avvicinati! AVVICINATEVI TUTTI!"

Allunga due pietre verso Dennytor.

"Per te, l'umile ametista o la sanguigna corniola?
Che cosa scegli?"




POST 2
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA    Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA  Icon_minitimeSab 22 Ott - 16:08

quanta gente che arriva sempre alla fine del mese......che ci troveranno mai di cosi bello in questa citta.........per me solo tanto lavoro in piu......il capo vuole che porti le botti di birra dentro.........
vabbe il mio lavoro alla locanda è temporaneo.......

avanti il prossimo chi vuole ordinare qualcosa????
come???lei signora vuole una stanza???aspetti che chiedo........



POST 3
Torna in alto Andare in basso
Cloen
Utente
Utente
Cloen


Femmina
Età : 34
Località : Pompei (NA)
Data d'iscrizione : 20.10.11

Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA    Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA  Icon_minitimeSab 22 Ott - 16:12

io ho dormito tutto il giorno sull'uscio di una vecchia casa abbandonata, mentre uno strano signore calvo di tanto in tanto veniva a disturbarmi con i suo gemiti..non so cosa esattamente diceva ricordo solo di aver sentito parole che riguardavano perle preziose...
Avrei proprio bisogno di qualcosa da mangiare e da bere..c'è posto lì da voi?



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Sgrulf
Utente
Utente
Sgrulf


Maschio
Età : 43
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 23.09.11

Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA    Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA  Icon_minitimeSab 22 Ott - 16:17

Ozzervo con molta cura gli ztrani zignori giunti oggi.. Qualcuno dezta la mia curiozità..... Cerchiamo di scbiarci qualche parola!

POST 1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA    Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA  Icon_minitimeSab 22 Ott - 16:31

Oh :O un villaggio popolato da tanti omini allegri e canterini u.u

POST 1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA    Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA  Icon_minitimeSab 22 Ott - 16:39

Salve, dello stufato e un boccale di birra!

c'è solo questo tavolo libero? posso sedermi lì in quell'angolo? non vorrei essere disturbata!
grazie


sembrano tutti molto stanchi... avranno viaggiato tanto come me? o nascondono qualcosa?

ah dovrei proprio riposare... ma ho visto qualcosa d'interessante in piazza... c'è quella donna con delle pietre... devo darci un'occhiata!

e poi c'è quel tizio... ha un accento davvero strano! sembra abiti qui da un pò! chissà da dove viene... e se ha qualcosa di interessante da raccontare su questo villaggio!

POST 2
Torna in alto Andare in basso
Sgrulf
Utente
Utente
Sgrulf


Maschio
Età : 43
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 23.09.11

Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA    Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA  Icon_minitimeSab 22 Ott - 16:54

Io avrei qualcoza da chiedere piu' che da raccontare...... Come mai ze ne zta zulle zue? Non vuole fare amicissia? Smile



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA    Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA  Icon_minitimeSab 22 Ott - 17:11

ps togliete la grappa ad anneshhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
hahahahahaha è gia andataXDDDD

tornando nel ruolo
prego prego no no signorina si figuri si sposti pure ma di pace qui non ne troverà...la gente è curiosa e appena arriva qualcuno di nuovo viene subissato di domande........
lo stufato com è???????mmmmmmm sinceramente io ordinerei dell altro.......

si si signorina cloen c è il tavolo li vicino la finestra e quel signore.......perche ha un accento strano????mmmmmmm non saprei sarà straniero.......cosa le porto da bere intanto????

mamma quanta gente.......mi sa che stasera lavorerò fino a tardi .....moooooooolto tardi :-(



POST 4
Torna in alto Andare in basso
Lucky
Utente
Utente
Lucky


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA    Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA  Icon_minitimeSab 22 Ott - 17:20

ahhh dopo una bella dormita, del buon cibo e vestiti puliti si sta decisamente meglio Very Happy

"Grazie locandiera Vanessa, un'ospitalità di prim'ordine!"

Mi guardo intorno e vedo che non sono stata l'unica ad approfittare dell'unica locanda della cittadella: ci sono 2 persone ad un tavolo che stanno parlando, e una ragazza dall'aria stanca seduta sola vicino alla finestra... sto pensando di avvicinarmi a lei, ma vengo attirata sulla porta da un certo trambusto: sembra che fuori una ragazza con un grosso zaino e delle pietre in mano stia disturbando un vecchio... ma cosa vorrà?
Sarà il caso di intervenire?

POST 2
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA    Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA  Icon_minitimeSab 22 Ott - 18:46

"non si preoccupi... lo stufato andrà benissimo! ho mangiato di peggio..."

"mi scusi signor?
mi scusi signor Sgrulf ma non sono qui per raccontarle la mia storia... non penso le possa interessare!
lei piuttosto sa come mai sono tutti così strani in questo villaggio?

conosce quella ragazza lì fuori con le pietre? che cosa cerca secondo lei?"


c'è una ragazza che mi fissa... sarà che vuole avvicinarsi anche lei? ma qui non si riesce davvero a stare in pace? per fortuna cambia idea...

"la ringrazio locandiera... spero ci sia un posto per me questa notte! intanto vado fuori a fare un giro!"

fa davvero freddo... mi avvicino alla ragazza delle pietre... sta parlando con un tipo strano... chissà cosa si staranno dicendo!
vedo che più di uno è interessato alla situazione...


POST 3
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA    Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA  Icon_minitimeSab 22 Ott - 19:12

La serata è fredda,molto fredda '-' ed in questo villaggio cercherò rifugio sicuro per la notte,per poi ripartire domani all'esplorazione di questo misterioso villaggio..



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA    Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara ALLENAMENTO 3 - LA PIAZZA
» Gara ALLENAMENTO 2 - LA PIAZZA
» Gara ALLENAMENTO - GIORNATA 0
» Gara ALLENAMENTO 2 - CASTELLO
» Gara ALLENAMENTO 3 - GIORNATA 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: