ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara ALLENAMENTO 2 - CASTELLO

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara ALLENAMENTO 2 - CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Gara ALLENAMENTO 2 - CASTELLO   Gara ALLENAMENTO 2 - CASTELLO Icon_minitimeVen 18 Nov - 0:01

Nel castello ANIKA Robert (Suliena) e il suo fedele PIPISTRELLO Dorian (Nihal) potranno decidere come affrontare i nemici nascosti in Cittadella.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Robert
Utente
Utente
Robert


Maschio
Località : Neozelandese
Occupazione/Hobby : Pensionato
Data d'iscrizione : 22.01.10

Gara ALLENAMENTO 2 - CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - CASTELLO   Gara ALLENAMENTO 2 - CASTELLO Icon_minitimeVen 18 Nov - 0:51

fedele pipistrellozzo mioooooooooooooooooooooooo *chiama a gran voce il suo fidato amico* appena ci sei vieni da meeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Dorian
Utente
Utente
Dorian


Maschio
Età : 47
Località : Siberia
Occupazione/Hobby : Attore e Sceneggiatore
Data d'iscrizione : 10.01.10

Gara ALLENAMENTO 2 - CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - CASTELLO   Gara ALLENAMENTO 2 - CASTELLO Icon_minitimeVen 18 Nov - 0:57

eccomiiiiiii XD
mamma mia quanto sei brutto però Razz
Torna in alto Andare in basso
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara ALLENAMENTO 2 - CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - CASTELLO   Gara ALLENAMENTO 2 - CASTELLO Icon_minitimeVen 18 Nov - 1:03

lol!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Gara ALLENAMENTO 2 - CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - CASTELLO   Gara ALLENAMENTO 2 - CASTELLO Icon_minitimeVen 18 Nov - 8:12

POST RIMOSSO
I Tutor non possono scrivere se non nella stanza tutor Gara ALLENAMENTO 2 - CASTELLO 184233

Torna in alto Andare in basso
Robert
Utente
Utente
Robert


Maschio
Località : Neozelandese
Occupazione/Hobby : Pensionato
Data d'iscrizione : 22.01.10

Gara ALLENAMENTO 2 - CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - CASTELLO   Gara ALLENAMENTO 2 - CASTELLO Icon_minitimeVen 18 Nov - 12:21

eh è colpa di miof.. -.- lo fa apposta..
Torna in alto Andare in basso
Dorian
Utente
Utente
Dorian


Maschio
Età : 47
Località : Siberia
Occupazione/Hobby : Attore e Sceneggiatore
Data d'iscrizione : 10.01.10

Gara ALLENAMENTO 2 - CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - CASTELLO   Gara ALLENAMENTO 2 - CASTELLO Icon_minitimeVen 18 Nov - 15:43

Mio maestro
spider
eccomi qui al suo cospetto!

mi dica... cosa ne pensa? decidiamo come comportarci oggi e chi votare?
Torna in alto Andare in basso
Robert
Utente
Utente
Robert


Maschio
Località : Neozelandese
Occupazione/Hobby : Pensionato
Data d'iscrizione : 22.01.10

Gara ALLENAMENTO 2 - CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - CASTELLO   Gara ALLENAMENTO 2 - CASTELLO Icon_minitimeVen 18 Nov - 16:00

bello pipistrellozzo dorian XD...
mmm alloraaaaa...faccciamo mente locale..Pablo nel suo post beh che dice?spavaldo e sicuro di sè..festa da non perdere..qualcosa d'importante..potrebbe essere un capo e visto che non può essere Anika o Pipistrello..templare?o magari un dannato non sapre..
ma passiamo oltre..
Armand col suo tik simpatico XD..come dici te parla di succo di pomodoro ma borbotta..in senso positivo o negativo?cioè vorrebbe del sangue fresco o magari ha intuito ci siano vampiri a questa festa?
e Taani il violinista?parla di illusioni..ciò che lui cerca..che sia L'illusionista?così palese?
azioni non so ancora che diavolo fare..penso di mordere qualcuno in ogni caso e non baciare..meglio un eletto morto che un vampiro..te che dici?megio il contrario???voto voto..Trinity8che non so se è con noi o meno)pensava a Pablo..ma non saprei..te che pensi dei primi post?
Torna in alto Andare in basso
Robert
Utente
Utente
Robert


Maschio
Località : Neozelandese
Occupazione/Hobby : Pensionato
Data d'iscrizione : 22.01.10

Gara ALLENAMENTO 2 - CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - CASTELLO   Gara ALLENAMENTO 2 - CASTELLO Icon_minitimeVen 18 Nov - 16:49

ah e Manuel..cadere ai miei piedi..mmmm che ti dice?
Torna in alto Andare in basso
Dorian
Utente
Utente
Dorian


Maschio
Età : 47
Località : Siberia
Occupazione/Hobby : Attore e Sceneggiatore
Data d'iscrizione : 10.01.10

Gara ALLENAMENTO 2 - CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - CASTELLO   Gara ALLENAMENTO 2 - CASTELLO Icon_minitimeVen 18 Nov - 17:38

allora vediamo un pò... dirò tante di quelle cavolate Razz non preoccuparti Smile

Pablo:
Pablo ha scritto:
(se non sei ancora andato a dormire, ma oramai chi dorme più???)

posso valutarli senza essere troppo indiscreto


POST 1

qualcuno che agisce di notte e non può dormire... e ha bisogno di valutare le persone per capire chi proteggere?? SENTINELLA??

John: boh non mi dice nulla... è solo nervoso e vuole andar via... potrebbe essere qualcosa?

Armand: il succo di pomodoro come dici tu può essere che sa che ci sono dei vampiri... ma a quanto pare non gli piace!! AMMAZZAVAMPIRI??

Meseret:
Meseret ha scritto:
in questo posto così grande e con così tante persone qualcuno di simpatico ci sarà sicuramente!

POST 1
Può essere qualcuno che cerca i suoi compagni?? cioè li cercano tutti... ma uno che ha proprio l'azione di cercarli e sondare... mi verrebbe l'INDOVINA...

Taani:
Taani ha scritto:
Mi è stato detto che c'è gente importante tra gli ospiti! Spero di fare bella figura e fare conoscenze importanti... sento già che mi sto facendo troppe illusioni... ma che ci devo fare? è questo che cerco!

POST 1
Secondo me è in cerca di te mio Signore oscuro!! quindi un VAMPIRO SEMPLICE... oppure... può essere il CAMALEONTE?? sta cercando qualcuno d'importante da clonare??

Manuel:
Manuel ha scritto:
chissà se qualche fanciulla potrebbe cadere ai miei piedi..

POST 1
Sereish suggerisce:
Sereish ha scritto:
Robert ha scritto:
ah e Manuel..cadere ai miei piedi..mmmm che ti dice?

Sinceramente il post di manuel non l'ho capito :| non so se lo fa di proposito o gli scappa. Cadere ai miei piedi.. inginocchiarsi? o far inginocchiare? Un gesto di sottomissione? o di potere?


Visto che Anika non può essere... che personaggio potrebbe essere che vuole sottomissione o essere sottomesso? un VAMPIRO che vuole sottomettersi a te?? però dice cadere ai suoi piedi...



Cmq stamattina ho letto un post... e sembrava lo stile di River... ma adesso non ricordo più qual'era!! provo a rileggerli... forse John o Meseret...
Torna in alto Andare in basso
Dorian
Utente
Utente
Dorian


Maschio
Età : 47
Località : Siberia
Occupazione/Hobby : Attore e Sceneggiatore
Data d'iscrizione : 10.01.10

Gara ALLENAMENTO 2 - CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - CASTELLO   Gara ALLENAMENTO 2 - CASTELLO Icon_minitimeVen 18 Nov - 18:29

Emeth:
Emeth ha scritto:
Sente ancora l'odore del sangue tra le sue mani fino a poco tempo fa aveva un cuore, quell'odore ormai infesta la sua vità...........
POST 1

mmmm mi sembra uno che vuol prendere il tuo posto mio signore!!! un chirurgo che non si lava bene a quanto pare lol!
oppure un eletto importante... tipo ammazzavampiri o templare... l'odore di sangue che infesta la sua vita non mi sembra che lo dica in maniera positiva!!
Torna in alto Andare in basso
Dorian
Utente
Utente
Dorian


Maschio
Età : 47
Località : Siberia
Occupazione/Hobby : Attore e Sceneggiatore
Data d'iscrizione : 10.01.10

Gara ALLENAMENTO 2 - CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - CASTELLO   Gara ALLENAMENTO 2 - CASTELLO Icon_minitimeVen 18 Nov - 19:07

Capitano mio capitano... ho mandato dei messaggi preventivi per non rischiare di non riuscire a farlo prima delle 22 (tra un pò vado via).

in base alle cose che ho scritto... che potrebbero essere anche delle cavolate...
ho usato lo Shock su Meseret
e mandato al patibolo Armand

anche se del secondo ne sono meno convinta che del primo!
tu che ne pensi?
e soprattutto cosa fai?

Torna in alto Andare in basso
Dorian
Utente
Utente
Dorian


Maschio
Età : 47
Località : Siberia
Occupazione/Hobby : Attore e Sceneggiatore
Data d'iscrizione : 10.01.10

Gara ALLENAMENTO 2 - CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - CASTELLO   Gara ALLENAMENTO 2 - CASTELLO Icon_minitimeVen 18 Nov - 19:09

ps: secondo me Meseret è River!!
Torna in alto Andare in basso
Robert
Utente
Utente
Robert


Maschio
Località : Neozelandese
Occupazione/Hobby : Pensionato
Data d'iscrizione : 22.01.10

Gara ALLENAMENTO 2 - CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - CASTELLO   Gara ALLENAMENTO 2 - CASTELLO Icon_minitimeVen 18 Nov - 20:04

mmm allora meseret si son d'accordo hai fatto benissimo..pe ril patibolo io forse voterei pablo anche se armand col succo di pomodoro potrebbe essere un ammazzavampiri e magari averlo scambiato per succo ma in realtà è disgustato per via del sangue..io cerco di mordere l'emofilo..non so ancora chi possa essere ora provo a cercarlo meglio o mi butto su qualcuno in particolare
Torna in alto Andare in basso
Dorian
Utente
Utente
Dorian


Maschio
Età : 47
Località : Siberia
Occupazione/Hobby : Attore e Sceneggiatore
Data d'iscrizione : 10.01.10

Gara ALLENAMENTO 2 - CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - CASTELLO   Gara ALLENAMENTO 2 - CASTELLO Icon_minitimeVen 18 Nov - 20:38

Rachele:

Rachele ha scritto:


ho sempre cercato di raggiungere i miei obbiettivi.

e molte volte ci rieco.

ora quali sono????purtroppo non lo so e questo mi fa arrabbiare.

mi date una mano?

domani mi congiungerò in villa con tutti voi.

CAMALEONTE?????
Torna in alto Andare in basso
Dorian
Utente
Utente
Dorian


Maschio
Età : 47
Località : Siberia
Occupazione/Hobby : Attore e Sceneggiatore
Data d'iscrizione : 10.01.10

Gara ALLENAMENTO 2 - CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - CASTELLO   Gara ALLENAMENTO 2 - CASTELLO Icon_minitimeVen 18 Nov - 20:42

Sorvoliamo sul fatto che ho presupposto che alcuni siano dei vampiri semplici senza pensare che sarebbero dovuti essere qui con noi nel castello se lo fossero stati davvero parite

eh Dorian Dorian...
reg
Torna in alto Andare in basso
Robert
Utente
Utente
Robert


Maschio
Località : Neozelandese
Occupazione/Hobby : Pensionato
Data d'iscrizione : 22.01.10

Gara ALLENAMENTO 2 - CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - CASTELLO   Gara ALLENAMENTO 2 - CASTELLO Icon_minitimeVen 18 Nov - 21:21

tranquilla dai..e cmq son certa che rachele è trinity e camaleonte almeno al 70% lo è..
pablo si sentinella potrebbe ma non è sicuramente del castello..al massimo potrebbe essere un eletto ma non so ancora chi potrebbe essere..uff dai su prima delle 22 se non succede nulla resto voto Armand e azione mordere emeth anche se Manuel è sempre nei miei pensieri
Torna in alto Andare in basso
Dorian
Utente
Utente
Dorian


Maschio
Età : 47
Località : Siberia
Occupazione/Hobby : Attore e Sceneggiatore
Data d'iscrizione : 10.01.10

Gara ALLENAMENTO 2 - CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - CASTELLO   Gara ALLENAMENTO 2 - CASTELLO Icon_minitimeVen 18 Nov - 22:37

beh a quanto part il mio post in piazza ho funzionato almeno un pochino!!!
Armand morto al patibolo aleohoh

e da quello che scrive in piazza....


Armand ha scritto:
Il mio fantasma vi perseguiterà dall'oltretomba...

Che i dannati si destino e vengano a rivelare la loro identità al sottoscritto. Come ormai vi sarà chiaro a tutti sono un VAMPIRO.

POST 1

a quanto pare era anche eletto!!!! e continuo a sostenere che era uno di quelli importanti marpiooo

ora però dobbiamo evitare che i dannati vadano da lui a dichiararsi!! come facciamo?? lo contraddico io??
Torna in alto Andare in basso
Dorian
Utente
Utente
Dorian


Maschio
Età : 47
Località : Siberia
Occupazione/Hobby : Attore e Sceneggiatore
Data d'iscrizione : 10.01.10

Gara ALLENAMENTO 2 - CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - CASTELLO   Gara ALLENAMENTO 2 - CASTELLO Icon_minitimeVen 18 Nov - 22:56

Emeth ha scritto:
croce
un vampiro morto cassa .... il patibolo ci sorride.....
purtroppo pero' è stato inferto un duro colpo oggi alla CHIESA monacotemp
miei cari ELETTI vi chiamo tutti a raccolta, ANIKA mi ha morso ed ha lasciato il mio corpo al cimitero! rip


Dobbiamo stringerci a cerchio miei cari ELETTI e trovare il SIGNORE OSCURO, ma per farlo la CHIESA ha bisogno di tutti voi..


Venite tutti a dichiararvi a me!!!!

non ci credo molto!!! ma se è davvero qui siamo messe benissimo festa2
Torna in alto Andare in basso
Robert
Utente
Utente
Robert


Maschio
Località : Neozelandese
Occupazione/Hobby : Pensionato
Data d'iscrizione : 22.01.10

Gara ALLENAMENTO 2 - CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - CASTELLO   Gara ALLENAMENTO 2 - CASTELLO Icon_minitimeVen 18 Nov - 23:43

nemmeno io emeth non era templare ma non so cosa diavolo potesse essere..magari lo è pure però bho..no allora armand non è vampiro assolutamente ma come diavolo lo facciamo capire agli altri?se ci esponiamo troppo è la fine..gli ammazzavamp sono all'erta e cmq armand potrebbe essere un ammazzavamp no?
Torna in alto Andare in basso
Robert
Utente
Utente
Robert


Maschio
Località : Neozelandese
Occupazione/Hobby : Pensionato
Data d'iscrizione : 22.01.10

Gara ALLENAMENTO 2 - CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - CASTELLO   Gara ALLENAMENTO 2 - CASTELLO Icon_minitimeSab 19 Nov - 1:29

UDITE UDITE ANIKA VI PARLA XD
MASTERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR NOSFERATUUUUUUUUCCIOOOOO è possibile usare l'account di ANIKA?
Torna in alto Andare in basso
Robert
Utente
Utente
Robert


Maschio
Località : Neozelandese
Occupazione/Hobby : Pensionato
Data d'iscrizione : 22.01.10

Gara ALLENAMENTO 2 - CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - CASTELLO   Gara ALLENAMENTO 2 - CASTELLO Icon_minitimeSab 19 Nov - 1:41

Allora ecco le mie ipotesi
PABLO:sentinella
EMETH:templare
ARMAND:ammazzavampiri
TAANI:illusionista
MANUEL:emofilo dannato minore
RACHELE :?? potrebbe essere di tutto anche camaleonte..troppi pochi indizi
MESERET:camaleonte?
JOHN:negromante
FRANCOIS:rapitore(se lo è addio poveri noi se non si connete)eletto (spero vah)
LA SQUILLO:?? idem RACHELE pochi indizi
Torna in alto Andare in basso
Robert
Utente
Utente
Robert


Maschio
Località : Neozelandese
Occupazione/Hobby : Pensionato
Data d'iscrizione : 22.01.10

Gara ALLENAMENTO 2 - CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - CASTELLO   Gara ALLENAMENTO 2 - CASTELLO Icon_minitimeSab 19 Nov - 14:07

sociaaaaaaaaaaaaaaaaa allora io stasera mordo per cnservare il bacio nel caso domani ci sia una nuova giornata o cosa..anche se magari stasera mi becco il patibolo(sperando non ci sia l'ammazzavampiri in giro)..io mordo penso Pablo tu dovresti charmare qualcuno tra John,Manuel,la squillo,Francois,Pablo o Rachele(poi ti dico chi mordo)però calcola che rachele è quasi al 90% emofilo evisto che agisce prima di noi sarebbe inutile morderlao baciarla o usare i tuoi poteri quind via rachele..andiamo sugli altri 5..pablo potrebbe essere un eletto e anche manuel..cadere ai suoi piedi..ammazzavamp?non saprei..cmq tra questi io poi ti scrivo voto e azione e tu ti regoli di conseguenza..stasera charma e cerchiamo di capire qualcosa ok'miss u amico volatile XD
Torna in alto Andare in basso
Robert
Utente
Utente
Robert


Maschio
Località : Neozelandese
Occupazione/Hobby : Pensionato
Data d'iscrizione : 22.01.10

Gara ALLENAMENTO 2 - CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - CASTELLO   Gara ALLENAMENTO 2 - CASTELLO Icon_minitimeSab 19 Nov - 15:08

cambio di rotta mordo rachele penso sia emofila..per il voto Manuel Pablo John..se puoi charma su Manuel non mi convince e vediamo un pò..manco Pablo mi convince ma io charmerei su uno dei due e manderei al patibolo uno degli altri..per il voto penso scriverò in piazza chi vota il castello
fatti vivaaaaaaaaaaa mi servi amicaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Robert
Utente
Utente
Robert


Maschio
Località : Neozelandese
Occupazione/Hobby : Pensionato
Data d'iscrizione : 22.01.10

Gara ALLENAMENTO 2 - CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - CASTELLO   Gara ALLENAMENTO 2 - CASTELLO Icon_minitimeSab 19 Nov - 15:35

VOTO PABLO attenzione potrebbe esserci l'oratore..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara ALLENAMENTO 2 - CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - CASTELLO   Gara ALLENAMENTO 2 - CASTELLO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara ALLENAMENTO 2 - CASTELLO
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara ALLENAMENTO 3 - CASTELLO
» Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO
» Gara ALLENAMENTO - GIORNATA 1
» Gara ALLENAMENTO - IL CIMITERO
» Gara ALLENAMENTO 3 - GIORNATA 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: