ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Bram
Utente
Utente
Bram


Località : Lodi
Data d'iscrizione : 23.01.11

Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO   Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO Icon_minitimeVen 21 Ott - 18:34

Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO Castel10



Che l'INFERNO sia con voi:
ANIKA - Lucky
PIPISTRELLO - Sniff

Dalle vostre azioni dipendono gran parte delle speranze di Vittoria dei Dannati.

A voi il compito di Eclissare la Luce Divina..


Torna in alto Andare in basso
Lucky
Utente
Utente
Lucky


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO   Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO Icon_minitimeVen 21 Ott - 21:16

eccoci qui nel castello!
Amico alato ci aspetta un compito impegnativo, speriamo di gestire bene le cose ^^

Vediamo anche come si muove la gente in piazza, cosa scrive... così ci facciamo un'idea di chi poter mordere oggi e di che strategia seguire
.
Torna in alto Andare in basso
Lucky
Utente
Utente
Lucky


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO   Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO Icon_minitimeSab 22 Ott - 17:09

Sniff non ti sei fatto vivo... Sad
però sono già le 17 bisogna decidere la strategia: ecco un riassunto delle mie "elucubrazioni" finora Very Happy

1) Shirokitsune - ???
2)
Sgrulf - TUTOR Athya - ???
3) River - TUTOR Mysteriis - Indovina (?)
4) Aneesh - TUTOR Zelgius - ???
5) Lucky - TUTOR Hikaru - ANIKA
6) Dennytor - TUTOR Sarkairox - Camaleonte (?)
7) Cloen - TUTOR Lacrimadisangue - ???
8) Sniff - TUTOR Renegade - PIPISTRELLO
9) Nihal - TUTOR Sereish - ???
10) Kash - TUTOR Illidan - Ammazzavampiri (?)
11) Frannie - TUTOR Kuran - ???
12) Lagrandepipistrella - TUTOR Viaggiatore - ???


dai post in piazza mi pare che gli unici post con qualche indizio fossero quelli di Kash, River e Dannytor

Kash: dal suo post si può dedurre che non ha paura dei vampiri. O è un vampiro (ma lo escludo visto che siamo io e te Very Happy) oppure magari non ha paura perchè li ammazza di mestiere ^^

River: sicuramente sta cercando di far capire il suo ruolo, con quelle pietre e l'insistere sui colori... mi da l'idea che sia l'indovina, anche perchè nel secondo post ha parlato di conoscere la verità

Dannytor: una sagoma informe e poi al suo posto appare un vecchio... tutto lascerebbe pensare che si tratti di un camaleonte

cooomunque viste queste premesse le azioni di oggi per ora sono queste:

VOTO PATIBOLO: Kash (se davvero è l'ammazzavampiri cerchiamo di farlo fuori)

AZIONE PIPISTRELLO: shockare River (nella speranza che davvero sia l'indovina)

AZIONE ANIKA: mordere Aneesh (sul morso si va un po' alla cieca sperando di beccare un templare, ho scelto lei perchè ha scritto in piazza molto tardi e molto poco...speriamo bene ^^)
Torna in alto Andare in basso
Lucky
Utente
Utente
Lucky


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO   Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO Icon_minitimeDom 23 Ott - 17:43

AAAALLL BYYYY MYYYYYYSEEEEEELF..... nanananana..... Sad
a parte i motivi di gioco, oggi voglio baciare pure per avere un po' di compagnia qua nel castello: tante stanze e io sola soletta, che spreco lol!


cmq facciamo un riassuntone/aggiornamento:

dalla piazza nulla di nuovo: nessuno si espone tranne River, che però è talmente esposta che non ho la più vaga idea di dove voglia andare a parare Very Happy (cmq ormai mi sono fissata che sia indovina e vado fino in fondo, poi se sbaglio pazienza... gli allenamenti servono a questo ^^ )

invece parlando con Sgrulf e Nihal, sgrulf ci ha proposto di votare... rullo di tamburi... SNIFF!!! Con la motivazione che è inattivo e quindi non sarebbe utile a nessuna delle 2 fazioni.
Io non mi sono sbilanciata troppo: ho acconsentito inizialmente, poi ho detto a Nihal che però qui avendo i tutor sniff potrebbe essere sostituito dal tutor quindi svolgere il suo ruolo, e che uccidendo lui rischieremmo di uccidere alla cieca quando potremmo basarci sui post di piazza... mah... non è che sia sembrata covintissima, comunque vedremo stasera (vediamo anche se sgrulf avrà fatto girare la voce a tutti o se l'ha detto solo a noi 2)

in ogni caso URGE il bacio... il problema è chi baciare: i candidati sono 7 (esclusi i morti, il castello e River perchè la voglio shockare Razz)

Dennytor
Kash
Sgrulf
Nihal
Frannie
Cloen
lagrandepipistrella

tra questi escluderei dennytor e kash perchè mi sembrano un po' inattivi... non voglio un altro vampiro muto nel castello Razz
sugli altri 5 non ho idea, penso che deciderò all'ultimo a caso... non ho proprio elementi per capire.

comunque le azioni per ora sono queste:

VOTO PATIBOLO: Kash (mi sono affezionata, ci riprovo Very Happy )

AZIONE PIPISTRELLO: shockare River (anche qui ci riprovo, sono testarda Very Happy )

AZIONE ANIKA: baciare xxxxxx (ci penserò e seguirò l'istinto... ^^)
Torna in alto Andare in basso
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO   Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO Icon_minitimeDom 23 Ott - 17:47

Per una donna che non deve chiedere... MAI! lol!

Siamo tutti in attesa di conoscere il nome del fortunato... Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO 894543
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Lucky
Utente
Utente
Lucky


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO   Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO Icon_minitimeDom 23 Ott - 18:06

lol!

allora ti do un' anticipazione: penso che sarà un bacio saffico, perchè ho ristretto il campo a 3 fanciulle: Cloen - Frannie - Nihal Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bram
Utente
Utente
Bram


Località : Lodi
Data d'iscrizione : 23.01.11

Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO   Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO Icon_minitimeDom 23 Ott - 22:23

Fa il suo ingresso nel CASTELLO:
l'ex ILLUSIONISTA CLOEN
che da questo momento sarà il NUOVO
VAMPIRO SEMPLICE
Torna in alto Andare in basso
Lucky
Utente
Utente
Lucky


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO   Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO Icon_minitimeDom 23 Ott - 23:50

CLOEN!!!! Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO 538110
Benarrivata!!!! Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO 329779

Finalmente qualcuno con cui parlare e ragionare nel castello, Sniff non si è fatto vivo per niente in questi 2 giorni!


E qui finiscono le buone notizie, perchè baciandoti ti ho tolto un potere utile per farti diventare vampiro senza poteri... vabbè Razz

intanto riporto lo schemino aggiornato coi ruoli:

1) Shirokitsune - ???
2)
Sgrulf - TUTOR Athya - ???
3) River - TUTOR Mysteriis - ???
4) Aneesh - TUTOR Zelgius - ???
5) Lucky - TUTOR Hikaru - ANIKA
6) Dennytor - TUTOR Sarkairox - ???
7) Cloen - TUTOR Lacrimadisangue - VAMPIRO SEMPLICE (Ex illusionista)
8) Sniff - TUTOR Renegade - PIPISTRELLO
9) Nihal - TUTOR Sereish - ???
10) Kash - TUTOR Illidan - ???
11) Frannie - TUTOR Kuran - ???
12) Lagrandepipistrella - TUTOR Viaggiatore - ???

Ottimo, ancora non so nessun ruolo praticamente... lol! beh domani cercherò di parlare un po' con chi oggi ha latitato vediamo se viene fuori qualcosa, poi decidiamo insieme cosa fare magari Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO 598777
intanto leggiti i miei sproloqui qui da sola al castello magari
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Cloen
Utente
Utente
Cloen


Femmina
Età : 34
Località : Pompei (NA)
Data d'iscrizione : 20.10.11

Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO   Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO Icon_minitimeLun 24 Ott - 15:50

Ciao!!!! La mia storai è un pò complicata xkè io ero camaleonte..ho clonato river quindi puoi ben capire che lui era l'illusionista originale! Ora?
Torna in alto Andare in basso
Lucky
Utente
Utente
Lucky


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO   Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO Icon_minitimeLun 24 Ott - 17:19

vorrei solo dire che io ero sicurissssima che River fosse buona... addirittura indovina Very Happy

meno male che ho l'intuito che mi porta lontano! lol!

comunque baciare Cloen si è rivelata una grande mossa alla fine (ovviamente per puro caso
cheers) , vistro che ci ha fatto scoprire il ruolo di River con certezza... e visto che molti pensano che invece River sia la chiesa Razz
Torna in alto Andare in basso
Cloen
Utente
Utente
Cloen


Femmina
Età : 34
Località : Pompei (NA)
Data d'iscrizione : 20.10.11

Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO   Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO Icon_minitimeLun 24 Ott - 18:55

Twisted Evil un vero colpo di fortuna!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Lucky
Utente
Utente
Lucky


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO   Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO Icon_minitimeLun 24 Ott - 19:10

bene bene dopo un pomeriggio di discussioni su msn abbiamo avuto un'informazione vitale: Sgrulf = indovina Very Happy
e brava River, tutti che si fidano!!! cheers

quindi lo schemino si arricchisce, anche con alcune deduzioni... ma quelle le verificheremo:


1) Shirokitsune - ??? (Inattiva)
2)
Sgrulf - TUTOR Athya - Indovina
3) River - TUTOR Mysteriis - Illusionista
4) Aneesh - TUTOR Zelgius - ??? (Inattiva)
5) Lucky - TUTOR Hikaru - ANIKA
6) Dennytor - TUTOR Sarkairox - Incantatrice (?)
7) Cloen - TUTOR Lacrimadisangue - VAMPIRO SEMPLICE (Ex illusionista - ex camaleonte)
8) Sniff - TUTOR Renegade - PIPISTRELLO
9) Nihal - TUTOR Sereish - Negromante (?)
10) Kash - TUTOR Illidan - Templare o Cardinale (?)
11) Frannie - TUTOR Kuran - ???
12) Lagrandepipistrella - TUTOR Viaggiatore - Eletto minore (?)

passiamo alle azioni:

VOTO PATIBOLO: Kash (non c'è 2 senza 3, ce la faremo ad ucciderlo??? Very Happy)

AZIONE PIPISTRELLO: shockare Sgrulf (mi pare ovvio, è l'indovina bounce)

AZIONE ANIKA: mordere Frannie
(non l'ho baciata ieri, la mordo oggi Very Happy)
Torna in alto Andare in basso
Bram
Utente
Utente
Bram


Località : Lodi
Data d'iscrizione : 23.01.11

Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO   Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO Icon_minitimeLun 24 Ott - 21:24

Esito di Lucky, ANIKA
ANIKA

Hai appena morso l'Emofilo Frannie, e lo trasformi in Vampiro.

Esito di Sniff, PIPISTRELLO
PIPISTRELLO

Complimenti, hai shockato l'Indovina Sgrulf e la trasformi in un Popolano Eletto.

Esito di Cloen, VAMPIRO SEMPLICE
VAMPIRO SEMPLICE

Un colpo alle spalle, all'improvviso.. Il rapitore ti ha appena rapito.
Visto che sei stato rapito, oggi non riesci ad agire.

Esito di Frannie, POPOLANO DANNATO
EMOFILO

Hai cercato Nihal. Chissà se ti potrà aiutare..
Sei stato morso da Anika. Il male che è in te prende forma, ti trasformi in un Vampiro.
L'acquasanta brucia sulla tua pelle.. Sei stato esorcizzato, da ora sarai soltanto un Popolano Dannato.
Torna in alto Andare in basso
Bram
Utente
Utente
Bram


Località : Lodi
Data d'iscrizione : 23.01.11

Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO   Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO Icon_minitimeLun 24 Ott - 21:25

Fa il suo ingresso nel CASTELLO: IL POPOLANO DANNATO FRANNIE (EX-EMOFILO/EX-VAMPIRO SEMPLICE)
Torna in alto Andare in basso
Bram
Utente
Utente
Bram


Località : Lodi
Data d'iscrizione : 23.01.11

Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO   Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO Icon_minitimeLun 24 Ott - 21:27

NUOVA SQUADRA:

ANIKA - Lucky

PIPISTRELLO - Sniff

VAMPIRO SEMPLICE - Cloen

POPOLANO DANNATO - Frannie
Torna in alto Andare in basso
Lucky
Utente
Utente
Lucky


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO   Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO Icon_minitimeLun 24 Ott - 21:39

Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO 880459 Benvenuta anche tu nel castello Frannie!!!!

Ti abbiamo trovata prima noi cattivoni, mi spiace...
spero che il morso non ti abbia fatto male Very Happy

intanto se vuoi un riassuntino della situazione puoi leggerti il castello, comunque magari ti facciamo aggiungere al covo, dove c'è anche River ^^
Torna in alto Andare in basso
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO   Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO Icon_minitimeLun 24 Ott - 21:43

Citazione :
Esito di Frannie, POPOLANO DANNATO
EMOFILO

Hai cercato Nihal. Chissà se ti potrà aiutare..
Sei stato morso da Anika. Il male che è in te prende forma, ti trasformi in un Vampiro.
L'acquasanta brucia sulla tua pelle.. Sei stato esorcizzato, da ora sarai soltanto un Popolano Dannato.

Miseriaccia che giornata turbolenta per la povera Frannie
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Frannie
Utente
Utente
Frannie


Femmina
Età : 38
Data d'iscrizione : 21.10.11

Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO   Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO Icon_minitimeMar 25 Ott - 0:14

Devo infatti ancora capire bene, sarò forse ancora sotto shock per il morso? perepè


Torna in alto Andare in basso
Lucky
Utente
Utente
Lucky


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO   Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO Icon_minitimeMar 25 Ott - 0:24

ti capisco, io nella partita scorsa ero stata baciata e convertita in vampiro e quella sera non ci avevo capito niente, ero disorientata al massimo ,figuriamoci tu che sei stata morsa trasformata ed esorcizzata tutto nello stesso giorno lol!
Torna in alto Andare in basso
Frannie
Utente
Utente
Frannie


Femmina
Età : 38
Data d'iscrizione : 21.10.11

Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO   Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO Icon_minitimeMar 25 Ott - 0:34

il mio scopo era attirare l'attenzione del templare ma forse sono stata troppo cauta per paura del patibolo... e nella stessa sera mi sono attirata le attenzioni di tutti lol!

mi sento importante Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Lucky
Utente
Utente
Lucky


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO   Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO Icon_minitimeMar 25 Ott - 11:16

Bonjour!

guarda Frannie ti ho aggiunta su msn così se vuoi spiegazioni più dettagliate ti spiego lì ^^

Intanto ti metto lo schemino aggiornato coi ruoli:


1) Shirokitsune - Templare (?)
2)
Sgrulf - TUTOR Athya - Popolano Eletto (Ex Indovina)
3) River - TUTOR Mysteriis - Illusionista
4) Aneesh - TUTOR Zelgius - ???
5) Lucky - TUTOR Hikaru - ANIKA
6) Dennytor - TUTOR Sarkairox - Incantatrice (?)
7) Cloen - TUTOR Lacrimadisangue - VAMPIRO SEMPLICE (Ex illusionista - ex camaleonte)
8) Sniff - TUTOR Renegade - PIPISTRELLO
9) Nihal - TUTOR Sereish - Cardinale (?)
10) Kash - TUTOR Illidan - Templare o Cardinale (?)
11) Frannie - TUTOR Kuran - POPOLANO DANNATO (Ex vampiro - ex emofilo)
12) Lagrandepipistrella - TUTOR Viaggiatore - Rapitore (?)

per ora queste sono le nostre idee sui ruoli, non so se tu abbia qualche informazione in più che ci possa aiutare a chiarire qualche punto;
comunque in linea di massima oggi pensiamo di mordere Shiro e patibolare Nihal (per lo charme boh, vediamo oggi chi si espone con River
Very Happy )

Abbiamo fatto esporre River come dannata per smuovere la situazione, e anche perchè abbiamo i numeri dalla nostra per controllare il patibolo e chiudere la gara, però i dannati ancora in incognito devono saperlo altimenti rischiamo di farli votare coi buoni, non si sa mai Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bram
Utente
Utente
Bram


Località : Lodi
Data d'iscrizione : 23.01.11

Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO   Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO Icon_minitimeMar 25 Ott - 11:23

Ragazze!
Una domanda: se dovesse resuscitare River-illusionista e poi, magari, fosse convertito, cosa succederebbe? lol!
Torna in alto Andare in basso
Bram
Utente
Utente
Bram


Località : Lodi
Data d'iscrizione : 23.01.11

Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO   Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO Icon_minitimeMar 25 Ott - 11:29

Solitamente i popolani minori, anche se morti, non dovrebbero conoscere la composizione del CASTELLO!!
E dovrebbe esporsi un castellano, a maggior ragione quando si è in quattro!
Magari nè un baciato nè uno charmato!
Ormai non confondete le acque!
Queste info non verrebbero date in una partita ufficiale, ma visto che questa è gara allenamento, ci permettiamo di dare qualche consiglio ;)
Torna in alto Andare in basso
Frannie
Utente
Utente
Frannie


Femmina
Età : 38
Data d'iscrizione : 21.10.11

Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO   Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO Icon_minitimeMar 25 Ott - 11:44

ho visto che river ha già scritto. altrimenti se io non potevo più cambiare "ruolo" nè "fazione" avrei potuto espormi io anche se ancora in vita

anche perchè in questo modo in caso gli eletti fossero ancora e comunque più numerosi dei dannati potevamo avere una vittima sacrificale...
cioè... ammettendo che tutti gli altri in vita siano eletti, forse avrebbero patibolato me che mi ero esposta e che alla fine sono un popolano semplice, dannato ma semplice...

comunque ormai si è esposto river.
direi che uno è sufficiente clapping

w river!!!
Torna in alto Andare in basso
Frannie
Utente
Utente
Frannie


Femmina
Età : 38
Data d'iscrizione : 21.10.11

Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO   Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO Icon_minitimeMar 25 Ott - 11:58

[quote="Lucky"]Bonjour!

guarda Frannie ti ho aggiunta su msn così se vuoi spiegazioni più dettagliate ti spiego lì ^^



non ti trovo su msn.. provo a riaggiungerti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO   Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara ALLENAMENTO - IL CASTELLO
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara ALLENAMENTO 3 - CASTELLO
» Gara ALLENAMENTO 2 - CASTELLO
» Gara ALLENAMENTO - GIORNATA 1
» Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA
» Gara ALLENAMENTO 3 - IL CIMITERO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: